24/11/11

Il tè verde fa ingrassare ?


Il tè verde è un infuso (vedere se altre bevande, come vino ingrassati) estremamente benefico per la salute; molti studi scientifici hanno dimostrato che aiuta non solo perdere peso ma anche per abbassare il colesterolo e prevenire attacchi di cuore.



Il verde si è buono per perdita di peso , perché ha polyfenoles e tannini, che aiutano a bruciare i grassi , più rapidamente e a ritardo l'aborto dei lipidi e zuccheri.

Il verde è inoltre ricco di fenoli. Bere spesso insieme ad un corretta dieta per perdere peso di aiuto per mantenere i livelli di colesterolo ed è benefico per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.



C'è in numersos libri e siti famosi "dieta del te verde", che coinvolge una tazza di questo tè ai pasti principali, che, naturalmente, non essere abbondante o alto contenuto di grassi.


In termini generali, qualsiasi dieta può essere che un po' più vantaggioso se incorpora almeno due tazze di tè verde al giorno, che deve essere prese dopo ogni pasto. In ogni caso, è sempre consigliabile consultare un medico.



Inutile dire che il te verde non ingrasso. In effetti l'influenza sul metabolismo significa che più calorie, masterizzare contribuendo a perdere peso.

Come tante altre cose da est il verde non solo non ingrasso, ma è vantaggioso per perdita di peso.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger