25/11/11

Il caffè fa ingrassare?


Il caffè viene consumato tutto il mondo. È comune a trovarlo in prime colazioni, pomeriggio o dopo la modalità principale di pasti digestivi.



Come con qualsiasi cibo, prima che nulla è importante notare che esso non deve essere abusato.

Esso caffè si può prensetar diversi vantaggi per i quali consumano e inoltre dà molto poche calorie, ad esempio una tazza di caffè espresso senza aggregati aggiunge solo 2 calorie.



Tutto questo implica che caffè non fa un danno diretto se uno sta cercando di perdere peso.

Tuttavia, diversi studi hanno scoperto che caffeina, sostanza in qualsiasi normale tazzina da caffè, rende il corpo più facilmente assimilare l'idrati di carbonio.



Questo è un grande vantaggio per gli atleti che deve ricostituire energie (attraverso carboidrati) dopo l'esercizio fisico intenso. Tuttavia, per qualcuno alla ricerca di perdita di peso può essere un po ' negativa.



Inoltre, è molto comune per aggiungere al caffè latte, zucchero (che forniscono calorie vuote) o anche crema. Più raccontare un caffè con panna e zucchero sì da ingrasso, grazie alla quantità di calorie truppa. Aggiungere il latte, se è tutto ha una più alta che la percentuale di grasso di scremato, così sarà anche portare in più calorie.

Tuttavia ricordare che il latte è buono per la perdita di peso, anche fornire nutrienti è, in una grande percentuale, acqua, e acqua dovrebbe essere parte di qualsiasi programma di dieta per perdere peso (vedere nota sull'importanza dell'acqua per perdere peso).



Infine, consumano caffè moderatamente (uno o due tazze al giorno) sono può portare benefici già che, di là il sapore, caffeina può aiutarci essere più svegli e tenace. Ma se si vuole perdere peso, ricordatevi sempre di caffè, secondo come si prende essa e quanto può ingrassare.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger