19/09/12

E 'difficile perdere peso? Forse è per questo ...


Sappiate che si stima che circa il 10% degli adulti (soprattutto donne) soffre di ipotiroidismo?


Questa è una delle cause più comuni di aumento di peso inspiegabile o difficoltà di perdita di peso quando si segue un buon piano di dieta e l'attività fisica è in ordine.


La tiroide è responsabile della regolazione molti aspetti del metabolismo, come la perdita di crescita cellulare, aumento di peso o, funzioni riproduttive, ecc


Vedete, questa è una ghiandola importante, e fa il suo lavoro con gli ormoni tiroidei T3 chiamate: (triiodothyroxine) e T4 (tiroxina).


Quando l'ipotiroidismo, il metabolismo del corpo intero è interessato. Ciò può verificarsi perché la tiroide produce ormone tiroideo inferiore dovrebbe, o perché l'efficacia di questi ormoni non è sufficiente.


Come ti ho detto prima, come ho letto, l'ipotiroidismo è comune: circa il 10% degli adulti soffre di quello che si chiama ipotiroidismo subclinico (il buon funzionamento della tiroide a bassa capacità e la produzione di sovrappeso, ma non presentano sintomi ipotiroidismo grave). Ciò si verifica soprattutto nelle donne di età compresa tra 50 anni, o in persone che hanno una presa molto breve di iodio.


Ma l'aumento di peso inspiegabile non è sempre colpa della tiroide ...


Per scoprire ciò che può accadere nel tuo caso, dobbiamo imparare un po 'di più di ciò che questo è l'ipotiroidismo e cosa fare in caso di dubbio (sia dal punto di vista dei sintomi e dal punto di vista della perdita di peso).


Quindi, se avete difficoltà a perdere peso, a leggere, si possono trovare qui a destra.


Perché ipotiroidismo si verifica?


La causa più comune di ipotiroidismo è l'infiammazione della tiroide, che provoca danni alle cellule. Tiroidite di Hashimoto o autoimmune, in cui il sistema immunitario attacca la tiroide, è l'esempio più comune di questo. Alcune donne sviluppano ipotiroidismo dopo la gravidanza, che viene spesso chiamato "tiroidite post-partum".


Altre cause comuni di ipotiroidismo sono:
Congenita (alla nascita)
Trattamenti di radiazione al collo per il trattamento di diversi tipi di cancro, che possono anche danneggiare la ghiandola tiroidea
Lo iodio radioattivo usato per trattare una iperattività della tiroide (ipertiroidismo)
La rimozione chirurgica di una parte o tutta la ghiandola tiroidea, fatto per trattare i problemi della tiroide
Tiroidite virale, che può causare ipertiroidismo ed è spesso seguito da ipotiroidismo temporanea o permanente


Come faccio a sapere se ho l'ipotiroidismo?


La tiroide è di solito attribuita colpa per l'aumento di peso, perché questo è uno dei sintomi di hiportiroidismo. Ma per avere davvero ipotiroidismo una persona deve anche mostrare altri sintomi (almeno alcuni), come questo:
Molto bene i capelli, secchi e fragili
Gonfiore sotto gli occhi
Gonfiore della lingua o spessi
Scaly, secca e ruvida
Mani e piedi freddi
Costipazione persistente
Battito cardiaco lento (anche se la persona che sincerarsi un atleta)
Corpo a bassa temperatura
Essere più sensibili al freddo
Stanchezza o sentimento rallentato
Pesanti periodi mestruali
Dolori muscolari o articolari
Debolezza
Aumento di peso (non intenzionale)
Altri sintomi che sono anche associati con ipotiroidismo sono la depressione, basso desiderio sessuale, irritabilità e perdita di memoria.


Il problema è che molti di questi sintomi possono essere causati anche da altre condizioni mediche, come la menopausa o l'andropausa, o anche essere relativa a una dieta carente di nutrienti essenziali.


Tuttavia, i sintomi più gravi di ipotiroidismo appaiono in seguito, se il problema non viene diagnosticata precocemente e il trattamento non si applica:
Diminuzione del senso del gusto e dell'olfatto
Raucedine
Gonfiore del viso, delle mani e dei piedi
Discorso lento
Ispessimento della pelle
Diradamento delle sopracciglia
Per ipotiroidismo, di solito un esame fisico può rivelare la presenza di una ghiandola tiroidea più piccolo del normale, anche se a volte la ghiandola è di dimensioni normali o addirittura allargata (gozzo).


Il test può anche rivelare:
Unghie fragili
Coarse tratti del viso
Pelle pallida o secco può essere fresco al tatto
Gonfiore delle braccia e delle gambe
Capelli sottili e fragili
Oltre a tutto questo, attraverso un esame del sangue in grado di determinare i livelli di ormone stimolante la tiroide (TSH), un ormone che viene secreto dal cervello che dice la tiroide a produrre T3 e T4. Se la tiroide non produce abbastanza T3 e T4, i livelli di TSH sarà certamente alto (perché il vostro cervello sta cercando di insistere sul fatto che la tiroide a produrre più ormoni).


I "normali" livelli di TSH sono compresi tra 0.3 e 3.0 mUI / L, ma alcuni medici ritengono che se si hanno i livelli di TSH superiori a 2,0 mUI / L può indicare che dopo l'inizio dello sviluppo di ipotiroidismo (sarebbe quello che è noto come ipotiroidismo subclinico).


Le prove di laboratorio possono anche rivelare:
L'anemia di un esame emocromocitometrico completo (CBC)
Elevati livelli di colesterolo
Aumento degli enzimi epatici
Aumento della prolattina
Basso contenuto di sodio
Per domande o persistenti sintomi inspiegabili, alternando i medici di invio fare esami del sangue per misurare i livelli di anticorpi liberi T4 e della tiroide, così come complementari gli esami medici per valutare la dimensione e la forma della tiroide.


Cosa fare se si dispone di ipotiroidismo?


Lo scopo del trattamento è quello di sostituire l'ormone tiroideo che manca. Levotiroxina è il farmaco più usato. I medici le prescriverà la dose più bassa possibile che allevia i sintomi in modo efficace e per portare il livello di ormone stimolante la tiroide per un range di normalità.


Se il trattamento ipotiroidismo provata è per la vita.


Le persone con ipotiroidismo non trattato sono ad aumentato rischio di:
Dare alla luce un bambino con difetti alla nascita
Malattie cardiache a causa di alti livelli di colesterolo LDL ("cattivo")
Insufficienza cardiaca
Ma attenzione, per il trattamento della tiroide deve sempre essere concordato con il medico e attentamente monitorati. Le persone in trattamento con ormone tiroideo troppo sono a rischio di attacco di angina o di cuore, così come l'osteoporosi (assottigliamento delle ossa).


Ora, se il caso non è di ipotiroidismo in quanto tale, ma piuttosto di ipotiroidismo subclinico (che è molto più comune), la terapia di solito inizia con alcune modifiche nutrizionali:
Uno dei principali colpevoli è la carenza di iodio. Ci vogliono circa 150 mg / giorno per prevenire l'ipotiroidismo, e può essere trovato nel pesce, sale iodato, prodotti lattiero-caseari, uova intere, frutti di bosco, melassa, e alghe.
Selenio è anche importante per la funzione tiroidea normale. Lo trovi in ??cipolle, funghi, cereali e noci del Brasile.
Infine, evitare cibi gozzigeno: i cibi che interferiscono con la funzione tiroidea. Questi includono tutti i prodotti a base di soia, le crucifere (broccoli, cavolfiore, cavolo e tutti i tipi di germogli) e legumi. Nel caso delle verdure crocifere, cottura gozzigeno composti inattivi.


E 'difficile perdere peso? Controllare questa prima


Prima ti convinci che ha problemi alla tiroide e perché così difficile per perdere peso, è bene controllare che si sta facendo tutto nel modo giusto per avere una composizione ideale del corpo:
Mangia regolarmente, in porzioni appropriate
Mangiare una dieta equilibrata in termini di nutrienti essenziali da non trasformati alimenti naturali
Avere un buon apporto di Omega-3 acidi grassi (sia attraverso gli alimenti o gli integratori di qualità mediantes)
Evitare lo zucchero e alcol
Evitare gli alimenti trasformati
Esercizio fisico regolare (varie volte la settimana), compresa la formazione del peso
Passa un po 'di tempo seduti
Se si soddisfano tutti questi aspetti e ancora problemi di peso di esperienza o più dei sintomi di cui parliamo, è meglio di controllare con il vostro medico e fare il test per la funzione tiroidea.


Ma se non si soddisfano tutte queste cose, perché si sa dove si dovrebbe iniziare. Non solo potrai migliorare le tue problemi di peso, ma anche sentirsi molto meglio e la data di inizio cuepro essere sano.


Se si sceglie di implementare questi cambiamenti nel vostro stile di vita è al 100% sicuro che otterrete la vostra perdita di peso e obiettivi di salute, se tale richiede più tempo di quello che hai originariamente sorti.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger