24/11/11

Il pane fa ingrassare ?


Il pane accompagna ogni pasto in molti paesi dell'Occidente, ma anche di medio Oriente o in India, per esempio.



Come è cibo consumato così, ci sono sempre dubbi se è buono per la perdita di peso. Ci sono anche dietro il pane molti miti e affermazioni che non sono sempre vere, quindi attenzione!


Per cominciare, è molto importante notare che c'è un enorme numero di varietà di pane: integrali, bianco, con o senza lievito, piani, acidi, aromatizzato con frutta secca... solo per citarne alcuni! Ogni regione o paese ha la propria varietà di pane. Qualsiasi con masse enrriquecidas con uova e burro, mentre c'è anche molto semplice pane sulla base di farina, acqua e sale. Infine, entra in gioco la forma che viene cotta al vapore uno fritto pane non è la stessa.



Allora vediamo...



In primo luogo che nulla qualcosa che dovrebbe essere notato è che il pane sarà sempre farina. Ci sono molti tipi di farina, ma sempre il caso che i pasti sono molto ricchi di carboidrati.



Essi carboidrati sono essenziali per la fornitura di energia al corpo, ma può facilmente ci fanno ingrassare. Affinché i carboidrati non sono negativi a questo proposito, si deve vivere una vita di abbondanza di esercizio.


Tutto questo ci porta alla conclusione che il pane di avere un elevato livello di carboidrati, deve consumare molta moderazione se stai cercando per la perdita di peso.



Per quanto riguarda gli aggregati, sarà sempre analizzato che tipo di ingredienti che stiamo parlando. Un pane all'aglio, ad esempio, non ingrassare più di un normale a causa della aglio praticamente non ingrasso ed è anche benefico per la salute. D'altra parte, se è un pane e formaggio dovrà far vedere che tipo di formaggio è che è comune che i formaggi sono grasso.



E infine, sarà molto importante tener conto come ha pane cotto. Mentre la stragrande maggioranza è cotto nel forno, ci sono alcune varietà di pane si preparano al vapore (facendo che essi mantengono molte sostanze nutritive e non sono nocive per la salute) mentre ci sono altre varietà che si stanno preparando il chip. Cibi fritti, generalmente non sono raccomandati sopra se si desidera perdere peso perché contengono grassi saturi, che non solo grasso, ma che può anche portare problemi di colesterolo.



In breve, per sapere se una padella da carne lungo o non è necessario conoscere che cosa è e come è stata preparata. Ma, sempre ricordare che esso deve essere consumato con parsimonia se cerca di perdere peso.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger