21/09/12

I cibi migliori contro l'osteoporosi



  • Verde pisello - piselli verdi sono ricchi di vitamina K, un nutriente che, indirettamente attiva osteocalcina, una proteina importante nelle ossa. Essi sono anche ricchi di vitamina B6 e acido folico due nutrienti che inibiscono l'omocisteina, una molecola di pericoloso che si può prevenire la formazione di una collagene della matrice ossea adeguata.


  • Broccoli - una verdura altamente alcalinizzanti, il broccolo è ricco di magnesio, calcio, vitamina K, acido folico e vitamina B6. È anche ricco di vitamina C e migliora significativamente l'assorbimento del calcio. Osso salute, broccoli ha veramente tutto.


  • Lattuga - lattuga tende ad avere una cattiva reputazione nel mondo della nutrizione e che il suo alto contenuto di acqua e il basso tasso di sostanze nutrienti sono basso nella scala di densità nutritiva. Tuttavia, la lattuga contiene la triade di nutrienti essenziali per la salute delle ossa - calcio, vitamina K1 e boro.


  • Col - un'altra famiglia delle crocifere, cavolo è molto elevata di vitamina K, acido folico e vitamina B6, tutti loro sono essenziali per la salute delle ossa. Cavolo è anche ad alto contenuto di calcio minerale molto importante ed è ricco di vitamina C, che migliora sensibilmente l'assorbimento del calcio.


  • Spinaci - grandi quantità di vitamina K e acido folico, insieme a grandi quantità di vitamina B6, magnesio e calcio, spinaci rende un grande contributo per il piatto, se siete preoccupati per la salute delle ossa. Spremere qualche limone fresco di minerali gli spinaci più biodisponibile.


  • Tè verde - tè verde contiene molti oligoelementi essenziali per la salute delle ossa e alcalinizzazione dei tessuti. Assicurarsi che si è birra un tè di qualità, tuttavia. Evitare l'abuso di bevande, zucchero come tè, perché farà più male che bene.


  • Asparagi - asparagi sono uno degli ortaggi più nutriente ed equilibrati che vengono offerti e in stagione ora. Contribuire a una dieta alcalinizzanti e una buona fonte di oligoelementi, gli asparagi contribuirà a mantenere le ossa sane e forti.


  • Avena - mentre l'avena, come tutti i cereali, è alcalinizzanti, forniscono una grande quantità di componenti minerali essenziali per la salute delle ossa.


  • Prezzemolo - alto contenuto di vitamina K e acido folico, prezzemolo è tra le molte verdure a foglia verde che aiutano a mantenere la salute delle ossa. Vitamina K1 (che si trova nelle piante) impedisce l'eccessiva attività degli osteoclasti, cellule che rompono ossa di rilasciare minerali nel sangue. I probiotici, i batteri nel tratto digestivo, fare qualche vitamina K1, vitamina K2 che attiva l'osteocalcina, la principale proteina nell'osso che ancore le molecole di calcio nelle ossa.


  • Limoni - pur essendo acido, limoni hanno un effetto alcalinizzanti sul corpo quando mangiato. Hanno un alto contenuto di minerali necessari per il mantenimento dell'osso e sono ricchi di vitamina C che aumenta l'assorbimento del calcio.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger