26/11/11

Dieta Dukan per perdere peso


La dieta Dukan è emerso come alternativa ad altri metodi per perdere peso. Mentre è stato creato nel 2000, negli ultimi anni si è guadagnato popolarità prima in Francia e poi nel resto del mondo, sempre nelle mani del loro creatore Pierre Dukan.



È una combinazione di programmi, Dukan dieta mira a conseguire la stabilizzazione per perdita di peso di raggiungere e mantenere, evitando l'effetto"rimbalzo", che possa avere altre diete o molte pillole dimagranti.



Nel mondo delle celebrità, personalità come Nicole Kidman e Jennifer Lopez ha adottato questa dieta dopo loro rispettive gravidanze e riuscito a recuperare la sua figura. Secondo i alcuni dati non ufficiali, più del 40% delle persone che hanno seguito questa dieta negli Stati Uniti riuscì a mantenere se è contenuto. Ciò è dovuto l'enfasi che la dieta Dukan è di stabilizzare il metabolismo di mantenere un peso ideale. Jennifer Lopez è ancor più notevole, dato che lei aveva dato alla luce due gemelli nel febbraio 2008.



Uno dei principali punti in questo metodo per perdere peso è l'assunzione di proteine. Per mantenere la figura e la dieta di essere efficace nel lungo periodo necessario impegnarsi a consumare, per un giorno alla settimana, solo proteine (per esempio carne e prodotti caseari).



Un altro elemento fondamentale e che deve sempre essere considerato per dimagrire in modo sano è il consumo di fluidi. Acqua giochi un ruolo fondamentale quando si tratta di perdere peso e rimanere ben idratata. Almeno 2 litri devono consumare al giorno.

Ovviamente, che questa dieta ha i suoi critici. Alcuni nutrizionisti affermano che questo regime può causare problemi di cuore e di colesterolo. Mentre essa è stata adottata da ancor più famoso come Gisele Bundchen e Kate Middleton, si consiglia di consultare un medico prima di intraprendere un nuovo metodo per perdere peso. Ogni agenzia è diversa e quindi è mai più attento con com'è.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger