19/09/12

Fare attenzione a ciò che pensi del tuo corpo: è possibile realizzare


Da adolescente fino ad adulto in sovrappeso


"E 'percepito come grasso, quando in realtà sono i bambini e gli adolescenti di peso normale può causare sovrappeso estrema in età adulta." Ha detto Koenraad Cuypers, un ricercatore presso l'Università norvegese della scienza e della tecnologia.


Cuypers e colleghi hanno esaminato il problema dell'obesità da un nuovo punto di vista: il rapporto tra il peso e il peso effettivo ricevuto in uno studio longitudinale (svolto per diversi anni), dall'adolescenza all'età adulta.


Secondo i ricercatori, ci possono essere molte ragioni per spiegare perché pensano di essere grasse quando si è finito di fare un adolescente diventa troppo grasso per diventare adulto.


Una ragione potrebbe essere lo stress psicosociale, che è associato con aumento del grasso intorno alla vita. In questo caso, la tensione non è pensiero peso ideale e regole sociali può causare un aumento di peso.


Un'altra possibilità potrebbe essere che i giovani sono percepite come grasso di solito tendono a modificare le proprie abitudini alimentari in un salto pasti disordinato e miracolo dieta, per esempio, che può danneggiare il metabolismo.


Semplici passi per un peso normale


I risultati dello studio sono allarmanti quelli che sono stati classificati come grassi e gli adolescenti in sovrappeso, la metà in sovrappeso sviluppato reale (o aveva una circonferenza addominale superiore a destra) in età adulta. La metà non al 100%, ma è ancora una cosa che dovremmo prestare attenzione.


Ma un altro motivo di studio potrebbe essere più preoccupante e certamente ci dà ulteriori dettagli, l'origine del problema: Le ragazze erano più propense degli uomini a qualificarsi come il grasso (anche se lo fossero).


Secondo gli autori dello studio, la differenza di genere può essere dovuto l'insistenza dei media come le ragazze sono, è sempre più chiaro che l'interesse sta nello sviluppo fisico dei bambini.


"Le ragazze sperimentare una maggiore pressione psicologica ad avere il corpo perfetto", ha detto Cuypers. "La società ha per uscire da questa focalizzazione sul peso, e piuttosto sottolineare abitudini alimentari sane, come mangiare cibi sani, ad intervalli regolari e non saltare la prima colazione."


A questo punto, si deve sapere che io non sono particolarmente estrica perché l'evidenza scientifica non è determinante (la colazione non è così indispensabile come si pensa, e mangiare 5 pasti al giorno o). Se non siamo d'accordo è l'importanza del mangiare sano (vale a dire, non lavorati), e non possiamo dimenticare che la maggior parte della gente farebbe meglio a mangiare la colazione e cinque pasti al giorno.


Cypers menziona anche qualcosa di importante super per quello che ho già parlato diverse volte qui sul blog: "avere buone abitudini di sonno è anche un vantaggio, e riducendo il tempo speso dai ragazzi nel trasporto a motore per andare a scuola e di altri attività. anche in grado di ridurre il tempo, che può salvare la pancia comincia a disegnare. "


Questi semplici accorgimenti possono aiutare a migliorare la salute generale, e anche quella degli adolescenti in sovrappeso che sono reali, ma ritengono che il loro peso è normale (negazione totale sia l'adolescente ei genitori, che è ancora più comune cosa ne pensate ...).


Modificare il messaggio


Naturalmente, i ricercatori concludono che è importante per la società ei media per recapitare i messaggi a cambiare la loro visione di come appare persone sane, forse eliminando l'idea del modello ideale e cercare di attuare una più amare e rispettare le caratteristiche di ciascuno.


Penso che siamo tutti d'accordo.


Ma penso che anche d'accordo che anche modificare queste regole saranno anni e anni (il tempo che abbiamo sentito il '? Sé, che i modelli di pista sulle copertine delle riviste e ha cambiato molto?).


Quindi forse invece di chiedere, desiderando o sperando che "la società cambiamento" &iques; perché non cambiamo noi stessi per primi?


L'articolo parlava di adolescenti ... Se avete figli, nipoti, parenti e amici adolescenti, forse mi può aiutare.


Ma se non, cercano solo di applicare ciò che dice qui nel tuo caso.


Quante volte avete preso allo specchio dicendo (se mentalmente) le cose brutte al vostro corpo? Quante volte avete pensato a come ossessionato si desidera una quantità X di chili, anche se forse senza nemmeno sapere con certezza se si tratta di un numero adeguato per le loro proprietà (o che si dovrebbe pesare la stessa di quando avevano 18 anni) ?


Dobbiamo essere consapevoli del fatto che tali messaggi influenzano il nostro corpo.


Il messaggio deve essere in amore e in una certa misura l'accettazione.


Nessuno dei due ha detto "beh io sono paffuto e io" o "peso non importa, ciò che conta è essere felici." Penso che voglio mentire a se stesso, e nessuno dei due è buono.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger