09/11/11

Come perdere peso con vitamina d

Se sei un normale lettore di questo blog, si sa da tempo che cerco ad accumulare un massimo di consigli che contribuiscono allo stesso obiettivo: perdere peso. Fin dall'inizio, l'idea è di mettere tutte le possibilità al vostro fianco per perdere peso (dato che, a priori, se leggi questo blog, il controllo del peso è parte delle vostre preoccupazioni).


Oggi, mi piacerebbe condividere informazioni che è abbastanza nuovi per me, e mi è stato molto interessante aria per tutti coloro che si imbarca in un piano per perdere peso.


Prima di iniziare il mio piccolo esposto, vorrei porle una domanda, si può avere il peso in eccesso che difficilmente RID: si beve latte?


Latte? Ma perché il latte?


Ma semplicemente perché, in uno studio condotto da ricercatori presso l'Università Ben-Gurion, apprendiamo che le persone in seguito una dieta per non dimagrire - importa quale regime - e che consumano latte (o latte) perdere peso più in media da quelli che consumava poco o niente.


Nello stesso studio, si dice che i partecipanti che hanno consumato più calcio lattiero-caseario (+ /-calcio 580 mg) ha perduto circa 6 libbre totale alla fine dei due anni di studio, mentre coloro che hanno consumato il minimo (+ /-150 mg media c-a-d mezzo bicchiere al giorno) hanno perso più o meno di 3 kg.


Le lait contient de la vitamine D


Vitamina d non è stranieri alle proprietà dimagrante di latte...



Il ravvicinamento può essere fatta tra consumo di calcio e l'impatto che può avere questo consumo sulla perdita di peso, ci sono altri dati che merita la nostra attenzione.


Questo stesso studio i ricercatori hanno notato che potrebbe essere un collegamento tra la quantità di vitamina d presenti nel sangue e buon successo di un regime dimagrante. Essi hanno infatti notato che coloro che avevano perso il maggior peso erano anche quelli cui livelli ematici di vitamina d erano il maggiore.


Interessante no? E questo studio conferma anche un altro studio, che ha dimostrato che le persone in sovrappeso avuto bassi livelli di vitamina d nel sangue.


Se questi studi dimostrano che vitamina d svolge un ruolo nella perdita di peso, sarebbe interessante sapere come promuovere la propria presenza nel nostro corpo...


Il più semplice e il modo più universalmente riconosciuto per ottenere la vitamina d è qualsiasi positivamente per esporre al sole. È in realtà la pelle che, grazie ai raggi del sole, è riuscito a sintetizzare la vitamina D, che dobbiamo, assimilabile dall'organismo.


Otteniamo questa vitamina da latte (!), o mangiando pesce grasso o uova. Vitamina d ha questa caratteristica per aumentare l'assorbimento di calcio nel sangue. Questo latte è abbastanza ben consigliato per perdere peso: ci sono sia di calcio e vitamina d...


È possibile trovare che il quotidiano consigliato vitamina d in 4 bicchieri di latte.


In generale, una buona parte dei nostri colleghi, i cittadini sono in mancanza di vitamina D. Voglio dire: "il deficit è diffuso".


Non è tutto di vitamina D, e una parte dei suoi effetti (positivi) sul corpo deve ancora essere scoperto. Per parte mia, ho bisogno di sapere che ha molti effetti positivi (soprattutto sul sistema immunitario) a riguardano me stesso a prendere abbastanza.


Vi consiglio di fare lo stesso. Soprattutto se, come si è appena visto, il fatto di riempimento questa lacuna permette di perdere che peso in eccesso che ti dà fastidio tanto


Non esitate a sollecitare una sangue di presa dal vostro medico curante. A volte si è sorpreso alla résultats… Può anche essere un'occasione per verificare altri parametri interessanti sullo stato della vostra salute! Non hai nulla da perdere.


In caso di deficit, una piccola vitamina d cura sarà lei grande bene. So quello che voglio dire, dal momento che io stesso ho sperimentato circa due anni fa: può essere migliorato anche il vostro tono 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger