19/09/12

5 cose da non fare se si soffre di tiroide


Quali sono i sintomi di una persona la cui tiroide non funziona perché il ritmo? Se lei soffre di ipotiroidismo è necessario conoscere:
Fatica
Aumento di peso
Costipazione
Difficoltà di concentrazione
Bassa pressione sanguigna
Ritenzione di liquidi
Depressione
Dolori muscolari
Riflessi lenti
E molti altri.


Fondamentalmente si tratta di una condizione generalizzata di metabolismo lento.


In realtà, la diagnosi di ipotiroidismo è abbastanza difficile (di seguito ne parlo), e perché è importante che tu sia a conoscenza di come il vostro corpo risponde ad ogni vostra giornata e come ti senti.


Non date per scontato che tutti i tuoi sintomi sono dovuti alla tiroide


Quando con diagnosi di ipotiroidismo, molte persone tendono a dare la colpa loro tiroide di tutti i mali che hanno.


Questo non solo non può essere vero, ma può portare ad altri problemi. Ad esempio, è possibile che il trattamento sta funzionando molto bene, ma c'è un sintomi persistenti che si pensa è la vostra tiroide e farvi pensare il trattamento non funziona. Un altro problema è che, a credere che tutto ciò che ha a che fare con la tiroide, non prestare attenzione ad altre condizioni che possono richiedere un trattamento separato.


Quindi è importante che si trova in modo chiaro ciò che realmente sintomi possono essere correlati con un ipotiroidismo, e che dialoga bene con il vostro medico in modo che, se necessario, cercare altri segni ed è possibile effettuare diagnosi accurate in ogni caso.


Non sprecare la nomina del medico


Quando si va dal medico per controllare la tiroide, cercate di essere il più dettagliato possibile circa i sintomi ... ma dritto al punto e tempestiva.


Con tutto quello che può causare una tiroide che non risponde bene, sicuramente tra d esesperación desidera scaricare la frustrazione con qualcuno, ma il medico è la persona giusta per farlo.


Ricordate, più efficace la comunicazione tra voi, meglio lui o lei può aiutare a determinare esattamente la tiroide è influenzata e qual è la procedura migliore da seguire.


Capita a me a volte la gente mi chiede aiuto, ma solo dire "ho bisogno di perdere peso, per favore aiutami", o dico "fare esercizio fisico e mangiare sano, ma non riesco a perdere peso, perché?".


E 'impossibile rispondere a queste richieste. Al fine di diagnosticare un caso e disegnare bene bisogno di conoscere i dettagli, compresi i numeri. Il medico ha bisogno di sapere esattamente cosa si sta facendo: ciò che gli alimenti che mangiate, che ora e quanti, che tipo di esercizio che fate, quante volte e per quanto tempo, come il sonno, come il vostro peso è cambiato, se si prende qualsiasi farmaco o supplemento, ecc.


Non dire queste cose il medico, o dire in un molto vaghe o incomplete, può danneggiare la capacità di diagnosticare completamente il vostro caso.


Non credete a tutto quello che leggete o raccontare


Nella ricerca pubblicata la scorsa settimana ha detto che sempre più persone sono alla ricerca di informazioni su Internet delle loro sofferenze.


La rete è diventata lo strumento più potente per la condivisione delle informazioni.


Il problema? La rete non discrimina tra affidabile e falsità. E forse non sei completamente addestrato a fare, soprattutto quando si tratta di una condizione di salute.


Che soffrono di tiroide è una grave condizione di salute e non deve essere presa alla leggera (se diversi medici e gli altri considerano "sciocchezze" o "esagerazioni" da parte vostra).


Ciò che ho scritto qui viene da una serie di raccomandazioni da Maria Shomon, un esperto riconosciuto in campo internazionale, ma non bisogna dimenticare che in queste cose l'ultima parola deve avere il medico.


E questo è un medico qualificato e in grado di capire, perché non tutti i professionisti hanno la stessa formazione e lo stesso desiderio di aiutare. Assicurarsi che il medico è ben aggiornato, e non credo che i risultati dei test d'ingresso in uscita con valori "normali".


Per la diagnosi di ipotiroidismo, non vi è consenso su quali valori medici indicano un ipotiroidismo. Inoltre, se i valori sono al limite, ma ancora all'interno del campo che il medico considera "normale" può dirvi che non hanno alcun problema (e non è vero).


Con tutte queste domande, più la possibilità di valori normali di alcune sostanze, e limiti diversi (ad esempio TSH normale, ma a basso TSH/T3/T4 T3/T4 o normale, ma gli anticorpi), lo stato della tiroide è molto difficile da diagnosticare, quindi è importante che si scopre buoni risultati degli esami e cercare un secondo (o anche terzo) parere se i sintomi persistono.


Un'altra cosa è che non si arriva a inventare per essere l'acquisto di integratori e farmaci da soli o perché si consiglia di ragazzo, o che si ritiene l'hype le etichette di questi prodotti (che se il corso e così via). Se trovate le cose da soli quindi informarsi molto, molto bene, ma ricordate: è sempre meglio usare uno specialista che può esaminare il vostro caso e vi darò un parere informato.


Metti da parte vostra e non perdere la speranza!


Ricordate che ci sono molte cose che potete fare per aiutare il vostro corpo a una migliore salute. In molte malattie, il comportamento generale del paziente è in grado di alterare in modo significativo i risultati del trattamento: nel bene e nel male.


Ad esempio, nel caso di ipotiroidismo, il fumo è terribile (sempre terribile, ma per quelli con ipotiroidismo è peggio). Se davvero si vuole godere di una salute migliore, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che si arriva a fare lo sforzo di smettere di fumare.


Ma ricordate, avete perché portare la croce da solo. La cosa più intelligente che si può fare quando si ha un problema o una difficoltà è quello di cercare aiuto.


E quando si tratta di smettere di fumare, iniziare l'attività fisica, una sana alimentazione, o qualsiasi altro cambiamento positivo nel vostro stile di vita, certi troverete più che disposti ad aiutare.


Ma ripeto giusto aiuto.


Quando si tratta di salute, ricordate che vi è la possibilità di incontrare qualcuno che vi dirà cose come "ciò che sei è etresado" (o depresso, o sono pigri, o non fare abbastanza esercizio), o inviare un test di TSH unico e se va "normale" che sia sufficiente, o ti dicono "devi mangiare meno e fare più esercizio fisico."


Tutti i pazienti con una condizione di salute non ottimale ha il diritto di essere ben frequentato e che il suo caso essere studiato nel miglior modo possibile, e ha il dovere di controllare e far rispettare così.


Quindi, se si deve cambiare medico, fare. E 'la tua salute che è in gioco.


E ricordo anche: per una persona con ipotiroidismo, la perdita di peso è possibile. Si verificano più lentamente, ma accadrà, non ti preoccupare.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger