29/07/12

5 Errori che possono essere commessi nella vostra dieta

Qual è il fattore più importante per ottenere i risultati desiderati con il metodo di perdita di peso?


Volontà di potenza
La costanza
A supporto di gruppo
Perseveranza
La motivazione
Tutti questi sono importanti e può effettivamente determinare i risultati.


Ma un fattore a cui poche persone di cui e SEA, a mio parere, è la più importante.


Se questo non è presente, non importa di avere tutti gli altri fattori a tuo favore: non sarà possibile ottenere i risultati desiderati.


Sai che cosa questo fattore può aiutare a evitare di commettere errori nella vostra dieta?


Conoscenza


Proprio così: se hai le conoscenze necessarie su gli elementi da considerare al fine di perdere peso mangiando in modo sano e in modo permanente, non importa quanto ci proviamo ... Non avranno successo!


Ecco perché oggi voglio dire 5 delle errori più comuni quando si effettua una perdita di peso in progradi read sito Aue (ricordiamo che quando dico dieta intendo uno stile alimentare sano che favorisce la perdita eccesso di grasso nel corpo e promuovere la salute).


Errore # 1: Limitare il consumo di fibre


Purtroppo, questa è una cosa che vedo con muuuucha frequentemente, sia nei commenti e le domande che mi fanno che leggono il blog di MND, come le migliaia di commenti su forum e altri blog di persone che dieta per perdere peso.


Fa questo qualcuno suona familiare la prima colazione una tazza di Special K con latte scremato e un paio di cracker con una fetta di prosciutto? O chi mezzo il pranzo petto di pollo (ovviamente alla griglia senza sale o olio), insalata e yogurt senza grassi dessert?


Ci sono diversi problemi con questo tipo di "menu" ed è una mancanza di fibra maggiore.


E no, la Special K non è una buona fonte di fibra ...


... né il pane o crusca d'avena.


Le migliori fonti di fibra proviene da verdura e frutta. Sono alimenti che, oltre ad avere una buona quantità di fibre per servire, forniscono le sostanze nutrienti altri super sane vitamine, minerali e sostanze fitochimiche (es. antiossidanti).


La fibra nella dieta ha diverse funzioni, tra le quali la sua capacità di aumentare e prolungare la sazietà, si scarica lentamente zucchero nel sangue (evitare picchi di insulina), mantenere una buona salute gastrointestinale, e mettere in pericolo l'assorbimento del grasso in eccesso.


Per ottenere i migliori risultati, hanno lo scopo di consumare da 25 a 35 grammi di fibre al giorno.


Ho un attesa di scrivere un post circa l'importanza di fibre nella dieta, ma mentre io invito a leggere l'articolo del mio amico Dennis cuerpoaldente.com su questo argomento.


Errore n ° 2: La parabola non ha colore abbastanza


Non è un segreto: la maggior parte delle persone non mangiano abbastanza frutta e verdura.


Quanto è abbastanza?


Idealmente si dovrebbe mirare a mangiare da 6 a 10 porzioni di frutta e verdura al giorno.


Sembra anche, ma è del tutto possibile se si scambiare con alcuni alimenti che non forniscono una adeguata quantità di sostanze nutritive o, peggio, si sta sabotando i vostri sforzi a vostra insaputa (esempio: cracker, cereali - anche se completa - o latte in eccesso).


Inizia semplicemente compreso, se possibile, più porzioni di verdura nei pasti. A poco a poco raggiungerà miglioramento.


E ricordate: più colorate sono i vostri piatti (entrambi i pasti principali, come snack) maggiore è la quantità di sostanze nutritive e antiossidanti si ottiene in vari giorni in giorno, meglio la vostra salute e il più vicino che lo specchio riportare l'immagine che hai sempre voluto vedere.


Errore # 3: Mangia un paio di volte durante il giorno


Non cadete nella trappola di pensare che mangiare più volte al giorno accelera il metabolismo (come questo è un falso mito). Quel che è certo è che la scienza ha dimostrato che le persone tendono a mantenere un migliore controllo del loro peso quando mangiano più spesso (ad esempio, 4 o 5 volte al giorno).


La ragione è che &ooacute; n, mangiando più spesso, siamo in grado di controllare meglio la fame e la rende più facile evitare di cadere in tentazione o mangiare più del necessario.


Si tratta di avere un maggiore controllo e maggiore potere di decisione al momento di scegliere cosa e quanto si mangia ... (Dimmi la forza di volontà!).


Dividere la quantità di cibo che si mangia il giorno 4 o 5 porzioni più o meno uguali, e distribuirli ogni 3 o 4 ore.


Errore # 4: Cadere nella trappola di nascosto Caloris


Anche se il Caloris sono l'aspetto più importante in cui ci si concentra se si vuole perdere peso, è un punto che non deve essere trascurato completamente.


Non voglio dire che il Caloris dirvi consumano al giorno (che non è nemmeno la pena di dare risultati nella maggior parte dei casi), ma per tenere d'occhio la quantità di cibo che si mangia.


E l'importo non è solo in ciò che si può "vedere", ma il contenuto calorico del cibo.


Il problema qui è che la risposta ormonale nel vostro corpo dipende da questa "dimensione" dei vostri pasti: una dimensione più grande, una maggiore quantità di insulina rilasciata.


E questo è male.


Tenete presente poi che la maggior parte degli alimenti trasformati (che vengono in scatole, o si acquista presso i ristoranti fast food) sono molti di più Caloris che i pasti fatti in casa (e le sostanze nutritive molto meno).


Per quanto possibile, preparare i propri pasti, e quando devi mangiare alimenti trasformati lasciati fuori aggiunto come salse, condimenti, biscotti (compreso il sale), crostini, eventuali cibi fritti, dolci, marmellate e dolci. Tutti questi non sono solo estremamente calorico, ma sono i grassi trans e lo zucchero (ad esempio, veleno) in eccesso.


Errore No. 5: Limitare il consumo di proteine


Tuttavia può sembrare contraddittorio (perché abbiamo inciso nella piramide alimentare obsolete modello), la tradizionale dieta comprende un sacco e poretína ben al di sotto di quanto necessario per raggiungere e mantenere una magra e sana.


In effetti, alcune ricerche suggeriscono che l'epidemia di obseidad che si sviluppa in buona parte il mondo è dovuta ad una mancanza di proteine ??nella dieta.


In verità una, la proteina aiuta a preservare la massa muscolare (che è dove il grasso "burn") e farvi sentire più completa dopo ogni pasto (oltre ad abbassare l'indice glicemico).


Sei commettere di questi errori?


Come ho detto all'inizio, questi errori sono molto comuni, e perché in molti casi, anche se abbiamo la orce mayorf del mondo e farà di tutto "giusto" se non siamo a conoscenza di questi dettagli ci sarà sabotare i nostri sforzi senza neanche rendersene conto.


Quindi assicuratevi di ottenere il miglior consiglio possibile e guida per ottimizzare la vostra dieta. Sempre cercare fonti di informazioni affidabili e aggiornate, e considera la possibilità di alimentare qualificato asesorí (sia online come offro, o un professionista nella vostra zona).


Ricordate che il vostro alimenatción è un fattore che influisce sulla salute, e si prende con la serietà che merita.


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger