10/11/11

Perché una persona obesa si sente che ha bisogno di cibo?

Quando il peso "normale" con una relazione "normale" per il cibo, un "normale" ed equilibrato consumo di cibo e tutto questo sembra perfettamente "normale" nei suoi occhi, come possiamo vedere l'obesi?


Penso che che tende a vedere la persona obesa come qualcuno che ha davvero abusato "raffinata", che ha mangiato davvero senza limiti, per il gusto di mangiare o prendere peso, come questo americano che è già il più grande del mondo ma la mamma che vuole diventare il donna più grande del mondo. Ha oggi 330 kg e gestito da mangiare 15.000 calorie al giorno per raggiungere il suo "ideale".


Questo è davvero il controesempio per eccellenza. Ci sono che cosa mettere qualsiasi uomo (o donna) (e).


Detto questo, a prescindere da questo tipo di fine, ci sono un sacco di persone obese, che sono più vittime dell'obesità, piuttosto che pienamente responsabili per il loro stato.


La fame a qualsiasi persona cui il peso è corretto, a volte con uno stomaco vuoto che informerà il cervello che ha bisogno di cibo per sfamare il corpo. Una volta completo, il corpo ha più bisogno di cibo e si può continuare ad operare per diverse ore senza dover essere ricaricata.


Ma succede che remange una persona obesa solo un'ora dopo pranzo. Perché? Alcuni scienziati hanno affrontato la questione. Analizzando l'attività cerebrale delle persone obese, hanno scoperto che quando è stato ridotto il tasso di glucosio nel sangue, la parte del cervello che si suppone di controllare l'impulso diventa incapace di reprimere la voglia di uno spuntino o prendere ipercalorici goodies.


Questa osservazione può essere fatto anche in soggetti normali, ma ha più avvisi in persone obese.


In ogni caso, questa osservazione per capire meglio perché le persone obese, inclusi i livelli di glucosio variano notevolmente in un giorno, può difficilmente controllare il loro appetito quando vedono gli alimenti zuccherati, dolci e altri friandises…


Abbiamo già visto in altri articoli di questo blog come si è evoluto il tasso di glucosio nel sangue quando esso mangiato cibi con un indice glicemico relativamente alta. C'è soprattutto un video qui.


Per definizione, la persona obesa è assolutamente alcuna attenzione all'indice glicemico degli alimenti sta prendendo. Era quindi di glucosio livelli molto variabile in un giorno.


Sono questi tassi di glucosio che i ricercatori hanno analizzato per via endovenosa su 14 soggetti, appena registrando le loro cervello reazioni alle immagini di cibo.


Per le persone non obese, un glucosio molto bassi livelli (ipoglicemia) è l'invidia di cibo molto calorica, ma questo desiderio è scomparso quando zucchero restituisce a un livello normale. Tuttavia, quando la stessa prova, obesi aveva desideri di gran lunga maggiore durante l'ipoglicemica.


Ma il più sorprendente non è lì: quando i livelli di glucosio tornò alla normalità, loro desideri, non erano stati rimossi! È come se le persone obese avevano perso il meccanismo (legato al tasso di glucosio), che regolamenta la fame. Invariabilmente, che mangiano molto più prendendo rapidamente dopo un pasto, anche se la loro glicemia (livelli di glucosio) è a un livello normale.


Dopo aver imparato questo, il mangiatore di "normale" sarà pertanto inteso che è molto più difficile per una persona obesa resistere i manifesti e spot televisivi in tutto come il "fast food".


Questo dimostra due cose:


1. Il pub, funziona davvero bien


2. La compressore che segue è quasi inevitabile


Une personne obèse se jettera plus facilement sur la nourriture, même s'il a théoriquement beaucoup moins de raisons d'avoir faim


cibo tipo "fast food" è molto più allettante per una persona obesa che una persona non-obèse.



Questi studi dimostrano una volta più di alimenti zuccherati e/o alimenti con l'indice glicemico è alta sono scompiglio tra un corpo di popolazione stampa zitti.


Ecco una citazione dal sito "www.obesite-sante.com": "l'ultima indagine nazionale ObEpi, condotto nel 2003 da Roche Istituto dell'obesità con Sofres e in collaborazione con Inserm e l'Hotel Dieu di Parigi, rivela che il sovrappeso e l'obesità continuano a crescere in Francia dal 1997".


La proporzione di persone in sovrappeso o obesi è aumentata dal 36,7% al 41,6% tra il 1997 e il 2003, un aumento del 13%. Sullo stesso periodo, il francese è cresciuto 1,7 kg e di massa (o cosiddetto morboso) l'obesità è raddoppiato. »


Recentemente, qualcuno mi ha detto in termini di conoscenze: "lavora nel settore sucre…. ' Sembra che funziona davvero bene! »


EH sì, funziona! È in un'economia dove tutto ciò che è vantaggioso è incoraggiato. Ma chûût… non parlare troppo delle conseguenze per la salute, potrebbe ridurre la profits…

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger