25/09/12

Cenare nei ristoranti e ancora perdere peso

Godere i pasti nei ristoranti e ancora perdere peso: Se sei stanco di cucinare tutti i pasti a casa, mangiare fuori può essere un grande dono. Ma nella maggior parte dei casi, andare a cena può portare ad aumento di peso. Questo può rendere difficile fare la scelta giusta per la vostra salute e di mangiare o meno. In questo articolo vi darà le informazioni che necessarie per gustare un pasto in un ristorante e non mettere su peso supplementare.

1. Cena presso ristoranti vegetariani. Visite ai luoghi di vegetariano offerti solo vegetariana è un'ottima scelta. Questo non significa che non cibi vegetariani sono male per te. Questo significa solo che devi essere più attenti a non fare ordine di pasti-vegetariano per evitare che il grasso in eccesso o calorie.

A titolo di esempio, la carne di pollo servita nei ristoranti in generale, sono pieni di grasso molto più del normale, che non è buono per voi. Nel dire questo, carne di pollo magra è una scelta sana, ma non tutti i ristoranti offrono questo nel vostro menu. Quali i commensali vegetariani sono un modo sicuro per andare per evitare indesiderati extra.

2. Sempre prendere in insalata di conto. Tutti sanno che mangiare insalate è una scelta più sana per voi. Le insalate sono solo verdure crude tagliate in parti commestibili. Mangiare più verdure crude è ideale per aumentare il tuo metabolismo e trasformare il tasso, ottenere il vostro corpo a gettare più grasso. Ma nella maggior parte dei casi, insalate del ristorante verrà servite con un condimento di calorie elevate. Così se ordinare insalate, non dimenticate di chiedere a lui di lasciare la preparazione di insalate.

3. Tenere lontano da buffet. La maggior parte degli alimenti che sono offerti a buffet è ad alto contenuto di calorie. Questi tipi di alimenti sono costituiti di all'ingrosso e di solito hanno grandi quantità di grasso, che rende il cibo fuori dalla portata di chi vuole perdere peso. Se volete mangiare a buffet stile, vai a sani quali opzioni di insalate e verdure. Questo vi aiuterà a mantenere le calorie indesiderate.

4. Mangiare porzioni più piccole. Assicurarsi di avere una porzione di dimensione ragionevoli sulla piastra prima di mangiare. Tutto quello che devi fare per salvare il cibo in eccesso a casa per il giorno successivo, se la porzione è troppo grande. Ristoranti di solito hanno i contenitori possono essere utilizzati per gli avanzi. Patto di avere la mente i consigli sopra quando si va a mangiare fuori, non c'è niente di sbagliato con l'andare a cena, quindi andare per esso.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger