26/11/11

Barre di cereali fa ingrassare?


Do barre di cereali, davvero aiutare a perdere peso?

Originariamente le barrette di cereali sono stati utilizzati da sportivi, dal momento che hanno permesso loro di mangiare diverse sostanze nutritive , senza quindi attraversare una digestione Grand. L'uso è stato poi esteso fino che oggi che vengono consumati quotidianamente da quasi nessuno.

Se noi perdere peso, sicuramente le barrette di cereali sono stati una delle prime alternative al cibo che pensiamo. Tuttavia, è importante da tenere a mente che essi non possono sostituire i pasti completi.

Da un lato, le barrette di cereali forniscono un'enorme quantità di nutrienti. Ma su altra mano, il suo potere calorifico è abbastanza elevato e non fornisce tutti i nutrienti necessari, quindi sempre dovrebbe moderare il consumo e accompagnare con altri alimenti.

Inoltre, avere alcuni altamente concentrata di sostanze nutritive, essa può causare il consumo eccessivo di loro. Come sempre, dobbiamo avere moderazione!

L'ideale è quello di controllare sempre la tabella di input dei nutrienti di barre di essere a conoscenza di ciò che stanno mangiando e quindi perdere peso in modo sano.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger