21/09/12

Che cosa succede quando si prende una lattina di bevanda

Primi 10 minuti:
(te) 10 cucchiaini di zucchero ha colpito il vostro corpo, il 100% del totale giornaliero raccomandato. Non vomito immediatamente con questo dolce fine, perché l'acido fosforico taglia il gusto.

20 Minuti:

Esplode il livello di zucchero nel sangue, causando un flusso di insulina. Il fegato risponde a trasformare tutto lo zucchero che ottiene il grasso, dal momento che è grande per l'uso come fonte di energia.

40 minuti:
Assorbimento di caffeina è completa. Le pupille si dilatano, aumenta la pressione sanguigna, il fegato risponde pompando più zucchero nel flusso sanguigno. Adenosina nei recettori cerebrali sono bloccati per evitare le vertigini.

45 minuti:

Il corpo aumenta la produzione di dopamina, stimola i centri di piacere del corpo. (Fisicamente, funziona come l'eroina).

50 minuti:
Acido fosforico, spingendo il calcio, magnesio e zinco al grosso intestino, aumento del metabolismo. Alte dosi di zucchero e altri dolcificanti aumentano l'escrezione di calcio nelle urine, o sono a urinare le ossa, una delle cause dell'osteoporosi. E decadimento.

60 minuti:
Le proprietà diuretiche della caffeina entrano in azione. Urine. Ora è garantito che eliminando più di calcio, magnesio e zinco minerali, che le ossa hanno bisogno. Come l'onda bassa subiscono shock di zucchero. Metti irritabile. Hai già eliminato tutto ciò che era la bevanda, ma non senza prima aver eliminato anche elementi che il vostro corpo richiede.


E questo dare da bere ai bambini? Ecco perché ci sono bambini con diabete e obesità in giovane età. Se davvero amate i vostri bambini, evitare bevande gassata di premio dare perché ha finito il cibo, soprattutto il tipo di coda.
Pensare che prima di bere. Se non potete evitarle, modera sua ingestione! Preferisce succhi naturali. Il vostro corpo vi ringrazierà.


Dr. Carlos Alexandre Fett - professore Universidad federal de Mato Grosso, Brasile.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger