27/11/11

5 suggerimenti per mangiare meno sale in un ristorante


È ben noto che il consumo eccessivo di sale aiuta a sviluppare ipertensione.

Molte persone hanno già geneticamente una predisposizione a soffrire di alta pressione sanguigna, così "normale" quantità di sale potrebbero tutte le forme li riguardano e significa un rischio per la loro salute.



In generale i termini, mangiare con poco sale è una buona abitudine e tutti personalizzati richiede tempo modificarlo.



Qui ci sono 5 punte a mangiare meno salate lontano da casa:



-Evitare di salse

È dove ristoranti dump spesso grandi quantità di sale.

Inoltre, è consigliabile, in questi casi, evitare condimenti come la maionese o ketchup (vedi articoli "fare maionese all'ingrasso?" e "fareingrasso ketchup?").




-Chiedere poco piatti

In molte occasioni, è meglio chiedere a qualche pollo fuori o un piatto di tagliatelle, anziché preparati con un sacco di ingredienti e salse di spessore.



-Evitare gli spread o accorciando miste come spuntino formaggi

È molto comune a mangiare pane con condimenti vari durante l'attesa per il cibo. Un'usanza comune è dato aiuta a trattare con la fame, ma si può facilmente portare un abbastanza elevato consumo di sale senza notiamo.



-Togliere la saliera dalla tabella

Hai dato causa di vedere molto più tentato di aggiungere sale ai pasti.



-Evitare di qualche tipo di preparazioni

Nella stragrande maggioranza dei casi, affumicato o escabeche piatti contengono grandi quantità di sale, perché è nella loro natura. Ecco perché è consigliabile conoscere questo tipo di piatti in anticipo e evitarli.




Ci saranno sempre occasioni quando non lasciare estso consigli, ma forse con inizio poco a poco è possibile fare la differenza. L'abitudine non è facile da rimuovere dalla strada e fare così, poco a poco porterà, nel lungo periodo, buoni risultati.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger