29/07/12

7 Bugie che raccontano gli "esperti" su come perdere peso sano (parte II)

Punto 5: Mangiare carne rossa non è male


Questo è quello che continua a sorprendere e mantenere un dibattito aperto e intenso tra molte persone.


La base è che mangiare carne rossa non è di per sé dannoso per la salute.


La cosa veramente brutta sta mangiando carni trasformate (deli tipo), e non perché sono fatti di carne, ma perché contengono additivi chimici che possono essere dannosi.


Di questi additivi, peggio i nitriti e nitrati, che sono utilizzati come conservanti ed è già stato dimostrato per essere cancerogene. Fondamentalmente tutti i prosciutti e le salsicce li contengono.


Vi è anche un forte eccesso di sodio. E attenzione, che il sodio di per sé non è male, ma se si mangia troppo può causare uno squilibrio tra le quantità di sodio e di potassio nel vostro corpo, e che può essere negativo.


E l'ultimo punto è l'equilibrio di grassi nella carne rossa. è che se le mucche alimentate i poveri, vengono iniettati con qualsiasi numero di cose, e vivono in condizioni terribili ... perché sono malati.


Proprio come quando ci si ammala se si mangia male, se si fa attività fisica, e se sono pieni di colpi.


Quando succede che per voi, per i livelli di colesterolo sono cattivi, i trigliceridi sono cattivo, cattivo omega-3/omega-6 equilibrio, gli ormoni sono cattivi, i nutrienti sono sbagliati, e di sviluppare malattie cardiovascolari e il diabete.


Beh, le mucche succede esattamente. E, naturalmente, la carne che proviene da queste vacche non è molto salutare da dire.


Supponiamo di seguire il flusso di coloro che dicono i livelli di ormoni e antibiotici nella carne sono trascurabili.


Come siamo lasciati con il problema (grave) lo squilibrio in acidi grassi delle Vacche nutriti e allevati in modo convenzionale ha livelli più elevati di omega-6 (infiammatoria) di omega-3 (anti-infiammatori), e ha ben poco di acido linoleico coniugato (CLA ) che è super sano e aiuta a perdere peso.


Quindi per me è molto chiaro che se c'è un problema con il consumo di carne rossa, è dovuto al modo in cui viene coltivata e alimentata alle mucche.


Ma nessun grande studio si è concentrato nel vedere queste differenze per le persone che sono alimentati carne biologica (credo l'industria del bestiame non è interessato).


Eppure, gli studi dimostrano che possiamo includere la carne convenzionale tranquillamente su una sana alimentazione, in particolare garantendo che il caso di tagli magri (naturalmente, perché il disastro di queste carni convenzionale è grasso).


Per esempio, una anche pubblicato sull'American Journal of Clinical Nutrition ha mostrato che nel mese di gennaio includono anche 150 grammi di carne rossa al giorno non ha avuto effetti negativi sulla salute e, in effetti, ha migliorato i fattori di rischio per le malattie cardiovascolari.


A proposito, non lasciatevi ingannare con quella "i grassi saturi fanno male." Non sono. I grassi trans sono male (molto male), e l'eccesso di omega-6 è male. I grassi saturi sono necessari come i monoinstauradas e polinsaturi.


E un'altra cosa, alimenti di origine animale (carne, latticini, uova) non sono solo i grassi saturi. Di solito hanno una miscela dei tre tipi di grassi e, in molti casi, saturo o non supera la metà ...


Fatto 6: Prendete un po 'd'acqua aumenta il rischio di diabete


Ultimamente sembra che ci sia un'ondata di medici e nutrizionisti, parlando di ciò che è una bugia che "dobbiamo bere 8 bicchieri di acqua al giorno."


Si concentrano sulla misurazione di 8 bicchieri è casuale, non ha alcun fondamento scientifico ed è quindi (secondo loro) inutile.


Sono contento di raccomandare di bere acqua quando ha sete.


Sono molto arrabbiato con le persone che adottano questa posizione ... perché la verità è che la maggior parte delle persone sono disidratati senza saperlo, e sarebbe opportuno mangiare l'acqua più fresca durante il giorno.


Sì, è vero che gli 8 bicchieri al giorno è una misura casuale ... ma chi se ne frega? Non fa male a bere 8 bicchieri di acqua al giorno (o giù di lì). Al contrario, le persone che iniziano a fare scopre una serie di vantaggi, non solo per la loro salute interna e come si sentono, ma come appaiono.


Inoltre, prendendo troppo poca acqua ha importanti conseguenze per la salute.


Per esempio, in uno studio pubblicato nel dicembre 2011, sulla rivista Diabetes Care scoperto che le persone che bevono meno di un paio di bicchieri d'acqua sarebbe più probabilità di sviluppare i livelli anormalmente elevati di zucchero nel sangue - a prescindere da come mangiano.


E questo significa che queste persone possono essere soggette a sviluppare il diabete.


E questo non è l'unica conseguenza di prendere poca acqua.


Quindi sì, è vero che il cibo non consumo di acqua. Sì, è vero che bisogna bere 8 bicchieri al giorno non ha alcun fondamento scientifico. Ma non vedo alcuna ragione per arrivare a combattere che, quando il 100% delle persone esperienza miglioramenti nella salute e il peso, aumentando il consumo di acqua pura.


Inoltre, proprio cambiando succhi di frutta, acqua e bibite (zuccherato o edulcorato) può iniziare a perdere peso e sentirsi meglio.


Così questi medici e nutrizionisti come smarties e cacciatori così terribili e spaventose miti come "si deve bere 8 bicchieri di acqua al giorno" ... Non hanno niente altro da occupare utili?


Fatto 7: Mangia "basso contenuto di grassi" rallenta il metabolismo


C'è già enorme mole di studi che hanno mostrato e dimostrato che diete povere di grassi, non sono efficaci solo nel lungo periodo, ma sono anche abbastanza malsano.


Ricorda: Il tuo corpo ha bisogno di grassi di tutti i tipi (tranne il trans e l'eccesso di omega-6).


Inoltre, se si trova uno studio in cui le persone hanno avuto buoni risultati mangiando meno grassi (che esiste) scommetto qualsiasi cosa questo è perché hanno ridotto il loro consumo di grassi trans e omega-6 (entrambe presenti in margarine, burro di "luce" e oli vegetali raffinati). Come nel caso di carni biologiche, non ci sono molti studi a confronto diete ricche di grassi, ma fate attenzione l'origine di questi grassi, senza il caos tutto nello stesso pacchetto.


Quindi è evidente che un pasto grasso non avviene automaticamente male. E 'il tipo di grasso che conta:
Tutto grasso o margarine a base di oli vegetali (girasole, mais, soia), è male.
Realizzato grassa Olio qualcosa di extra vergine di oliva, biologico olio di cocco, burro, panna, o di qualsiasi alimento di origine vegetale o animale ricchi di grassi, non male.
Ad esempio, i chip sono solo davvero male se sono fatti con oli raffinati. Gli altri alimenti fritti (pollo fritto) pure. Ora, se aggiungere un po 'di zucchero o di farina al composto, allora si è sbagliato a prescindere dal tipo di olio usato (impanati, caramelle, ecc.) ... ma non per l'olio, lo zucchero (ricordate che la farina lo zucchero =).


Ma ecco le ultime prove scientifiche. Questo è un articolo che ha fatto rumore nel mondo online di nutrizione. Pubblicato nel mese di giugno (il mese scorso) sul Journal of American Medical Association, in questo studio è stato acquistato l'effetto di tre diete diverse:
Una dieta povera di grassi, che sottolinea il consumo di prodotti di cereali (pane e il tipo di pasta) e frutta e verdura varia, composto da 60% carboidrati, 20% proteine ??e 20% di grassi. (La tipica dieta per il nutrizionista).
Una dieta a basso contenuto glicemico, che sottolinea il consumo di cereali minimamente trasformati (riso e avena), verdure, grassi sani, frutta e legumi (impulsi), composto da 40% carboidrati, 20% proteine ??e 40% di grassi.
Una dieta a basso contenuto di carboidrati di tipo Atkins, comprendente 10% di carboidrati, 30% proteine ??e 60% di grassi.
I ricercatori hanno scoperto che:
La dieta povera di carboidrati prodotto la più grande aumento del metabolismo, anche se leggermente aumentato i livelli di infiammazione e di cortisolo (ormone dello stress).
La dieta povera di grassi portato a ridotto metabolismo, resistenza all'insulina, e una povera profilo lipidico (cioè aumento dei trigliceridi ed abbassato il HDL / LDL). Si ricorda che questo tipo di dieta è raccomandata per anni dal governo degli Stati Uniti e le associazioni di salute cardiovascolare, ed è ciò che i nostri medici e nutrizionisti sostengono unghie e coi denti (come è stato insegnato a fare).
La dieta a basso indice glicemico ha prodotto miglioramenti modesti nel metabolismo e modelli ormonali. Dite risultati TVO medi (non buono come dieta low-carb).
Per me è chiaro che la dieta low-carb è meglio, e che i presunti punti negativi che i ricercatori hanno scoperto possono essere rimossi con la qualità di ciò che viene consumato (cosa che hanno fatto). Ma hey, è stato troppo chiedere che si consiglia una dieta, quindi quello che dicono è che sembra meglio GI basso perché è più "facile da seguire."


In ogni caso, le diete, "basso contenuto di grassi" sono cattivi. Wicked!


Perdita di inutile o di peso o per migliorare la salute. Inoltre, il peggio.


Questo è il punto che volevo sottolineare.


Così la prossima volta che vedete qualcuno che consiglia di mangiare prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, e mangiare albumi al posto di uova intere, oppure utilizzare sustituos di grasso al posto del burro, o dire che l'unico grasso che si dovrebbe mangiare è "un po '" olio di oliva ... come sapete, manca solo il pappagallo e la gamba di legno (e se volete un favore, digli di andare per un po 'leggendo alcuni articoli di PubMed, per vedere se si aggiorna un po').


Il fatto più importante di tutti


Beh, mi scuso in anticipo a causa della cecità e mancanza di buone maniere, ma quello che ho detto il Mercoledì: odioso vedo queste persone come "rispettabile" continua l'irrigazione queste idee.


Perché non è solo quel luogo che avrebbe preso il consiglio in un percorso dritto al fallimento ...


... ma anche di metterli sulla strada per cattive condizioni di salute.


Il danno è duplice, ed è grave.


Ed è quello che mi fa arrabbiare.


Così bene, questi posti sono stati i messaggi di Girl Diet indignato.


Ma ora lasciate che vi dica ciò che conta davvero:


Ormoni.


Vedete, i nostri ormoni sono quelli a decidere quale sarà il nostro corpo con quello che mangiamo. Non si tratta di calorie (che è davvero il meno importante). Questo è come il corpo risponde alle sostanze nutritive si consumano. E che è determinato da diversi fattori:
il tipo di sostanza nutritiva (se il tipo di carboidrati, proteine ??o grassi, e se vitamine, minerali, sostanze fitochimiche, ecc.)
la quantità di ogni nutriente (e antinutrienti possibili presente),
il tempo che il consumo (in particolare a seconda della attività fisica),
fattori genetici e la storia medica
e altri.


Così nessuno venire a dirti che è meglio mangiare uno spuntino al posto del numero 1 spuntino 2, perché il numero 1 ha meno calorie. Non importa! Ciò che conta è ciò che è in ciascuno e quando si sta per mangiare.


Una parola per finire: personalizzazione


E per determinare tutto ciò che è necessario per personalizzare.


Poiché non tutti hanno le stesse genetica, o le stesse tendenze, né tolleranze Mimas o altro.


Non tutti hanno lo stesso background, o la stessa storia, o la stessa famiglia o dello stesso negozio in giro, né la stessa attività fisica, o di uno stesso lavoro o la vita sociale stessa.


Sì, ci sono cose che ci fanno male tutti, e cose che ci rendono tutti bene. Che parla ogni settimana sul blog ...


Ma per scoprire che si lavorerà per voi nel modo migliore possibile, per ottimizzare la vostra dieta e l'allenamento, per niente, si deve tener conto chi sei.


Proprio come faccio io nella nutrizione consulenza personalizzata, e altrettanto sicuramente come fanno molti altri che non sono guidati da quello che dici un libro di fisiologia della nutrizione o degli anni 90 (Dio, che non uno degli ultimi 5 anni servire).


E anche se a volte davvero difficile trovare queste persone (sicuramente non la maggior parte delle persone che vedono in Twitter, Facebook, blog o nutrizione), esistono.


Io sono uno di loro (ad esempio, modestia a parte, ahem).


E posso consigliamo di visitare i blog di alcuni amici che ho incontrato lungo la strada e mi raccomando a seconda dei vostri interessi:
Megustaestarbien.com Anne, che i blog circa la dieta Paleo (e molto più indignato di me con quello che c'è là fuori)
Dennis cuerpoaldente.com, che ha posti grandi ricette (e che proprio ora ha una buona competizione amichevole sul suo blog)
Clementinaramos.com Clementine, che non è solo il mio connazionale, ma è un personal trainer e offre articoli molto varie sul suo blog
Centinel di loquedicelacienciaparadelgazar.blogspot.com, che ha un approccio scientifico più rigoroso e serio del mio, essendo uno dei riferimenti più affidabili


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger