25/11/11

Esercizi di Pilates fatti in casa



Il Metodo Pilates è una formazione utile include numerosi molto vantaggioso per le pratiche di perdita di peso e di essere sano come ginnastica, respirazione e rilassamento.



Aiutare a perdere peso e anche per sentirsi bene e privo di stress, che non è sempre facile dato la vita frenetica che prende di solito oggi. Tuttavia, a volte arriva dove fare Pilates o affrontare i costi non è facile, quindi è bene sapere qualche metodo alternativo in casa Pilates.



Si prega di ricordare che questa informazione è semplicemente una guida; Si raccomanda di mobilitare l'aiuto di un professionista per evitare lesioni.



Esercizio 1 home Pilates

Può essere direttamente sul pavimento, ma sarà molto più comodo con una stuoia.

Collocare loro giù con i palmi delle mani appoggiato sul pavimento appena sotto le spalle con le braccia piegate. Prendere un respiro e sollevare una gamba sola, mantenendo completamente dritto. Poi per abbassare e sollevare l'altro.

Ripetere 10 volte con ogni gamba. Questo esercizio contribuirà a tonificare addominali inferiori, glutei e gambe principalmente. Minor misura anche essere deve bruciare il grasso braccia e al petto.



Esercizio 2 Pilates casa

A partire dalla stessa posizione come nell'anno precedente, tenere le gambe a posto e sollevare la parte posteriore. Con la testa ben di sopra, il torso di sollevamento mantenendo la vita contro il pavimento. Il capo dovrebbe essere rivolta verso l'alto e allungare la colonna vertebrale.

Questo è un ottimo esercizio per affrontare le contratture e lavorare la parte superiore dei muscoli addominali, che è essenziale per la abbassare la pancia e perdere qualche chilo più.

Ripetere 10 volte.



Esercizio 3 casa Pilates

Dormire bocna su con le braccia sdraiato accanto al corpo. Piegare entrambe le gambe, lasciando le suole dei piedi piatta contro il pavimento. Alternativamente, sollevare una gamba e l'altro fino a quando essi sono completamente tese e poi tornare alla posizione originale.

Questo esercizio è molto buono per bruciare il grasso in cosce e zona addominale.


Esercizio 4 Pilates fatti in casa



Esercizio 4 Pilates fatti in casa

Lavorare la zona addominale è essenziale per ottenere un ventre piatto.

Sdraiato bocca a braccia accanto al corpo e sollevare le gambe da flettendo le ginocchia. Portare le ginocchia al petto e farne un backup.

Ripetizione, se possibile, di circa 20 volte. Quindi deve bruciare il grasso nel adbominales, e se lo fanno ogni giorno, un addome piatto sarà raggiunto.

Questi sono solo alcuni degli esercizi possibili. Avendo una palla, sono probabilmente più dimagrante e rilassante nel comfort di casa.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger