31/07/14

I vantaggi di semi di lino

Semi di lino è un piccolo seme dalla pianta del lino con interessanti proprietà nutrizionali e gli effetti potenzialmente benefici saluto, è ricco di acidi grassi Omega 3, Omega 6 serie, e Omega 9.

Queste proprietà sono dovute alla sua composizione chimica, come la grande quantità di fibra alimentare, acidi grassi polinsaturi e sostanze fitochimiche chiamati lignani. Il 30% di fibra alimentare di semi di lino è costituito da un terzo che è fibra solubile ed il resto fibre insolubili.

Come si consuma?

I semi possono essere consumati direttamente, come caramelle, per purgante (per la stitichezza). Per intestinali e di stomaco infiammazioni viene utilizzata l'infusione di semi.

Si consiglia di prendere ogni giorno. Se vengono utilizzati al suolo consumato tutte le sue sostanze nutritive. La quantità consigliata è di un quarto di tazza di semi macinati al giorno; cioè due cucchiai al mattino e due al pomeriggio. Lo stesso può essere spruzzato su picatodo o frullatore, poi mescolato con succhi di frutta, zuppe, cereali o yogurt; può anche essere spruzzato sulla frutta o insalata tritata. Potete prendere le persone di tutte le età e anche le donne in gravidanza. Buono a sapersi che deve essere conservato in un luogo fresco per mantenere le loro sostanze nutritive.

29/07/14

Le migliori ricette per dimagrire!

In questo articolo potete trovare alcune ricette naturali, gustosi e utili per la perdita di peso.

Ricetta 1: 
Per la prima colazione: avocado frullato o frappè con lampone:

Ingredienti:
Hass 1 avocado sbucciato
300 grammi di lamponi surgelati
Un quarto di tazza di succo d'arancia fresco
ghiaccio

Questo frullato è avocado e succo di lampone con frullati arancioni insieme senza alcun ingrediente aggiuntivo.

preparazione:
Prendete tutti gli elementi, avocado, lampone, succo d'arancia e ghiaccio e metterli in un frullatore.

Accendere il frullatore e frullare per 1 minuto. Servire in bicchieri e decorare gli occhiali con un po 'di lampone e pronto.

Si tratta di una scossa che vi riempirà di energia e aiutare a iniziare la giornata iperattivo







Ricetta 2:
Per il pranzo: Zuppa di zucca

Ingredienti:
Olio d'oliva 1 cucchiaio
1 Tipo di cipolla "fagiolo d'oro", tagliata a cubetti
2 cucchiaini di cumino
1,2 kg di zucca, pelati, privati ​​dei semi e tagliate a dadini
1 litro (4 tazze) pollo o brodo vegetale
1 cucchiaio di yogurt bianco

Preparazione:
Fase 1: stagioni di base: scaldare un cucchiaio di olio d'oliva in una padella a fuoco medio. Cuocere la cipolla per 5 minuti fino a doratura. Aggiungere il cumino e agitare per 1 minuto.

Passo 2: Aggiungere la zucca e pollo o brodo vegetale e cuocere per 20 minuti o fino a quando zucca è liscio. Dopo questo tempo, togliete dal fuoco e lasciate raffreddare. Utilizzare frullatore a immersione a macinare tutta la minestra fino al liscio.

Passo 3: Servire la zuppa: servire su un piatto e cucchiaio sopra il luogo yogurt e pronto.

Zucca è a basso contenuto di calorie e non contiene colesterolo o grassi saturi. Contiene anche vitamine, minerali, antiossidanti e fibra solubile.

Ricetta 3: 
Per il pranzo: Arrosto di pollo in padella

Se avete voglia di carni bianche, arrosti di pollo in casseruola è una scelta eccellente.

Ingredienti:
2 cucchiai di olio d'oliva
6 once disossato pechuca pollo
1 cipolla tritata bianco a spicchi
1 cetriolo sbucciato e tagliato a spicchi
Verdure come chayote, patata, carota tagliata a cubetti e cotte a vapore in precedenza.

preparazione:
Cospargere di olio d'oliva in una padella e cuocere il pollo a fuoco basso. Mescolare in spicchi di cipolla e cetriolo. Cook tutti gli ingredienti fino ciascuno degli ingredienti è raggiunto lo stesso livello di crujientez.

Servite il pollo con verdure al vapore e pronto.

L'olio di oliva ha la più bassa quantità di grasso rispetto ad altri oli, quindi non ha bisogno di preoccuparsi di perdere peso.

Eliminare o ridurre le componenti grasse nelle ricette per perdere peso, si può mangiare quello che ti serve, tenendo conto che i conti calorie e si esercita regolarmente.

Questo è l'approccio migliore per la perdita di peso così come non è necessario seguire una dieta rigorosa e non piacevole.

28/07/14

I 5 migliori alimenti brucia grassi

Dobbiamo renderci conto un fatto: il cibo o integratori alimentari non sono davvero il più efficace a bruciare i grassi. In realtà gli integratori sono sostanze quasi inutili per bruciare il grasso corporeo. Semplicemente non funzionano. Ciò che realmente sta andando a correre sei programmi di allenamento giusti e programmi nutrizionali che faciliteranno a bruciare i grassi velocemente e ruotando il corpo che si desidera.

Ecco la lista di 5 alimenti che aiutano a bruciare i grassi più velocemente: .

1 - Spinaci:
Spinaci non è solo buono per i muscoli, ma sono un modo efficace per bruciare i grassi come bene.

2 - Avena:
Prendete una ciotola di farina d'avena al mattino renderà certamente il vostro corpo a bruciare i grassi in modo coerente per tutta la giornata, anche l'avena può aiutare ad abbassare il livello di colesterolo. L'avena contengono elevate quantità di fibra solubile che possono aiutare a eliminare l'acido male nello stomaco.


3 - Broccoli: 
E 'pieno di vitamina C e fibre, che è necessaria per il funzionamento ottimale del sistema digestivo, la fibra può anche aiutare a controllare l'appetito.

4 - Mela: 
Le mele sono una grande fonte di fibre, vitamina C, beta-carotene, fibre, antiossidanti, vitamine e minerali ect. La ricerca ha dimostrato che mangiare le mele può ristampare contribuire a ridurre il rischio della comparsa di alcuni tipi di cancro, malattie cardiovascolari, asma e diabete. 

Le mele contengono anche sostanza chiamata pectina, usato per fare sentire pieno; così quando si mangia una mela può farti sentire che siete pieni e ci vorrà più tempo prima di sentire di nuovo fame.

5 - Mandorle: 
Le mandorle sono pieni di proteine ​​e olio. Regolarmente mangiare mandorle come spuntino aiuta a sentirsi sazi più a lungo.
Lasciate che questa lista vi aiutano a prendere le decisioni giuste circa la vostra dieta, che vi porterà più vicino o più lontano dal tuo obiettivo di perdere peso.

Come mangiare per perdere peso?

Mangiare nel modo giusto è la chiave per la perdita di peso permanente. Tuttavia, cambiando abitudini alimentari è difficile. Provare a cambiare di 180 gradi in modo che si mangia per il pernottamento non è realistico. Invece, il modo corretto per apportare modifiche è quello di fare piccoli passi e apportare piccole modifiche alle vostre abitudini alimentari.

Di seguito sono elencati alcuni dei consigli più efficaci su come mangiare per perdere peso:

Suggerimento 1: Bere acqua quando ci si sente affamati. Il corpo spesso non distingue tra la fame e la sete, tante volte si sente fame, è davvero quello che si sente sete. Bere acqua quando ci si sente affamati e poi aspettare una mezz'ora. Se ti senti ancora fame, prendere uno spuntino. Mangiare solo quando siete veramente affamati è un modo intelligente per mangiare se avete bisogno di perdere peso.

Suggerimento 2: Non saltare i pasti Se si saltare i pasti è un segno di disordine. Se si salta regolarmente i pasti, soprattutto la prima colazione, poi si aspettano un livello di metabolismo più lento, livelli estremi di affaticamento, perdita di peso o forse verificarsi di alcuni problemi di salute. Invece, provare a mangiare i pasti ai vostri ore. Il metodo più efficace è quello di scegliere di mangiare 4-5 piccoli pasti ogni 3-4 ore. Questo è sufficiente per mantenere il vostro metabolismo bruciando e adattare il vostro corpo con l'energia necessaria per godere di alti livelli di energia nelle vostre attività.

Suggerimento 3: Pianificare un giorno per preparare il cibo Eliminare le spezie, condimenti, zucchero, salse ect. Evitare l'uso di olii grassi saturi o dolcificanti artificiali. Per insaporire, aggiungere il pepe puro, olio di cocco, verdure fresche (non in scatola), acqua o tisane di erbe, miele, ect. Portare un tupperware con te ovunque tu vada e avere qualcosa di sano da mangiare.

Infine, i più efficaci alimenti perdita di peso sono quelli che accelerano le prestazioni del vostro metabolismo. Gli alimenti come pesce, pollo, carne e uova contengono proteine ​​che aiutano la perdita di peso la velocità nel vostro corpo. Accettare tutti questi suggerimenti potranno beneficiare moltissimo nel lungo periodo.

Consigli per eliminare il grasso dell'addome

Non importa quanto una persona con sogni perdere il grasso addominale, è necessario chiarire che non esiste una ricetta magica che vi permetterà di rimuovere il problema da un momento all'altro. La perdita di grasso addominale attraverso la pazienza e la dedizione l'applicazione di determinati metodi. Di seguito sono elencati i 4 consigli più efficaci per perdere il grasso della pancia: Suggerimento 1: Fare esercizio cardiovascolare Si raccomanda che l'esercizio cardiovascolare regolarmente se si vogliono ottenere risultati finali rapidamente. Perdere grasso addominale è difficile ed è necessario esercitare regolarmente.


Suggerimento 2: Nutrizione corretta Capire che se il cibo adeguato non sta seguendo i vostri desideri per raggiungere la perdita di grasso addominale sarà miscelazione. Tutto inizia e finisce con una corretta alimentazione. Per bruciare il grasso ventre tuo corpo ho bisogno dei nutrienti giusti, la quantità di calorie e dovrebbe mangiare correttamente durante il giorno.


Suggerimento 3: Evidence Constancia è la soluzione se avete bisogno per avere successo nel vostro obiettivo di perdere il grasso addominale. Questo è uno dei più difficili da rimuovere e non andrà via senza proporre e averlo registrato. Suggerimento 4: mangiare meno e più Se avete bisogno di perdere il grasso della pancia è necessario regolare il vostro modello di mangiare. Dovrete mangiare di meno ad ogni pasto. Ma si può fare diversi pasti nel corso della giornata. Se avete domande in merito a registrare al vostro modello di mangiare avrebbe bisogno di vedere un nutrizionista può aiutare.

Seguendo questi quattro punte può essere sicuri che vedrete risultati di successo nel vostro obiettivo di perdere il grasso addominale.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger