19/09/12

Impara a manipolare questo ormone e rendere il vostro corpo a bruciare il grasso


Gli ormoni sono responsabili per determinare quale sarà il nostro corpo con quello che mangiamo:
Se l'uso
Se l'archivio
Dove memorizzare
Ed è per questo che mantenere un buon equilibrio ormonale è la cosa più importante quando si cerca di quel corpo snello e sano che si desidera.


E per mantenere l'equilibrio ormonale, devi mangiare i cibi giusti al momento giusto.


Oggi parleremo di uno dei principali ormoni che regolano questi processi: l'insulina.


Qualche tempo fa ho scritto il mio post sulla indice glicemico, quindi mi sembra di come lui un tema di aggiornamento più freschi.


Continuate a leggere per sapere perché l'insulina è così importante, come funziona, e come si può controllare.


Che cosa è l'insulina?


L'insulina è un ormone secreto dal pancreas (le cellule che secernono le cellule chiamate "beta"). Anche se il vostro pancreas è sempre un po 'di secernere insulina, aumenta ogni volta che aumenta il livello di zucchero nel sangue (che si verifica dopo aver mangiato o bere qualcosa del genere).


Maggiore è il livello di zucchero (glucosio) nel sangue, maggiore è la quantità di insulina secreta dal pancreas.


Questa insulina tira fuori di glucosio nel sangue (portando alle cellule), e come fa il livello di zucchero nel sangue diminuisce. Il minore è di zucchero nel sangue, meno insulina è secreta.


Così, dopo un pasto, una volta che inizia a digerire:
livello di zucchero nel sangue inizia ad aumentare,
pancreas comincia a secernere insulina
Insulina viene secreta rimuovendo lo zucchero dal sangue,
diminuisce il livello di zucchero nel sangue,
inizia pancreas che secernono l'insulina meno.
Questo è il funzionamento normale quando non insulino-resistenza o il diabete (Dico questo in seguito).


Insulina: buono o cattivo?


Poiché il ruolo di insulina è disegnare la glicemia e portare le cellule (per essere utilizzato o conservato), si ritiene che l'insulina è un ormone anabolizzante (per dare zucchero disponibili per la cella da utilizzare come energia) o stoccaggio (per fare zucchero è immagazzinato in cellule).


Non solo è lo zucchero che viene immagazzinato nelle cellule quando l'insulina è presente.


L'insulina è come la chiave che apre le porte delle celle. Aumentando insulina cellule aperte per immettere vari nutrienti itpos: zucchero (o carboidrati fornito come glucosio), proteine ??(sotto forma di amminoacidi) e grasso (nella forma di acidi grassi).


Se questi nutrienti vengono principalmente alle cellule muscolari, poi i muscoli hanno la materia prima necessaria per crescere. Inoltre, l'insulina favorisce la sintesi di nuove proteine ??e impedisce la degradazione delle proteine ??esistenti. Questa è la funzione del anabolizzanti insulina (anabolismo è la formazione di nuove sostanze per il corpo).


Ma se queste sostanze sono principalmente nelle cellule adipose, la crescita muscolare, ma non il deposito di grasso. Questa è la funzione di memorizzazione di insulina.


Nel primo caso, i privilegi la manutenzione e la rigenerazione della massa muscolare, che aiuta ad aumentare il metabolismo e mantenere sottile.


Nel secondo caso, i privilegi di deposito di grasso in diverse parti del corpo (il più sensibile come lei), e poi ingrassare.


Se il pancreas non riesce a secernere abbastanza insulina, si perdono tutti gli effetti anabolizzanti, perché non c'è abbastanza insulina per il trasporto di tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per svolgere le loro celle che funzionano e rimanere in buona salute.


Ma se il pancreas secerne insulina troppo, o se si è costantemente secernendo l'insulina, ci sarà un costante aumento di grasso corporeo, che ha un certo numero di conseguenze (non supporta il tuo riflesso nello specchio è solo uno di questi).


Il dettaglio è quindi in equilibrio: quando i tuoi ormoni sono in equilibrio, così buono.


Quando l'insulina è fuori controllo


Il caso in cui il pancreas non produce abbastanza (o no) insulina, siamo in presenza di diabete di tipo 1. Questa malattia è irreversibile ed è solitamente genetica. Può sviluppare dalla presenza di sostanze allergeniche che stimolano le risposte autoimmuni: il vostro corpo pensa cellule beta del pancreas sono cattivi, gli attacchi e le disattiva.


Coloro che soffrono di diabete di tipo 1 deve iniettare l'insulina obbligatoria, o morire per l'incapacità dei loro corpi per regolare i livelli di zucchero nel sangue.


Ora, se vi trovate costantemente la produzione di insulina (che si verifica ogni volta che mangiare o bere qualcosa del genere), può finalmente stanca di cellule che continuamente bombardano l'insulina, e cominciare a diventare "insensibile". Questa è la cosiddetta "resistenza all'insulina", ed è il primo passo verso lo sviluppo di diabete di tipo 2.


Diabete di tipo 2 è caratterizzata da obesità produttore (in particolare nel corpo centrale / superiore e la cavità addominale), malattie cardiovascolari, e cronica infiammazione sistemica, e la perdita di capacità del muscolo di ricevere e memorizzare le sostanze nutritive necessarie per operazione (che finisce per promuovere la perdita di massa muscolare e affaticamento muscolare).


Questo enfermadad actaulmente che è una delle principali cause di morte negli Stati Uniti e in altri paesi, è completamente reversibile: semplicemente ri-insegnare ad ascoltare le cellule all'insulina.


Imparare a controllare i livelli di insulina


Come avrete notato, hanno alti livelli di insulina troppo male. Avere troppo bassa non è buona.


Ciò che è importante è in qualche modo in grado di manipolare la secrezione insulinica modo da sfruttare gli effetti anabolici senza soffrire degli effetti della conservazione.


Anche se sembra difficile da fare, questo non è così complicato.


No, non di dare ordini al pancreas (più difficile di quanto si parla escuhcará non ...). La questione è come mangiare, cosa mangiare e quando mangiare.


Queste tre cose hanno un effetto sulla quantità di insulina prodotta e ti permettono di aumentare la sensibilità all'insulina nel muscolo, mentre si riduce la sensibilità all'insulina nelle cellule adipose.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger