29/07/12

7 chiavi di successo per ciò che si propone


1. Creare e mantenere buoni obiettivi


Essa non affronta le questioni morali, ma semplicemente perché è obiettivo posto.


Senza obiettivi chiari, non sarai mai realizzare ciò che si desidera. E 'come se si correrà in macchina e si avvia senza sapere che cosa il vostro destinazione. Che cosa farete? perdere tempo e benzina. Non ha senso.


I migliori obiettivi sono espucíficos, misurabili, realizzabili, pertinenti e hanno un tempo definito.


2. Prenderà una decisione azione


Hai già un exclenetes obiettivi? Beh, non se non si agisce successo.


In ogni ambito della vita ha bisogno di agire. Si può imparare molte cose, come farli, compreso il modo di agire ... Ma si deve agire, si dovrebbe.


C'è una grande differenza tra sapere cosa fare, e farlo.


Se hai paura o si sente un certo disagio al momento di agire! Great! Vuoi dire che sei fuori dalla tua zona di comfort, e questo è tutto ciò che può farti crescere. La resistenza al cambiamento è normale e ti senti male, ma per superare sarà gratuito e si sono progrediti nei vostri sforzi.


3. Focus su essere produttivi, non occupato


C'è anche una grande differenza.


Per utilizzare il tempo produttivo possibile, fermare un po '(non farsi travolgere dalla frenesia della "mancanza di tempo"), controllare gli appuntamenti con se stessi ed i vostri obiettivi, impostare le priorità (il vostro, non altri), concentrarsi su una cosa alla volta, e di agire.


4. Decisioni logiche e informato


La nostra vita è disegnata dalle decisioni che prendiamo (non da ciò che fanno gli altri). Ci decidere come vivere la nostra vita.


Quindi, se tutto è di prendere decisioni, perché sono il meglio che possiamo prendere in una sola volta!


Mai prendere decisioni quando si stanca, triste, molestare ', o troppo emocionad @.


Le decisioni migliori sono ben pensato e usare tutte le informazioni pertinenti disponibili.


Nel prendere una decisione, non lasciate che le vostre emozioni ingannare la vostra intelligenza.


5. Evitare la trappola di cercare di rendere tutto perfetto


Da questo io pecco ogni giorno e se si guarda un po 'a me, probabilmente anche voi.


Quando ci concentriamo a voler fare tutto perfetto, quello che succede è si finisce per fare nulla fosse. O abbiamo speso tempo a fare cose che non ho mai finito perché "non sono pronti" o perché "si può ancora migliorare."


E 'ben noto estándarse di eccellenza, ma dobbiamo trovare un compromesso tra il livello di perfezione che vogliamo e ottenere risultati.


Essere troppo perfezionista ci fa anche troppo critico degli altri, che possono essere controproducenti come termninar Siamo incaces di delegare compiti l'idea che "l'unico modo per ottenere di destra mi sta facendo mismo @".


Abbiamo poi portare le cose e cose da fare, non è mai veramente finita, siamo sempre insoddisfatti, otteniamo sottolineato e sentire tutto il tempo siamo impegnati e il tempo non si arrende.


Indietro Avete mai desiderato di fare qualcosa (come iniziare un nuovo progetto) e si hanno rinviato, perché senti che non sei abbastanza bravo 'come gettare ad esso?


Ho, più volte.


E 'un segno di come il perfezionismo può rovinare le nostre vite.


La verità è che non saremo mai perfetti. Niente. Dobbiamo imparare ad accettare che, per non scuse, atto, e di imparare dai risultati di fare meglio la prossima volta. Periodo.


6. Mantenere un atteggiamento positivo di imparare dagli errori


L'atteggiamento è tutto. Il tuo atteggiamento determina il modo in cui trascorrere la giornata, come ti senti in ogni situazione, potrai imparare da esso.


E come si passa ciascuno dei vostri giorni, e passare la tua vita. La vita è fatta di momenti, decidere come spendere, in quanto ciascuno di essi: the'll avere una buona o cattiva passerà? È una tua decisione.


Un atteggiamento positivo può portare lontano. Non solo si sente meglio, ma si senitras più capace, più in controllo della tua vita. Si aprirà la possibilità di vedere le opportunità in cui nessuno avrebbe visto l'.


Un vero e proprio cambiamento di atteggiamento può portare a risultati impressionanti, mi creda.


Quindi non essere sopraffatti dai vostri errori, perché ognuno è un'opportunità per imparare. In realtà, fare errori è il progresso: si sa che non hai funcona. Se non c'è nulla di male, mai avrebbe saputo che. Ora sei un passo avanti rispetto a prima nel modo in cui il tuo obiettivo.


Tutti commettiamo degli errori per tutto il tempo, alcuni piccoli, alcuni gravi. E 'il rischio che si corre con le sue scelte e di agire.


Beh ammettiamolo e aprovechémoslo è il meglio che possiamo fare: saper imparare dai propri errori è una virtù, vale la pena perseguire.


7. Circondati con le persone giuste


Già commentato nel post il Mercoledì che ci sono alcune persone che sono meglio.


E questo è, le persone negative, quelle che non ti supportano o aiutarvi a raggiungere i tuoi obiettivi, e anche portarti via da loro.


Una volta ho letto che i vostri livelli di reddito sono un reddito medio dei 6 persone più vicine a voi (con il quale si spende più tempo). Ci sono diverse teorie su questo da parte di persone intorno a te ...


Indipendentemente dal reddito, vi è una verità molto sicuro: veniamo feriti dal modo in cui interagiamo con gli altri. Sia la tristezza e la gioia può essere contagiosa (spread e tu ridi o uno sbadiglio).


Così decide di contagiare anche voi di buon umore ed energia positiva. Come scegliere le persone con cui interagire, non solo vi aiuterà a migliorare il tuo atteggiamento (che ti aiuterà a migliorare tutto il resto), ma prima o poi si finisce per fare vedrà importanti connessioni con le persone importanti per voi e i vostri obiettivi.


Un aiuto supplementare per più kilillos


Anche se può sembrare che le chiavi che ho appena citato (adattato da marcandangel.com blog dedicato alla produttività) non hanno nulla a che fare con l'argomento blog della mia nuova dieta, non è davvero tanto.


Vedete, in caso di successo, essere produttivi, raggiungere i vostri obiettivi, circondarsi con le persone giuste, ecc. Può (e dovrebbe) essere applicato ad ogni aspetto della nostra vita.


E non pensate che, poiché i problemi a atteggiamento e un po 'di psicologia non hanno alcun effetto sulla vostra figura.


La verità è che non importa ciò che i tuoi geni dire, se metti la tua mente si può avere il corpo sano e magro che si desidera.


E se stai pensando "Sono sempre stato grasso" o "tutta la mia famiglia è grasso e il mio sangue", perché ho una buona notizia:


Diversi studi recenti hanno dimostrato che i cambiamenti nello stile di vita sono in grado di alterare la nostra espressione genetica e cambiare la nostra struttura e la nostra probabilità di sviluppare certe malattie.


Proprio così: anche se i tuoi geni dicono che dovrebbe essere gordao, avete il potere di far cambiare loro idea.


Per esempio, in una ricerca pubblicata nel mese di ottobre dello scorso anno ha dimostrato che una dieta ricca di sana frutta e verdura può indebolire in modo significativo l'effetto di un gene associato con un aumentato rischio di malattie cardiache.


Un altro studio, anche l'anno scorso (novembre), ha scoperto che le persone geneticamente predisposte all'obesità può ridurre le possibilità di accumulo di peso se si è fisicamente attivi.


E se si pensa che "ridurre la probabilità di accumulare peso" non è un incentivo sufficiente, come vi ho fatto altrimenti. In occasione della riunione annuale della American Heart Association, i ricercatori hanno riferito che equivale a camminare di buon passo un'ora al giorno dimezza l'effetto genetica dell'obesità.


Allora, cosa vi aspettate di decidere di condurre una vita sana? Non ci sono scuse per non farlo, e ci sono centinaia (non migliaia) di motivi per proporre e agire.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger