27/11/11

Aumento di peso durante le vacanze

Aumento di peso con i festeggiamenti di Natale o Capodanno è la più comune, dal momento che uno si incontra con amici e familiari e mangiare e poi fornisce e poi mangiare un po' di più e quindi fornisce...

Inoltre, diversi classici come prosciutto, torrone o dolce cibo di pane sono alti in calorie , così già da sé il cibo non aiuta. Per non parlare che si mangia più del solito!



Alcune buone idee per evitare l'aumento di peso alle feste:

-mangiare frutti di mare - anche se possono inoltre essere engordantes, sarà più vantaggioso per mangiare carne di maiale o di vaccino

-non bere alcol! -Abbiamo visto quel vino bianco o birra in quantità moderate non grasso, ma come con qualsiasi cibo, eccesso di ingrasso

-mangiare Turchia - ha meno grassi e calorie rispetto a piatti di carne di maiale, per esempio



Ma, più che altro, buon divertimento! Natale e Capodanno sono motivo di celebrazione e se si guarda per ridere e avere una buona volta che esso si rifletterà in salute.

Ingrassando nelle celebrazioni può essere evitato!

5 suggerimenti per mangiare meno sale in un ristorante


È ben noto che il consumo eccessivo di sale aiuta a sviluppare ipertensione.

Molte persone hanno già geneticamente una predisposizione a soffrire di alta pressione sanguigna, così "normale" quantità di sale potrebbero tutte le forme li riguardano e significa un rischio per la loro salute.



In generale i termini, mangiare con poco sale è una buona abitudine e tutti personalizzati richiede tempo modificarlo.



Qui ci sono 5 punte a mangiare meno salate lontano da casa:



-Evitare di salse

È dove ristoranti dump spesso grandi quantità di sale.

Inoltre, è consigliabile, in questi casi, evitare condimenti come la maionese o ketchup (vedi articoli "fare maionese all'ingrasso?" e "fareingrasso ketchup?").




-Chiedere poco piatti

In molte occasioni, è meglio chiedere a qualche pollo fuori o un piatto di tagliatelle, anziché preparati con un sacco di ingredienti e salse di spessore.



-Evitare gli spread o accorciando miste come spuntino formaggi

È molto comune a mangiare pane con condimenti vari durante l'attesa per il cibo. Un'usanza comune è dato aiuta a trattare con la fame, ma si può facilmente portare un abbastanza elevato consumo di sale senza notiamo.



-Togliere la saliera dalla tabella

Hai dato causa di vedere molto più tentato di aggiungere sale ai pasti.



-Evitare di qualche tipo di preparazioni

Nella stragrande maggioranza dei casi, affumicato o escabeche piatti contengono grandi quantità di sale, perché è nella loro natura. Ecco perché è consigliabile conoscere questo tipo di piatti in anticipo e evitarli.




Ci saranno sempre occasioni quando non lasciare estso consigli, ma forse con inizio poco a poco è possibile fare la differenza. L'abitudine non è facile da rimuovere dalla strada e fare così, poco a poco porterà, nel lungo periodo, buoni risultati.

Aglio fa ingrassare?

Aglio è stato considerato come una medicina già nell'antico Egitto e ancora oggi sono ancora scoprire nuovi benefici per le proprietà del corpo. Comunque... l'aglio è buona per dimagrire?



Per cominciare, l'aglio è di origine vegetale così il suo contenuto di grassi saturi è totalmente null e vuoto.

Inoltre, ha una bassissima quantità di calorie, così potrete facilmente raggiungere la conclusione che aglio non ingrasso.

Che, naturalmente, fornito che non mangiano fritte! Fried come una modalità di cottura è, generalmente parlando, piuttosto negativo quando si tratta di perdita di peso.



In ogni caso, aglio , non solo non ingrasso, ma ha anche molti benefici per la salute:



  • Esso contiene vitamine e altri nutrienti che sono utili per il corpo
  • Aiuta a prevenire il colesterolo alto
  • Che si consumano petrolio greggio è un antibiotico naturale
  • Aiuta a eliminare il grasso in eccesso

Ecco perché è consigliabile mangiare aglio per perdere peso. L'unico problema... è l'odore!



Ci sono le diete che consigliano di mangiare uno spicchio d'aglio crudo al mattino prima di colazione per perdere peso , poi per un paio di settimane.

Per evitare che poi significa respiro e corpo cattivo odore, si consiglia di mangiare alcuni rami di prezzemolo immediatamente dopo aver mangiato aglio a dimagranti o lasciare il dente dalla notte prima del riposo in latte scremato.

26/11/11

Come perdere peso correttamente?



Alcuni chili extra o un sovrappeso sostenuta può essere il preludio di un'obesità.








L'obesità è di per sé una malattia ma, inoltre, è anche un chiaro fattore di rischio di altre malattie croniche (diabete, malattie cardiovascolari, ictus, ecc.), a causa di morte nelle popolazioni sviluppate larga misura. Tuttavia, in molti casi sono ragioni semplicemente estetici o quello che viene chiamato "bellezza" che conducono alla decisione di capannone quei chili in più.

Tutti gli alimenti contengono elementi nutritivi diversi: proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali. Le prime tre contribuiscono diverse quantità di energia sono espressi in chilocalorie. L'organismo ha bisogno di una quantità di energia per tutta la giornata che, in ogni individuo varia a seconda del peso, l'età, la dimensione e la esercizio fisico che si svolge.

Sovrappeso e obesità, nella maggior parte dei casi, sono il risultato di uno squilibrio tra le chilocalorie ingeriti e indossati chilocalorie. Quando l'energia ottenuta attraverso gli alimenti è maggiore dispendio di energia, che non sono utilizzate si accumula sotto forma di grasso. Così le misure da prendere per perdere peso saranno composto da una riduzione l'assunzione e un aumento della spesa energetica. Per raggiungere questo obiettivo richiede un cambiamento di mangiare e di esercitare le abitudini.

Inoltre la perdita di peso deve essere lenta e progressiva. Quando si è perso troppo in fretta è più facile di recuperarlo. In questo senso, un nutrizionista è la persona appropriata di consigliare sull'istituzione di un piano di perdita di peso personalizzato: un trattamento basato su un ipocalorico, equilibrata dieta, cambiando mangiare comportamento, praticare esercizio fisico e garantendo la perdita di peso senza rischi per la salute.

Diete per la primavera


Le temperature estive alto significano utilizzando meno vestiti e più luce. Per questo motivo, quando arriva primavera molti desiderano perdere peso pochi chili che estate li troverebbe "in forma".



Mentre sappiamo che molti modi di mangiare più sano e fare qualche esercizio, fare le cose in particolare di prendere in considerazione nella primavera?



Chiaro che sì.



Frutta e verdure di stagione

Da un lato, è vitale per sapere quali sono le verdure di stagione che si trovano in quei mesi. Essi variano da regione, ma per esempio è comune trovare asparagi, sedano, zucchine e barbabietola da zucchero. Per la frutta, mele, arance e avocado (avocado) sono abbondanti in primavera.



IMPORTANTE: Dieta per perdere peso è molto più facile se il cibo è ricco.

Essere a dieta non significa che deve essere noioso, e se noi sappiamo di varietà di frutta e verdura per essere stazione sono più ricche e meno prezzo, è molto più facile mangiare piatti gustosi. Questo fa seguire una dieta per perdere peso in primavera più piacevole.


Approfitta della temperatura

Ora che il freddo sta lentamente, è essenziale per approfittare di y:



-Bere meno caffè.

-Mangiare più pesce e pasti freschi fatti con pesci, come il sushi o alcuni piatti della cucina peruviana (solo per dare alcuni esempi)

-Mangiare insalata di più.

-Essere più fisicamente attivi. Non solo esercizio: se prima abbiamo preso un taxi o trattare di lasciare la piccola casa dal freddo, il tempo di primavera è un'ottima occasione per spostare più e stare all'aria aperta. Lungo la strada, bruciare calorie in pochi

-Esercizio. Niente più sano che andare fuori a piedi, in esecuzione, in bicicletta o qualunque cosa si preferisce. Cool, essere un po ' sole e l'aria è molto utile e ottima salute per dimagrire in modo sano in movimento.



Andare lentamente

La primavera, come qualsiasi stazione dell'anno, dura tre mesi. Questo è un bene perché è un buon momento per perdere peso sano e sostenibile, come è la perdita di peso ideale di modo. Più presto uno può iniziare, molto meglio perché che renderà possibile pianificare una dieta o esercitare il programma lentamente e consentire il corpo di adattarsi. Così ci sono molte meno possibilità di cadere in tentazioni o attacchi di fame e uno ha la possibilità di meglio a imparare questi esercizi di pilates fatti in casa, per esempio.

Il vino bianco fa ingrassare?

Di vino bianco, come il vino rosso, è diffusa ampiamente intorno al mondo. È più comune con econtrarlo pesce o verdure, ma il suo uso è molto varia.

Vino bianco ha una molto simile alla quantità di vino rosso di calorie. Tuttavia, ha alcune proprietà differenti. Ad esempio, di preparazione è meno soggetto a portare i bruciori di stomaco. Inoltre, accade in generale sono più dolce, ciò che aiuta ad avere un senso di sazietà ed evitare di mangiare molto dessert o altri dolci.

Benefici del pomodoro

Come già è stato detto prima, la pianta tendono ad essere un ottimo modo per alimentare encantaria e non sono un rischio quando si tratta di perdita di peso.
Vediamo alcune caratteristiche di un ortaggio molto popolare: il pomodoro.


Con un bassissimo numero di calorie (solo 22 per 100 grammi) pomodoro non è assolutamente un rischio se si desidera perdere peso. Ma questo non è l'unico vantaggio!
Pomodoro ha anche vitamina C, B, alcuni E, P e D, ferro, fosforo, calcio ed al manganese.

Studi scientifici hanno dimostrato che il succo giallo che circonda i loro semi ha proprietà dell'anticoagulante che possono ridurre il rischio di aterosclerosi. Grazie al loro basso contenuto di sodio e basso contenuto di grasso, si consiglia l'uso in persone con cardiovascolare e malattie ipertesi. È anche il cibo ideale per il suo alto contenuto di acido folico nella dieta di donne in gravidanza.

Barre di cereali fa ingrassare?


Do barre di cereali, davvero aiutare a perdere peso?

Originariamente le barrette di cereali sono stati utilizzati da sportivi, dal momento che hanno permesso loro di mangiare diverse sostanze nutritive , senza quindi attraversare una digestione Grand. L'uso è stato poi esteso fino che oggi che vengono consumati quotidianamente da quasi nessuno.

Se noi perdere peso, sicuramente le barrette di cereali sono stati una delle prime alternative al cibo che pensiamo. Tuttavia, è importante da tenere a mente che essi non possono sostituire i pasti completi.

Da un lato, le barrette di cereali forniscono un'enorme quantità di nutrienti. Ma su altra mano, il suo potere calorifico è abbastanza elevato e non fornisce tutti i nutrienti necessari, quindi sempre dovrebbe moderare il consumo e accompagnare con altri alimenti.

Inoltre, avere alcuni altamente concentrata di sostanze nutritive, essa può causare il consumo eccessivo di loro. Come sempre, dobbiamo avere moderazione!

L'ideale è quello di controllare sempre la tabella di input dei nutrienti di barre di essere a conoscenza di ciò che stanno mangiando e quindi perdere peso in modo sano.

Dieta Dukan per perdere peso


La dieta Dukan è emerso come alternativa ad altri metodi per perdere peso. Mentre è stato creato nel 2000, negli ultimi anni si è guadagnato popolarità prima in Francia e poi nel resto del mondo, sempre nelle mani del loro creatore Pierre Dukan.



È una combinazione di programmi, Dukan dieta mira a conseguire la stabilizzazione per perdita di peso di raggiungere e mantenere, evitando l'effetto"rimbalzo", che possa avere altre diete o molte pillole dimagranti.



Nel mondo delle celebrità, personalità come Nicole Kidman e Jennifer Lopez ha adottato questa dieta dopo loro rispettive gravidanze e riuscito a recuperare la sua figura. Secondo i alcuni dati non ufficiali, più del 40% delle persone che hanno seguito questa dieta negli Stati Uniti riuscì a mantenere se è contenuto. Ciò è dovuto l'enfasi che la dieta Dukan è di stabilizzare il metabolismo di mantenere un peso ideale. Jennifer Lopez è ancor più notevole, dato che lei aveva dato alla luce due gemelli nel febbraio 2008.



Uno dei principali punti in questo metodo per perdere peso è l'assunzione di proteine. Per mantenere la figura e la dieta di essere efficace nel lungo periodo necessario impegnarsi a consumare, per un giorno alla settimana, solo proteine (per esempio carne e prodotti caseari).



Un altro elemento fondamentale e che deve sempre essere considerato per dimagrire in modo sano è il consumo di fluidi. Acqua giochi un ruolo fondamentale quando si tratta di perdere peso e rimanere ben idratata. Almeno 2 litri devono consumare al giorno.

Ovviamente, che questa dieta ha i suoi critici. Alcuni nutrizionisti affermano che questo regime può causare problemi di cuore e di colesterolo. Mentre essa è stata adottata da ancor più famoso come Gisele Bundchen e Kate Middleton, si consiglia di consultare un medico prima di intraprendere un nuovo metodo per perdere peso. Ogni agenzia è diversa e quindi è mai più attento con com'è.

25/11/11

Esercizi di Pilates fatti in casa



Il Metodo Pilates è una formazione utile include numerosi molto vantaggioso per le pratiche di perdita di peso e di essere sano come ginnastica, respirazione e rilassamento.



Aiutare a perdere peso e anche per sentirsi bene e privo di stress, che non è sempre facile dato la vita frenetica che prende di solito oggi. Tuttavia, a volte arriva dove fare Pilates o affrontare i costi non è facile, quindi è bene sapere qualche metodo alternativo in casa Pilates.



Si prega di ricordare che questa informazione è semplicemente una guida; Si raccomanda di mobilitare l'aiuto di un professionista per evitare lesioni.



Esercizio 1 home Pilates

Può essere direttamente sul pavimento, ma sarà molto più comodo con una stuoia.

Collocare loro giù con i palmi delle mani appoggiato sul pavimento appena sotto le spalle con le braccia piegate. Prendere un respiro e sollevare una gamba sola, mantenendo completamente dritto. Poi per abbassare e sollevare l'altro.

Ripetere 10 volte con ogni gamba. Questo esercizio contribuirà a tonificare addominali inferiori, glutei e gambe principalmente. Minor misura anche essere deve bruciare il grasso braccia e al petto.



Esercizio 2 Pilates casa

A partire dalla stessa posizione come nell'anno precedente, tenere le gambe a posto e sollevare la parte posteriore. Con la testa ben di sopra, il torso di sollevamento mantenendo la vita contro il pavimento. Il capo dovrebbe essere rivolta verso l'alto e allungare la colonna vertebrale.

Questo è un ottimo esercizio per affrontare le contratture e lavorare la parte superiore dei muscoli addominali, che è essenziale per la abbassare la pancia e perdere qualche chilo più.

Ripetere 10 volte.



Esercizio 3 casa Pilates

Dormire bocna su con le braccia sdraiato accanto al corpo. Piegare entrambe le gambe, lasciando le suole dei piedi piatta contro il pavimento. Alternativamente, sollevare una gamba e l'altro fino a quando essi sono completamente tese e poi tornare alla posizione originale.

Questo esercizio è molto buono per bruciare il grasso in cosce e zona addominale.


Esercizio 4 Pilates fatti in casa



Esercizio 4 Pilates fatti in casa

Lavorare la zona addominale è essenziale per ottenere un ventre piatto.

Sdraiato bocca a braccia accanto al corpo e sollevare le gambe da flettendo le ginocchia. Portare le ginocchia al petto e farne un backup.

Ripetizione, se possibile, di circa 20 volte. Quindi deve bruciare il grasso nel adbominales, e se lo fanno ogni giorno, un addome piatto sarà raggiunto.

Questi sono solo alcuni degli esercizi possibili. Avendo una palla, sono probabilmente più dimagrante e rilassante nel comfort di casa.

La banana fa ingrassare?

È molto comune a fare una dieta per perdere peso, ritenendo che l' ingrasso di banane e perché è meglio evitarlo.



Forse a causa di suo gusto dolce, o forse perché erroneamente in engordantes passato proprietà attribuita a lui, ma la verità è che si è creduto che ingrasso di banane. Tuttavia, questo non è vero dal quel banana (banana, è chiamato in alcune regioni) è utile per perdere peso.



Banana, come quasi ogni frutto, è molto positivo per la perdita di peso.

In primo luogo tutti, porta diversi nutrienti; soprattutto potassio ma anche vitamine e altri nutrienti importanti, come ad esempio magensio.


Inoltre, la quantità di calorie è abbastanza simile alla di una mela, che risulta utile per nutrire e soddisfare la fame se uno sta cercando di perdita di peso.

Si consiglia di mangiare una metà mattina banane; in questo modo che sarà meno affamato pranzo e un alimento ricco, nutriente e che dà sazietà sarà essere mangiati.



Di essere un prodotto vegetale e mangiata cruda banane non fornisce qualsiasi grassi saturi trans o grasso e il conteggio del contenuto calorico è lungi dall'essere "calorie vuote", perché è molto nutriente.



La banana è un bene per la perdita di peso, ma anche aiuta a prevenire ulcere gastriche è vantaggioso per l'intestino, che lo rende molto utile.



Infine, le banane possono essere mangiate in molti modi! Agitare banana, insalata, fatto purè di frutta...


Che sì, la Banana Smoothie con latte scremato e senza zucchero, ma ha un minor numero di benefici.
In generale, a causa del suo sapore, è comune a mangiare in preparazioni dolci. Comunque, ci sono ricette che includono banana con senape o olio d'oliva, tra gli altri ingredienti meno comuni. È questione di gusto!
Perdita di peso può essere un processo piacevole.

La pasta fa ingrassare?


Sono tagliatelle vantaggioso se voglio perdere peso?



C'è una credenza popolare dice che il grasso di tagliatelle e dovrebbero essere evitati a tutti i costi se si desidera perdere peso.

Questo si basa, in gran parte, in cui tagliatelle portano grandi quantità di carboidrati (come il Papa) e questo è associato con l'aumento di peso.



Tuttavia, è importante notare che, da un lato, carboidrati non sono equivalenti a intasare fino. È la nutrienti che il corpo ha bisogno per operare in sonni tranquilli. È vero che, come con qualsiasi cibo, troppo non è buono e deve essere consumato con moderazione.



Mentre le tagliatelle stessi solitamente non forniscono enormi quantità di calorie, spesso si mangia accompagnata da salse e quello è dove c'è maggiore dell'overflow calorie e grassi cattivi (trans grassi o saturo). Soprattutto quelle salse che trasportano salchicas, chorizo, stufato, crema...



Le tagliatelle di se stessi non sono molto negative per perdere peso; Deve sempre essere consumati con moderazione e prendersi cura di ciò che accompagnano salse.



Un piatto che è comune trovare nelle diete per perdere peso è quello di noodle saltate in padella con un po' di aglio e broccoli, entrambi verdure che sono molto utile per la perdita di peso. Infine, essi sono cosparsi con olio d'oliva, che porta molti vantaggi a perdere peso.

Il formaggio è buono per dimagrire?

Il formaggio è un prodotto lattiero-caseario ampiamente consumato tutto il mondo, essendo stato sviluppato centinaia di varietà di formaggio. Ma... è buono per dimagrire?

Per cominciare, è importante tenere a mente che ci sono così tante varietà di formaggio, caratteristiche nutrizionali cambiano molto, così non può essere montata una regola generale che si applica a tutti i formaggi.

D'altra parte, è fondamentale per tenere a mente che, oltre al calorícos di valori deve ricordare anche che il formaggio è in genere un alto contenuto di grassi.
Nell' articolo successivo, vedremo una tabella con alcuni dei formaggi più popolari e le loro caratteristiche.

Il vino rosso fa ingrassare?

El vino rosso è uno bevanda alcoliche diffusi in tutto il mondo, utilizzando quasi sempre durante i pasti.
Fare è buono per ? perdere peso?

In primo luogo, guardare le calorie: un bicchiere di vino rosso ha circa 65 calorie, che non è molto. Tuttavia, è importante sottolineare che l'alcool, oltre ai ben noti effetti di ubriachezza, può dare più senso di fame, qualcosa che si rivelerà negativo se si desidera perdere peso.

D'altro canto, il vino rosso è un potente antiossidante e porta anche benefici cardiovascolari.
Il meglio:bere un drink con cena. Non pregiudicherà se vogliamo perdere peso e porterà alcuni benefici.

Il caffè fa ingrassare?


Il caffè viene consumato tutto il mondo. È comune a trovarlo in prime colazioni, pomeriggio o dopo la modalità principale di pasti digestivi.



Come con qualsiasi cibo, prima che nulla è importante notare che esso non deve essere abusato.

Esso caffè si può prensetar diversi vantaggi per i quali consumano e inoltre dà molto poche calorie, ad esempio una tazza di caffè espresso senza aggregati aggiunge solo 2 calorie.



Tutto questo implica che caffè non fa un danno diretto se uno sta cercando di perdere peso.

Tuttavia, diversi studi hanno scoperto che caffeina, sostanza in qualsiasi normale tazzina da caffè, rende il corpo più facilmente assimilare l'idrati di carbonio.



Questo è un grande vantaggio per gli atleti che deve ricostituire energie (attraverso carboidrati) dopo l'esercizio fisico intenso. Tuttavia, per qualcuno alla ricerca di perdita di peso può essere un po ' negativa.



Inoltre, è molto comune per aggiungere al caffè latte, zucchero (che forniscono calorie vuote) o anche crema. Più raccontare un caffè con panna e zucchero sì da ingrasso, grazie alla quantità di calorie truppa. Aggiungere il latte, se è tutto ha una più alta che la percentuale di grasso di scremato, così sarà anche portare in più calorie.

Tuttavia ricordare che il latte è buono per la perdita di peso, anche fornire nutrienti è, in una grande percentuale, acqua, e acqua dovrebbe essere parte di qualsiasi programma di dieta per perdere peso (vedere nota sull'importanza dell'acqua per perdere peso).



Infine, consumano caffè moderatamente (uno o due tazze al giorno) sono può portare benefici già che, di là il sapore, caffeina può aiutarci essere più svegli e tenace. Ma se si vuole perdere peso, ricordatevi sempre di caffè, secondo come si prende essa e quanto può ingrassare.

24/11/11

Il yogurt fa ingrassare?

Il yogurt è una derivato del latte mucca ampiamente diffusa in tutto il mondo. Utilizzato in colazione, dolci e piatti principali.

Come il latte, è molto ricco di proteine, calcio e vitamina B; ma... è buono per dimagrire?

L'apporto calorico di uno yogurt dipendono molto sulla sua aggregati come zucchero, cereali, frutta secca, marmellate e altri, quindi non è facile dire se ingrasso o no. Essa sarà sempre utile rivedere gli ingressi nutrizionali e assicurare che la quantità di calorie è accettabile.

Come regola generale, uno yogurt è spesso una buona colazione o addirittura volte un sostituto per il pranzo, che porta diversi nutrienti e mantiene il metabolismo in esecuzione.

Pasti per ridurre la cellulite


Cellulite è qualcosa che affligge molte persone, piuttosto che come una questione di estetica, dal momento che questo non significa che un rischio per la salute... ma nessuno ama a vederlo!



Prima di capire ciò che gli alimenti che aiutare quando cerca di avere un minor numero di cellulite, è la chiave per la comprensione di ciò che è.

Cellulite è brevemente, accumulo di grasso. Quello che succede è che è uno degli strati della circolazione della pelle è meno fare a noduli di forma che formano piccoli fori.



Anzitutto, è fondamentale per capire che uno dei modi migliori per combattere la cellulite è l'esercizio. Per stimolare la circolazione e il tono dei muscoli è generato un molto meno favorevoli per la formazione di questi noduli.


Inoltre, ci sono molti alimenti che possono aiutare il corpo a elaborare e sbarazzarsi di questi grassi invece di lasciare che si accumulano in glutei e gambe.


Alimenti che aiutano a "andare al bagno"

La stitichezza è un grosso problema quando cerca di liberarsi della cellulite. Per questo motivo, i pasti con alta in fibra sarà utili. Ad esempio secco piselli, mandorle, lenticchie, vari cereali e semi di sesamo.



Alimenti che aiutano il drenaggio linfatico

È la cibo che incoraggiano il flusso sanguigno e buona circolazione, che a sua volta aiuta ad per eliminare i grassi meglio. Pertanto, gli alimenti ricchi di potassio come melone, germogli di carote e squash banana (piantaggine), Bruxelles, dovrebbero cercare. Che sì, non mangiare li con molto sale perché questo influisce sulla pressione sanguigna e può avere un effetto negativo.

Il tè verde fa ingrassare ?


Il tè verde è un infuso (vedere se altre bevande, come vino ingrassati) estremamente benefico per la salute; molti studi scientifici hanno dimostrato che aiuta non solo perdere peso ma anche per abbassare il colesterolo e prevenire attacchi di cuore.



Il verde si è buono per perdita di peso , perché ha polyfenoles e tannini, che aiutano a bruciare i grassi , più rapidamente e a ritardo l'aborto dei lipidi e zuccheri.

Il verde è inoltre ricco di fenoli. Bere spesso insieme ad un corretta dieta per perdere peso di aiuto per mantenere i livelli di colesterolo ed è benefico per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.



C'è in numersos libri e siti famosi "dieta del te verde", che coinvolge una tazza di questo tè ai pasti principali, che, naturalmente, non essere abbondante o alto contenuto di grassi.


In termini generali, qualsiasi dieta può essere che un po' più vantaggioso se incorpora almeno due tazze di tè verde al giorno, che deve essere prese dopo ogni pasto. In ogni caso, è sempre consigliabile consultare un medico.



Inutile dire che il te verde non ingrasso. In effetti l'influenza sul metabolismo significa che più calorie, masterizzare contribuendo a perdere peso.

Come tante altre cose da est il verde non solo non ingrasso, ma è vantaggioso per perdita di peso.

Il pane fa ingrassare ?


Il pane accompagna ogni pasto in molti paesi dell'Occidente, ma anche di medio Oriente o in India, per esempio.



Come è cibo consumato così, ci sono sempre dubbi se è buono per la perdita di peso. Ci sono anche dietro il pane molti miti e affermazioni che non sono sempre vere, quindi attenzione!


Per cominciare, è molto importante notare che c'è un enorme numero di varietà di pane: integrali, bianco, con o senza lievito, piani, acidi, aromatizzato con frutta secca... solo per citarne alcuni! Ogni regione o paese ha la propria varietà di pane. Qualsiasi con masse enrriquecidas con uova e burro, mentre c'è anche molto semplice pane sulla base di farina, acqua e sale. Infine, entra in gioco la forma che viene cotta al vapore uno fritto pane non è la stessa.



Allora vediamo...



In primo luogo che nulla qualcosa che dovrebbe essere notato è che il pane sarà sempre farina. Ci sono molti tipi di farina, ma sempre il caso che i pasti sono molto ricchi di carboidrati.



Essi carboidrati sono essenziali per la fornitura di energia al corpo, ma può facilmente ci fanno ingrassare. Affinché i carboidrati non sono negativi a questo proposito, si deve vivere una vita di abbondanza di esercizio.


Tutto questo ci porta alla conclusione che il pane di avere un elevato livello di carboidrati, deve consumare molta moderazione se stai cercando per la perdita di peso.



Per quanto riguarda gli aggregati, sarà sempre analizzato che tipo di ingredienti che stiamo parlando. Un pane all'aglio, ad esempio, non ingrassare più di un normale a causa della aglio praticamente non ingrasso ed è anche benefico per la salute. D'altra parte, se è un pane e formaggio dovrà far vedere che tipo di formaggio è che è comune che i formaggi sono grasso.



E infine, sarà molto importante tener conto come ha pane cotto. Mentre la stragrande maggioranza è cotto nel forno, ci sono alcune varietà di pane si preparano al vapore (facendo che essi mantengono molte sostanze nutritive e non sono nocive per la salute) mentre ci sono altre varietà che si stanno preparando il chip. Cibi fritti, generalmente non sono raccomandati sopra se si desidera perdere peso perché contengono grassi saturi, che non solo grasso, ma che può anche portare problemi di colesterolo.



In breve, per sapere se una padella da carne lungo o non è necessario conoscere che cosa è e come è stata preparata. Ma, sempre ricordare che esso deve essere consumato con parsimonia se cerca di perdere peso.

10/11/11

L'essenziale effetto yo-yo dei sistemi tradizionali

Per parlare dell'effetto yo-yo, vorrei fare una piccola "flash back" per ricordare che nel mio articolo precedente, ho insistito sul fatto che abbiamo tutti avuto vagamente la quasi certezza che sovrappeso direttamente collegata alla quantità di calorie che prendiamo ogni giorno.


Vi ho mostrato con semplici esempi che non vi era alcuna ragione per ridurre i problemi di peso a questa espressione semplice e doveva essere un po' più sottigliezza.


Anche se i due scienziati americani che sono all'origine della teoria di calorie hanno riconosciuto il loro errore, informazioni errate che essi hanno inoltrato al mondo diffondersi a macchia d'olio ed è ora parte della dietetica "Fondazione miti"...


Come è possibile che questo errore ha avuto un tale successo ?


Come ho la scorsa settimana, i risultati di due ricercatori americani erano basate su esperimenti che ha avuto luogo su un periodo di tempo molto breve (troppo breve). Che spiega loro conclusioni molto ottimistiche.


È molto bene per avere buoni risultati a breve termine per la perdita di peso, ma questo è molto meglio per mantenere questa perdita di peso a lungo termine.


Si può sapere: l'effetto yo-yo è una tipica conseguenza di piano di tipo a basso contenuto calorico, soprattutto nelle sue versioni estreme (1). Tuttavia, penso che non ingannare me dicendo che tutti vuole evitare questo famoso "effetto yo-yo".


L'effet yoyo est une conséquence possible du régime hypocalorique


Un effetto collaterale della dieta: l'effetto yo-yo!



Quando giornaliero calorie di 2000 necessità di una persona e lei decide per un breve periodo diminuiscono improvvisamente i suoi contributi a 1500 calorie al giorno, andrà effettivamente per disegnare 500 calorie rimanendo nel suo grasso riserve. Pertanto perderà l'equivalente - nel grasso di questa energia dalle sue riserve.


Tuttavia, questa diminuzione di calorie è prolungata nel tempo, il corpo - dotato di un istinto di sopravvivenza - si innescherà un meccanismo di difesa di cui scopo è di adattarsi a questo nuovo (1500 calorie) al giorno. Peso perdita si ferma immediatamente.


Peggio: per prevenire altri contrattempi, questo istinto di sopravvivenza dimostrerà ancora più cauto. Il corpo adotterà un metabolismo che creerà riserve anche se l'apporto calorico è "bloccata" a 1500 calorie al giorno. Ad esempio, farà diminuire sue esigenze a 1300 calorie al giorno. 200 Calorie supplementari vengono alimentazione i grassi di riserva.


Risultato: perdita di peso dopo facendo diminuire le calorie, il mangiatore riprende gradualmente nel peso, anche se egli mantiene la sua dieta.


Ecco perché ho detto in precedenza che i due autori della teoria di calorie avevano portato loro esperienze su un periodo di tempo troppo breve. Non si sarebbe venuto alle stesse conclusioni se essi aveva osservato gli effetti di una riduzione di calorie in un periodo più lungo nell'apporto nutrizionale giornaliero.


Ecco anche perché ci sono persone obese che morire di fame e che, inoltre, sviluppano depressioni nervose conto se si concluderà il loro regime prendono ancora più peso.


Se la teoria di calorie non è buona e pratica nella dieta provoca risultati molto misti, c'è un altro modo per bruciare il grasso in eccesso ?


La risposta è " ". E per spiegare questa risposta, devo usare un concetto che ho definito alcuni mesi fa in questo blog.


Ricordate, se mi si iscrive a quel tempo c': all'inizio del mese di giugno, abbiamo discusso il concetto dell'indice glicemico.


In questo articolo, vi suggerisco di voi che il ruolo dell'insulina era quello di consentire a entrambi che questo glucosio nel sangue può essere impiegati dalle cellule del corpo nel bisogno e trasformare il surplus di glucosio nel sangue grasso (che può essere riutilizzato più tardi se il corpo ha bisogno di energia).


Il corolaire di queste informazioni, è che più si mangiano cibi che sono il tasso di glucosio nel sangue di arrampicata, più su è la creazione di insulina nel pancreas, ci sono più glucosio per essere memorizzato come grasso.


In altre parole, il tasso di insulina nel sangue ha un' influenza direttamente il deposito di grasso.


Oro, l'unico modo per ridurre la quantità di insulina nel sangue, sta riducendo il tasso di glucosio nel sangue. Come? Questo è ciò che vediamo più in dettaglio la prossima settimana.


Vediamo anche come praticamente per preparare alcuni grassi ustioni pasti, vale a dire i pasti che aiuterà il vostro corpo per bruciare il grasso senza di te di preoccuparsi per il numero di calorie che contiene.

Come bene tutti che è buono? È molto male!

È una domanda che mi sono chiesto ieri sera e avevamo già sentito in bocca di uno dei miei zii molti anni fa. Essa è anche una domanda che potrebbe avere qualsiasi bambino (e che io stesso sono probabilmente chiedere jadis…) quando costretti a mangiare certe cose rispetto ad altri, con il pretesto che "non è bene per la salute."


In questo caso, io a volte mi chiedono il quando voglio mangiare un pasto che non è specificamente indicato per il piano che io devo seguire.


Senza dubbio che questo è anche una domanda che sorgono molte persone che seguono una dieta, ma essi parlano poco.


Questo lo fa non pensare a un memorabile film "La grande Vadrouille" passaggio, dove inglese è un breve passaggio in un convento (girato in realtà presso il hospices de Beaune), dove si suppone di essere trattati per qualsiasi malattia (mentre si rifugiò i tedeschi) e dove la sorella che ritiene ha detto:


"Ti piace tutto bene, che è buono?". Inglese concede della testa, e lei rispose in avvertimento: "è molto male." 


Come meglio illustrare questa antinomia che c'è tra quello che ci piace mangiare e quello che è buono da mangiare per la sua salute? Perché è spesso attratto da ciò che è male per noi?


Vous aimez bien tout ce qui est bon ?


"Amate bene tutto ciò che è buono?" - "Questo è molto male!"



Dopo una piccola riflessione a tutto, distinguere almeno tre cause che possono giustificare le nostre inclinazioni male per il "cibo":


1 / Le cause psicologiche : è possibile che essa dipende psicologicamente qualche cibo che c'è in realtà non realmente bisogno. Semplicemente perché essi sono "buone".


Penso che gli alimenti come cioccolato, biscotti, zucchero (nel XIX secolo, praticamente senza zuccheri consumati a tutti e non crebbe), freschi crema, ecc.


Questi "dipendenze" sono abbastanza facilmente reversibili, mi sembra, dove il corpo non ha necessariamente bisogno di questi alimenti e più, grossir…


Tutto ciò che è in grado di convincere se stessi che non non c'è alcun bisogno di questi alimenti e può vantaggiosamente sostituirli con altri alimenti, migliore salute e anche bene, anche meglio. Tutto è una questione di gusto, ma gusto può evolvere ed è abbastanza possibile "per imparare ad amare" cibo buono per sé e per il suo peso.


2 / Fisico provoca : come è possibile essere psicologicamente dipendenti, è possibile essere dipendente "fisicamente" a certe sostanze. Penso che il caffè, alcool, qualsiasi stimolante, compreso lo zucchero o chocolat… che sono gli alimenti che essa ha battuto in finale più difficile quando divenne "agganciato".


Il corpo è come "Segretario" e ha bisogno di queste sostanze a lavorare. In questi casi, che l'avvocato? A disintossicazione? 


3 / Le cause del deficit : io mi sono d'accordo di più in questi casi ci. Mi succede spesso di essere attratti da un piccolo aperitivi sale: chip di ogni genere, arachidi, pistacchi quotato


Ma ci sono momenti dove sto affatto attratto da questi alimenti. Perché? Probabilmente perché in quei momenti, il mio corpo rivendicazioni non sale. Mia dieta contiene relativamente poco sale. È quindi normale che in certi momenti, sento il bisogno di rifare il magazzino !


Se vi rendete conto che i vostri desideri non corrispondono ciò che idealmente dovrebbe essere, ponetevi la domanda: che cosa è questo pasto, questo piatto o questo cibo contiene qualcosa che il mio corpo ha bisogno ?


Se sì, è probabilmente necessario compilare un deficit. Se non, sono voi non dipendenti in un modo o in altro, da questo piatto / questo cibo ti rende così desiderio?


A mio avviso, qualsiasi dipendenza è nocivo e porta il dispiacere più o meno a lungo termine. Cerco sempre di evitare. Questo è anche quello che ti consigliamo

Perché una persona obesa si sente che ha bisogno di cibo?

Quando il peso "normale" con una relazione "normale" per il cibo, un "normale" ed equilibrato consumo di cibo e tutto questo sembra perfettamente "normale" nei suoi occhi, come possiamo vedere l'obesi?


Penso che che tende a vedere la persona obesa come qualcuno che ha davvero abusato "raffinata", che ha mangiato davvero senza limiti, per il gusto di mangiare o prendere peso, come questo americano che è già il più grande del mondo ma la mamma che vuole diventare il donna più grande del mondo. Ha oggi 330 kg e gestito da mangiare 15.000 calorie al giorno per raggiungere il suo "ideale".


Questo è davvero il controesempio per eccellenza. Ci sono che cosa mettere qualsiasi uomo (o donna) (e).


Detto questo, a prescindere da questo tipo di fine, ci sono un sacco di persone obese, che sono più vittime dell'obesità, piuttosto che pienamente responsabili per il loro stato.


La fame a qualsiasi persona cui il peso è corretto, a volte con uno stomaco vuoto che informerà il cervello che ha bisogno di cibo per sfamare il corpo. Una volta completo, il corpo ha più bisogno di cibo e si può continuare ad operare per diverse ore senza dover essere ricaricata.


Ma succede che remange una persona obesa solo un'ora dopo pranzo. Perché? Alcuni scienziati hanno affrontato la questione. Analizzando l'attività cerebrale delle persone obese, hanno scoperto che quando è stato ridotto il tasso di glucosio nel sangue, la parte del cervello che si suppone di controllare l'impulso diventa incapace di reprimere la voglia di uno spuntino o prendere ipercalorici goodies.


Questa osservazione può essere fatto anche in soggetti normali, ma ha più avvisi in persone obese.


In ogni caso, questa osservazione per capire meglio perché le persone obese, inclusi i livelli di glucosio variano notevolmente in un giorno, può difficilmente controllare il loro appetito quando vedono gli alimenti zuccherati, dolci e altri friandises…


Abbiamo già visto in altri articoli di questo blog come si è evoluto il tasso di glucosio nel sangue quando esso mangiato cibi con un indice glicemico relativamente alta. C'è soprattutto un video qui.


Per definizione, la persona obesa è assolutamente alcuna attenzione all'indice glicemico degli alimenti sta prendendo. Era quindi di glucosio livelli molto variabile in un giorno.


Sono questi tassi di glucosio che i ricercatori hanno analizzato per via endovenosa su 14 soggetti, appena registrando le loro cervello reazioni alle immagini di cibo.


Per le persone non obese, un glucosio molto bassi livelli (ipoglicemia) è l'invidia di cibo molto calorica, ma questo desiderio è scomparso quando zucchero restituisce a un livello normale. Tuttavia, quando la stessa prova, obesi aveva desideri di gran lunga maggiore durante l'ipoglicemica.


Ma il più sorprendente non è lì: quando i livelli di glucosio tornò alla normalità, loro desideri, non erano stati rimossi! È come se le persone obese avevano perso il meccanismo (legato al tasso di glucosio), che regolamenta la fame. Invariabilmente, che mangiano molto più prendendo rapidamente dopo un pasto, anche se la loro glicemia (livelli di glucosio) è a un livello normale.


Dopo aver imparato questo, il mangiatore di "normale" sarà pertanto inteso che è molto più difficile per una persona obesa resistere i manifesti e spot televisivi in tutto come il "fast food".


Questo dimostra due cose:


1. Il pub, funziona davvero bien


2. La compressore che segue è quasi inevitabile


Une personne obèse se jettera plus facilement sur la nourriture, même s'il a théoriquement beaucoup moins de raisons d'avoir faim


cibo tipo "fast food" è molto più allettante per una persona obesa che una persona non-obèse.



Questi studi dimostrano una volta più di alimenti zuccherati e/o alimenti con l'indice glicemico è alta sono scompiglio tra un corpo di popolazione stampa zitti.


Ecco una citazione dal sito "www.obesite-sante.com": "l'ultima indagine nazionale ObEpi, condotto nel 2003 da Roche Istituto dell'obesità con Sofres e in collaborazione con Inserm e l'Hotel Dieu di Parigi, rivela che il sovrappeso e l'obesità continuano a crescere in Francia dal 1997".


La proporzione di persone in sovrappeso o obesi è aumentata dal 36,7% al 41,6% tra il 1997 e il 2003, un aumento del 13%. Sullo stesso periodo, il francese è cresciuto 1,7 kg e di massa (o cosiddetto morboso) l'obesità è raddoppiato. »


Recentemente, qualcuno mi ha detto in termini di conoscenze: "lavora nel settore sucre…. ' Sembra che funziona davvero bene! »


EH sì, funziona! È in un'economia dove tutto ciò che è vantaggioso è incoraggiato. Ma chûût… non parlare troppo delle conseguenze per la salute, potrebbe ridurre la profits…

Come il calendario prendere per perdere peso senza sforzo fisico


In una quindicina di giorni, la bella stagione estiva sarà sopra. Francamente - come ogni anno, inoltre - è passato troppo rapidamente.


Non appena il rientro annuncia, ritmi scuola riaffiorare (in tutti i casi in città), traffico stradale riprese la sua abituale ritmo, traffico marmellate causa crisi di nervi nuovamente e posti auto stanno diventando rari.


E inoltre, il sole fa parte: non solo essa ci riscaldare meno con il passare del tempo, ma sempre più ci occorreranno meno società. Albero déprimeront così che essi in perderanno le loro foglie.


Perdre du poids sans effort physique en automne


Autunno arriva. Sarebbe un buon momento per perdere peso senza esercizio?



In breve, questa è la fine, tutto è slang


Tutto? Davvero tutto? Ma no, che è grande, che è che inizierà a freddo !


"Che cos'è buona notizia?" mi dica di bocca in "o", con gli occhi spalancato e sopracciglio interrogateur…


Dopo poche settimane, I bin orecchie con gli studi che sono stati fatti nelle aree che mi rivolgo in questo blog... Questa volta, seguirò questa buona abitudine.


Ma prima di parlare di cose un po' più tecniche, io che vi ricordiate di alcuni dei commenti che hai dovuto fare a volte della tua vita.


Ricorda: si mai osservati durante i caldi mesi estivi che hai una piccola tendenza a prendere peso anche se non si modifica in modo specifico la quantità di cibo che si prende?


Ricordate anche le bollette del gas e dell'elettricità , che sono sciolti come neve al sole quando cominciò a fare più di 20 gradi di fuori.


Ricordo infine il telefono cellulare, questo compagno di ogni giorno, che deve essere costantemente ricaricare, anche se è utilizzato non o molto ottenuto


Del mouse scrivendo queste righe perché che immagino la vostra reazione, abbastanza comprensibile: " ma qual è la relazione tra il passaggio al periodo invernale e la batteria del mio telefono cellulare? ".


L'analogia con il cellulare è adatta per spiegare come funziona il nostro corpo. Tu ed io, operiamo come nostre batterie del telefono.


1 / Consumiamo energia abbiamo. Le nostre attività, che consumiamo più in alcuni momenti di altri. Anche quando uno è "in attesa" e non fa nulla di speciale, che usiamo ancora energia. Come un telefono cellulare.


2 / Una volta abbiamo consumato tutta l'energia che abbiamo avuto, siamo assolutamente "ricaricare ci". Si mangia un pasto al nuovo operare autonomamente "sulle"nostre batterie.


Questo è importante notare, è che consuma energia anche in "modalità standby".


Ciò significa che in qualsiasi momento bruciare le calorie che ha ingerito in nostri pasti. Anche in nostro sonno. È essenziale, come il telefono cellulare, utilizzare costantemente questa fonte di energia per garantire il continuo le funzioni di base : temperatura costante, respirazione, digestione, attività cerebrale, ecc.


Ora noi: il nostro corpo ha costantemente mantenere una temperatura costante. Pioggia, tale vendita o neve.


Come per il riscaldamento della vostra casa, si capisce facilmente che se sta nevicando, il consumo energetico (calorie) aumenterà drasticamente. Il corpo di bruciare calorie si riserva di mantenere la sua temperatura di 37 ° c.


…It ' è l'inverno!


Ricercatori hanno analizzato l'energia di un gruppo di volontari che sono stati in 2 differenti situazioni, ogni volta per 12 ore. In un caso, erano in un'abitazione dove regnava una temperatura di 24 ° C e negli altri, erano in alloggio quando aveva 19 ° c. In ogni caso, l'attività dei volontari era identico.


Risultato: gli scienziati hanno notato cheuna temperatura bassa e prolungata ha provocato un aumento nel consumo di energia involontari.


In quali proporzioni? Con un calo del 5 ° C, la spesa energetica è aumentati del 6%. Senza sforzo speciale.


Immaginare che una persona, lo chiamano Clementine, ingerisce 2000Kcal al giorno e che lei che spendono 1900 ogni giorno. Se scende la temperatura di 5 ° C e al suo posto di lavoro, Clémentine spenderebbe 2014 Kcal al giorno.


In altre parole, lei spendere più energia di quella che ingerisce. Sarebbe quindi perdere peso !


Allo stesso tempo, questa spesa supplementare di energia è accompagnata da un aumento del tasso di insulina e un calo di zuccheri nel sangue.


Due settimane fa, ti ho detto quanto era importante per lo sport regolarmente, non solo per perdere peso, ma anche per la vostra salute generale.


Oggi, vi do un suggerimento supplementare a perdere peso senza sforzo di tipo di esercizio ! Vietato di utilizzare questo trucco per consentire di essere più pigri di quello che sono (è tutto, purtroppo)  . Utilizzare oltre ad altri trucchi che vi presento in questo blog.


Perdre du poids sans effort physique en hiver...


Perdere peso senza esercizio, non riscaldare non troppo in te quest'inverno!



Questo inverno, mi si consiglia di abbassare la temperatura a casa (senza scendere sotto i 18 ° C durante il giorno), ma evitare di corso si prende un freddo in casa!


Lo scandalo crieront più esitante, ma il salto intelligente presso l'opportunità di adottare comportamenti verdi mentre loro sagoma di guarigione. Infatti, mi dovrei hanno già parlare di settimana scorsa nel mio articolo sull'ecologia!

La storia di un racconto affascinante che ha dato alla luce la dieta ipocalorica

La scorsa settimana, ti ho detto qualcosa che può forse che trarre in inganno. Mi dispiace un po', ed è per questo che io cercherò di "correggere il tiro" qui questa settimana.


Quello che ho detto che era così preoccupante per qualcuno che sa un po' dieta?


È semplice: suggerito di prendere peso o perdere peso era semplicemente legato alla quantità di calorie contenute negli alimenti che sono mange…


Se l'equazione di peso è ridotto a questo, sarebbe davvero più facile perdere peso !


In realtà, è molto più sottile.


L'origine della teoria delle calorie (che è alla base della dieta) risale al 1930, dove due medici americani dell'Università del Michigan hanno espresso l'idea che l'obesità è stato causato da una dieta troppo ricca di calorie , piuttosto che da un errore del metabolismo.


Le régime hypocalorique est-il fondé scientifiquement ?


La dieta ha base scientifica valida?



Purtroppo, lo studio che hanno fatto a quel tempo era basato su un numero troppo piccolo di osservazioni e, soprattutto, è stato condotto su un termine molto troppo breve per parlare di seri studi scientifici.


Sorprendentemente, nonostante le sue lacune, questo studio ha considerato dalla sua pubblicazione come una verità "scientifica" su cui ci sono voluti più ritorno.


Questa idea era forse troppo semplice e può essere aperto anche molte possibilità di guarigione per riuscire ragionevolmente. Il successo della loro teoria, i due ricercatori hanno rilasciati alcuni anni più tardi molto forti riserve sulle conclusioni delle loro osservazioni.


Ma nulla ha fatto: tentativo di relativizzazione è andato completamente inosservato. Loro teoria era già insegnato nelle università in Occidente, e ancora oggi rimane ben radicata nelle credenze.


Il problema è che questa teoria sembra abbastanza coerente. Ed è facile: qualsiasi auto ha bisogno di carburante ad operare. Se hai dato troppo carburante da ciò che consuma, dotare i più grandi serbatoi per memorizzare il surplus di carburante. Pertanto, "crescere" le dimensioni della vettura.


Infatti, ecco che cosa ha detto la teoria di calorie: se un individuo spende 2000 calorie al giorno e che si ingerisce solo 1800, egli sarà mancati 200 calorie, che andrà a toccare in sue riserve di grasse. Pertanto, egli perde peso.


Inoltre, se questo individuo stesso assorbe 2500 calorie ogni giorno, avrà un surplus di 500 calorie che verranno memorizzati come grasso.


Non è vero che è bello? È così perfetto, così logico e così attraente che detto che deve essere vero. Come Lavoisier: "Nulla è perduto, niente fare per créé… tutto si trasforma".


Ma, ancora, ci si può chiedere come erano prigionieri dei campi di concentramento per sopravvivere per 5 anni, con solo 700 a 800 calorie al giorno. Se si segue la teoria delle calorie, essi devono morire, non appena loro riserve di Grasse sono state esaurite.


Allo stesso modo, si può chiedere come fare alcune grandi mangiatori di ingerire 4000 a 5000 calorie al giorno per mantenere una linea ragionevole (alcuni sono anche molto sottile). Per la teoria delle calorie, dovrebbe pesano + /-500 chili dopo pochi anni.


Inoltre, come è possibile che alcune persone crescono poi diminuita la quantità di calorie che assorbono ogni giorno?


"Ma poi, vuol dire che la teoria di calorie è insufficiente per spiegare le catture di peso.


EH sì! Il corpo umano è un po ' speciale. Mentre una vettura consumerà sempre circa la stessa quantità di carburante (ad esempio, tra 6 e 8 litri per 100 km), umano, corpo, funziona come se il suo consumo non è stato risolto.


Questo è quello che vedremo in dettaglio la prossima settimana.


Inoltre, vedremo il principio che possono avere, senza dubbio possibile, un effetto positivo sulla perdita di grasso. Non ci sarà più per la sua attuazione attraverso alcune ricette semplici esempi.

09/11/11

Come perdere peso con vitamina d

Se sei un normale lettore di questo blog, si sa da tempo che cerco ad accumulare un massimo di consigli che contribuiscono allo stesso obiettivo: perdere peso. Fin dall'inizio, l'idea è di mettere tutte le possibilità al vostro fianco per perdere peso (dato che, a priori, se leggi questo blog, il controllo del peso è parte delle vostre preoccupazioni).


Oggi, mi piacerebbe condividere informazioni che è abbastanza nuovi per me, e mi è stato molto interessante aria per tutti coloro che si imbarca in un piano per perdere peso.


Prima di iniziare il mio piccolo esposto, vorrei porle una domanda, si può avere il peso in eccesso che difficilmente RID: si beve latte?


Latte? Ma perché il latte?


Ma semplicemente perché, in uno studio condotto da ricercatori presso l'Università Ben-Gurion, apprendiamo che le persone in seguito una dieta per non dimagrire - importa quale regime - e che consumano latte (o latte) perdere peso più in media da quelli che consumava poco o niente.


Nello stesso studio, si dice che i partecipanti che hanno consumato più calcio lattiero-caseario (+ /-calcio 580 mg) ha perduto circa 6 libbre totale alla fine dei due anni di studio, mentre coloro che hanno consumato il minimo (+ /-150 mg media c-a-d mezzo bicchiere al giorno) hanno perso più o meno di 3 kg.


Le lait contient de la vitamine D


Vitamina d non è stranieri alle proprietà dimagrante di latte...



Il ravvicinamento può essere fatta tra consumo di calcio e l'impatto che può avere questo consumo sulla perdita di peso, ci sono altri dati che merita la nostra attenzione.


Questo stesso studio i ricercatori hanno notato che potrebbe essere un collegamento tra la quantità di vitamina d presenti nel sangue e buon successo di un regime dimagrante. Essi hanno infatti notato che coloro che avevano perso il maggior peso erano anche quelli cui livelli ematici di vitamina d erano il maggiore.


Interessante no? E questo studio conferma anche un altro studio, che ha dimostrato che le persone in sovrappeso avuto bassi livelli di vitamina d nel sangue.


Se questi studi dimostrano che vitamina d svolge un ruolo nella perdita di peso, sarebbe interessante sapere come promuovere la propria presenza nel nostro corpo...


Il più semplice e il modo più universalmente riconosciuto per ottenere la vitamina d è qualsiasi positivamente per esporre al sole. È in realtà la pelle che, grazie ai raggi del sole, è riuscito a sintetizzare la vitamina D, che dobbiamo, assimilabile dall'organismo.


Otteniamo questa vitamina da latte (!), o mangiando pesce grasso o uova. Vitamina d ha questa caratteristica per aumentare l'assorbimento di calcio nel sangue. Questo latte è abbastanza ben consigliato per perdere peso: ci sono sia di calcio e vitamina d...


È possibile trovare che il quotidiano consigliato vitamina d in 4 bicchieri di latte.


In generale, una buona parte dei nostri colleghi, i cittadini sono in mancanza di vitamina D. Voglio dire: "il deficit è diffuso".


Non è tutto di vitamina D, e una parte dei suoi effetti (positivi) sul corpo deve ancora essere scoperto. Per parte mia, ho bisogno di sapere che ha molti effetti positivi (soprattutto sul sistema immunitario) a riguardano me stesso a prendere abbastanza.


Vi consiglio di fare lo stesso. Soprattutto se, come si è appena visto, il fatto di riempimento questa lacuna permette di perdere che peso in eccesso che ti dà fastidio tanto


Non esitate a sollecitare una sangue di presa dal vostro medico curante. A volte si è sorpreso alla résultats… Può anche essere un'occasione per verificare altri parametri interessanti sullo stato della vostra salute! Non hai nulla da perdere.


In caso di deficit, una piccola vitamina d cura sarà lei grande bene. So quello che voglio dire, dal momento che io stesso ho sperimentato circa due anni fa: può essere migliorato anche il vostro tono 

9 Consigli per perdere peso, riducendo la ritenzione idrica

Tutti non soffre di ritenzione idrica eccessiva. Ma se avete la ritenzione idrica, è normalmente possibile perdere peso sufficiente agendo non su questo fattore ci facilmente. Come il corpo umano è composto principalmente da acqua (normalmente il 70% del vostro peso corporeo), non non paura di perdere alcuni litri di acqua, soprattutto se il vostro corpo è troppo !


Seguendo questi 9 suggerimenti in guardia contro la ritenzione idrica:


Sarebbe normale per vedere che la dieta ha un impatto diretto sulla ritenzione idrica che avete. Ritenzione idrica è favorita non solo dal sale, zucchero, ma anche dalla mancanza di amminoacidi (proteine), o vitamine del gruppo B.


Che cosa sono il cibo che essa non è sospettoso e che contiene sale? Ci sono i salumi assortiti, pane (spesso sono fatti con troppo sale), verdure in scatola (contengono più sale di verdure fresche), salsa di soia, sottaceti, ecc.


Si consiglia di prendere il massimo 5 g di sale al giorno. Per ridurre la ritenzione idrica e perdere qualche chilo di inutile acqua rapidamente, cercare di ridurre l'assunzione di salata a 0,5 g per pochi giorni (2 giorni, normalmente). Questo sarà il momento giusto per sostituire il sale in vostri piatti a base di erbe e spezie.


Se si mangia molto, è anche un motivo che può spiegare che avete una ritenzione idrica.


Perché? Perché zucchero promuove fortemente la produzione di insulina nel pancreas e di insulina impedisce il corpo per sbarazzarsi di sale che contiene. Questo è un motivo di consumare cibi di indice glicemico basso


La rétention d'eau passe par une bonne hydratation


Paradosso: bevendo molta acqua, si riduce la ritenzione idrica...



Appena come eccesso di peso può essere il segno che il corpo avverte contro periodi di carenza (se, ad esempio, sull'abuso di diete), il corpo può tendono ad immagazzinare l'acqua perché riceve abbastanza per le sue esigenze. Al contrario, se riceve regolarmente troppa acqua al suo consumo effettivo, che tende a diventare superfluo acqua via.


Per combattere la ritenzione idrica, quindi bere almeno 8 grandi bicchieri di acqua (25 cl) al giorno.


Anche se l'alcol ha un effetto diuretico, che può diventare controproducente dal punto dove ha creato la disidratazione. In questa fase, il corpo ha bisogno di recuperare il ritardo aumentando la ritenzione idrica.


Per prendere corso bevande diuretico, preferiscono alcol alle erbe. Essi erano sani e naturali effetti diuretici.


Niente come quella di sbarazzarsi del suo eccesso di acqua da pesanti abbastanza esercizio fisico rispetto per farvi sudare copiosamente. Vi si débarrasserez così facilmente dagli eccessi di sale nel tuo corpo, le tossine e l' acqua in eccesso. Sudorazione durante le sessioni! E fare almeno 4 a settimana. Questo può solo essere buona per il vostro corpo.


E come detto da un lettore di questo blog, anche se è difficile, farlo. Perché si farà esercizio, meno essi saranno dolorose e più si saranno ottenere risultati incoraggianti!


Mi raccomando, tra cui la moto, ma ci sono anche in esecuzione o convenzionale sport come il tennis. Se vengono effettuate "con spirito", tutti questi sport vi aiuterà a sudare


Come l'acqua potabile è buono per ridurre ritenzione idrica, mangiare alimenti ricchi di acqua permette il corpo eliminare l'acqua in eccesso.


Alcuni esempi di alimenti che contengono naturalmente molta acqua: pomodori, angurie, cavoli, cetrioli, lattughe, asparagi, carote.


Quando ha accumulato troppa acqua nel suo corpo, è possibile forzare loro rimozione prendendo diuretici naturali. Ci sono alimenti diuretici ed erbe naturali.


C'è il succo di mirtillo, tarassaco, tè verde, finocchio, prezzemolo, la céléri… L'aglio è anche un alimento interessante: è sia un diuretico naturale, ma ha una benefica azione sulla decomposizione dei grassi.


Un altro modo di sudore, rendendo un sessioni di sauna. Dire non immediatamente. Almeno un test  si perde acqua, tanta acqua, ma anche le tossine, come se si stavano facendo gli sport senza lo sport ! Inoltre, vi sarà placare piacevolmente. Non versare in eccesso inversa: la sauna non dovrebbe essere l'unico modo per combattere la ritenzione idrica.


Se si dispone di una dieta equilibrata e che si beve acqua a sufficienza, sportive regolari sessioni e poche sedute di sauna dovrebbe poter facilmente superare l'acqua in eccesso nel vostro corpo.


Ad esempio, pillole contraccettive possono essere la causa di un accumulo di acqua anomala nel corpo. Non esitate a parlare con il medico se questo ritenzione di acqua diventa un problema. Egli può prescrivere un farmaco che hanno effetti negativi in meno per te. In caso contrario, è possibile testare ancora altri consigli


Se avete le caviglie o piedi gonfi, o mentre mani e polsi gonfiati, o la faccia un po' boursoufflé, si può ritenzione idrica. Se questo è il caso, questi suggerimenti sarà molto utili per perdere peso velocemente e facilmente.

Che impronta per la vostra dieta?

Questo è già il terzo Carnevale (organizzato da Ludivine blog "vita o ordine") dell'articolo a cui partecipo con tutti i miei colleghi blogueurs… E questa volta il tema è "ecologia". Nulla di questo.


Maitrisez l'empreinte écologique de vos aliments


Ulteriori informazioni sull'impronta ecologica di cibo



Vasto programma. E vi confesso che ho anche creduto inizialmente che mi sarebbe stato molto difficile, se non impossibile, per fare un collegamento interessante tra questo tema e questo blog che sono interessati a perdita di peso.


E tuttavia c'è uno che mi piacerebbe parlare con te oggi. È un campo di studio molto interessante perché quella corrente molto complessi e molto. Parlo di miglia di cibo. Stare tranquilli: come al solito, semplificare al massimo e andrò all'essenziale


In primo luogo, vorrei chiarire che prendo il concetto di ecologia nel suo senso corrente ad oggi. Una tale signor tutti capiscono quando pronuncia la parola, che è la disciplina che tenta di ridurre l'impatto negativo dell'uomo sul suo ambiente naturale. L'interesse principale di questa zona di pensare è che se l'uomo conserva il suo ambiente, mantiene presso la stessa volta le generazioni future (stessa così!).


Ho parlato di voi all'inizio del concetto di "miglio di cibo"... In hai mai sentito parlare? È un concetto che si parla già da alcuni anni, ma per me è relativamente nuovo.


Si sa che ogni cibo che troverete nel vostro supermercato ha dovuto fare un sacro alla fine della strada fino a quando finalmente è atterrato nel vostro piatto. Il miglio cibo è precisamente questo cibo distanza viaggia da cui è coltivato, alta o prodotto e il luogo dove si è consumata - piatto.


Tuttavia, immaginare che in media, il Canada, un cibo attraverso circa 2000 chilometri prima di arrivare a voi. Ti lascio immaginare la quantità di combustibile fossile che è necessario masterizzare nel venire qui!


Un altro esempio è lo studio, da un laboratorio tedesco, chilometro cibo di un frutto di yogurt. Lo studio ha preso in alimentari di base di conto, i materiali per la fabbricazione di pot, ecc. E in totale, arriviamo a km 9115 viaggiato per creare il piatto di yogurt e ciò che esso contiene!


Si stima che un canadese salverebbe 40 Kg di gas all'anno se ha consumato prodotti alimentari locali.


Ma naturalmente, è impossibile considerare un solo secondo di vivere in autarchia nell'angolo inferiore del mondo. Questo è il vantaggio dell'economia come noi la conosciamo: questi sono coloro che sono in grado di produrre cibo a basso costo che producono per il resto del mondo. È questo principio e che gli scambi tra i paesi che possono essere ottenuti più o meno la stessa qualità della vita in tutti i paesi sviluppati.


E per tornare alla nostra vasetto di yogurt, dimentichiamo anche a dire che ha prodotto migliaia di altri vasi attraverso la stessa 9115 km…


Tuttavia, riflessi nostro cibo erano complessive di grande impatto ambientale, e ci sono buone ragioni per approfondire l'argomento.


Che cosa è particolarmente importante capire, è che a prescindere i chilometri percorsi, c'è un alimento cui impronta è maggiore rispetto ad altri. Questo è un buon esempio: carne.


Lo sapevate che per produrre un chilo di carne bovina per l'allevamento, che rilascia 14,8 kg di CO2? Questo è l'equivalente di circa 120 km in auto. È molto. Soprattutto che più sembrerebbe che carne rossa aumenta il rischio di obesità e cancro. I vegetariani, eseguono molto meglio in termini di salute perché essi tendono a variare molto più cibo.


"È meglio un vegetariano di sedia a rotelle in 4 × 4 come una bicicletta bistecca mangiatore! Una serie di studi ha mostrato in responsabilità di dettaglio di carne nel riscaldamento globale. Ciò che molti consumatori non sanno, è che la carne è la seconda fonte di gas serra nel mondo dopo la produzione di energia.


Inoltre, per produrre una proteina animale singola, dovrebbe essere circa 7-10 di proteine vegetali. Se si prende spesso la carne rossa, francamente è possibile ridurre il consumo da due. Questo è molto meglio per la vostra salute, il peso e la planète...


Fortunatamente, le proteine animali non hanno tutti impatto negativo anche rispetto alla carne di manzo e agnello. Tra cui la domanda di produzione di pollame e carne di maiale molto meno energia.


Pasti pronti o surgelati , sono troppo, in particolare intensità. Si capisce facilmente: è trasformato più cibo, più il costo energetico.


Attualmente, circa un quarto del nostro cibo bilancio va a cibi crudi. Il resto va al settore alimentare: pasta, in scatola, congelato, ecc.


Per non parlare che in tutti questi preparati pasti, mucchi di conservatori, dolcificanti, coloranti, sale, ecc sono stati aggiunti, che rende il vostro cibo anche un po' meno naturale. Essi sono anche spesso sur-emballés e alcuni deve, per definizione, essere congelati a-18 ° C per assicurare che vengono consumati. Ancora una spesa di sezione


Ci sono alcuni mangiare comportamenti che devono essere seguiti più possibile per ridurre l'impronta ecologica. La buona notizia è che questi suggerimenti non ti impedirà perdere peso:


1 / Mangiare biologico ! Ma ancora prestare attenzione all'origine del vostro cibo. È vero: Ecco che cosa fareste se avete avuto la scelta tra una mela biologica dall'Australia e una mela locale bio-bio?


Io volentieri per la Apple locale… Anche se è stato ottenuto con concimi chimici, diserbanti e pesticidi che sono stati prodotti con la sintesi di energia fossile. Posso assicurarvi che l'impronta ecologica della route Europa-Australia altrimenti è controproducente!


2 / Evitare la maggior parte delle carni rosse. Sono molto male per il pianeta e non offre molto. Preferiscono le proteine vegetali che si ottiene combinando i cereali come il riso, grano o quinoa con legumi come ceci o il soja… E se non si può andare si carne, preferiscono pollame e carne di maiale.


3 / Preparare pasti possibile te stesso e usare il cibo fresco e "dal vivo". Si nutrono meglio di qualsiasi casella di in scatola o surgelé…

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger