29/07/12

Come bruciare più grasso in soli 3 minuti a settimana



È davvero in grado di aumentare in modo significativo il potenziale di bruciare i grassi con solo 3 minuti alla settimana.


Recenti ricerche hanno dimostrato che
Con pochi scoppia qualche relativamente brevi di esercizio fisico, ma molto intensi, che in totale assommano a pochi minuti di una settimana, è possibile ottenere molti dei benefici di salute e fitness ottenuti con ore e ore di esercizio convenzionali.
Ripeto: questo è vero ed è dimostrato da diverse ricerche scientifiche, sempre più numerosi. Questo è stato segnalato dal Dr. Michael Mosley in un articolo pubblicato nel febbraio di quest'anno sul sito web della BBC News.


Lasciate che vi dica un po 'più di questa meraviglia della scoperta e, soprattutto, come anche tu puoi godere dei suoi benefici.


Il segreto sta nella intensità


Indietro sono raccomandazioni a ore e ore di esercizio aerobico su una bicicletta ellittica, tapis roulant o l'esercizio (o, se si è più naturale, jogging nella tua città).


Non solo ha dimostrato che questo metodo di allenamento è quasi nulla, brucia grassi efficiente, ma c'è già una prova sufficiente che le persone che fanno questo tipo di attività in eccesso (ad esempio i corridori della maratona), finiscono per subire strappi tessuto cardiaco che può portare alla morte.


Sembra estremo, ma sembra che i nostri corpi non sono progettati per noi fare camminare per ore. Il miglior esercizio (sia per essere in forma a bruciare i grassi) deve combinare i movimenti alternati in intervalli di attività molto intensa e moderata attività.


Quindi, se siete qualcuno che si allenano per ore sul ellittica lasciate che vi dica che non si sta usando il vostro tempo nel migliore dei modi ... a meno che non vi piace fare e farlo per distrarre voi, naturalmente. Ma se il vostro obiettivo è quello di bruciare i grassi e mettersi in forma, allora quello non è il modo.


Quello che dovete fare è l'esercizio ad alta intensità. Così in alto ma così alto che si può farlo solo per pochi secondi e minuti diversi reponerte requieras.


Ciò, ovviamente, dipende da ogni individuo. Quando dico ad alta intensità, ad alta intensità, voglio dire per voi (non sarà la stessa intensità per me o per mio marito, o per l'allenatore palestra o .... si afferra l'idea).


3 minuti alla settimana ... Davvero?


Beh, tre minuti di esercizio intenso. Ma dovete spendere un po 'più di volta in volta, con il riscaldamento, il tempo di recupero tra scoppi, e il raffreddamento + stretch.


Dr. Mosley (da articolo della BBC cui ti ho parlato) ha dimostrato di farlo:
Corro in bicicletta (statico)
Intensità da lieve a riscaldare per circa due minuti
Poi si aprirà con tutto quello che hai per 20 secondi
Poi di nuovo si posiziona al passo facile per un minuto e mezzo o due minuti (fino a recuperare)
Poi di nuovo a scoppiare per 20 secondi
Torna a riposare in intensità della luce di circa due minuti
Si fa un ultima sequenza di 20 secondi
A bassa intensità per due o tre minuti (raffreddamento)
E pronto.


Si prega farete circa 8 minuti in totale, di cui solo uno è di esercizio intenso ... ripetere tre volte la settimana e già avrebbe enormi vantaggi!


Che cosa significa tutto questo con la combustione dei grassi?


Il dettaglio viene migliorata la sensibilità all'insulina. Altrimenti questo, insulino-resistenza, è ciò che porta a obesità e diabete.


Quanto più le vostre cellule sono sensibili all'azione dell'insulina, il pancreas secernono meno di questo, la gestione di zuccheri nel sangue sarà più efficiente, e si può godere due cose importanti:
Carboidrati maggiore tolleranza (nel senso che fanno ingrassare di meno)
Meno tendenza a conservare gli alimenti in forma di grasso. In realtà questo è un piccolo sito web eLearning Awards come sopra, così mettiamo un terzo:
Migliore utilizzo del grasso accumulato.
Non proprio male?


Mercoledì scorso, il tema continuerà, soprattutto per dirvi perché HIIT è così efficace e spiegare un po 'meglio come si può incorporare nel vostro esercizio di routine (suggerimento: non hanno bisogno di una bicicletta statica per farlo).


Nel frattempo, dimmi se hai già sentito parlare di HIIT, se hai provato, e se avete dubbi.


 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger