10/11/11

Come il calendario prendere per perdere peso senza sforzo fisico


In una quindicina di giorni, la bella stagione estiva sarà sopra. Francamente - come ogni anno, inoltre - è passato troppo rapidamente.


Non appena il rientro annuncia, ritmi scuola riaffiorare (in tutti i casi in città), traffico stradale riprese la sua abituale ritmo, traffico marmellate causa crisi di nervi nuovamente e posti auto stanno diventando rari.


E inoltre, il sole fa parte: non solo essa ci riscaldare meno con il passare del tempo, ma sempre più ci occorreranno meno società. Albero déprimeront così che essi in perderanno le loro foglie.


Perdre du poids sans effort physique en automne


Autunno arriva. Sarebbe un buon momento per perdere peso senza esercizio?



In breve, questa è la fine, tutto è slang


Tutto? Davvero tutto? Ma no, che è grande, che è che inizierà a freddo !


"Che cos'è buona notizia?" mi dica di bocca in "o", con gli occhi spalancato e sopracciglio interrogateur…


Dopo poche settimane, I bin orecchie con gli studi che sono stati fatti nelle aree che mi rivolgo in questo blog... Questa volta, seguirò questa buona abitudine.


Ma prima di parlare di cose un po' più tecniche, io che vi ricordiate di alcuni dei commenti che hai dovuto fare a volte della tua vita.


Ricorda: si mai osservati durante i caldi mesi estivi che hai una piccola tendenza a prendere peso anche se non si modifica in modo specifico la quantità di cibo che si prende?


Ricordate anche le bollette del gas e dell'elettricità , che sono sciolti come neve al sole quando cominciò a fare più di 20 gradi di fuori.


Ricordo infine il telefono cellulare, questo compagno di ogni giorno, che deve essere costantemente ricaricare, anche se è utilizzato non o molto ottenuto


Del mouse scrivendo queste righe perché che immagino la vostra reazione, abbastanza comprensibile: " ma qual è la relazione tra il passaggio al periodo invernale e la batteria del mio telefono cellulare? ".


L'analogia con il cellulare è adatta per spiegare come funziona il nostro corpo. Tu ed io, operiamo come nostre batterie del telefono.


1 / Consumiamo energia abbiamo. Le nostre attività, che consumiamo più in alcuni momenti di altri. Anche quando uno è "in attesa" e non fa nulla di speciale, che usiamo ancora energia. Come un telefono cellulare.


2 / Una volta abbiamo consumato tutta l'energia che abbiamo avuto, siamo assolutamente "ricaricare ci". Si mangia un pasto al nuovo operare autonomamente "sulle"nostre batterie.


Questo è importante notare, è che consuma energia anche in "modalità standby".


Ciò significa che in qualsiasi momento bruciare le calorie che ha ingerito in nostri pasti. Anche in nostro sonno. È essenziale, come il telefono cellulare, utilizzare costantemente questa fonte di energia per garantire il continuo le funzioni di base : temperatura costante, respirazione, digestione, attività cerebrale, ecc.


Ora noi: il nostro corpo ha costantemente mantenere una temperatura costante. Pioggia, tale vendita o neve.


Come per il riscaldamento della vostra casa, si capisce facilmente che se sta nevicando, il consumo energetico (calorie) aumenterà drasticamente. Il corpo di bruciare calorie si riserva di mantenere la sua temperatura di 37 ° c.


…It ' è l'inverno!


Ricercatori hanno analizzato l'energia di un gruppo di volontari che sono stati in 2 differenti situazioni, ogni volta per 12 ore. In un caso, erano in un'abitazione dove regnava una temperatura di 24 ° C e negli altri, erano in alloggio quando aveva 19 ° c. In ogni caso, l'attività dei volontari era identico.


Risultato: gli scienziati hanno notato cheuna temperatura bassa e prolungata ha provocato un aumento nel consumo di energia involontari.


In quali proporzioni? Con un calo del 5 ° C, la spesa energetica è aumentati del 6%. Senza sforzo speciale.


Immaginare che una persona, lo chiamano Clementine, ingerisce 2000Kcal al giorno e che lei che spendono 1900 ogni giorno. Se scende la temperatura di 5 ° C e al suo posto di lavoro, Clémentine spenderebbe 2014 Kcal al giorno.


In altre parole, lei spendere più energia di quella che ingerisce. Sarebbe quindi perdere peso !


Allo stesso tempo, questa spesa supplementare di energia è accompagnata da un aumento del tasso di insulina e un calo di zuccheri nel sangue.


Due settimane fa, ti ho detto quanto era importante per lo sport regolarmente, non solo per perdere peso, ma anche per la vostra salute generale.


Oggi, vi do un suggerimento supplementare a perdere peso senza sforzo di tipo di esercizio ! Vietato di utilizzare questo trucco per consentire di essere più pigri di quello che sono (è tutto, purtroppo)  . Utilizzare oltre ad altri trucchi che vi presento in questo blog.


Perdre du poids sans effort physique en hiver...


Perdere peso senza esercizio, non riscaldare non troppo in te quest'inverno!



Questo inverno, mi si consiglia di abbassare la temperatura a casa (senza scendere sotto i 18 ° C durante il giorno), ma evitare di corso si prende un freddo in casa!


Lo scandalo crieront più esitante, ma il salto intelligente presso l'opportunità di adottare comportamenti verdi mentre loro sagoma di guarigione. Infatti, mi dovrei hanno già parlare di settimana scorsa nel mio articolo sull'ecologia!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger