09/11/11

9 Consigli per perdere peso, riducendo la ritenzione idrica

Tutti non soffre di ritenzione idrica eccessiva. Ma se avete la ritenzione idrica, è normalmente possibile perdere peso sufficiente agendo non su questo fattore ci facilmente. Come il corpo umano è composto principalmente da acqua (normalmente il 70% del vostro peso corporeo), non non paura di perdere alcuni litri di acqua, soprattutto se il vostro corpo è troppo !


Seguendo questi 9 suggerimenti in guardia contro la ritenzione idrica:


Sarebbe normale per vedere che la dieta ha un impatto diretto sulla ritenzione idrica che avete. Ritenzione idrica è favorita non solo dal sale, zucchero, ma anche dalla mancanza di amminoacidi (proteine), o vitamine del gruppo B.


Che cosa sono il cibo che essa non è sospettoso e che contiene sale? Ci sono i salumi assortiti, pane (spesso sono fatti con troppo sale), verdure in scatola (contengono più sale di verdure fresche), salsa di soia, sottaceti, ecc.


Si consiglia di prendere il massimo 5 g di sale al giorno. Per ridurre la ritenzione idrica e perdere qualche chilo di inutile acqua rapidamente, cercare di ridurre l'assunzione di salata a 0,5 g per pochi giorni (2 giorni, normalmente). Questo sarà il momento giusto per sostituire il sale in vostri piatti a base di erbe e spezie.


Se si mangia molto, è anche un motivo che può spiegare che avete una ritenzione idrica.


Perché? Perché zucchero promuove fortemente la produzione di insulina nel pancreas e di insulina impedisce il corpo per sbarazzarsi di sale che contiene. Questo è un motivo di consumare cibi di indice glicemico basso


La rétention d'eau passe par une bonne hydratation


Paradosso: bevendo molta acqua, si riduce la ritenzione idrica...



Appena come eccesso di peso può essere il segno che il corpo avverte contro periodi di carenza (se, ad esempio, sull'abuso di diete), il corpo può tendono ad immagazzinare l'acqua perché riceve abbastanza per le sue esigenze. Al contrario, se riceve regolarmente troppa acqua al suo consumo effettivo, che tende a diventare superfluo acqua via.


Per combattere la ritenzione idrica, quindi bere almeno 8 grandi bicchieri di acqua (25 cl) al giorno.


Anche se l'alcol ha un effetto diuretico, che può diventare controproducente dal punto dove ha creato la disidratazione. In questa fase, il corpo ha bisogno di recuperare il ritardo aumentando la ritenzione idrica.


Per prendere corso bevande diuretico, preferiscono alcol alle erbe. Essi erano sani e naturali effetti diuretici.


Niente come quella di sbarazzarsi del suo eccesso di acqua da pesanti abbastanza esercizio fisico rispetto per farvi sudare copiosamente. Vi si débarrasserez così facilmente dagli eccessi di sale nel tuo corpo, le tossine e l' acqua in eccesso. Sudorazione durante le sessioni! E fare almeno 4 a settimana. Questo può solo essere buona per il vostro corpo.


E come detto da un lettore di questo blog, anche se è difficile, farlo. Perché si farà esercizio, meno essi saranno dolorose e più si saranno ottenere risultati incoraggianti!


Mi raccomando, tra cui la moto, ma ci sono anche in esecuzione o convenzionale sport come il tennis. Se vengono effettuate "con spirito", tutti questi sport vi aiuterà a sudare


Come l'acqua potabile è buono per ridurre ritenzione idrica, mangiare alimenti ricchi di acqua permette il corpo eliminare l'acqua in eccesso.


Alcuni esempi di alimenti che contengono naturalmente molta acqua: pomodori, angurie, cavoli, cetrioli, lattughe, asparagi, carote.


Quando ha accumulato troppa acqua nel suo corpo, è possibile forzare loro rimozione prendendo diuretici naturali. Ci sono alimenti diuretici ed erbe naturali.


C'è il succo di mirtillo, tarassaco, tè verde, finocchio, prezzemolo, la céléri… L'aglio è anche un alimento interessante: è sia un diuretico naturale, ma ha una benefica azione sulla decomposizione dei grassi.


Un altro modo di sudore, rendendo un sessioni di sauna. Dire non immediatamente. Almeno un test  si perde acqua, tanta acqua, ma anche le tossine, come se si stavano facendo gli sport senza lo sport ! Inoltre, vi sarà placare piacevolmente. Non versare in eccesso inversa: la sauna non dovrebbe essere l'unico modo per combattere la ritenzione idrica.


Se si dispone di una dieta equilibrata e che si beve acqua a sufficienza, sportive regolari sessioni e poche sedute di sauna dovrebbe poter facilmente superare l'acqua in eccesso nel vostro corpo.


Ad esempio, pillole contraccettive possono essere la causa di un accumulo di acqua anomala nel corpo. Non esitate a parlare con il medico se questo ritenzione di acqua diventa un problema. Egli può prescrivere un farmaco che hanno effetti negativi in meno per te. In caso contrario, è possibile testare ancora altri consigli


Se avete le caviglie o piedi gonfi, o mentre mani e polsi gonfiati, o la faccia un po' boursoufflé, si può ritenzione idrica. Se questo è il caso, questi suggerimenti sarà molto utili per perdere peso velocemente e facilmente.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger