01/08/14

Prezzemolo: proprietà e benefici

Prezzemolo è il miglior trattamento per purificare i reni

Gli anni passano ed i nostri reni sono sempre filtrando il sangue, eliminando il sale, veleno e niente di dannoso nel nostro sistema. Con il tempo, il sale si accumula e questo necessita di un trattamento di pulizia, e ... come facciamo a sbarazzarsi di questo?

E 'molto facile, in primo luogo prendere un mazzetto di prezzemolo e lavare molto bene, poi tagliato in piccoli pezzi e metterlo in una pentola e aggiungere acqua pulita (1 litro) e fate bollire per dieci minuti, lasciate raffreddare, versare in una bottiglia pulita e metterlo in frigorifero.

Bere un bicchiere al giorno e vedrete che tutto il sale e il veleno cumulativo comincia ad emergere dal suo rene durante la minzione.

Prezzemolo è noto come miglior trattamento di pulizia per reni ed è naturale!

Proprietà e prezzemolo nutrienti:
Esso è un potente antiossidante: ringiovanisce la pelle
contiene beta-carotene
Ricco di minerali come calcio, fosforo, ferro e zolfo.
Ricca di clorofilla: combatte l'alito cattivo, aiuta a purificare il corpo dalle tossine e il grasso in eccesso.
Ricco di vitamina C: previene il cancro, problemi cardiaci e cataratta e infezioni, e aiuta a rafforzare il sistema immunitario del corpo.

Essendo ricco di calcio, è una dieta molto adatto per combattere e prevenire l'osteoporosi durante la menopausa. E 'molto utile per i bambini e gli atleti.
Diuretico: aiuta ad eliminare i liquidi in modo naturale. Per questa qualità viene utilizzato nelle diete per il trattamento dell'ipertensione e per la salute dei reni.
Il suo alto contenuto di vitamine e minerali rende ideale per contrastare e prevenire l'anemia, anoressia, debolezza generale, stanchezza, fisica e fatica mentale.
Ideale per rafforzare i capelli e le unghie.
Ottimo per combattere i problemi della pelle.

Utile contro le ulcere.
Prezzemolo chiamato apiol un liquido oleoso, utilizzato contro febbre e nevralgia estratta.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger