26/11/11

Diete per la primavera


Le temperature estive alto significano utilizzando meno vestiti e più luce. Per questo motivo, quando arriva primavera molti desiderano perdere peso pochi chili che estate li troverebbe "in forma".



Mentre sappiamo che molti modi di mangiare più sano e fare qualche esercizio, fare le cose in particolare di prendere in considerazione nella primavera?



Chiaro che sì.



Frutta e verdure di stagione

Da un lato, è vitale per sapere quali sono le verdure di stagione che si trovano in quei mesi. Essi variano da regione, ma per esempio è comune trovare asparagi, sedano, zucchine e barbabietola da zucchero. Per la frutta, mele, arance e avocado (avocado) sono abbondanti in primavera.



IMPORTANTE: Dieta per perdere peso è molto più facile se il cibo è ricco.

Essere a dieta non significa che deve essere noioso, e se noi sappiamo di varietà di frutta e verdura per essere stazione sono più ricche e meno prezzo, è molto più facile mangiare piatti gustosi. Questo fa seguire una dieta per perdere peso in primavera più piacevole.


Approfitta della temperatura

Ora che il freddo sta lentamente, è essenziale per approfittare di y:



-Bere meno caffè.

-Mangiare più pesce e pasti freschi fatti con pesci, come il sushi o alcuni piatti della cucina peruviana (solo per dare alcuni esempi)

-Mangiare insalata di più.

-Essere più fisicamente attivi. Non solo esercizio: se prima abbiamo preso un taxi o trattare di lasciare la piccola casa dal freddo, il tempo di primavera è un'ottima occasione per spostare più e stare all'aria aperta. Lungo la strada, bruciare calorie in pochi

-Esercizio. Niente più sano che andare fuori a piedi, in esecuzione, in bicicletta o qualunque cosa si preferisce. Cool, essere un po ' sole e l'aria è molto utile e ottima salute per dimagrire in modo sano in movimento.



Andare lentamente

La primavera, come qualsiasi stazione dell'anno, dura tre mesi. Questo è un bene perché è un buon momento per perdere peso sano e sostenibile, come è la perdita di peso ideale di modo. Più presto uno può iniziare, molto meglio perché che renderà possibile pianificare una dieta o esercitare il programma lentamente e consentire il corpo di adattarsi. Così ci sono molte meno possibilità di cadere in tentazioni o attacchi di fame e uno ha la possibilità di meglio a imparare questi esercizi di pilates fatti in casa, per esempio.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger