24/11/11

Pasti per ridurre la cellulite


Cellulite è qualcosa che affligge molte persone, piuttosto che come una questione di estetica, dal momento che questo non significa che un rischio per la salute... ma nessuno ama a vederlo!



Prima di capire ciò che gli alimenti che aiutare quando cerca di avere un minor numero di cellulite, è la chiave per la comprensione di ciò che è.

Cellulite è brevemente, accumulo di grasso. Quello che succede è che è uno degli strati della circolazione della pelle è meno fare a noduli di forma che formano piccoli fori.



Anzitutto, è fondamentale per capire che uno dei modi migliori per combattere la cellulite è l'esercizio. Per stimolare la circolazione e il tono dei muscoli è generato un molto meno favorevoli per la formazione di questi noduli.


Inoltre, ci sono molti alimenti che possono aiutare il corpo a elaborare e sbarazzarsi di questi grassi invece di lasciare che si accumulano in glutei e gambe.


Alimenti che aiutano a "andare al bagno"

La stitichezza è un grosso problema quando cerca di liberarsi della cellulite. Per questo motivo, i pasti con alta in fibra sarà utili. Ad esempio secco piselli, mandorle, lenticchie, vari cereali e semi di sesamo.



Alimenti che aiutano il drenaggio linfatico

È la cibo che incoraggiano il flusso sanguigno e buona circolazione, che a sua volta aiuta ad per eliminare i grassi meglio. Pertanto, gli alimenti ricchi di potassio come melone, germogli di carote e squash banana (piantaggine), Bruxelles, dovrebbero cercare. Che sì, non mangiare li con molto sale perché questo influisce sulla pressione sanguigna e può avere un effetto negativo.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger