19/09/12

Aprire la porta al vostro corpo delgado


Sai che ogni volta che mangiare o bere qualcosa di insulina rilasci nel sangue. Sappiamo anche che la quantità di insulina rilasciata dipende dalla quantità di zucchero (glucosio) nel sangue in un dato momento.


Più tardi mi dirà di più su questo, ma per ora ti dico due cose che sono conosciute solo di recente il liberción insulina:
L'insulina viene rilasciata anche se non mangiamo carboidrati (che sono ciò che compongono lo zucchero nel sangue)
La quantità di insulina rilasciata è aumenta calorici come più cibo
Ciò significa quindi che, se si desidera controllare la quantità di insulina rilasciata, non si dovrebbe consumare porzioni troppo grandi di alimenti densi di energia.


Ricordate che gli alimenti forniscono più calorie sono quelli che sono ricchi di grassi. Particolarmente indicato per evitare di mescolare i carboidrati + grassi è ciò che causa la maggior parte di tutto il rilascio di insulina.


Indice glicemico


Come vedete, la cosa non è così semplice come dire carboidrati solo aumentare l'insulina. Non è vero.


Ma è vero che sono uno dei più in aumento.


Con tutto ciò, i diversi tipi di carboidrati hanno diversi effetti sulla risposta insulinica. Inoltre, a seconda se consumato da solo o con altri alimenti, questa risposta cambierà. Inoltre anche più, a seconda di come vengono preparate anche modificare la quantità di insulina rilasciata.


Per mettere fine a questo disturbo, è una misura molto pratico chiamato indice glicemico o l'indice glicemico (IG in breve), che è una stima di quanto un determinato cibo stimola il rilascio di insulina.


Maggiore è il GI, la maggiore quantità di insulina rilasciata. Minore è il GI, l'insulina meno.


In questo post spiego più in dettaglio che cosa è che l'IG, e il link punta ad una pagina in cui si ottiene una lista di l'IG dei cibi diversi (molto utile).


Piccola precisazione: c'è un altro valore chiamato carico glicemico e carico glicemico (GL), che è anche meglio della IG che include la quantità di cibo necessaria per la salita insulina. Si tratta essenzialmente di una miscela di IG con il punto che ti ho detto al primo posto le dimensioni delle porzioni.


L'esempio tipico è con un'anguria (pin): anguria ha un alto indice glicemico (perché è molto dolce), ma un mezzo CG (perché ha un sacco di acqua). Il dettaglio allora si avrebbe bisogno di mangiare un sacco di anguria in aumento di insulina molto. Così, anche se l'anguria ha un IG alto, se si mangia una porzione di grandezza normale non c'è bisogno di preoccuparsi per la insulina (quanto è buono, perché mi piace anguria!).


Tuttavia, in generale, l'IG indica generalmente sufficiente sapere quale cibo si consiglia di consumare alimenti e quali non lo sono.


Frequenza dei pasti


Ora, un punto che non aveva parlato prima.


Ogni volta che l'insulina viene rilasciata (ad esempio, ogni volta che si mangia), rimane nel sangue per un po ', diciamo tre o quattro ore.


Ricorda che mentre vi è l'insulina nel sangue non avrà la capacità di bruciare il grasso: il grasso è bloccato nelle cellule e non può lasciare, mentre l'insulina è presente.


Così piccola da ciò che si mangia, quando si fa e rilascio di insulina, ci vorranno almeno tre ore in modo da avere la possibilità di bruciare il grasso in qualche modo.


Questo è il motivo per cui il grasso viene bruciato più quando dormiamo (che è quando passiamo più tempo senza insulina nel sangue).


Naturalmente, questo accadrà a meno che non si cena alle 11 di sera e andare a letto alle 12 di alzarsi alle 5 del mattino e colazione subito ... Molto poco grasso e di bruciare in questo caso.


Quindi, se il primo punto disse: "Niente, puro mangiare piccoli pasti durante il giorno," non so se lo fai ti darà al vostro corpo la possibilità di bruciare il grasso durante tutto il giorno.


Qual è la soluzione?


Dipende.


Da cosa dipende?


Di molte cose: il tipo di metabolismo (ad esempio, come si elabora il cibo e quanto bene si tollera i carboidrati), il tuo stile di vita, il livello di attività fisica, e tutte le altre cose che influenzano la sensibilità insulina.


Quindi non c'è una risposta unica che funziona per tutti, ognuno è diverso.


Pasti


E come ognuno è diverso, la pena di prendere il tempo di valutare le opzioni disponibili e vedere quello che potrebbe essere meglio per voi.


Per esempio, la dieta a zona di Barry Sears (ho letto il libro di recente e devo ancora rivedere) si basa interamente sul concetto di livelli di insulina mantenendo valori appropriate per prevenire l'accumulo di grasso e promuovere bruciare i grassi (che il livello è "Spazio").


E 'abbastanza buono (anche se ci sono cose che non mi piacciono, ma che sarà per la revisione) e può servire la maggior parte delle persone se soddisfare i vostri gusti, il vostro giorno per giorno, e sono in grado di applicare i concetti e adattare le ricette per rendere il vostro menu.


È possibile acquistare il libro dalla dieta a zona in amazon.es.


L'altra opzione che consiglio vivamente è la Diet Solution Program da Isabel de los Rios. Il vantaggio di questo programma è che non solo include ricette generali, ma include un modo per sapere che cosa il vostro tipo metabolico (ad esempio, per sapere quanto si dovrebbe mangiare carboidrati) e ti dà i menu e preparato sulla base di tale . I menu vengono personalizzati per il tipo di metabolismo e il peso attuale (compresa una spiegazione di come determinare le porzioni di ogni alimento in base al peso).


Penso che sia molto pratico e molto facile da applicare, e ulteriori raccomandazioni sono super cibo sano. È per questo che lo consiglio.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger