21/09/12

Home rimedi e alimenti per la pressione alta

l'aglioaglio è considerato come il mezzo più efficace abbassare la pressione sanguigna. Si dice per ridurre gli spasmi delle piccole arterie. Inoltre, rallenta il polso e cambiare il ritmo del cuore, oltre ad alleviare i sintomi di vertigini, intorpidimento, mancanza di respiro e la formazione di gas nel tratto digestivo. Può essere assunto sotto forma di chiodi crudi o due o tre capsule al giorno.


Uva spina indiana
Uva spina indiana è un altro rimedio efficacia per la pressione alta. Un cucchiaio di miele mescolati insieme ogni mattina e ribes succo fresco dovrebbe essere in questa condizione.


Limone
Il limone è anche considerato come prezioso alimento per il controllo della pressione sanguigna. È una ricca fonte di vitamina P, che si trova nel succo e la buccia del frutto. Questa vitamina è essenziale per prevenire la fragilità capillare.

Pompelmo
Il pompelmo è utile nella prevenzione dell'ipertensione arteriosa. Il contenuto di vitamina P nel frutto è utile per tonificare le arterie.

Anguria
Anguria è un altro prezioso salvaguardia contro l'alta pressione sanguigna. Una sostanza estratta dai semi di anguria è ha detto che ha un'azione definita nella dilatazione dei vasi sanguigni, che conduce per abbassare la pressione sanguigna. Semi, essiccati e tostati, dovrebbero essere presi in quantità liberale.

Riso
Il riso ha un basso contenuto di salato, un bajo-colesterolo e poco grasso. Fa una dieta perfetta per quelli con ipertensione che hanno consigliato la dieta senza sale. Calcio in riso, in particolare, lenisce e rilassa il sistema nervoso e aiuta ad alleviare i sintomi della pressione alta.

Il Papa
Le patate, soprattutto sotto forma di bollito, sono un prezioso alimento per abbassare la pressione sanguigna. Quando essi vengono bollite con la pelle, assorbono pochissimo sale. Così possono formare una parte utile di una dieta senza sale raccomandato per i pazienti con pressione sanguigna alta. Le patate sono ricche di potassio, ma non il sodio sali. Il magnesio è presente in questo ortaggio esercita effetti benefici nell'abbassamento della pressione arteriosa.

Prezzemolo
Prezzemolo è molto utile per la pressione alta. Esso contiene gli elementi che aiutano a mantenere i vasi sanguigni, particolarmente capillare tubi. Il sistema arterioso mantiene le condizioni di salute. Può essere assunto come bevanda per i simmer 20 gr di prezzemolo fresco in 250 ml di acqua per alcuni minuti. Questo che si può bere più volte al giorno.

Succo di verdura
Succhi di verdure crude, soprattutto carote e succo di spinaci presi separatamente o in combinazione, sono anche utile nel trattamento dell'ipertensione arteriosa. Se sono presi in combinazione, 300 ml di succo di carota e 200 ml di succo di spinaci deve essere mescolato per fare 500 ml o il mezzo litro di succo e prendere ogni giorno. Se presi separatamente, una nave dovrebbe essere due volte un giorno, mattina e pomeriggio.

Potassio e calcio nella dieta
Recenti studi hanno rivelato un'importante connessione tra dieta calcio e potassio e ipertensione arteriosa. I ricercatori hanno trovato che le persone che prendono la dieta potassio-ricas hanno una bassa incidenza di ipertensione anche se non controllano il sale. Inoltre hanno trovato che le persone con alta pressione sanguigna non sembra ottenere l'abbondanza di calcio sotto forma di prodotti lattiero-caseari. Questi due nutrienti essenziali è appaiono per aiutare il corpo a secernere sodio in eccesso e sono coinvolti in importanti funzioni che controllano il funzionamento del sistema vascolare. Potassio si trova in abbondanza nella frutta e verdura e calcio in prodotti lattiero-caseari.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger