21/09/12

I vantaggi di olive


Proprietà nutrizionali

In primo luogo ci negano che hanno calorie come ho sempre detto. È vero che contengono elevate quantità di omega-3 e omega-6, utili e necessari oli essenziali per il corpo. Con loro, otterremo una migliore condizione generale dell'organismo a vari livelli che noi dettaglio sotto. Ma la cosa non è solo che, hanno anche un'altra serie di nutrienti che noi non possiamo ignorare.

Le olive sono una fonte naturale di vitamine A e C, è necessario mantenere alcuni tessuti in perfette condizioni e ottenere una perfetta difese contro gli attacchi provenienti dall'esterno. A questo dobbiamo aggiungere il contributo di tiamina, necessaria per il corretto funzionamento del sistema nervoso. Il minerale di supporto che forniamo, soprattutto in ferro e sodio è molto adatto per ottenere buoni livelli corporei. A questo deve essere aggiunto il facile da assimilare sono dall'Agenzia. Questo dovrebbe aggiungere il suo contributo di fibra che aiuta a purificare il corpo.



Benefici per la salute

Tra i benefici che forniamo sono il suo alto potere nel prevenire le malattie cardiache e circolatorie, poiché il contributo elevato di grassi insaturi rende il perfetto controllo dei livelli di colesterolo nel corpo, evitando che esso cumule arterie indurite e soffrire con il passare del tempo. Inoltre sarà in grado di renderli più forti e più resistenti.

È un alimento molto saziante, che ci aiuterà a mantenere il nostro peso, come poche calorie come discusso sopra. Ciò, accoppiato con il loro alto apporto di fibra farà le olive mangiate tra i pasti come spuntino per aiutarci a controllare la fame nel modo più sano possibile. Non dobbiamo aggiungere noi alle olive, ma combinati con acqua può essere un buon modo per soddisfare noi.

Il suo contributo di ferro è un partner perfetto per le persone che hanno l'anemia e quindi bisogno di una dose extra di questo minerale per riconquistare i livelli di globuli rossi nel sangue. Dovrebbe essere preso in considerazione che le olive nere contengono più di questo minerale di verde. Tuttavia è importante sapere che non sono adatti per persone che soffrono di ipertensione, a causa della quantità elevata di sodio-contenente.

È necessario che la nostra dieta incorporarli, ma senza di noi, come raccomandato sonsiete unità al giorno, che noi possiamo mangiare media domani per questo uccidere fame e ottenere più potenza affrontare la mattina con carica batterie.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger