29/07/12

Cereali prima colazione: cereali quale è buono per la perdita di peso?

 


Cereali (soprattutto la colazione) hanno troppi zuccheri e fibre troppo poco, ci impedisce di bruciare i grassi immagazzinati e fare che darci bramano dolci e carboidrati. Si tratta fondamentalmente di una delle peggiori cose che possiamo mangiare se si vuole perdere peso e, ironia della sorte, è una delle cose che la maggior parte delle persone consumano durante una dieta!


Così abbiamo ingannare il marketing e spot televisivi ...


Okay, se i grani sono buone per l'assottigliamento la risposta alla domanda era "Nessuno".


Ma ciò che ha detto gli altri gruppi?


Il secondo gruppo focalizzato sulle calorie. Oppure dire che nessuno è stato utilizzato per la perdita di peso perché avevano un sacco di calorie, o dire che chiunque serve fintanto che prendere un sacco di cura (non mangiare troppe calorie), o che era meglio perché ha meno calorie Fitness.


La verità è che entrambi erano circa lo stesso numero di calorie per porzione. Naturalmente, dovremmo vedere le etichette nutrizionali di confrontare direttamente, ma il punto qui è che le calorie sono davvero il meno importante.


Quando si perde peso, non si concentrano sulle calorie, ma il tipo di cibo. Perché? Perché il nostro corpo reagisce in modo diverso ad ogni cibo. Prima di vedere quante calorie consumate in un pasto, il vostro corpo vede ciò che il cibo era in quel cibo, e risponde di conseguenza: il archiviati o utilizzati.


Il cibo che memorizza sono quelli che sono ricchi di zucchero, farina e grassi nocivi, mentre noi si usa sono quelli ricchi di proteine, grassi sani e fibre.


Così si può e dimenticare quante calorie ci sono in quello che stai mangiando, perché non è veramente importante. Se guardate il tipo di ingredienti alimentari che mangiate, io vi assicuro che è le calorie in background.


E il terzo gruppo?


Il gruppo ha detto che era meglio perché il Fitness Muesli avuto troppa frutta, soprattutto banane. E, di conseguenza, grasso banana.


Perché crediamo che l'ingrasso banana?


Chiunque abbia fatto una dieta sa che uno dei primi frutti che vietano di mangiare è la banana. In generale, la ragione è che ha troppo zucchero (che è ironico, perché si toglie la banana, ma non rimuovere i cereali che sono fondamentalmente troppo zucchero).


Sì, banane hanno molto zucchero, fruttosio e sagomata in forma di amido. Ma questo non significa necessariamente fare "engordosa". Perché? Perché è trasformato alimento naturale che contiene zuccheri, ma ha anche alcuni micronutrienti di fibre e molti (vitamine e minerali).


Quanto zucchero è in una banana? Il confronto con il cereale, ho commentato che una banana senza pelle (ad esempio circa 100 grammi) dispone di 23 grammi di carboidrati, di cui poco più di 12 grammi di zucchero e sono circa 2 grammi sono in fibra, mentre una porzione di fitness (da 30 grammi, che è davvero una miseria, proprio come due cucchiai) dispone di 29 grammi di carboidrati, 10,6 grammi di cui sono lo zucchero e 3,3 grammi sono in fibra.


Per me la differenza non sembra grande abbastanza per dire che ingrasso la banana più di cereali ...


Il frutto altro era nel pacchetto "frutto engordosas" era la noce di cocco. Penso che sia perché frutto è ricco di grassi.


Ma ricordate: NO del grasso. Almeno non il grasso della noce di cocco ...


In generale, grassi sani (naturale) non fanno ingrassare, né la noce di cocco, o carne, o uova. I grassi vengono elaborati grassi: i grassi trans da oli vegetali raffinati e margarine. È questo che si deve evitare, non frutta ...


Cosa c'è di meglio di cereali?


Quasi tutto.


In generale, se si mangiano cibi elaborati, provare a scegliere il meno elaborati e avere il minor numero di ingredienti. Tra Fitness Muesli e io rispetto, Muesli ha finito per essere il migliore, aveva più proteine, meno carboidrati totali, meno zucchero e più fibre rispetto Fitness. Aveva più grasso sì, perché aveva più di cocco, ma come ho detto questo non è male (l'opposto).


Ma anche se mi piace molto il muesli, non credono nella mia sana alimentazione quotidiana. Si tratta di un cereale ricco di zuccheri e carboidrati in modo che io possa consumare senza aumentare di peso regolarmente (anche se so che la gente che fa).


La mia prima colazione, e in generale vi consiglio per chi vuole perdere peso, sono ricchi di proteine, con una minore quantità di carboidrati (da almeno una tazza di verdure miste e talvolta legumi).


Il modo migliore per farlo con colazione salata, ma ci sono alcune opzioni per coloro che preferiscono dolce colazione (yogurt o lactosérica proteine ??utilizzando, per esempio). Nel blog della ricetta MND possibile ottenere diverse ricette dimagrimento colazione.


Imparare a mangiare


E 'molto comune trovare che abbiamo idee su come mangiare per perdere peso che non sono in linea con le attuali conoscenze in materia. Siamo stati guidati dai commenti della gente, moda diete, professionisti e commerciali obsolete e commercializzazione dei prodotti trasformati.


La cosa importante è iniziare a mettere in discussione quelle credenze, e cominciare a migliorare, a cercare consigli da persone che conoscono la verità. E 'difficile da raggiungere: il modo migliore per perdere peso è di mangiare cibi naturali allo stato grezzo, mentre il grasso.


La settimana prima che ci fosse un buon posto di David Viton riassumere alcune delle cose che per lui erano le "regole del buon cibo":
Controllo carboidrati semplici
Mangia un sacco di fibre
Dire di no al cibo spazzatura
Riempire di frutta (questo non sarà molto d'accordo)
Colazione sempre
Non saltare i pasti
Proteine ??vegetali e cena (questo dovrebbe essere ad ogni pasto, non solo a cena)
Meno salse meglio (io dico che dipende dal tipo di salsa)
Mangiare insalata (che è il motivo verdure in tutti i pasti)
Imparare a bere l'acqua
Non privarsi di nulla (ma farlo in modo intelligente)

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger