25/09/12

Diete per perdere peso velocemente - prodotti alimentari, la dieta Omega

Diete per perdere peso velocemente - prodotti alimentari, la dieta Omega: Quasi ogni settimana, nuove diete per perdere peso velocemente raggiungendo il mercato. Possono funzionare, ma generalmente non sono efficaci a lungo termine.

Avete mai pensato a "La dieta Omega"? Questa è una dieta basata sulla nutrizione, adattata da persone che vivono sull'isola di Creta.

Modi sani per perdere peso

Peso di perdita dieta Omega offre due piani. Uno di loro è di 1.500 - dieta a basso contenuto di calorie, che favorisce la graduale perdita di peso e diete di 1200 calorie per perdere peso velocemente.

Estendere la portata dei modi sani per perdere peso, essere osservato che l'esercizio è, letteralmente, una sezione di questa piramide alimentare! Esercizio è così importante. L'esercizio integratori diete per perdere peso velocemente. Ribadisce e rinforza i muscoli e aiuta a mantenere un peso sano.

Pasti dieta Omega:

In primo luogo, non non c'è nessun farmaci malsani, che vengono utilizzati per ingannare il vostro subconscio a pensare sono pieni. Tine solo pieno zeppo di alto contenuto di fibre, gli alimenti che sono bassa in calorie che riempirà.

Un menu tipico di 1.200 al giorno assomiglia a questo:

Prima colazione:

2 frittelle di formaggio fresco

Sciroppo di acero 2 T

burro di colza ½ t.

Pranzo:

Arrosto di manzo magro, con lattuga e pomodoro panino Hamburger.

1 Maionese di olio di colza di t

6 oz succo di verdura

Cena:

petto di pollo senza pelle alla griglia 3 di oz

Insalata verde con 2 cucchiaini. vinaigrette di olio d'oliva

Colazione e pranzo, avrà una media di circa 300 calorie e cena circa 500 calorie, lasciando circa 100 calorie.

Ci sono diversi antipasti 50 calorie sano:

1 Media pesca

4 Metà di noce

¼ di melone

Tazza di bacche fresche ³/4

½ oncia di formaggio

Guide

Americane diete sono sbilanciate. Essi sono molto ricchi di acidi grassi e omega-6 e molto basso di acidi grassi omega-3. La dieta Omega rettifica arricchiti con pasti sani di omega 3. A meno che non si mangia pesce almeno due volte a settimana, assumere integratori naturali che contengono acidi grassi omega-3.

Utilizzare olio di colza o olio di oliva come olio principale. Olio di colza è a basso contenuto di grassi saturi, grassi trans e acidi grassi omega-6 e acidi grassi ad alti e pianta forma di omega-3 contenuti.

Olio d'oliva è un olio ricco di sostanze nutritive, che possono essere utilizzate a vostro piacimento! È l'olio più basso contenuto di grassi saturi, ad alto contenuto di acidi grassi e a basso contenuto di acidi grassi omega-6. Tuttavia, non contiene acidi grassi omega-3 acidi, quindi sarà necessario ottenere da pesce o da integratori.

Mangiare un minimo di un insalata verde al giorno. Quando mangiare fuori, chiedere cibo vegetariano ed effettuata la maniera più rapida perdita di peso.

Sicuramente mangiare più fagioli, piselli e noci. Frutta secca, noci, in particolare, sono un alimento per l'ottimo stato di salute. Sono ricchi di Omega 3

Piselli e fagioli possono essere utilizzati come sostituto della carne in un budget limitato. Sono ad alti contenuto di fibre e contengono vitamine, proteine e minerali.

Infine, evitare di acidi grassi - grassi trans e grassi saturi.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Prima di iniziare, è necessario controllare il tuo livello di desiderio di grasso e di peso perso. Si deve anelare tanto per quel nuovo look, nuovo peso e nuovo corpo e una volta che si riesce a ottenere che in voi, sarete sorpresi che naturalmente lo sforzo di mettere in in causa sarà enorme e che equivale al successo finale .

Così come perdere peso velocemente e facile?

Ecco 3 consigli fondamentali che dovete sapere: -
Punte vitali # 3 - Soggiorno ben organizzati e concentrati
Vital Suggerimento # 2 - Datevi obiettivi raggiungibili
Suggerimento Vital # 1 - Hai bisogno di una solida progetto

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger