Oggi ho mangiato dessert dopo pranzo di nuovo.
Ho fatto per oltre una settimana, e anche se ho intenzione di fermare la mia dipendenza fallimento catastrofico con fermezza ogni giorno.
E 'vero che la gravidanza mi rende un po' più difficile da attaccare alla mia hipersaludable dieta (per esempio, ho meno energie per preparare il cibo a casa e portarlo al lavoro), ma questo sta andando troppo lontano ...
Oggi, per esempio, aveva quasi fame per andare a pranzo presso la mensa del mio lavoro, ma questo non ha impedito uno uva spina di bronzo crumble e banana attraversato la mia strada e diventare, ancora una volta, mangiare un dessert pieno pasto e zucchero, o un male per la mia salute e la mia linea.
Avete mai provato questo? Non si perde ogni tentativo di mangiare più sano in presenza di un dolce male, ma extraprovocativo?
Rallegrati, tu non hai forza di volontà.
C'è una ragione scientifica per avere sempre spazio per il dessert (e un modo per controllarlo!).
Perché mangi?
Ti dirò come sbarazzarsi di "bisogno" di mangiare dolci peccaminosi ad ogni pasto, ma prima vediamo perché siamo vittime di queste situazioni.
Anche se la nostra calcolatrice e ben istruita la mente ci dice che dobbiamo mangiare perché hanno bisogno di sostanze nutritive e calorie alla funzione, la realtà è che a un livello più profondo, di solito mangiare per il piacere.
Il cibo ci piace, è gustoso e ci fa sentire bene. Noi tutti mangiamo, perché è gustoso (beh, tranne mio marito ... mangia di tutto e non gli interessa se ??è buono o no).
0 commenti:
Posta un commento