29/07/12

4 Suggerimenti per non ottenere il grasso dalla vostra dieta

 


 

Suggerimento # 1: Prendete questo gioco al mattino



Il primo trucco arriva direttamente dal best seller "Il 4 Corpo Hour" (o "il corpo perfetto in 4 ore") Tim Ferris (si può acquistare in amazon.es), e sta per prendere un drink speciale al mattino il giorno si va a commettere il reato (a digiuno).


Questo è il succo di pompelmo / pompelmo (naturalmente pura, senza zucchero).


Tim ha osservato che durante l'assunzione di succo di pompelmo al mattino in un giorno di dieta, i livelli di zucchero nel sangue rimane più stabile di molti, se non la prenda.


E i livelli di zucchero più stabili significa meno picchi di insulina.


E picchi di insulina meno è il deposito meno grassi e meno probabilità di soffrire di voglie più tardi.


Suggerimento # 2: Mangia questo alimento uno ora prima di un pasto


Il secondo trucco è il mio preferito insegnante: John Berardi, super-scienziato ed esperto mondiale nella nutrizione che è il capo di Nutrizione precisione, il numero uno al mondo di accreditamento nutrizione in cui, per coincidenza, ho ottenuto il mio certificato - nel caso in cui non sapevo ;).


In un articolo dal Bodybuilding.com, JB (come ci raccontano i loro amici) spiega che gli alimenti ricchi di fibra di mangiare un'ora o mezz'ora prima di un pasto di dieta aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue, come fibre rallentano l'assorbimento dei nutrienti evitando troppo zucchero viene versato nel sangue in breve tempo.


Come nel caso del pompelmo, l'obiettivo qui è quello di controllare i livelli di insulina per evitare di entrare in un profondo stato di stoccaggio dei grassi.


Usi in questo caso mangiare un frutto, o circa due cucchiai di semi di lino macinati (se possibile mangiare intere "expulsarás" di larghezza) in acqua o altra bevanda.


Suggerimento # 3: bevi durante il pranzo


Questo ho trovato in un articolo che delinea RealAge.com in uno studio sull'effetto negativo prodotto da un cibo molto abbondante, e come viene influenzato dal tipo di bevanda.


Quando si mangiano troppo, ci sono di solito mangiare troppi zuccheri e grassi (compresi velenosi grassi trans), che produce una risposta infiammatoria nel nostro corpo. So che devo ancora dirvi tutto l'infiammazione, ma per ora è sufficiente sapere che è molto male alla salute (e la linea) e che deve essere evitato.


Inoltre, nello studio, i ricercatori hanno scoperto che quando la gente beveva bibite zuccherate durante i pasti abbondanti, la risposta infiammatoria è stato visto notevolmente aumentato (non bere bevande analcoliche sono la cosa peggiore che esiste ...).


Quando la gente beve acqua con i pasti abbondanti, risposta infiammatoria meno rispetto a quando fanno un rinfresco. Ma una terza misura che ha mostrato i migliori risultati.


Quando la gente beve succo d'arancia fresco (appena expremido e zucchero) con i pasti abbondanti, la risposta infiammatoria è molto più leggero.


A quanto pare il vantaggio di includere succo d'arancia in acqua è dovuta a sostanze chiamate bioflavonoidi di agrumi, antiossidanti che sono ben potente arance.


Questo vantaggio si ottiene solo a mangiare l'arancia intera o bere succo di frutta appena spremuto, come la maggior parte degli antiossidanti (arance e altri cibi) degradano l'elaborazione (come nel caso del settore succo).


A proposito, se volete saperne di più antiossidanti, visita il mio obiettivo: Fruit antiossidanti.


Suggerimento # 4: mangiano questo cibo dopo il pasto


L'ultimo trucco voglio raccontare realAge.com oggi ha visto anche in un altro articolo che parla l'effetto del caffè sui livelli di zucchero nel sangue dopo una dieta binge.


Anche se era un piccolo studio, vale la pena, tenendo conto dei risultati. I ricercatori hanno scoperto che le persone che hanno preso una tazza di caffè dopo aver bevuto l'equivalente di un sacco di cibo spazzatura (ricco di grassi trans e farina - ovvero, zuccheri) hanno mostrato livelli di zucchero nel sangue due volte più elevati che non ha preso il caffè. L'effetto è stato osservato anche alcune ore a bere il caffè dopo cena.


Nessuno sa che cosa l'effetto osservato, ma la morale è semplice: se si beve il caffè dopo un pasto di dieta, sono più propensi a conservare il grasso e aumentare il rischio per il diabete (insulino-resistenza sviluppano .)


In questi casi è preferibile l'acqua potabile solo pura e gustosi, o un infuso (tè non perché contiene caffeina come il caffè).


Prendendo la particolare situazione in generale è abbastanza sano caffè. Qui si passa un articolo del mio amico Harry CuerpoArmonioso.com in cui parla del fatto di prendere (o non prendere) Caffè: bere caffè è dannoso per la salute?.


Cosa si fa quando si spegne la dieta?


Non si lamentano o gettare a morire, o sentire che il mondo finirà e si deve mangiare tutto il cibo che è!


Anche se viene spesso dieta senso di colpa quando si mangia fuori (soprattutto se lo facciamo in modo non pianificato) quasi sempre si verificano a noi (o dire) un piccolo trucco per cercare di "annullare" il danno.

4 Passi per un sonno migliore


Innanzitutto, un chiarimento


Mentre le tecniche o trucchi che voglio condividere con voi oggi sono efficaci, deve essere qualcosa di presente.


Dormire poco o inadeguato può essere causato da condizioni di salute molto specifiche (come apnea del sonno, per esempio). Nulla di ciò che posso consigliare qui in grado di curare una malattia.


Se i vostri problemi di sonno sono davvero forti, è meglio consultare il proprio medico e, se possibile, partecipare a una clinica del sonno per verificare voi stessi.


I suggerimenti di cui si parla sono innocui e possono fare Soloo Ma al di là che funziona splendidamente, se le cause della vostra perdita di sonno sono esterni o sono dovute a stress, stanchezza o la preparazione inappropriati per andare a dormire.


Bene, detto questo, lasciare che la cosa è interessante ...


Il buon umore


Per essere rilasciato nel corpo delle sostanze necessarie per metterlo a dormire (chiamiamoli "sedativo naturale") è necessario fornire una serie di condizioni.


La stanza deve essere scuro (più scuro possibile) e caldo (circa 3 o 4 gradi Celsius al di sotto della temperatura alla quale è stata la vostra giornata (o è il resto della casa). Questi segni esteriori indicare al il tuo corpo è il momento di "off" e inizieranno a rilasciare i loro sedativi. bene anche (ovviamente) Indossare un abbigliamento adeguato che è comodo e flessibile.


La luce è molto importante, perché con il minimo barlume di luce che raggiunge i tuoi occhi si ferma il rilascio di questi sedativi e dare priorità alla produzione di ormoni e neurotrasmettitori allarme.


Pensa che al momento delle caverne e le condizioni alle quali gli esseri umani si sono evoluti, dormivano nelle grotte buio iper che l'unico modo è andata la luce (dopo l'incendio è fuori e simili) è stato con l'alba. Ecco perché uno stimolo luminoso comincia a preparare il corpo al risveglio.


E attenzione! (Hehehe, parlando degli occhi: p), quei raggi di luce che passa attraverso le palpebre, per cui non vale la pena avere gli occhi chiusi se la vostra camera è luminosa.


Se si dispone di una finestra attraverso cui la luce entra, coprire completamente con tende isolanti. Se ciò non è possibile, utilizzare una maschera di sonno (io uno usare quando devo viaggiare in treno bus, o in aereo, ed è meraviglioso).


Se si dispone di dispositivi che emettono luce in quarta, spegnerli completamente o tápales il mirino. Se si utilizza una radio sveglia e display digitale questi, assicurarsi che sia la luce di notte (arancione o blu), la luce verde non ti lascerà dormire.


E se si dispone di alzarsi di notte (per andare al bagno, per esempio) non è mai accendere la luce (o il telefono o nulla), perché lassù si otterrà il sonno. Il tuo corpo inevitabilmente svegliarsi.


E una volta che gli ormoni vengono rilasciati a svegliarsi, attendere circa tre ore in modo che "esauriscono" e può essere rilasciato e rendere l'effetto del sonno ...


... Questo ci porta al punto successivo.


Preparare il corpo al sonno


La luce è una cosa pazzesca.


Si scopre che se sei all'ultimo minuto con gli occhi incollati al telefono computer, cellulare o la TV, non è possibile addormentarsi rapidamente (e se lo fai, essere una scarsa qualità del sonno).


La causa è di questi ormoni che ci tengono sveglio e vigile.


Durante il giorno, questi ormoni vengono rilasciati e ci terrà stimolato. Si fermano rilasciato solo quando la luce inizia a diminuire in modo significativo (al tramonto) e le sue effetto svanisce lentamente nell'arco di diversi minuti a diverse ore.


Idealmente, allora è spento e scollegato da qualsiasi fonte di luce forte, almeno mezz'ora (meglio un'ora) prima che il tempo di andare a letto.


A peggiorare le cose, gli schermi dei nostri cari e amati (e coinvolgente), dispositivi elettronici emettono luce lampeggiante non solo intensa, ma a frequenze che non possiamo percepire coscientemente, ma che il nostro cervello è data piena considerazione. Ciò implica stimolazione significativa per lui.


Bisogna far entrare un po di tempo poi passare pruedente per il cervello di prendere una più calma e può rilassarsi e lasciare che si prepara al sonno.


Un'altra cosa che davvero aiuta a preparare il corpo a sentire sonno al momento giusto è quello di svegliarsi presto e hanno stabilito tempi di alzarsi e andare a letto. Quanto più è possibile creare un abito uniforme per quanto riguarda le ore in cui ti alzi e vai a letto, più facile farlo (alzarsi e andare a letto).


Altre tecniche per raggiungere quello stato di rilassamento e il sonno calmo sono necessari per:
"Empty" la tua mente in un taccuino annotando tutto quello che hai in sospeso e che cosa stai pensando,
lettura di un libro (come Laura ha detto nel post Lunedi, io lo faccio ed è eccellente),
praticare attività rilassanti come lo yoga, la meditazione o estramiento (come consigliato nel post anche Rocío Lunedi)
o ascoltare musica rilassante o suoni (ho sentito molte volte il metodo Gabriel CD o un CD musicale che ho comprato tempo a dormire ... entrambi sono grandi).
E un'altra piccola cosa che aiuta a questo punto (e sopra) è di avere una lampada che simula il crepuscolo. Philips è mio e mi piace. Ho messo la musica o CD visualizzare e configurare per andare lentamente. Scende il volume e l'intensità diminuisce molto lentamente fino a quando la spia si spegne. A quel punto sono (quasi sempre) addormentato. Durante la notte, mi sveglio perché la luce dello schermo in cui il marchio di tempo è di colore arancione (non stimolare l'alunno è fatta per questo). E la mattina, a poco a poco trasformando simulerà l'alba.


Era davvero un ottimo acquisto e se dovessi comprare di nuovo che non ci penserebbe due volte. Qui si può vedere che devo amazon.com, e qui è un altro che è in offerta ad un ottimo prezzo (solo che non abbia USB così non si può ascoltare la musica).


La vostra dieta può aiutare (o condannare)


Questo è molto breve perché ho già parlato un po 'il Lunedi (e addirittura in posti che sono collegate da lì), ma il punto è che un pasto abbastanza bene può aiutare a dormire meglio.


A cena (e forse anche uno spuntino prima di dormire) che devi fare è effettuare quanto segue:
Ottenere abbastanza triptofano (che si trova in cibi ricchi di proteine)
Mangiare alcuni carboidrati sani (per aiutare il triptofano per raggiungere il cervello, dove si trasformano in melatonina - il neurotrasmettitore del sonno)
Ma che questi carboidrati sono pochi e davvero sano, al fine di evitare squilibri di zucchero nel sangue e non vi darà l'ipoglicemia a notte (zucchero nel sangue)
Ora, se siete sensibili anche agli stimolanti, ricordarsi di non portare nulla con caffeina (caffè o tè - non incluso Coca-Cola o qualcosa di simile, perché non si prendono queste stronzate vero ¿?) Idealmente da quella ore 10. Si scopre che la caffeina ha un tempo molto lungo per assorbire, in modo che il caffè si beve dopo cena per esempio, si effettuerà ancora andare a dormire.


Al fine di garantire aver elaborato ed eliminato tutte le tracce di caffeina nel corpo quando si va a letto, è meglio prendere il tè o caffè tempranoe ultima della giornata n.


Ancora una volta, questo è per coloro che sono sensibili. Alcune persone possono caffeina bevande tutto il giorno e non hanno alcun effetto negativo di andare a dormire.


Conosci il tuo corpo, è meglio dare che cosa si ha realmente bisogno Tweet => facendo clic qui.


Ricorda ancora una volta che idealmente si dovrebbe mangiare tre ore prima di coricarsi (in modo che hai fatto il pesante della digestione e il vostro corpo può rilassarsi davvero) e cercare di non bere l'acqua a partire da un'ora prima di coricarsi. Prendere un tè rilassante prima di coricarsi può essere utile (mi aiuta molto, e anche mio marito), e ho anche letto che usare l'olio di lavanda sul cuscino o vicino anche agisce come un sedativo.


Il letto è fatta per dormire


E può essere per qualcos'altro ;)


Ma per altri scopi.


Ciò ha più a che fare con associazioni psicologiche con qualsiasi domanda biochimica.


Semplicemente, se associamo la camera da letto e le altre attività diverse da quelle che dovrebbero essere per questo è stato fatto, il sonno può essere più difficile per l'account.


Non è meglio lavorare a letto, non guardare la TV a letto, non giocare con il telefono a letto, ecc.


Allo stesso modo, la vostra stanza dovrebbe essere un'estensione del vostro salotto o in ufficio. La stanza dovrebbe essere un luogo sacro esclusivamente nel resto (e che).


Questo fattore può sembrare sciocco o forse nel tuo caso si può dire che non vi riguardano, ma la verità è che non sai se ti interessa o no, ed è stato osservato che in molti casi ha una influenza negativa sulla struttura che le persone possono si sono addormentati.


Associando la stanza e il letto con qualsiasi altra attività, sarà la creazione di un go controproducente abitudine alla camera (o letto) e il tuo corpo dirà: "cosa fai adesso? Guardare la TV o giocare a un film? o andare a lavorare? ".


E 'preferibile che quando si va a letto il tuo corpo ti dice: "Oh va bene, è andare a letto."


Di nuovo, questo può sembrare stupido, ma è importante. Se si dispone di un televisore in camera, vi suggerisco di tirarla fuori. E non esserci più il tuo computer o qualsiasi cosa relativa al lavoro. Mantenete il vostro semplice stanza areeglada, che vi aiuterà a addormentarsi più facilmente (trust me).


In chiusura ...


Anche se può sembrare che alcune delle cose di cui abbiamo parlato oggi sono molto ovvio e banale, la realtà è che per molti (molti) la gente non lo sono.


Se siete come me, si potrebbe pensare che alcuni dei mali che vi riguardano sono unici per il vostro caso, o che sono insiti in voi e non può farci niente.


Con l'articolo di oggi volevo esporre alcune delle cause più comuni della nostra mancanza di sonno (o sogno di scarsa qualità) e come possiamo risolverli.


Ricorda ancora: insufficienza di sonno aumenta il rischio di varie malattie (anche dalla depressione al cancro) e riduce notevolmente la vostra aspettativa di vita.


E cercare di raggiungere questo stato naturale. Non molto tempo fa è uscito uno studio che mostra che l'assunzione di sonniferi aumenta significativamente la mortalità. Si prega di cercare di non prendere queste pillole se non assolutamente necessario, solo quando un medico prescrive fido di te, e mai in modo permanente o per lungo tempo (solo in caso di emergenza).


Non prendere sonno per scontato e funziona: dormire meglio, naturalmente, ed essere sani e felici.

20 abitudini che ti fanno aumentare di peso

 


Regola 1: Mangia a basso contenuto di grassi


La propaganda contro il grasso (soprattutto saturi) è andato troppo lontano, il che rende è molto stabilire nella mente della maggior parte delle persone. Quella di chele e grassi sono grasso cattivo è solo un mito che si dovrebbe scartare perché non solo ti fa grasso, ma è dannoso per la salute. Quello che vi serve è quella di evitare zuccheri e grassi trans artificiali (dalla margarina e oli vegetali raffinati), ma il resto di grassi sono buoni (sì, anche saturi).


Regola 2: cercare l'aiuto di un nutrizionista


Purtroppo la maggior parte persone che vogliono iniziare una dieta che non cercano aiuto e consulenza necessaria. Quello che succede è si finisce per applicare le convinzioni che hanno una durata di cosa fare per perdere peso. E il problema è che queste credenze porterà al fallimento (per qualcosa è che la gente dovrebbe iniziare la dieta ancora e ancora ... se ha funzionato, avrebbe dovuto fare una volta nella vita e ora). Non credete a tutto quello che là fuori (o quello che dite ai vostri amici o la famiglia) sta cercando un professionista o qualcuno addestrato a darvi consigli reale e la data scientificamente appropriato.


Regola 3: Dormire troppo poco o troppo


Il sonno è necessario per perdere peso. E 'durante la notte la Quma corpo la maggior parte delle riserve di grasso (e questo può essere migliorato con l'attività fisica e una dieta appropriata). Troppo poco sonno non solo toglie la possibilità di bruciare più grassi, ma sarà troppo affamati durante il giorno ed entrare in un "deposito di grasso". Dormire in maggiore considerazione dela ha anche un effetto simile, in modo da guardare per la quantità di seuño secondo voi (di solito ra 7 e 8 ore) e rendere la vostra priorità numero 1.


Regola 4: Mangia pasti gratuiti nei ristoranti


Non succede a tutti, ma alcuni ristoranti mettere un po 'roba da mangiare mentre si chiedere o pretendere il cibo che avete ordinato. Snack di solito è di pessima qualità nutrizionale (cachuates fritto, pane bianco, salatini, o simili). Sarà pieno di calorie, farina e verdure grsasa inutili e ottenere il grasso su questo conto. Evitarlo.


Regola 5: Prendere soda


Anche "light" o la dieta. Già più che dimostrato che le persone che bevono bibite hanno la tendenza ad ingrassare. Che si tratti di zucchero o di dieta, c'è qualcosa di storto in bevande analcoliche che il sistema di regolazione del metabolismo del corpo e fa ingrassare. Bere l'acqua soda, tè, tè o caffè, ma non.


Habit 6: Saltare i pasti


E no, è perché hai messo giù il metabolismo o qualcosa di simile (che è un altro mito). Semplicemente, non saltare i pasti aiuta a controllare meglio l'appetito, che ti fa più facile scegliere spuntini sani quando si va a mangiare. Inoltre, mangiare più spesso aiuta i livelli di insulina di controllo, che è auspicabile per la perdita di peso. Occhio, il digiuno controllato può essere molto utile, ma come regola generale per la maggior parte delle persone si consiglia di mangiare frequentemente durante il giorno.


Regola 7: Mangiare troppo in fretta


E 'anche dimostrato che le persone che mangiano più grassi più velocemente. Se trovate il tempo necessario ad ogni pasto e sensibilizzare l'atto di mangiare, non solo godere di più del vostro cibo, ma evitare di mangiare troppo. E 'una buona abitudine ;)


Habit 8: Guardare troppa TV


Le persone che guardano troppa televisione (compresi i bambini) tendono ad aumentare di peso e hanno un rischio maggiore di sviluppare malattie cardiache. E 'stato dimostrato che la gente mangia un sacco di spazzatura omida proporzionale al tempo trascorso davanti allo schermo TV. Così sai, meno tv e più tempo di qualità a fare qualcos'altro (preferibilmente non seduti).


Habit 9: pasti combo Richiesta


, Ordinare à la carte, perché poi si ha più controllo sul tipo e quantità di alimenti che mangiate. Questo è possibile in qualsiasi ristorante, tra fast food. Evitare combo pre e scegliere solo quello che pensano è giusto per te, non c'è bisogno di mangiare più del necessario proprio perché sembrava di essere "più economico" ... ricordate: è la tua salute che è in gioco, non si deve salvarla.


Habit 10: Mangiare a buffet gratis (a volontà)


Si ottiene in una trappola. È stato dimostrato che mangiare troppo quando abbiamo una quantità illimitata di cibo disponibile. Si tratta semplicemente di una risposta istinto di sopravvivenza: il cibo più hai, più si mangia. Datevi il vostro gusto di volta in volta, se davvero, come buffet a volontà, ma evitarli il più possibile (meglio evitare di cadere a storie dicendo che sceglierà scelte solo sane ...).


Habit 11: Mangia un sacco di cibo


Questo è un altro trucco interessante poco: se si mangia in piatti più piccoli mangiare di meno (solo senso di sazietà). Lo stesso vale per qualsiasi tipo di contenitore (anche per bevande). Quindi cerco sempre di usare piatti più piccoli e contenitori, si può sempre servire più (o richiedere una razione supplementare) se avete fame.


Habit 12: Mettere il cibo in tavola


Mano nella mano con il numero 10. Se il cibo tienesla disponibili nella tabella sarà in forma. Così. E 'meglio che servire gli importi si mangiano direttamente in cucina e si prende il piatto e servito al tavolo. Si può sempre andare a cercare una seconda porzione, se avete fame (si vedrà quanto poco si fa).


Habit 13: mangiare pane bianco


Quando si mangia pane bianco, il tuo corpo reagisce esattamente come se si mangiava qualche cucchiaiata di zucchero. Non importa quale tipo di pane o il modo di andare con lui, l'effetto è lo stesso se si tratta di pane bianco. Il pane non è un alimento essenziale o nulla, e la maggior parte gente farebbe meglio se si smette di mangiarlo. Ma se si sono pesantemente dipendenti e non possono lasciare, cercare almeno di scegliere pane integrale. Il miglioramento non è molto, ma ...


Mangiare snack molto grandi: Habit 14


Tipico degli uomini, ma anche alcune donne. Eaters con grandi morsi per mangiare 50% in più rispetto a coloro che lo fanno con piccoli morsi. Anche in questo caso, imparare a prendere tempo per i pasti, utilizzare piccoli bocconi e masticare bene. Mangia quanto basta.


Habit 15: non bere abbastanza acqua


bisogno di molta acqua durante il giorno (è perso con il sudore, l'urina, e nelle nostre funzioni metaboliche). Gran parte del cibo recuperato (sobreotod se si consuma un sacco di verdure e frutta), ma un'altra parte è necessario consumare puro. Molte persone sono il male "inspiegabile", che sono semplicemente segni di disidratazione. Non aspettare sete per bere l'acqua (a quel punto si è già disidratati), si consumano tutto il giorno e potrete sperimentare cambiamenti positivi nel vostro corpo.


Habit 16: avere amici sovrappeso


Si tratta di messaggi in linea la settimana scorsa. E 'stato dimostrato che quando i tuoi amici aumento di peso, si ha una maggiore tendenza ad aumentare di peso. E 'normale, perché spesso inconsciamente appoggiare insieme e fare cose simili (a mangiare allo stesso modo i siti tiepo lo stesso cibo). Non che tu stai diventando un nazista, ma è importante che avete in mente che le persone intorno a te interessa il vostro comportamento. Cercate di circondarvi di persone che assomiglia più quello che vuoi essere.


Habit 17: Mangiare troppo tardi


E 'ben vero che quella cena ci può far grasso, perché dipende da diversi fattori (quello che hai cibo per il giorno, l'attività fisica ...). Ma è vero che una buona cena leggera, con i giusti principi nutritivi può non solo aiutare a dormire meglio (che di per sé è un aiuto per bruciare il grasso), ma può anche migliorare il processo di bruciare i grassi durante la notte. In ogni caso, non è mai consigliabile mangiare e dormire subito, cercare di mangiare sempre almeno due ore prima di coricarsi.


Habit 18: Non utilizzare una scala


Ok, penso che dipende molto dalla persona. Alcune persone sono troppo ossessione per il peso ed è preferibile evitare di pesare ogni giorno. Ma, come il direttore di Mens Health, la pesatura ogni giorno può aiutare a mantenere le persone inserite sui vostri obiettivi. Certo, questo può permettere di non imparare solo come il corpo reagisce agli alimenti diversi (per esempio, quando si mangia pane fans), ma per verificare che la tendenza è quella che corrisponde al vostro target. Se lo fai, basta ricordare che ciò che conta è questo: la tendenza, non di peso al giorno.


Habit 19: Prendere bevande di frutta


Fatta eccezione per il tè, nettare o succo di frutta sono più male che bene. Tutta la frutta è buona, il succo non lo è. Ha troppo fruttosio molto (anche se si aggiunge zucchero, che non è il caso nella maggior parte dei ristoranti e caffè), e un liquido viene digerito più velocemente, rendendo il carico sul tuo fegato anche peggio. Per evitare completamente (bere acqua, te l'ho detto).


Habit 20: Mangiare emotivamente


Sappiamo tutti che quando ci sentiamo male. E sappiamo che in questo momento ciò che provoca cose da mangiare sono insalubri e engordosas. Il motivo è biologico: gli zuccheri e gli amidi, soprattutto mescolata con grasso, si produce un effetto piacevole (stimolando neurotrasmettitori nel cervello). È l'effetto di un farmaco. Quindi è meglio in grado di identificare quando ti senti male e tratard e tenere lontano dal cibo. Provare a rilasciare il disagio con le altre azioni non correlata a mangiare, come ascoltare musica o fare una passeggiata o unità. Al massimo di mangiare un pezzo di gomma, ma evitare, se possibile associare questi momenti con il cibo, non si ottiene nulla di buono.


Come bruciare più grasso in soli 3 minuti a settimana



È davvero in grado di aumentare in modo significativo il potenziale di bruciare i grassi con solo 3 minuti alla settimana.


Recenti ricerche hanno dimostrato che
Con pochi scoppia qualche relativamente brevi di esercizio fisico, ma molto intensi, che in totale assommano a pochi minuti di una settimana, è possibile ottenere molti dei benefici di salute e fitness ottenuti con ore e ore di esercizio convenzionali.
Ripeto: questo è vero ed è dimostrato da diverse ricerche scientifiche, sempre più numerosi. Questo è stato segnalato dal Dr. Michael Mosley in un articolo pubblicato nel febbraio di quest'anno sul sito web della BBC News.


Lasciate che vi dica un po 'più di questa meraviglia della scoperta e, soprattutto, come anche tu puoi godere dei suoi benefici.


Il segreto sta nella intensità


Indietro sono raccomandazioni a ore e ore di esercizio aerobico su una bicicletta ellittica, tapis roulant o l'esercizio (o, se si è più naturale, jogging nella tua città).


Non solo ha dimostrato che questo metodo di allenamento è quasi nulla, brucia grassi efficiente, ma c'è già una prova sufficiente che le persone che fanno questo tipo di attività in eccesso (ad esempio i corridori della maratona), finiscono per subire strappi tessuto cardiaco che può portare alla morte.


Sembra estremo, ma sembra che i nostri corpi non sono progettati per noi fare camminare per ore. Il miglior esercizio (sia per essere in forma a bruciare i grassi) deve combinare i movimenti alternati in intervalli di attività molto intensa e moderata attività.


Quindi, se siete qualcuno che si allenano per ore sul ellittica lasciate che vi dica che non si sta usando il vostro tempo nel migliore dei modi ... a meno che non vi piace fare e farlo per distrarre voi, naturalmente. Ma se il vostro obiettivo è quello di bruciare i grassi e mettersi in forma, allora quello non è il modo.


Quello che dovete fare è l'esercizio ad alta intensità. Così in alto ma così alto che si può farlo solo per pochi secondi e minuti diversi reponerte requieras.


Ciò, ovviamente, dipende da ogni individuo. Quando dico ad alta intensità, ad alta intensità, voglio dire per voi (non sarà la stessa intensità per me o per mio marito, o per l'allenatore palestra o .... si afferra l'idea).


3 minuti alla settimana ... Davvero?


Beh, tre minuti di esercizio intenso. Ma dovete spendere un po 'più di volta in volta, con il riscaldamento, il tempo di recupero tra scoppi, e il raffreddamento + stretch.


Dr. Mosley (da articolo della BBC cui ti ho parlato) ha dimostrato di farlo:
Corro in bicicletta (statico)
Intensità da lieve a riscaldare per circa due minuti
Poi si aprirà con tutto quello che hai per 20 secondi
Poi di nuovo si posiziona al passo facile per un minuto e mezzo o due minuti (fino a recuperare)
Poi di nuovo a scoppiare per 20 secondi
Torna a riposare in intensità della luce di circa due minuti
Si fa un ultima sequenza di 20 secondi
A bassa intensità per due o tre minuti (raffreddamento)
E pronto.


Si prega farete circa 8 minuti in totale, di cui solo uno è di esercizio intenso ... ripetere tre volte la settimana e già avrebbe enormi vantaggi!


Che cosa significa tutto questo con la combustione dei grassi?


Il dettaglio viene migliorata la sensibilità all'insulina. Altrimenti questo, insulino-resistenza, è ciò che porta a obesità e diabete.


Quanto più le vostre cellule sono sensibili all'azione dell'insulina, il pancreas secernono meno di questo, la gestione di zuccheri nel sangue sarà più efficiente, e si può godere due cose importanti:
Carboidrati maggiore tolleranza (nel senso che fanno ingrassare di meno)
Meno tendenza a conservare gli alimenti in forma di grasso. In realtà questo è un piccolo sito web eLearning Awards come sopra, così mettiamo un terzo:
Migliore utilizzo del grasso accumulato.
Non proprio male?


Mercoledì scorso, il tema continuerà, soprattutto per dirvi perché HIIT è così efficace e spiegare un po 'meglio come si può incorporare nel vostro esercizio di routine (suggerimento: non hanno bisogno di una bicicletta statica per farlo).


Nel frattempo, dimmi se hai già sentito parlare di HIIT, se hai provato, e se avete dubbi.


 

5 Errori che possono essere commessi nella vostra dieta

Qual è il fattore più importante per ottenere i risultati desiderati con il metodo di perdita di peso?


Volontà di potenza
La costanza
A supporto di gruppo
Perseveranza
La motivazione
Tutti questi sono importanti e può effettivamente determinare i risultati.


Ma un fattore a cui poche persone di cui e SEA, a mio parere, è la più importante.


Se questo non è presente, non importa di avere tutti gli altri fattori a tuo favore: non sarà possibile ottenere i risultati desiderati.


Sai che cosa questo fattore può aiutare a evitare di commettere errori nella vostra dieta?


Conoscenza


Proprio così: se hai le conoscenze necessarie su gli elementi da considerare al fine di perdere peso mangiando in modo sano e in modo permanente, non importa quanto ci proviamo ... Non avranno successo!


Ecco perché oggi voglio dire 5 delle errori più comuni quando si effettua una perdita di peso in progradi read sito Aue (ricordiamo che quando dico dieta intendo uno stile alimentare sano che favorisce la perdita eccesso di grasso nel corpo e promuovere la salute).


Errore # 1: Limitare il consumo di fibre


Purtroppo, questa è una cosa che vedo con muuuucha frequentemente, sia nei commenti e le domande che mi fanno che leggono il blog di MND, come le migliaia di commenti su forum e altri blog di persone che dieta per perdere peso.


Fa questo qualcuno suona familiare la prima colazione una tazza di Special K con latte scremato e un paio di cracker con una fetta di prosciutto? O chi mezzo il pranzo petto di pollo (ovviamente alla griglia senza sale o olio), insalata e yogurt senza grassi dessert?


Ci sono diversi problemi con questo tipo di "menu" ed è una mancanza di fibra maggiore.


E no, la Special K non è una buona fonte di fibra ...


... né il pane o crusca d'avena.


Le migliori fonti di fibra proviene da verdura e frutta. Sono alimenti che, oltre ad avere una buona quantità di fibre per servire, forniscono le sostanze nutrienti altri super sane vitamine, minerali e sostanze fitochimiche (es. antiossidanti).


La fibra nella dieta ha diverse funzioni, tra le quali la sua capacità di aumentare e prolungare la sazietà, si scarica lentamente zucchero nel sangue (evitare picchi di insulina), mantenere una buona salute gastrointestinale, e mettere in pericolo l'assorbimento del grasso in eccesso.


Per ottenere i migliori risultati, hanno lo scopo di consumare da 25 a 35 grammi di fibre al giorno.


Ho un attesa di scrivere un post circa l'importanza di fibre nella dieta, ma mentre io invito a leggere l'articolo del mio amico Dennis cuerpoaldente.com su questo argomento.


Errore n ° 2: La parabola non ha colore abbastanza


Non è un segreto: la maggior parte delle persone non mangiano abbastanza frutta e verdura.


Quanto è abbastanza?


Idealmente si dovrebbe mirare a mangiare da 6 a 10 porzioni di frutta e verdura al giorno.


Sembra anche, ma è del tutto possibile se si scambiare con alcuni alimenti che non forniscono una adeguata quantità di sostanze nutritive o, peggio, si sta sabotando i vostri sforzi a vostra insaputa (esempio: cracker, cereali - anche se completa - o latte in eccesso).


Inizia semplicemente compreso, se possibile, più porzioni di verdura nei pasti. A poco a poco raggiungerà miglioramento.


E ricordate: più colorate sono i vostri piatti (entrambi i pasti principali, come snack) maggiore è la quantità di sostanze nutritive e antiossidanti si ottiene in vari giorni in giorno, meglio la vostra salute e il più vicino che lo specchio riportare l'immagine che hai sempre voluto vedere.


Errore # 3: Mangia un paio di volte durante il giorno


Non cadete nella trappola di pensare che mangiare più volte al giorno accelera il metabolismo (come questo è un falso mito). Quel che è certo è che la scienza ha dimostrato che le persone tendono a mantenere un migliore controllo del loro peso quando mangiano più spesso (ad esempio, 4 o 5 volte al giorno).


La ragione è che &ooacute; n, mangiando più spesso, siamo in grado di controllare meglio la fame e la rende più facile evitare di cadere in tentazione o mangiare più del necessario.


Si tratta di avere un maggiore controllo e maggiore potere di decisione al momento di scegliere cosa e quanto si mangia ... (Dimmi la forza di volontà!).


Dividere la quantità di cibo che si mangia il giorno 4 o 5 porzioni più o meno uguali, e distribuirli ogni 3 o 4 ore.


Errore # 4: Cadere nella trappola di nascosto Caloris


Anche se il Caloris sono l'aspetto più importante in cui ci si concentra se si vuole perdere peso, è un punto che non deve essere trascurato completamente.


Non voglio dire che il Caloris dirvi consumano al giorno (che non è nemmeno la pena di dare risultati nella maggior parte dei casi), ma per tenere d'occhio la quantità di cibo che si mangia.


E l'importo non è solo in ciò che si può "vedere", ma il contenuto calorico del cibo.


Il problema qui è che la risposta ormonale nel vostro corpo dipende da questa "dimensione" dei vostri pasti: una dimensione più grande, una maggiore quantità di insulina rilasciata.


E questo è male.


Tenete presente poi che la maggior parte degli alimenti trasformati (che vengono in scatole, o si acquista presso i ristoranti fast food) sono molti di più Caloris che i pasti fatti in casa (e le sostanze nutritive molto meno).


Per quanto possibile, preparare i propri pasti, e quando devi mangiare alimenti trasformati lasciati fuori aggiunto come salse, condimenti, biscotti (compreso il sale), crostini, eventuali cibi fritti, dolci, marmellate e dolci. Tutti questi non sono solo estremamente calorico, ma sono i grassi trans e lo zucchero (ad esempio, veleno) in eccesso.


Errore No. 5: Limitare il consumo di proteine


Tuttavia può sembrare contraddittorio (perché abbiamo inciso nella piramide alimentare obsolete modello), la tradizionale dieta comprende un sacco e poretína ben al di sotto di quanto necessario per raggiungere e mantenere una magra e sana.


In effetti, alcune ricerche suggeriscono che l'epidemia di obseidad che si sviluppa in buona parte il mondo è dovuta ad una mancanza di proteine ??nella dieta.


In verità una, la proteina aiuta a preservare la massa muscolare (che è dove il grasso "burn") e farvi sentire più completa dopo ogni pasto (oltre ad abbassare l'indice glicemico).


Sei commettere di questi errori?


Come ho detto all'inizio, questi errori sono molto comuni, e perché in molti casi, anche se abbiamo la orce mayorf del mondo e farà di tutto "giusto" se non siamo a conoscenza di questi dettagli ci sarà sabotare i nostri sforzi senza neanche rendersene conto.


Quindi assicuratevi di ottenere il miglior consiglio possibile e guida per ottimizzare la vostra dieta. Sempre cercare fonti di informazioni affidabili e aggiornate, e considera la possibilità di alimentare qualificato asesorí (sia online come offro, o un professionista nella vostra zona).


Ricordate che il vostro alimenatción è un fattore che influisce sulla salute, e si prende con la serietà che merita.


5 Alimenti per dormire meglio

Sufrir de insomnio y tiene problemas para dormir a pierna suelta.


Entiendo perfectamente porque yo también me pasó a mí. Antes de que tuviera problemas para conciliar el sueño (hasta la mitad y vueltas en la cama), me desperté con algo durante la noche (que incluye un sonido que hizo mi marido) y el amanecer como si fuera sólo unos minutos de descanso .


La falta de sueño o la falta de sueño tiene consecuencias enormes para la salud!


Y esto incluye no ser capaz de bajar de peso (no importa lo bueno o malo el punto y coma), no seguir una dieta sana (comer de todo porque no es su turno), y ser incapaz de resistir los antojos.


Estoy seguro de que, además de Johanna Carolina y muchas otras personas que he leído este tema, por lo que he querido dedicar algunos mensajes para ayudar.


Hay varias maneras de ayudar a dormir mejor, y el artículo de hoy te diré uno de los mejores: comer ;)


Ved ahora que 5 alimentos le ayudará a conciliar un sueño profundo y reparador.


5 alimentos recomendados


Según un artículo publicado por el estadounidense Oz doctores Michael Roizen y Mehmet, estos cinco alimentos ayuda a que el cuerpo libere sustancias necesarias para un mejor sueño:
Las almendras contienen magnesio, que ayuda a relajar los músculos, y el triptófano (aminoácido que induce el sueño por el aumento de los niveles de la serotonina (un neurotransmisor de la paz y el bienestar).
Los plátanos contienen magnesio, pero también de la serotonina y la melatonina (este es el neurotransmisor que le dice a su cuerpo que es hora de dormir).
Leche o yogur: su contenido en proteínas que contienen triptófano, y el calcio en la leche ayuda a absorber triptófano. Los médicos Roizen y Oz recomienda la leche descremada, pero lo más importante que yo recomendaría a ser orgánico (ecológico u orgánico), o por lo menos estar seguro de vacas en pastoreo (y nunca, nunca, nunca la leche UHT).
Avena: Estos son ricos en melatonina, un neurotransmisor que regula el sueño.
Pan 100% integral: Médicos Roizen y Oz recomiendan para que el triptófano se absorbe bien y se convierte en serotonina, requiere un cierto nivel de azúcar en la sangre. Yo, sin embargo, no debe incluir el pan en la dieta como alimento regular, así que voy a tomar los otros cuatro alimentos ;)


¿Cómo combinar estos alimentos?


La idea aquí no es para comer, sobre la base de estos alimentos.


¿Por qué? porque son todas ricas en carbohidratos y alta en carbohidratos para la cena puede ser contraproducente para sus objetivos de pérdida de peso (o mantenimiento).


Idealmente, la cena se compone de una proteína de alimentos (por ejemplo, un filete de pechuga de pollo o una porción de salmón), y muchos vegetales, con algunas grasas sanas.


Sugerencia: Para evitar problemas digestivos que pueden perjudicar la calidad de su sueño, optar por utilizar verduras cocidas para la cena (verduras crudas a la izquierda para otros momentos del día) y elegir la fácil absorción de proteínas (pescado de carne).


La cena debe hacer dos o tres horas antes de acostarse a dormir.


La idea es que los alimentos de la lista, como un pequeño refrigerio cuando vas a la cama.


A continuación, se puede comer un puñado de almendras con una relajante taza de té, un tipo de látigo de batido de yogur batido con la luz y un poco de leche (ver receta aquí), hacer una taza de harina de avena avena de la luz (tanto salvado de trigo o avena), o comer un plátano pequeño.


En este punto ya ha digerido las proteínas de la comida, los aminoácidos están disponibles (incluyendo el triptófano!) E hidratos de carbono en el aperitivo (junto con otras sustancias que tienen) deben combinarse para hacer la magia :)


De hecho, el triptófano ha escrito unos cuantos posts atrás. Vale la pena leerlo, a fin de comprobar aquí.


Tener un consejo o truco para dormir mejor?


El artículo más tardar el miércoles que va a compartir muchas otras estrategias que ayudan a dormir mejor.


Yo, por ejemplo, me di cuenta de algo muy especial para mí. Que era para mi el rock, como me quedé dormido. Dejé a un lado (es mi posición favorita para dormir) y comenzó a girar la cadera.


Para mí fue como un arruyo, además de un reflejo casi involuntario. Pero un día mi marido me dijo que pensaba que era una de las razones por las que era tan difícil conciliar el sueño.


Mientras escuchaba y yo decidimos no ir a dormir, a ver qué pasaba.


Al principio tuve problemas, el movimiento no estaba solo. Pero me di cuenta de que, de hecho, el movimiento y estarme mantenido varios músculos tensos y que me impedía conciliar el sueño con mayor rapidez, porque mi cuerpo se relajó por completo.


Ahora, cuando hago un acto consciente de relajar cada músculo, y el Consejo a dormir mucho más rápido! (Por supuesto, nunca es tan rápido como mi marido, que es uno de los que apenas toca la almohada "es baja, el interruptor").


Come bruciare più grasso in meno tempo

Stiamo continuando il tema dell'anno per intervalli ad alta intensità (HIIT). Lunedi 'abbiamo visto che questo è un esercizio molto promettente per bruciare i grassi, ma ha lasciato molte domande.


Come lo fa davvero?


Come è che si può bruciare più grassi in meno tempo? Non dovresti bruciare grasso che devo fare la tenuta ellittica o fare jogging in me il "brucia-grassi zone"?


Come posso fare esattamente?


Lasciate aclararte in caso ...


Non credo ... Funziona veramente?


Sì, funziona davvero.


Vedi questo per esempio. In uno studio condotto in Australia, messo alcuni volontari a fare uno dei due diversi tipi di esercizi su una bicicletta stazionaria:
Pedalare per 40 minuti ad un ritmo costante con moderata o
8 secondi di scoppi alternati di cicli rapidi e 12 secondi a bassa intensità per 20 minuti.
Sai cosa sono stati i risultati? Dopo 12 settimane, le donne che facevano intervalli, anche se hai lavorato solo per metà del tempo rispetto agli altri, ha perso 3 volte più grasso.


Ti rendi conto? Tre volte più grasso esercitando la metà del tempo.


E questo è solo uno dei molti studi là fuori e ogni volta che dimostra l'efficacia della HIIT a bruciare i grassi.


Ma ora mi chiedo: come è possibile?


Mi spiego meglio, e capire una volta che sapete come fare questo e altri tipi di esercizi per il vostro interesse.


Sistemi di Energia


Il corpo utilizza diversi meccanismi per l'energia quando si effettua uno sforzo fisico.


Quando ci si allena a bassa intensità (come camminare ad un ritmo rapido), metabolismo aerobico predomina.


In questo tipo di metabolismo, il corpo utilizza l'ossigeno (che respirare) per l'energia dai carboidrati e grassi (entrambi disponibili nel sangue e / o memorizzati nel vostro corpo). Questo meccanismo funziona bene ed è molto efficiente (è possibile ottenere grandi quantità di energia), e quindi può durare a lungo (diverse ore), ma non consente di fare uno sforzo troppo intenso.


Ora, se fate uno sforzo molto intenso (come ad esempio colpire una corsa molto veloce o sollevare un oggetto pesante), il metabolismo prevalentemente anaerobico.


In questo caso il corpo non ha il tempo di utilizzare l'ossigeno per estrarre energia dai carboidrati e grassi, e utilizzati altri mezzi (in biochimica del sistema chiamato fosfocreatina). Il fatto è che questo sistema si può ottenere energia relativamente poco, quindi anche se è possibile rendere eccellente sforzo intenso non dura a lungo (meno di un minuto).


Avere queste possibilità (e non menzionati perché è irrilevante) è una risposta evolutiva del nostro corpo.


Immaginate una giornata cavernicolo devono uscire e camminare per ore per ottenere un nuovo posto di stabilirsi, ma in un altro momento necessario eseguire co disperato di fuggire la tigre dai denti a sciabola che è così gustoso.


In HIIT si sta costringendo il corpo ad utilizzare entrambi i sistemi.


Quando si scoppia di alta intensità, sistema anaerobico risponde, e in periodi di bassa intensità, utilizzando il sistema aerobico, e durante quel tempo, il sistema anaerobico viene recuperata, consentendo di avviare un nuovo ciclo.


Ormoni


Ma ora, che cosa si desidera utilizzare entrambi i sistemi?


Bene, si scopre che durante le esplosioni di alta intensità, il corpo risponde ormonale ad un modo completamente diverso quando si fare degli sforzi per intensità media o bassa.


L'esercizio è generalmente considerato una fonte di stress per il vostro corpo. Quando si tratta di esercitare con moderata o bassa per un tempo ragionevole (diciamo una o due ore), relax le estremità del corpo (questo è il caso quando si fa yoga, a piedi o sali).


Ma quando lo sforzo è intenso, accade il contrario: si rilascia l'ormone della crescita, testosterone, endorfine, adrenalina e cortisolo (tra gli altri), tutti questi ormoni dello stress.


Ma ... L'stress non è male?


No, in realtà no.


Lo stress è necessario per il giusto equilibrio del corpo e far fronte a situazioni specifiche che richiedono un'azione rapida e forte.


Il problema è quando si tratta di stress cronico (cioè, di essere sottolineato per tutto il tempo, come accade a noi nel nostro mondo moderno con la vita frenetica che conduciamo e il sovraccarico di informazioni che di processo dairio).


Ma non nel HIIT. In effetti, questi ormoni che vengono rilasciati con uno sforzo intenso hanno un effetto sulla composizione corporea e anabolismo.


Christian, questo significa che aumentare il potenziale di bruciare i grassi e costruire il muscolo.


Ed è proprio quello che vi serve se si vuole perdere peso senza presentare abbassamenti, per ottenere quel corpo tonico e ringiovanito con cui tutti noi sogniamo.


Questo si ottiene attraverso una risposta di adattamento del proprio corpo prima di uno sforzo fisico.


Quando si chiedono che lo sforzo super intenso, il tuo corpo va in panico. I muscoli tendono a soffrire microtearing e lo stato è come una situazione di emergenza. Quando lo sforzo finisce, il tuo corpo va in riparazione. Ma il tuo corpo ha un asso nella manica. Egli dice: "la prossima volta che torno a scendere base", e decide non solo di riparare il danno fatto, ma diventano ancora più forte, in modo che in futuro non si ripeta la stessa cosa.


Ed è così che avviene la magia :)


Come HIIT brucia grasso?


Ok, se ho fatto il mio lavoro ora avete un'idea molto più chiara di come questo problema.


Ma rimane la questione di bruciare grassi.


Come è possibile che il corpo può bruciare più grasso con HIIT, se non addirittura utilizzare i grassi per produrre energia quando lo facciamo?


Bene, vediamo bruciare questo grasso esercizio aerobico.


Come ho detto prima, per lo stress da bassa a moderata intensità energetica è ottenuto da carboidrati e grassi (e anche proteine, anche se poche persone di cui questo). Il tuo corpo ha una preferenza per l'utilizzo di carboidrati, perché rende più facile (sono di solito disponibili).


Ecco perché il monitor palestra dice che dovete fare almeno 30 minuti di esercizio per iniziare a bruciare i grassi. In parte è vero.


Il punto è che in quei primi 30 minuti (o 20, o 45, a seconda di quello che hai mangiato quel giorno e il giorno prima) si bruciano una miscela di carboidrati, grassi e carboidrati, ma più del grasso. Quando i carboidrati si stanno scaricando, quindi il grasso sarà più alto (e anche cominciare a bruciare un po 'più di proteine).


Quindi, per masterizzare una decente quantità di grasso che devono esercitare per lungo tempo.


Questo presenta diversi problemi:
Se non avete tempo di fare ore e ore di esercizio, burn basso contenuto di grassi
Dovete sapere come manipolare i vostri pasti in modo da massimizzare la combustione dei grassi durante l'esercizio aerobico
Come si deve esercitare più a lungo, il rischio di lesioni e articolazioni del ginocchio ls aumenta (anche se questo dipende dal tipo di esercizio)
Più a lungo si esercita bruciare più grassi ma più proteine ??(che provengono dai tuoi muscoli, con conseguente rilassamento e diminuzione del metabolismo)
Ma forse è proprio questa: si sta già cominciando a vedere che le persone che fanno troppo esercizio aerobico (ad esempio i corridori della maratona) subiscono un infortunio nel cuore che aumentano notevolmente il rischio di attacco cardiaco.


Quindi sì, è un buon esercizio aerobico rafforza il sistema cardiovascolare e simili, ma se si finisce anche per essere molto, molto controproducente.


E se non mi credete, guardate l'immagine del corpo di un maratoneta olimpico (a destra) ... o idoneità non è visto come una persona forte. Contrasto che, con il corridore sprint (sprinter), che si trova sulla sinistra, anche del tipo oplimpiadas Carl Lewis ... è un'altra storia.


Sì, è vero che non ci è virtualmente bruciare i grassi durante l'HIIT, ma il vero vantaggio viene dopo ... fino a 48 ore dopo.


Grazie per l'ambiente ormonale che si crea durante l'HIIT, e per il grosso dispendio di energia, c'è una sorta di deficit di energia che il corpo deve recuperare lentamente, prendendo l'ossigeno un po 'più del normale e usarlo per reintegrare l'energia spesa . Questo si chiama EPOC (in inglese, Excess Post-esercizio consumo di ossigeno) e corrisponde a un aumento temporaneo del metabolismo che brucia più grasso del normale.


Dopo aver avviato la fine dell'anno, questo processo richiede da 24 a 48 ore.


Ciò significa che dopo un giorno in cui si fa HIIT brucia grassi durante il sonno soggiorno, letteralmente.


Perché HIIT?


Il HIIT è per:
Perdere grasso corporeo senza perdere massa muscolare
Rafforzare il sistema cardiovascolare
Sviluppare sistemi energetici specifici (se sei un atleta che è molto importante)
Lo sviluppo di resistenza
Migliorare l'utilizzo di carboidrati e grassi nel tessuto muscolare
Aumentare la sensibilità all'insulina
Sviluppare forza mentale
Stimolare le fibre muscolari che si sviluppano più forte
Con meno tempo da investire, e questo importo delle prestazioni (tra gli altri), sembra che nessuno sforzo di cominciare a fare HIIT ... Non credi?


Poi ...


Penso che non hai scritto un post in modo condensato e ricco di informazioni di questo tipo!


Di solito questo genere di cose tengo per me, che mi ha assunto (in consultazione nutrizione personalizzata per esempio), ma questa volta ho voluto dare il dono di gratitudine a tutti per la partecipazione sia nel post precedente.


In realtà, tutte queste domande e commenti mi ha aiutato a scrivere questo post (e la mattina dopo!), Quindi vi ringrazio molto.


Non dimenticate di controllare sempre i commenti per ogni post, di scrivere cose estremamente interessanti. Per esempio, il Lunedi abbiamo avuto la partecipazione di Zita, un medico che ha dato un contributo spettacolare ... da non perdere, perché oltre a completare splendidamente questi post.


E, naturalmente, continua a partecipare e condividere queste informazioni. Per saperne di tutti e mi motiva a scrivere sempre di più sui problemi che contano di più.


Per domani post, completerà questa serie po 'HIIT. Soprattutto mi riferisco esattamente a come si può fare HIIT, se lo fate a casa, all'aperto o in palestra ... @ Sole, una coppia o un gruppo ... e qualsiasi tipo di esercizio che ti piace. Anche parlare di chi consiglia.

7 chiavi di successo per ciò che si propone


1. Creare e mantenere buoni obiettivi


Essa non affronta le questioni morali, ma semplicemente perché è obiettivo posto.


Senza obiettivi chiari, non sarai mai realizzare ciò che si desidera. E 'come se si correrà in macchina e si avvia senza sapere che cosa il vostro destinazione. Che cosa farete? perdere tempo e benzina. Non ha senso.


I migliori obiettivi sono espucíficos, misurabili, realizzabili, pertinenti e hanno un tempo definito.


2. Prenderà una decisione azione


Hai già un exclenetes obiettivi? Beh, non se non si agisce successo.


In ogni ambito della vita ha bisogno di agire. Si può imparare molte cose, come farli, compreso il modo di agire ... Ma si deve agire, si dovrebbe.


C'è una grande differenza tra sapere cosa fare, e farlo.


Se hai paura o si sente un certo disagio al momento di agire! Great! Vuoi dire che sei fuori dalla tua zona di comfort, e questo è tutto ciò che può farti crescere. La resistenza al cambiamento è normale e ti senti male, ma per superare sarà gratuito e si sono progrediti nei vostri sforzi.


3. Focus su essere produttivi, non occupato


C'è anche una grande differenza.


Per utilizzare il tempo produttivo possibile, fermare un po '(non farsi travolgere dalla frenesia della "mancanza di tempo"), controllare gli appuntamenti con se stessi ed i vostri obiettivi, impostare le priorità (il vostro, non altri), concentrarsi su una cosa alla volta, e di agire.


4. Decisioni logiche e informato


La nostra vita è disegnata dalle decisioni che prendiamo (non da ciò che fanno gli altri). Ci decidere come vivere la nostra vita.


Quindi, se tutto è di prendere decisioni, perché sono il meglio che possiamo prendere in una sola volta!


Mai prendere decisioni quando si stanca, triste, molestare ', o troppo emocionad @.


Le decisioni migliori sono ben pensato e usare tutte le informazioni pertinenti disponibili.


Nel prendere una decisione, non lasciate che le vostre emozioni ingannare la vostra intelligenza.


5. Evitare la trappola di cercare di rendere tutto perfetto


Da questo io pecco ogni giorno e se si guarda un po 'a me, probabilmente anche voi.


Quando ci concentriamo a voler fare tutto perfetto, quello che succede è si finisce per fare nulla fosse. O abbiamo speso tempo a fare cose che non ho mai finito perché "non sono pronti" o perché "si può ancora migliorare."


E 'ben noto estándarse di eccellenza, ma dobbiamo trovare un compromesso tra il livello di perfezione che vogliamo e ottenere risultati.


Essere troppo perfezionista ci fa anche troppo critico degli altri, che possono essere controproducenti come termninar Siamo incaces di delegare compiti l'idea che "l'unico modo per ottenere di destra mi sta facendo mismo @".


Abbiamo poi portare le cose e cose da fare, non è mai veramente finita, siamo sempre insoddisfatti, otteniamo sottolineato e sentire tutto il tempo siamo impegnati e il tempo non si arrende.


Indietro Avete mai desiderato di fare qualcosa (come iniziare un nuovo progetto) e si hanno rinviato, perché senti che non sei abbastanza bravo 'come gettare ad esso?


Ho, più volte.


E 'un segno di come il perfezionismo può rovinare le nostre vite.


La verità è che non saremo mai perfetti. Niente. Dobbiamo imparare ad accettare che, per non scuse, atto, e di imparare dai risultati di fare meglio la prossima volta. Periodo.


6. Mantenere un atteggiamento positivo di imparare dagli errori


L'atteggiamento è tutto. Il tuo atteggiamento determina il modo in cui trascorrere la giornata, come ti senti in ogni situazione, potrai imparare da esso.


E come si passa ciascuno dei vostri giorni, e passare la tua vita. La vita è fatta di momenti, decidere come spendere, in quanto ciascuno di essi: the'll avere una buona o cattiva passerà? È una tua decisione.


Un atteggiamento positivo può portare lontano. Non solo si sente meglio, ma si senitras più capace, più in controllo della tua vita. Si aprirà la possibilità di vedere le opportunità in cui nessuno avrebbe visto l'.


Un vero e proprio cambiamento di atteggiamento può portare a risultati impressionanti, mi creda.


Quindi non essere sopraffatti dai vostri errori, perché ognuno è un'opportunità per imparare. In realtà, fare errori è il progresso: si sa che non hai funcona. Se non c'è nulla di male, mai avrebbe saputo che. Ora sei un passo avanti rispetto a prima nel modo in cui il tuo obiettivo.


Tutti commettiamo degli errori per tutto il tempo, alcuni piccoli, alcuni gravi. E 'il rischio che si corre con le sue scelte e di agire.


Beh ammettiamolo e aprovechémoslo è il meglio che possiamo fare: saper imparare dai propri errori è una virtù, vale la pena perseguire.


7. Circondati con le persone giuste


Già commentato nel post il Mercoledì che ci sono alcune persone che sono meglio.


E questo è, le persone negative, quelle che non ti supportano o aiutarvi a raggiungere i tuoi obiettivi, e anche portarti via da loro.


Una volta ho letto che i vostri livelli di reddito sono un reddito medio dei 6 persone più vicine a voi (con il quale si spende più tempo). Ci sono diverse teorie su questo da parte di persone intorno a te ...


Indipendentemente dal reddito, vi è una verità molto sicuro: veniamo feriti dal modo in cui interagiamo con gli altri. Sia la tristezza e la gioia può essere contagiosa (spread e tu ridi o uno sbadiglio).


Così decide di contagiare anche voi di buon umore ed energia positiva. Come scegliere le persone con cui interagire, non solo vi aiuterà a migliorare il tuo atteggiamento (che ti aiuterà a migliorare tutto il resto), ma prima o poi si finisce per fare vedrà importanti connessioni con le persone importanti per voi e i vostri obiettivi.


Un aiuto supplementare per più kilillos


Anche se può sembrare che le chiavi che ho appena citato (adattato da marcandangel.com blog dedicato alla produttività) non hanno nulla a che fare con l'argomento blog della mia nuova dieta, non è davvero tanto.


Vedete, in caso di successo, essere produttivi, raggiungere i vostri obiettivi, circondarsi con le persone giuste, ecc. Può (e dovrebbe) essere applicato ad ogni aspetto della nostra vita.


E non pensate che, poiché i problemi a atteggiamento e un po 'di psicologia non hanno alcun effetto sulla vostra figura.


La verità è che non importa ciò che i tuoi geni dire, se metti la tua mente si può avere il corpo sano e magro che si desidera.


E se stai pensando "Sono sempre stato grasso" o "tutta la mia famiglia è grasso e il mio sangue", perché ho una buona notizia:


Diversi studi recenti hanno dimostrato che i cambiamenti nello stile di vita sono in grado di alterare la nostra espressione genetica e cambiare la nostra struttura e la nostra probabilità di sviluppare certe malattie.


Proprio così: anche se i tuoi geni dicono che dovrebbe essere gordao, avete il potere di far cambiare loro idea.


Per esempio, in una ricerca pubblicata nel mese di ottobre dello scorso anno ha dimostrato che una dieta ricca di sana frutta e verdura può indebolire in modo significativo l'effetto di un gene associato con un aumentato rischio di malattie cardiache.


Un altro studio, anche l'anno scorso (novembre), ha scoperto che le persone geneticamente predisposte all'obesità può ridurre le possibilità di accumulo di peso se si è fisicamente attivi.


E se si pensa che "ridurre la probabilità di accumulare peso" non è un incentivo sufficiente, come vi ho fatto altrimenti. In occasione della riunione annuale della American Heart Association, i ricercatori hanno riferito che equivale a camminare di buon passo un'ora al giorno dimezza l'effetto genetica dell'obesità.


Allora, cosa vi aspettate di decidere di condurre una vita sana? Non ci sono scuse per non farlo, e ci sono centinaia (non migliaia) di motivi per proporre e agire.

7 Bugie che raccontano gli "esperti" su come perdere peso sano (parte I)

Fatto 1: Saltare la colazione non ingrassare


Per quanto mi piace molto l'idea che la colazione è essenziale, la verità è che la ricerca (ed esperienze muchíimas in tutto il mondo) indicano che questo non è vero.


Avete mai sentito parlare del digiuno intermittente o digiuno controllato?


Sono praticati da molte persone, e non solo fanno ingrassare, ma aiutare a perdere peso e, soprattutto, contribuire a migliorare la salute.


Ma attenzione, non si tratta di smettere di mangiare la prima colazione ogni giorno, o quando siamo provocati. Questi sono modi per introdurre periodi di digiuno in un pianificato e strutturato.


Ho spiegato precedenti vantaggi di una dieta a digiuno e disintossicazione, ma in breve il punto è che, per dare il vostro sistema digestivo alcune ore di "vacanza", ha più energia disponibile per rigenerarsi e pulire se stessi.


Allo stesso tempo, le ore senza cibo comportano ora che hanno bassi livelli di insulina e in quei momenti, il vostro corpo è sempre l'energia dal grasso accumulato.


Non è vero che se si salta la colazione ingrassare, o se si salta la colazione perde massa muscolare.


Ciò che è vero è che, statisticamente, le persone che saltano la prima colazione tendono ad avere una fame incontrollabile a pranzo e finisce per mangiare più del necessario o scegliendo di mangiare i cibi sbagliati (patatine fritte, invece di insalata).


Inoltre, se si soffre di ipoglicemia, diabete, o hanno altro particolare condizione di salute (come essere incinta) non è affatto consigliabile eseguire digiuni, perché, in questi casi, la priorità è di mantenere stabili i livelli di glucosio nel sangue tutto il giorno e la notte.


Ecco perché il digiuno non è per tutti e non può essere come un matto.


Ci sono diversi protocolli già ben conosciuti e ampiamente sperimentato (con successo) di digiuno controllato, per esempio:
LeanGains e Martin Berkhan
Eat Eat arresto, Brad Pilon di
La Dieta del Guerriero, Ori Hofmekler
La gamma digiuno proposto da 10 a 24 ore.


Per ulteriori informazioni su questo è possibile controllare questo post dal Dott. Mercola sui collegamenti a numerosi articoli e studi scientifici sull'argomento.


Fatto 2: Mangiare frutta e verdura non ti rende immune al sovrappeso


La maggior parte delle persone hanno bisogno di mangiare più frutta e verdura che si mangia oggi, sì.


Ma questo da solo non garantisce che i suini da ingrasso.


Secondo uno studio pubblicato nel gennaio del Journal of Clinical Nutrition, mangiare molta frutta e verdura non è sufficiente per prevenire l'eccessivo aumento di peso che viene con gli anni (tranne in persone che hanno appena smesso).


Gli autori hanno scoperto che tra i 374.000 adulti in 10 paesi europei, seguiti per cinque anni, coloro che consumano più frutta e verdura avevano meno probabilità di aumentare di peso dopo aggiustamento per altri fattori, come ad esempio le calorie consumate e di esercizio.


Ciò che faccio è che, anche se ovviamente vi consiglio di aumentare notevolmente il consumo di frutta e verdura (soprattutto ortaggi), che non è l'unica cosa da considerare quando si adotta un piano di dieta che consente di perdere grasso per risparmiare e rimanere in forma per il resto della tua vita.


Che cosa fare allora?


Più tardi vi dico ...


Ma prima, continuiamo a vedere altre realtà. 


Punto 3: Esercizio non impedisce l'aumento di peso


Questo è un altro grande mito che gira un sacco là fuori, soprattutto tra i tifosi e appassionati di fitness che amano promuovere l'attività fisica indispensabile.


E sì, è indispensabile. Tutti sanno che l'inattività fisica è un fattore che contribuisce fortemente allo sviluppo di molte malattie.


Ma una cosa è necessario per un corpo sano, e un'altra cosa è il suo effetto reale in termini di perdita di peso e mantenimento del peso.


Questo non è vero che più si esercita più perdi peso.


In uno studio pubblicato a febbraio sull'American Journal of Clinical Nutrition, l'autore rende molto chiaro:
L'idea che si può regolare il peso corporeo con molta attività fisica è insostenibile nel nostro studio.
Lo studio ha confrontato l'aumento di peso durante le vacanze di dicembre tra le persone con diversi livelli di attività fisica.


(Così la prossima volta ci si avvicina a una festa, non credo che ucciderò si esercita per evitare di aumentare di peso)


Né è vero che il miglior esercizio per perdere peso è fare cardio a bassa o media intensità (ma che è oggetto di un altro articolo ... infatti, come ho spiegato prima).


In effetti, l'esercizio fisico fa di solito noi abbiamo più fame, e la quantità di calorie bruciate durante l'attività fisica è di solito trascurabile quando lo si confronta con le calorie che mangiate di mangiare una fetta di pane magra, per esempio.


Il punto è che ciò che si deve esercitare per bruciare calorie, e per questo si perde peso, è falso.


Ciò che è vero (e questo è il più grande vantaggio dell'esercizio) è che aiuta a migliorare la sensibilità all'insulina ...


... e lo fa avere un effetto significativo sulla questione se il vostro corpo immagazzinare il grasso o bruciare.


Ma ancora una volta, vi dirò in seguito su questo.


Let ...


Fatto 4: Utilizzo di dolcificanti artificiali saccarina e altri fa ingrassare


Beh, i miei lettori abituali sanno molto bene su questo.


Quello che i miei nervi è come la gente usa la parola indiscriminatamente dolcificante.


Prima di tutto, non fare errore: un dolcificante è una sostanza che addolcisce.


Dolcificante è lo zucchero. Anche fruttosio e miele pure.


Conosciamo i problemi che causano questi dolcificanti naturali (e se non lo so, vi invito a controllare i miei articoli per il fruttosio).


Ma il punto è che molti "esperti" consigliamo di cambiare il consumo di dolcificanti artificiali ... anche se oggi sappiamo che coloro che consumano più cibi zuccherati che ingrassare i responsabili artificialemente edulcorate versioni di questi alimenti.


Sì, Diet Coke Coca-Cola ingrassare più regolare.


Così soda "zero calorie" che hai preso giuramento che potrebbe aiutare a perdere peso, in realtà si stanno facendo pacco molecole di grasso nelle zone in cui meno di quello che vogliono loro.


Uno dei peggiori dolcificante artificiale è saccarina. Ma hey, è uno dei peggiori, perché è il più antico ed è quella di avere ulteriori informazioni.


Ad esempio, in un articolo pubblicato in ABC News su uno studio apparso sul Journal of Behavioral Neuroscience, spiegando i possibili meccanismi attraverso cui i dolcificanti artificiali che ci fanno mangiare conto più completa e più del grasso.


Si ritiene che questo sia un corto circuito nel cervello: sostanze artificiali interagire con il nostro cervello rovinare i meccanismi naturali di sazietà e stimolare voglie.

Cereali prima colazione: cereali quale è buono per la perdita di peso?

 

Cereali (soprattutto la colazione) hanno troppi zuccheri e fibre troppo poco, ci impedisce di bruciare i grassi immagazzinati e fare che darci bramano dolci e carboidrati. Si tratta fondamentalmente di una delle peggiori cose che possiamo mangiare se si vuole perdere peso e, ironia della sorte, è una delle cose che la maggior parte delle persone consumano durante una dieta!


Così abbiamo ingannare il marketing e spot televisivi ...


Okay, se i grani sono buone per l'assottigliamento la risposta alla domanda era "Nessuno".


Ma ciò che ha detto gli altri gruppi?


Il secondo gruppo focalizzato sulle calorie. Oppure dire che nessuno è stato utilizzato per la perdita di peso perché avevano un sacco di calorie, o dire che chiunque serve fintanto che prendere un sacco di cura (non mangiare troppe calorie), o che era meglio perché ha meno calorie Fitness.


La verità è che entrambi erano circa lo stesso numero di calorie per porzione. Naturalmente, dovremmo vedere le etichette nutrizionali di confrontare direttamente, ma il punto qui è che le calorie sono davvero il meno importante.


Quando si perde peso, non si concentrano sulle calorie, ma il tipo di cibo. Perché? Perché il nostro corpo reagisce in modo diverso ad ogni cibo. Prima di vedere quante calorie consumate in un pasto, il vostro corpo vede ciò che il cibo era in quel cibo, e risponde di conseguenza: il archiviati o utilizzati.


Il cibo che memorizza sono quelli che sono ricchi di zucchero, farina e grassi nocivi, mentre noi si usa sono quelli ricchi di proteine, grassi sani e fibre.


Così si può e dimenticare quante calorie ci sono in quello che stai mangiando, perché non è veramente importante. Se guardate il tipo di ingredienti alimentari che mangiate, io vi assicuro che è le calorie in background.


E il terzo gruppo?


Il gruppo ha detto che era meglio perché il Fitness Muesli avuto troppa frutta, soprattutto banane. E, di conseguenza, grasso banana.


Perché crediamo che l'ingrasso banana?


Chiunque abbia fatto una dieta sa che uno dei primi frutti che vietano di mangiare è la banana. In generale, la ragione è che ha troppo zucchero (che è ironico, perché si toglie la banana, ma non rimuovere i cereali che sono fondamentalmente troppo zucchero).


Sì, banane hanno molto zucchero, fruttosio e sagomata in forma di amido. Ma questo non significa necessariamente fare "engordosa". Perché? Perché è trasformato alimento naturale che contiene zuccheri, ma ha anche alcuni micronutrienti di fibre e molti (vitamine e minerali).


Quanto zucchero è in una banana? Il confronto con il cereale, ho commentato che una banana senza pelle (ad esempio circa 100 grammi) dispone di 23 grammi di carboidrati, di cui poco più di 12 grammi di zucchero e sono circa 2 grammi sono in fibra, mentre una porzione di fitness (da 30 grammi, che è davvero una miseria, proprio come due cucchiai) dispone di 29 grammi di carboidrati, 10,6 grammi di cui sono lo zucchero e 3,3 grammi sono in fibra.


Per me la differenza non sembra grande abbastanza per dire che ingrasso la banana più di cereali ...


Il frutto altro era nel pacchetto "frutto engordosas" era la noce di cocco. Penso che sia perché frutto è ricco di grassi.


Ma ricordate: NO del grasso. Almeno non il grasso della noce di cocco ...


In generale, grassi sani (naturale) non fanno ingrassare, né la noce di cocco, o carne, o uova. I grassi vengono elaborati grassi: i grassi trans da oli vegetali raffinati e margarine. È questo che si deve evitare, non frutta ...


Cosa c'è di meglio di cereali?


Quasi tutto.


In generale, se si mangiano cibi elaborati, provare a scegliere il meno elaborati e avere il minor numero di ingredienti. Tra Fitness Muesli e io rispetto, Muesli ha finito per essere il migliore, aveva più proteine, meno carboidrati totali, meno zucchero e più fibre rispetto Fitness. Aveva più grasso sì, perché aveva più di cocco, ma come ho detto questo non è male (l'opposto).


Ma anche se mi piace molto il muesli, non credono nella mia sana alimentazione quotidiana. Si tratta di un cereale ricco di zuccheri e carboidrati in modo che io possa consumare senza aumentare di peso regolarmente (anche se so che la gente che fa).


La mia prima colazione, e in generale vi consiglio per chi vuole perdere peso, sono ricchi di proteine, con una minore quantità di carboidrati (da almeno una tazza di verdure miste e talvolta legumi).


Il modo migliore per farlo con colazione salata, ma ci sono alcune opzioni per coloro che preferiscono dolce colazione (yogurt o lactosérica proteine ??utilizzando, per esempio). Nel blog della ricetta MND possibile ottenere diverse ricette dimagrimento colazione.


Imparare a mangiare


E 'molto comune trovare che abbiamo idee su come mangiare per perdere peso che non sono in linea con le attuali conoscenze in materia. Siamo stati guidati dai commenti della gente, moda diete, professionisti e commerciali obsolete e commercializzazione dei prodotti trasformati.


La cosa importante è iniziare a mettere in discussione quelle credenze, e cominciare a migliorare, a cercare consigli da persone che conoscono la verità. E 'difficile da raggiungere: il modo migliore per perdere peso è di mangiare cibi naturali allo stato grezzo, mentre il grasso.


La settimana prima che ci fosse un buon posto di David Viton riassumere alcune delle cose che per lui erano le "regole del buon cibo":
Controllo carboidrati semplici
Mangia un sacco di fibre
Dire di no al cibo spazzatura
Riempire di frutta (questo non sarà molto d'accordo)
Colazione sempre
Non saltare i pasti
Proteine ??vegetali e cena (questo dovrebbe essere ad ogni pasto, non solo a cena)
Meno salse meglio (io dico che dipende dal tipo di salsa)
Mangiare insalata (che è il motivo verdure in tutti i pasti)
Imparare a bere l'acqua
Non privarsi di nulla (ma farlo in modo intelligente)

7 Bugie che raccontano gli "esperti" su come perdere peso sano (parte II)

Punto 5: Mangiare carne rossa non è male


Questo è quello che continua a sorprendere e mantenere un dibattito aperto e intenso tra molte persone.


La base è che mangiare carne rossa non è di per sé dannoso per la salute.


La cosa veramente brutta sta mangiando carni trasformate (deli tipo), e non perché sono fatti di carne, ma perché contengono additivi chimici che possono essere dannosi.


Di questi additivi, peggio i nitriti e nitrati, che sono utilizzati come conservanti ed è già stato dimostrato per essere cancerogene. Fondamentalmente tutti i prosciutti e le salsicce li contengono.


Vi è anche un forte eccesso di sodio. E attenzione, che il sodio di per sé non è male, ma se si mangia troppo può causare uno squilibrio tra le quantità di sodio e di potassio nel vostro corpo, e che può essere negativo.


E l'ultimo punto è l'equilibrio di grassi nella carne rossa. è che se le mucche alimentate i poveri, vengono iniettati con qualsiasi numero di cose, e vivono in condizioni terribili ... perché sono malati.


Proprio come quando ci si ammala se si mangia male, se si fa attività fisica, e se sono pieni di colpi.


Quando succede che per voi, per i livelli di colesterolo sono cattivi, i trigliceridi sono cattivo, cattivo omega-3/omega-6 equilibrio, gli ormoni sono cattivi, i nutrienti sono sbagliati, e di sviluppare malattie cardiovascolari e il diabete.


Beh, le mucche succede esattamente. E, naturalmente, la carne che proviene da queste vacche non è molto salutare da dire.


Supponiamo di seguire il flusso di coloro che dicono i livelli di ormoni e antibiotici nella carne sono trascurabili.


Come siamo lasciati con il problema (grave) lo squilibrio in acidi grassi delle Vacche nutriti e allevati in modo convenzionale ha livelli più elevati di omega-6 (infiammatoria) di omega-3 (anti-infiammatori), e ha ben poco di acido linoleico coniugato (CLA ) che è super sano e aiuta a perdere peso.


Quindi per me è molto chiaro che se c'è un problema con il consumo di carne rossa, è dovuto al modo in cui viene coltivata e alimentata alle mucche.


Ma nessun grande studio si è concentrato nel vedere queste differenze per le persone che sono alimentati carne biologica (credo l'industria del bestiame non è interessato).


Eppure, gli studi dimostrano che possiamo includere la carne convenzionale tranquillamente su una sana alimentazione, in particolare garantendo che il caso di tagli magri (naturalmente, perché il disastro di queste carni convenzionale è grasso).


Per esempio, una anche pubblicato sull'American Journal of Clinical Nutrition ha mostrato che nel mese di gennaio includono anche 150 grammi di carne rossa al giorno non ha avuto effetti negativi sulla salute e, in effetti, ha migliorato i fattori di rischio per le malattie cardiovascolari.


A proposito, non lasciatevi ingannare con quella "i grassi saturi fanno male." Non sono. I grassi trans sono male (molto male), e l'eccesso di omega-6 è male. I grassi saturi sono necessari come i monoinstauradas e polinsaturi.


E un'altra cosa, alimenti di origine animale (carne, latticini, uova) non sono solo i grassi saturi. Di solito hanno una miscela dei tre tipi di grassi e, in molti casi, saturo o non supera la metà ...


Fatto 6: Prendete un po 'd'acqua aumenta il rischio di diabete


Ultimamente sembra che ci sia un'ondata di medici e nutrizionisti, parlando di ciò che è una bugia che "dobbiamo bere 8 bicchieri di acqua al giorno."


Si concentrano sulla misurazione di 8 bicchieri è casuale, non ha alcun fondamento scientifico ed è quindi (secondo loro) inutile.


Sono contento di raccomandare di bere acqua quando ha sete.


Sono molto arrabbiato con le persone che adottano questa posizione ... perché la verità è che la maggior parte delle persone sono disidratati senza saperlo, e sarebbe opportuno mangiare l'acqua più fresca durante il giorno.


Sì, è vero che gli 8 bicchieri al giorno è una misura casuale ... ma chi se ne frega? Non fa male a bere 8 bicchieri di acqua al giorno (o giù di lì). Al contrario, le persone che iniziano a fare scopre una serie di vantaggi, non solo per la loro salute interna e come si sentono, ma come appaiono.


Inoltre, prendendo troppo poca acqua ha importanti conseguenze per la salute.


Per esempio, in uno studio pubblicato nel dicembre 2011, sulla rivista Diabetes Care scoperto che le persone che bevono meno di un paio di bicchieri d'acqua sarebbe più probabilità di sviluppare i livelli anormalmente elevati di zucchero nel sangue - a prescindere da come mangiano.


E questo significa che queste persone possono essere soggette a sviluppare il diabete.


E questo non è l'unica conseguenza di prendere poca acqua.


Quindi sì, è vero che il cibo non consumo di acqua. Sì, è vero che bisogna bere 8 bicchieri al giorno non ha alcun fondamento scientifico. Ma non vedo alcuna ragione per arrivare a combattere che, quando il 100% delle persone esperienza miglioramenti nella salute e il peso, aumentando il consumo di acqua pura.


Inoltre, proprio cambiando succhi di frutta, acqua e bibite (zuccherato o edulcorato) può iniziare a perdere peso e sentirsi meglio.


Così questi medici e nutrizionisti come smarties e cacciatori così terribili e spaventose miti come "si deve bere 8 bicchieri di acqua al giorno" ... Non hanno niente altro da occupare utili?


Fatto 7: Mangia "basso contenuto di grassi" rallenta il metabolismo


C'è già enorme mole di studi che hanno mostrato e dimostrato che diete povere di grassi, non sono efficaci solo nel lungo periodo, ma sono anche abbastanza malsano.


Ricorda: Il tuo corpo ha bisogno di grassi di tutti i tipi (tranne il trans e l'eccesso di omega-6).


Inoltre, se si trova uno studio in cui le persone hanno avuto buoni risultati mangiando meno grassi (che esiste) scommetto qualsiasi cosa questo è perché hanno ridotto il loro consumo di grassi trans e omega-6 (entrambe presenti in margarine, burro di "luce" e oli vegetali raffinati). Come nel caso di carni biologiche, non ci sono molti studi a confronto diete ricche di grassi, ma fate attenzione l'origine di questi grassi, senza il caos tutto nello stesso pacchetto.


Quindi è evidente che un pasto grasso non avviene automaticamente male. E 'il tipo di grasso che conta:
Tutto grasso o margarine a base di oli vegetali (girasole, mais, soia), è male.
Realizzato grassa Olio qualcosa di extra vergine di oliva, biologico olio di cocco, burro, panna, o di qualsiasi alimento di origine vegetale o animale ricchi di grassi, non male.
Ad esempio, i chip sono solo davvero male se sono fatti con oli raffinati. Gli altri alimenti fritti (pollo fritto) pure. Ora, se aggiungere un po 'di zucchero o di farina al composto, allora si è sbagliato a prescindere dal tipo di olio usato (impanati, caramelle, ecc.) ... ma non per l'olio, lo zucchero (ricordate che la farina lo zucchero =).


Ma ecco le ultime prove scientifiche. Questo è un articolo che ha fatto rumore nel mondo online di nutrizione. Pubblicato nel mese di giugno (il mese scorso) sul Journal of American Medical Association, in questo studio è stato acquistato l'effetto di tre diete diverse:
Una dieta povera di grassi, che sottolinea il consumo di prodotti di cereali (pane e il tipo di pasta) e frutta e verdura varia, composto da 60% carboidrati, 20% proteine ??e 20% di grassi. (La tipica dieta per il nutrizionista).
Una dieta a basso contenuto glicemico, che sottolinea il consumo di cereali minimamente trasformati (riso e avena), verdure, grassi sani, frutta e legumi (impulsi), composto da 40% carboidrati, 20% proteine ??e 40% di grassi.
Una dieta a basso contenuto di carboidrati di tipo Atkins, comprendente 10% di carboidrati, 30% proteine ??e 60% di grassi.
I ricercatori hanno scoperto che:
La dieta povera di carboidrati prodotto la più grande aumento del metabolismo, anche se leggermente aumentato i livelli di infiammazione e di cortisolo (ormone dello stress).
La dieta povera di grassi portato a ridotto metabolismo, resistenza all'insulina, e una povera profilo lipidico (cioè aumento dei trigliceridi ed abbassato il HDL / LDL). Si ricorda che questo tipo di dieta è raccomandata per anni dal governo degli Stati Uniti e le associazioni di salute cardiovascolare, ed è ciò che i nostri medici e nutrizionisti sostengono unghie e coi denti (come è stato insegnato a fare).
La dieta a basso indice glicemico ha prodotto miglioramenti modesti nel metabolismo e modelli ormonali. Dite risultati TVO medi (non buono come dieta low-carb).
Per me è chiaro che la dieta low-carb è meglio, e che i presunti punti negativi che i ricercatori hanno scoperto possono essere rimossi con la qualità di ciò che viene consumato (cosa che hanno fatto). Ma hey, è stato troppo chiedere che si consiglia una dieta, quindi quello che dicono è che sembra meglio GI basso perché è più "facile da seguire."


In ogni caso, le diete, "basso contenuto di grassi" sono cattivi. Wicked!


Perdita di inutile o di peso o per migliorare la salute. Inoltre, il peggio.


Questo è il punto che volevo sottolineare.


Così la prossima volta che vedete qualcuno che consiglia di mangiare prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, e mangiare albumi al posto di uova intere, oppure utilizzare sustituos di grasso al posto del burro, o dire che l'unico grasso che si dovrebbe mangiare è "un po '" olio di oliva ... come sapete, manca solo il pappagallo e la gamba di legno (e se volete un favore, digli di andare per un po 'leggendo alcuni articoli di PubMed, per vedere se si aggiorna un po').


Il fatto più importante di tutti


Beh, mi scuso in anticipo a causa della cecità e mancanza di buone maniere, ma quello che ho detto il Mercoledì: odioso vedo queste persone come "rispettabile" continua l'irrigazione queste idee.


Perché non è solo quel luogo che avrebbe preso il consiglio in un percorso dritto al fallimento ...


... ma anche di metterli sulla strada per cattive condizioni di salute.


Il danno è duplice, ed è grave.


Ed è quello che mi fa arrabbiare.


Così bene, questi posti sono stati i messaggi di Girl Diet indignato.


Ma ora lasciate che vi dica ciò che conta davvero:


Ormoni.


Vedete, i nostri ormoni sono quelli a decidere quale sarà il nostro corpo con quello che mangiamo. Non si tratta di calorie (che è davvero il meno importante). Questo è come il corpo risponde alle sostanze nutritive si consumano. E che è determinato da diversi fattori:
il tipo di sostanza nutritiva (se il tipo di carboidrati, proteine ??o grassi, e se vitamine, minerali, sostanze fitochimiche, ecc.)
la quantità di ogni nutriente (e antinutrienti possibili presente),
il tempo che il consumo (in particolare a seconda della attività fisica),
fattori genetici e la storia medica
e altri.


Così nessuno venire a dirti che è meglio mangiare uno spuntino al posto del numero 1 spuntino 2, perché il numero 1 ha meno calorie. Non importa! Ciò che conta è ciò che è in ciascuno e quando si sta per mangiare.


Una parola per finire: personalizzazione


E per determinare tutto ciò che è necessario per personalizzare.


Poiché non tutti hanno le stesse genetica, o le stesse tendenze, né tolleranze Mimas o altro.


Non tutti hanno lo stesso background, o la stessa storia, o la stessa famiglia o dello stesso negozio in giro, né la stessa attività fisica, o di uno stesso lavoro o la vita sociale stessa.


Sì, ci sono cose che ci fanno male tutti, e cose che ci rendono tutti bene. Che parla ogni settimana sul blog ...


Ma per scoprire che si lavorerà per voi nel modo migliore possibile, per ottimizzare la vostra dieta e l'allenamento, per niente, si deve tener conto chi sei.


Proprio come faccio io nella nutrizione consulenza personalizzata, e altrettanto sicuramente come fanno molti altri che non sono guidati da quello che dici un libro di fisiologia della nutrizione o degli anni 90 (Dio, che non uno degli ultimi 5 anni servire).


E anche se a volte davvero difficile trovare queste persone (sicuramente non la maggior parte delle persone che vedono in Twitter, Facebook, blog o nutrizione), esistono.


Io sono uno di loro (ad esempio, modestia a parte, ahem).


E posso consigliamo di visitare i blog di alcuni amici che ho incontrato lungo la strada e mi raccomando a seconda dei vostri interessi:
Megustaestarbien.com Anne, che i blog circa la dieta Paleo (e molto più indignato di me con quello che c'è là fuori)
Dennis cuerpoaldente.com, che ha posti grandi ricette (e che proprio ora ha una buona competizione amichevole sul suo blog)
Clementinaramos.com Clementine, che non è solo il mio connazionale, ma è un personal trainer e offre articoli molto varie sul suo blog
Centinel di loquedicelacienciaparadelgazar.blogspot.com, che ha un approccio scientifico più rigoroso e serio del mio, essendo uno dei riferimenti più affidabili


28/07/12

Il vostro esercizio di routine ti aiuterà ad aumentare di peso?


"Ho iniziato ad andare in palestra due settimane fa, e invece di perdere peso, mi sento più gonfio e sono anche più pesante"


Mai ti è successo questo? Avete sentito? Credo che accade alla stragrande maggioranza (delle ragazze), quando abbiamo iniziato a sollevare pesi in palestra.


E la risposta di 'esperti' che riceviamo più spesso è:


"E 'normale! Quello che succede è che i muscoli pesano più del grasso"


E se vi dicessi che questo non è vero?


Lasciatemi spiegare cosa intendo (e, incidentalmente, ti dico come dire, se l'allenamento sta facendo ingrassare davvero).


I muscoli pesano più del grasso


Va in questo scherzo di cattivo gusto di "Cosa pesa di più: un chilo di cotone o un chilo di ferro".


Se parliamo di peso, perché il peso è lo stesso.


Che cosa dovete parlare è la densità. Muscolo è più denso del grasso, sì.


In termini pratici, ciò significa che, a parità di peso, il muscolo occupa meno spazio del grasso.


Quindi, quando si perde si perde volume FAT (l'abbigliamento è più comodo che sono bassi in centimetri, ecc.) Anche se il peso non è cambiato molto.


In queste diete cattive (tipo Dukan o zuppa di cavolo), insieme con i grassi perdere muscolo molto, acqua e muscoli molto. Sono principalmente due cose che ti fanno cambiare aspetto molto nella scala (ad esempio, "giù 5 chili in una settimana").


Questo è molto fresco per molte persone (che si desidera dimagrire non è felice quando il numero sulla scala?), Il problema è che perdere una buona quantità di muscolo insieme a grassi e acqua, il corpo viene lasciato morbido. Siamo pigri, senza energia, e la forza muscolare basso.


Tenera età, allora.


Sicuramente non lo voglio. Vuoi un corpo forte, "tonica", si vuole sentire energica e ben formati.


Beh, lasciate che vi dica come esercizio fisico può aiutare (o sabotaggio).


¿Cosa fare?


Non è completamente smettere di fare aerobica, né è nuncla includerli nella vostra routine di allenamento.


Come ho detto prima, aerobica tradizionale per lavorare fibre muscolari lente. Essi sono inoltre importanti. Cosa non fare è abuso di aerobica o che sono la vostra unica forma di esercizio fisico.


Phil Campbell raccomanda di media intensità aerobica per 30 minuti 5 volte alla settimana e fare HIIT per 20 minuti 3 volte alla settimana.


Vorrei aggiungere la formazione temuta ma super forza effettiva da due a tre volte la settimana.


Se si pensa troppo, iniziare a fare meno tempo, o meno frequentemente. Ma cercare di includere diversi tipi di formazione nelle vostre routine. Non solo è divertente (perché è cambiato), ma consente di eseguire numerosi esercizi diversi e otterrete il meglio dal vostro corpo.


E se il vostro interesse è quello di sviluppare più forza, queste raccomandazioni sono che vale la pena troppo. In questa nota gli altri ScienceDaily riportato un'inchiesta che ha accertato che gli atleti in grado di sviluppare il loro livello e hanno competetitivo ottima salute in una formazione altrettanto efficace solo la metà del tempo se si applica HIIT tipo di protocollo.


Così esercitano il grasso?


Se fatto correttamente, sì, si può ingrassare.


Prima di tutto, ricordare che per perdere peso e mantenere la cosa principale è il cibo. Non è l'esercizio, o pillola, o qualsiasi cosa tra cielo e terra in grado di contrastare gli effetti della cattiva alimentazione.


In secondo luogo, se solo aerobica, prima o poi cominciano a perdere i muscoli (ricordate che ho parlato in un post precedente, che l'esercizio aerobico dopo un po 'inizia a utilizzare le proteine ??per l'energia?). Se si perde massa muscolare, il metabolismo rallenta. E che, in definitiva, è la causa principale dell'effetto rebound.


In terzo luogo, se solo il calcio, si allenerà solo il sistema anaerobico e, a seconda sulla vostra dieta, cominciare a costruire massa muscolare. Ma non è tutto quello che costruire: mentre si aumentano i muscoli aumenta anche il grasso. Pertanto, questo processo deve essere ben controllata e ben progettato tenendo conto delle vostre caratteristiche personali.


Per tutto questo la cosa migliore è quello che hai detto, includere diversi tipi di esercizio fisico ogni settimana per ottenere i benefici di ciascuno. E poi te l'ho detto, questo non significa necessariamente trascorrere tutto il giorno in palestra, ci sono molti modi per raggiungere questo obiettivo.


E per finire ...


No, quando si avvia in palestra e si guarda più pesante e non più gonfio (parlo con le ragazze, perché è quello che accade per lo più), perché hai guadagnato muscolare.


Mi dispiace deludervi, ma il muscolo non si costruisce così in fretta (ci vogliono mesi per sollevare un solo chilo di muscolo).


Quello che sta accadendo è che il cambiamento nel tipo di esfuezro si fa, si sta mantenendo liquido un po 'più del normale. E che l'acqua in eccesso è ciò che ti fa apparire gonfio e pesante.


E 'anche possibile che il cambiamento di attività fame sei un po' più normale e hai cambiato quello che si mangia e quanto si mangia, che contribuisce anche la ritenzione idrica e gonfiore aa.



Se avete un piano alimentare ben progettata che è in sintonia con le vostre routine di esercizi (come dovrebbero), il peso e gonfiore in eccesso andrà dopo pochi giorni.


Ricorda che posso aiutare con questo da una Nutrition consulenza personalizzata.


E, come sempre, lasciare le vostre domande e commenti qui sotto. Diteci quali tipi di esercizi che si fanno, e se avete notato che quando si va ai recinti palestra. Abbiamo parlato lì!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger