21/09/12

Perchè i fagioli causano meteorismo?

Questi carboidrati così capricciose passato all'intestino e lì se subiscono un processo di defermentacion anaerobica di batteri nel tratto digestivo. E produce gas, in particolare anidride carbonica, idrogeno e metano, quindi flatulenza e odore di metano idrogeno solforato in questa fermentazione (che ha detto di passaggio, è un gas infiammabile).

È qualcosa di molto simile a quello che accade con le persone che sono intolleranti, al lattosio, mentre il corpo può non approfittare di questi nutrienti, la nostra flora intestinale fastidioso come la flatulenza sì, ma a pagamento.

Sebbene parte di questi gas può essere assorbito, la maggior parte di esso non è obbligata ad espellerlo e se sono troppo può irritare la parete intestinale, aumentando la peristalsi e producendo alcune diarrea o bisogno di evacuare.

Un piccolo trucco per evitare tanti gas è farli sparire parte di questi oligosaccaridi, qualcosa che possiamo fare immergendo la verdura il giorno prima di preparare loro, questo fa sì che la parete della verdura ammorbidire e cuocere quando parte di quei fastidiosi carboidrati idrolizzare da solo. Anche noi simmer loro per rompere gli oligosaccaridi o direttamente a schiacciarli.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger