25/11/11

La pasta fa ingrassare?


Sono tagliatelle vantaggioso se voglio perdere peso?



C'è una credenza popolare dice che il grasso di tagliatelle e dovrebbero essere evitati a tutti i costi se si desidera perdere peso.

Questo si basa, in gran parte, in cui tagliatelle portano grandi quantità di carboidrati (come il Papa) e questo è associato con l'aumento di peso.



Tuttavia, è importante notare che, da un lato, carboidrati non sono equivalenti a intasare fino. È la nutrienti che il corpo ha bisogno per operare in sonni tranquilli. È vero che, come con qualsiasi cibo, troppo non è buono e deve essere consumato con moderazione.



Mentre le tagliatelle stessi solitamente non forniscono enormi quantità di calorie, spesso si mangia accompagnata da salse e quello è dove c'è maggiore dell'overflow calorie e grassi cattivi (trans grassi o saturo). Soprattutto quelle salse che trasportano salchicas, chorizo, stufato, crema...



Le tagliatelle di se stessi non sono molto negative per perdere peso; Deve sempre essere consumati con moderazione e prendersi cura di ciò che accompagnano salse.



Un piatto che è comune trovare nelle diete per perdere peso è quello di noodle saltate in padella con un po' di aglio e broccoli, entrambi verdure che sono molto utile per la perdita di peso. Infine, essi sono cosparsi con olio d'oliva, che porta molti vantaggi a perdere peso.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger