10/11/11

L'essenziale effetto yo-yo dei sistemi tradizionali

Per parlare dell'effetto yo-yo, vorrei fare una piccola "flash back" per ricordare che nel mio articolo precedente, ho insistito sul fatto che abbiamo tutti avuto vagamente la quasi certezza che sovrappeso direttamente collegata alla quantità di calorie che prendiamo ogni giorno.


Vi ho mostrato con semplici esempi che non vi era alcuna ragione per ridurre i problemi di peso a questa espressione semplice e doveva essere un po' più sottigliezza.


Anche se i due scienziati americani che sono all'origine della teoria di calorie hanno riconosciuto il loro errore, informazioni errate che essi hanno inoltrato al mondo diffondersi a macchia d'olio ed è ora parte della dietetica "Fondazione miti"...


Come è possibile che questo errore ha avuto un tale successo ?


Come ho la scorsa settimana, i risultati di due ricercatori americani erano basate su esperimenti che ha avuto luogo su un periodo di tempo molto breve (troppo breve). Che spiega loro conclusioni molto ottimistiche.


È molto bene per avere buoni risultati a breve termine per la perdita di peso, ma questo è molto meglio per mantenere questa perdita di peso a lungo termine.


Si può sapere: l'effetto yo-yo è una tipica conseguenza di piano di tipo a basso contenuto calorico, soprattutto nelle sue versioni estreme (1). Tuttavia, penso che non ingannare me dicendo che tutti vuole evitare questo famoso "effetto yo-yo".


L'effet yoyo est une conséquence possible du régime hypocalorique


Un effetto collaterale della dieta: l'effetto yo-yo!



Quando giornaliero calorie di 2000 necessità di una persona e lei decide per un breve periodo diminuiscono improvvisamente i suoi contributi a 1500 calorie al giorno, andrà effettivamente per disegnare 500 calorie rimanendo nel suo grasso riserve. Pertanto perderà l'equivalente - nel grasso di questa energia dalle sue riserve.


Tuttavia, questa diminuzione di calorie è prolungata nel tempo, il corpo - dotato di un istinto di sopravvivenza - si innescherà un meccanismo di difesa di cui scopo è di adattarsi a questo nuovo (1500 calorie) al giorno. Peso perdita si ferma immediatamente.


Peggio: per prevenire altri contrattempi, questo istinto di sopravvivenza dimostrerà ancora più cauto. Il corpo adotterà un metabolismo che creerà riserve anche se l'apporto calorico è "bloccata" a 1500 calorie al giorno. Ad esempio, farà diminuire sue esigenze a 1300 calorie al giorno. 200 Calorie supplementari vengono alimentazione i grassi di riserva.


Risultato: perdita di peso dopo facendo diminuire le calorie, il mangiatore riprende gradualmente nel peso, anche se egli mantiene la sua dieta.


Ecco perché ho detto in precedenza che i due autori della teoria di calorie avevano portato loro esperienze su un periodo di tempo troppo breve. Non si sarebbe venuto alle stesse conclusioni se essi aveva osservato gli effetti di una riduzione di calorie in un periodo più lungo nell'apporto nutrizionale giornaliero.


Ecco anche perché ci sono persone obese che morire di fame e che, inoltre, sviluppano depressioni nervose conto se si concluderà il loro regime prendono ancora più peso.


Se la teoria di calorie non è buona e pratica nella dieta provoca risultati molto misti, c'è un altro modo per bruciare il grasso in eccesso ?


La risposta è " ". E per spiegare questa risposta, devo usare un concetto che ho definito alcuni mesi fa in questo blog.


Ricordate, se mi si iscrive a quel tempo c': all'inizio del mese di giugno, abbiamo discusso il concetto dell'indice glicemico.


In questo articolo, vi suggerisco di voi che il ruolo dell'insulina era quello di consentire a entrambi che questo glucosio nel sangue può essere impiegati dalle cellule del corpo nel bisogno e trasformare il surplus di glucosio nel sangue grasso (che può essere riutilizzato più tardi se il corpo ha bisogno di energia).


Il corolaire di queste informazioni, è che più si mangiano cibi che sono il tasso di glucosio nel sangue di arrampicata, più su è la creazione di insulina nel pancreas, ci sono più glucosio per essere memorizzato come grasso.


In altre parole, il tasso di insulina nel sangue ha un' influenza direttamente il deposito di grasso.


Oro, l'unico modo per ridurre la quantità di insulina nel sangue, sta riducendo il tasso di glucosio nel sangue. Come? Questo è ciò che vediamo più in dettaglio la prossima settimana.


Vediamo anche come praticamente per preparare alcuni grassi ustioni pasti, vale a dire i pasti che aiuterà il vostro corpo per bruciare il grasso senza di te di preoccuparsi per il numero di calorie che contiene.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger