20/03/17

Rimedi per le vene varicose

Le vene varicose hanno bisogno di buoni rimedi naturali così come un problema estetico può finire per causare gravi problemi di salute. rimedi naturali come piante medicinali spesso risolvere molti problemi di vene varicose.

Oltre a queste piccole vene nelle nostre gambe sembrare brutto, se non frequentano può causare ulcerazioni, o formando un coagulo di sangue che può viaggiare per i polmoni (embolia) o di cuore (infarto o ictus). Nei casi più gravi di vene varicose si può essere necessario un
intervento chirurgico per rimuovere queste vene dilatate.

In casi lievi, come nel caso di chiamate ragnatele sono piccole vene superficiali che sono scoppio, (sono di diversi colori: rosso, blu e viola) o per impedire la formazione di vene varicose generalmente tre cose sono necessari: l'esercizio fisico, una buona alimentazione, e con l'aiuto di certe erbe e vitamine.

La causa di vene varicose è tutto ciò che limita la circolazione

L'obesità, essere incinta, il fumo, seduti, in piedi o gambe lunghe incrociate.
Può anche essere genetica o una dieta povera di fibre.


Esercizi per le vene varicose

Ogni volta che si può sollevare (elevare) le gambe più elevato rispetto al resto del livello del corpo, anche per 10 minuti.
Passeggiate, nuoto e ciclismo.

L'alimentazione per le vene varicose

Mangiare molti agrumi (arance, pompelmo), perché la vitamina C che contiene il supporto per la produzione di collagene, nutriente necessario per la riparazione dei vasi sanguigni. Mangiare albicocche, peperoni, broccoli, pomodori e bacche e bere tè verde chiesto bioflavonoidi cui funzione è quella di migliorare la permeabilità delle pareti dei capillari e fortalecerlosy anche prevenire la formazione di varici. I bioflavonoidi più noti includono rutina, esperidina, citrino, proantocianidine ed antociani. Di solito pillole o capsule bioflavonoidi portare diverse insieme.
Gli alimenti ricchi di flavonoidi o frutti ciliegie, bacche di rosa canina, verde peperoni, cipolle, asparagi, mele, pere.
Ridurre il peso aiuta enormemente, dal momento che l'obesità (peso) aumenta la pressione sulle vene varicose.
Evitare la stitichezza o stipsi (mangiare abbastanza fibra) o aiutare con qualche lassativo (naturale preferibile, come un succo di prugna o lassativo a base di erbe naturali).

Erbe naturali per le vene varicose:
  • Ippocastano o (Aesculus hipocastanum): un composto Buckeye chiamato escina o escina aiuta sigillare piccoli fori capillari riducendo la quantità di fluido che scorre nei tessuti adiacenti e ridurre l'edema o gonfiore, promuove integrità del sistema circolatorio e rende il flusso del flusso di sangue ossigenato alle estremità, in particolare le gambe.
  • Ippocastano migliora anche i sintomi di "pesantezza" nelle gambe, spasmi muscolari ai polpacci, e prurito.
  • In rari casi può causare nausea o "revolver" lo stomaco. Esso non deve essere assunto con l'aspirina.
  • Biancospino o biancospino (Crataegi foliam): per migliorare la circolazione del sangue. Agisce come un vaso-dilatazione dei vasi sanguigni periferici. Della dose come raccomandato dal produttore.
  • Pungente cenere o cenere spinosa (Zanthoxylum americanum): stimolando la circolazione sanguigna. Aumenta la circolazione sanguigna periferica e la circolazione vascolare linfatico.
  • Ginkgo (Ginkgo biloba): stimolante circolatorio. Dilata i vasi sanguigni capillari compreso che facilitano il flusso di sangue a tutti i tessuti. Protegge da ostruzioni nelle arterie.
  • Achillea o achillea (Achillea millefolium): antispasmodico che allevia crampi.
  • Scopa o Ruscus macelleria (Ruscus aculeatus) agisce come anti-infiammatori e vaso-costrittore. Assicurarsi che il suo ingrediente principale, ruscogenin, è standardizzato a circa il 10%. NON usare questa erba se si soffre di pressione alta.
  • Centella (Centella asiatica) rafforza il tessuto connettivo tra le vene. Dosi secondo il produttore.
  • Non gli avrebbe fatto male a prendere qualche altro antiossidante come l'estratto di semi d'uva e Pycnogenol (estratto dalla corteccia di un pino costiera).

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger