Le donne in gravidanza Siamo di fronte a dilemmi importanti sul nostro peso durante la gravidanza:
Guadagna troppo poco può danneggiare il nostro bambino.
Guadagna troppo può rovinare il corpo per la vita.
Se confrontiamo i due effetti, è chiaro che la salute del nostro bambino è più importante di qualsiasi altra cosa. Ma un ulteriore aumento del conto può anche influenzare.
Così, finalmente, la risposta alla domanda di aumento di peso durante la gravidanza quanto non è evidente.
Cosa fare allora?
Primo: atto di coscienza
Penso che il primo e più importante è che la madre è a conoscenza delle implicazioni del cambiamento di peso.
Ho letto in più di un commento nel forum di donne che sono molto in sovrappeso o obese all'inizio della gravidanza e ritengono opportuno seguire una dieta per 9 mesi per "bilanciare" il peso che stanno perdendo il peso che si suppone per vincere .
Una volta ho letto uno, anche destinati a restare con meno peso in gravidanza.
Fuori contesto questo suona non solo impraticabile, ma completamente irresponsabile.
Ma bisogna indossare i panni di una donna che soffre di tutte le difficoltà associate al sovrappeso (e chi è o è stata in sovrappeso sa di cosa sto parlando) e deve ora affrontare un periodo in cui non solo soffrono qualsiasi numero di cambiamenti fisici e ormonali, ma, soprattutto, aumenterà - ancor più - del peso.
In assenza di una guida e un sostegno adeguati è facile capire che ci sono donne che ottengono queste idee nella mia testa (già menzionato nel post sui disturbi alimentari).
La saggezza popolare dice che non dovrebbe dieta durante la gravidanza.
Ma a volte la scienza dimostra il contrario.
Guadagnare troppo peso durante la gravidanza renderà ancora più difficile lasciar andare quel peso dopo il parto - anche se si allatta.
Peggio ancora, le donne che sono molto in sovrappeso, e vincendo troppi chili durante la gravidanza sono a rischio di sviluppare il diabete gestazionale. Inoltre, i bambini nati da donne che hanno guadagnato il peso troppo spesso sviluppano obesità (e altri problemi associati) solo nei primi anni di vita.
Aumentare di peso troppo è male (e non solo per la figura).
Allora, cosa alla dieta durante la gravidanza non è così pazzo, dopo tutto.
Uno studio all'inizio di quest'anno ha dimostrato che alcune mamme in sovrappeso che avevano una dieta adeguata, debitamente seguiti (molto vicino), dai loro medici, ha avuto i bambini di pesi sani e portato a termine la gravidanza senza alcuna difficoltà, e anche meglio la posizione rispetto alle altre madri, che non gli importava molto per il vostro aumento di peso.
Lo studio ha concluso che
Seguire una dieta a calorie controllate durante la gravidanza è rischiosa e aiuta a ridurre il rischio di complicanze gravi come preeclampsia, diabete e parto pretermine (vedere la storia completa qui).
Quindi dieta durante la gravidanza non è male, a condizione che sia adeguatamente sorvegliato da un professionista.
Ma non dobbiamo andare agli estremi.
Questo vale solo per le donne che sono già molto in sovrappeso all'inizio della gravidanza, o sembrano essere ingrassare molto di più la loro quota (al di sotto dirvi quanto si dovrebbe essere).
Per le donne molto sottili ci sono anche dei rischi.
Il problema è che le donne sono troppo sottili (ad esempio, con un BMI di 18,5 o meno, che viene classificato come estrema magrezza), i bambini sono spesso malnutriti e alla fine della gravidanza può produrre una condizione causata da una quantità molto piccola di liquido amniotico.
Secondo una nota delinea un recente studio condotto in Spagna su questo tema, queste donne
hanno maggiori probabilità di partorire feti morti, aumento del rischio di avere il bambino per essere ammessi alla terapia intensiva e altre complicazioni (vedere la storia completa qui).
E attenzione, che l'estrema magrezza del parlare qui si rivela essere un obiettivo abbastanza comune tra le giovani donne ...
Si parla di una donna che è 1,68 m e pesa 52 kg, a cui si riferiscono "ideale". Ideale perché non sembrano, anzi sono abbastanza irreali. E una donna con queste proporzioni, non solo potrebbe avere complicazioni durante la gravidanza, ma può avere difficoltà a rimanere incinta (non dimenticare le donne: il corpo è saggio).
Secondo: gestione dello stress
Le minacce e gli avvertimenti da parte, essere consapevoli di ciò che sano è quello di vincere un certo numero di chili durante la gravidanza viene prima.
Ma poi c'è lo stress di non morire nel tentativo.
Come ho già detto nei primi post dove ho parlato della mia gravidanza (qualche mese fa), controllare ciò che si mangia in modo intenso negli ultimi mesi non è evidente.
Tra desideri e le avversioni, nausea e ormoni traboccanti, il controllo del peso può diventare impossibile.
Alcune donne a perdere peso durante i primi mesi, altri molto più grasso.
Così pure non dobbiamo mortificare o sofferenza imposta e l'ansia che genera di solito a seguito di una dieta rigorosa.
Se è consapevole della necessità di comportarsi nel modo più vantaggioso per il bambino e il corpo della madre, quindi prendere le giuste decisioni sarà più facile.
Ma senza l'ossessione o punito quando le cose vanno la nostra strada.
Perché ha sottolineato durante la gravidanza può essere anche molto pericoloso.
E se quel cibo lo stress porta alle estreme conseguenze non salutari (come binge eating, anoressica o bulimica o gli atti), allora siamo in errore.
Così la coscienza di sapere ciò che è giusto dovrebbe servire come guida per decidere, ma sempre ci dà il permesso di ascoltare il nostro corpo ed essere flessibile.
Se oggi ho voglia di mangiare una ciambella, devo pesare il fatto che sento il bisogno di mangiare o danni che so di poter fare quel tipo di veleno.
Se riesco a bilanciare le opzioni e rendere il consumo un po 'di veleno con molte sostanze nutrienti e antiossidanti in altri alimenti (o lo stesso pasto), poi sicuramente posso mi piace.
L'idea è quella di cercare di portare la gravidanza di una calma, non sentirsi in colpa e non puniti, ma non delle scuse per bugiardi "dato gusti" sappiamo chi ci ha ferito.
Terzo , tutto è relativo
Con questo in mente, uno deve sapere che durante la gravidanza dovrebbe avere un certo peso per essere sani e di essere un bambino sano.
Questo peso dipende dalla mamma trama iniziale:
Le donne sottopeso dovrebbe guadagnare tra 12 e 16 chili
Le donne in sovrappeso dovrebbe guadagnare tra i 7 ei 12 chili
Le donne brevi (meno di 1,60 m) dovrebbe guadagnare tra i 7 ei 12 chili
Misuro 1,68 m ed ha avuto un peso normale quando ho iniziato (non troppo sottile o in sovrappeso), quindi la mia mente è stimato guadagnare tra i 10 ei 15 chili.
Al momento, ho guadagnato 13 chili.
Guardo paffuto, e io sono paffuto. Ma non è un grosso problema e nulla di cui preoccuparsi me più del necessario, so che adelgazaré dopo il parto.
Io sicuramente guadagnare di più di quanto avessi inizialmente proposto, come sto iniziando il settimo mese e in questo momento il mio bambino comincia a crescere ad un ben visibile. Il mio medico mi ha detto che deve aspettare di guadagnare qualcosa come un chilo e mezzo ogni mese.
Nel primo trimestre non dovrebbe essere previsto un aumento di peso, perché anche se lo sviluppo del bambino è incredibilmente veloce, è ancora molto piccolo e pesa solo pochi grammi nel caso.
Nel secondo trimestre, la placenta è formata e sia bambino e iniziano a crescere lo spazio intrauterina. Con un organo supplementare (la placenta) e un bambino comincia a crescere ed essere circondati da liquido amniotico nel corso di questi mesi, non solo la pancia sta cominciando a mostrare nello specchio, ma anche nella scala.
Infine, il terzo trimestre segna un aumento di peso (e le dimensioni del ventre), piuttosto violenta rispetto ai mesi precedenti.
Ho aumentato più di quello che avevano all'inizio della gravidanza perché avevo troppo la mancanza di controllo durante il primo trimestre (avversione per le verdure, senza vomito, e la necessità di aumentare il mio apporto di carboidrati è di solito molto basso).
Solo due mesi fa e hanno ripreso molto più controllo su quello che mangio, e ancora di essere abbastanza flessibile, con i miei pasti ho potuto rallentare il mio ritmo di aumento di peso: Un mese fa io non sono aumentati.
Questo significa che ho attenuato un po 'e che il peso acquisito dal mio bambino e il liquido amniotico hanno aumentato il peso totale equilibrio.
Il mio bambino ha una dimensione normale e il peso, io resto con un peso ritenuto sano per una donna incinta della mia taglia, e tutto procede come dovrebbe essere :)
Ecco post di oggi, che spero sarà utile a voi o qualcuno che conosci. In caso affermativo, si prega di condividerlo.
0 commenti:
Posta un commento