25/11/11

La banana fa ingrassare?

È molto comune a fare una dieta per perdere peso, ritenendo che l' ingrasso di banane e perché è meglio evitarlo.



Forse a causa di suo gusto dolce, o forse perché erroneamente in engordantes passato proprietà attribuita a lui, ma la verità è che si è creduto che ingrasso di banane. Tuttavia, questo non è vero dal quel banana (banana, è chiamato in alcune regioni) è utile per perdere peso.



Banana, come quasi ogni frutto, è molto positivo per la perdita di peso.

In primo luogo tutti, porta diversi nutrienti; soprattutto potassio ma anche vitamine e altri nutrienti importanti, come ad esempio magensio.


Inoltre, la quantità di calorie è abbastanza simile alla di una mela, che risulta utile per nutrire e soddisfare la fame se uno sta cercando di perdita di peso.

Si consiglia di mangiare una metà mattina banane; in questo modo che sarà meno affamato pranzo e un alimento ricco, nutriente e che dà sazietà sarà essere mangiati.



Di essere un prodotto vegetale e mangiata cruda banane non fornisce qualsiasi grassi saturi trans o grasso e il conteggio del contenuto calorico è lungi dall'essere "calorie vuote", perché è molto nutriente.



La banana è un bene per la perdita di peso, ma anche aiuta a prevenire ulcere gastriche è vantaggioso per l'intestino, che lo rende molto utile.



Infine, le banane possono essere mangiate in molti modi! Agitare banana, insalata, fatto purè di frutta...


Che sì, la Banana Smoothie con latte scremato e senza zucchero, ma ha un minor numero di benefici.
In generale, a causa del suo sapore, è comune a mangiare in preparazioni dolci. Comunque, ci sono ricette che includono banana con senape o olio d'oliva, tra gli altri ingredienti meno comuni. È questione di gusto!
Perdita di peso può essere un processo piacevole.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger