10/11/11

La storia di un racconto affascinante che ha dato alla luce la dieta ipocalorica

La scorsa settimana, ti ho detto qualcosa che può forse che trarre in inganno. Mi dispiace un po', ed è per questo che io cercherò di "correggere il tiro" qui questa settimana.


Quello che ho detto che era così preoccupante per qualcuno che sa un po' dieta?


È semplice: suggerito di prendere peso o perdere peso era semplicemente legato alla quantità di calorie contenute negli alimenti che sono mange…


Se l'equazione di peso è ridotto a questo, sarebbe davvero più facile perdere peso !


In realtà, è molto più sottile.


L'origine della teoria delle calorie (che è alla base della dieta) risale al 1930, dove due medici americani dell'Università del Michigan hanno espresso l'idea che l'obesità è stato causato da una dieta troppo ricca di calorie , piuttosto che da un errore del metabolismo.


Le régime hypocalorique est-il fondé scientifiquement ?


La dieta ha base scientifica valida?



Purtroppo, lo studio che hanno fatto a quel tempo era basato su un numero troppo piccolo di osservazioni e, soprattutto, è stato condotto su un termine molto troppo breve per parlare di seri studi scientifici.


Sorprendentemente, nonostante le sue lacune, questo studio ha considerato dalla sua pubblicazione come una verità "scientifica" su cui ci sono voluti più ritorno.


Questa idea era forse troppo semplice e può essere aperto anche molte possibilità di guarigione per riuscire ragionevolmente. Il successo della loro teoria, i due ricercatori hanno rilasciati alcuni anni più tardi molto forti riserve sulle conclusioni delle loro osservazioni.


Ma nulla ha fatto: tentativo di relativizzazione è andato completamente inosservato. Loro teoria era già insegnato nelle università in Occidente, e ancora oggi rimane ben radicata nelle credenze.


Il problema è che questa teoria sembra abbastanza coerente. Ed è facile: qualsiasi auto ha bisogno di carburante ad operare. Se hai dato troppo carburante da ciò che consuma, dotare i più grandi serbatoi per memorizzare il surplus di carburante. Pertanto, "crescere" le dimensioni della vettura.


Infatti, ecco che cosa ha detto la teoria di calorie: se un individuo spende 2000 calorie al giorno e che si ingerisce solo 1800, egli sarà mancati 200 calorie, che andrà a toccare in sue riserve di grasse. Pertanto, egli perde peso.


Inoltre, se questo individuo stesso assorbe 2500 calorie ogni giorno, avrà un surplus di 500 calorie che verranno memorizzati come grasso.


Non è vero che è bello? È così perfetto, così logico e così attraente che detto che deve essere vero. Come Lavoisier: "Nulla è perduto, niente fare per créé… tutto si trasforma".


Ma, ancora, ci si può chiedere come erano prigionieri dei campi di concentramento per sopravvivere per 5 anni, con solo 700 a 800 calorie al giorno. Se si segue la teoria delle calorie, essi devono morire, non appena loro riserve di Grasse sono state esaurite.


Allo stesso modo, si può chiedere come fare alcune grandi mangiatori di ingerire 4000 a 5000 calorie al giorno per mantenere una linea ragionevole (alcuni sono anche molto sottile). Per la teoria delle calorie, dovrebbe pesano + /-500 chili dopo pochi anni.


Inoltre, come è possibile che alcune persone crescono poi diminuita la quantità di calorie che assorbono ogni giorno?


"Ma poi, vuol dire che la teoria di calorie è insufficiente per spiegare le catture di peso.


EH sì! Il corpo umano è un po ' speciale. Mentre una vettura consumerà sempre circa la stessa quantità di carburante (ad esempio, tra 6 e 8 litri per 100 km), umano, corpo, funziona come se il suo consumo non è stato risolto.


Questo è quello che vedremo in dettaglio la prossima settimana.


Inoltre, vedremo il principio che possono avere, senza dubbio possibile, un effetto positivo sulla perdita di grasso. Non ci sarà più per la sua attuazione attraverso alcune ricette semplici esempi.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger