22/09/12

Tre effetti collaterali benefici di una dieta di cibi crudi

Ecco la definizione di una dieta di cibi crudi o una dieta chiamata "dieta della vita;", che è completamente formata da solo frutta, verdura e germogli, noci, semi, verdure biologiche marine e cereali integrali.

Che cosa è la premessa di base di questa dieta? Il fatto che prima che il fuoco è stato scoperto, questi erano prodotti unici conosciuti dall'uomo, e che il fuoco e il calore utilizzato in cucina, "uccide" il potere e la maggior parte dei nutrienti e gli enzimi. È una dieta che risale all'inizio, prima della cottura, prima di conservanti, additivi, sostanze chimiche e veleni che iniziarono a invadere il cibo.

Quando si pone il problema più grande da obiettori questa dieta, "what about proteine?" la risposta data è che la nostra proteina deve avere stato troppo inflazionato. L'organizzazione mondiale della sanità (who) dice che è necessario solo il 5% dell'assunzione totale di calorie da proteine e il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti (USDA) ha detto che un po' al 6,5%. La frutta e la verdura che è consumati in una dieta dovrebbe essere più che sufficiente a soddisfare tale requisito.

Quali sono i vantaggi? Secondo i sostenitori di cibi crudi:

Digestione. Alimenti crudi sono digeriti facilmente e rapidamente. Il corpo non deve lavorare duramente per digestione complicata che devono abbattere alimenti zuccheri e aminoacidi, dal momento che sono facilmente digeribili. Effetti collaterali: vi sentirete meglio e più energico.

Aspetto. Fautori di cibo crudo sostengono che dopo poche settimane di vita dieta, che vede un miglioramento significativo nella decolorazione della pelle, gonfiore, vene varicose, rotto i vasi sanguigni e l'eccesso di peso e migliorano la cellulite dopo la dieta e diventa un modo di vita. Effetti collaterali: sarai più felice.

Chiarezza mentale. Vita e la dieta di cibi crudi sostenitori dicono che questo cambiamento nel lungo termine dieta migliora la memoria e la concentrazione. Effetti collaterali: è più intelligente.

E questo è solo tre dei benefici di una dieta di cibi crudi. Ci sono molti di più, se si decide che il consumo di cibo crudo è per voi. Ha senso che i nostri corpi sono ancora nell'età della"pietra" in termini di evoluzione. Così è anche logico che la nostra dieta deve ancora essere in sintonia con il modo in cui i nostri corpi sono in continua evoluzione? Corso e che, insieme con l'argomento dei vantaggi sopra, è per questo che si dovrebbe prendere la decisione di cambiare la vostra dieta e cambiare la sua vita.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger