Essere in sovrappeso può influire in ultima analisi, molte aree della tua vita più di quanto si pensi ...
Avete mai pensato che ti sei perso un'occasione speciale perché i tuoi chili di troppo?
Pensi che la gente ti giudica gli altri dal vostro peso, indipendentemente dalle abilità o la vostra personalità?
Forse hai ragione ... continuate a leggere per scoprirlo.
In una ricerca pubblicata lo scorso mese nella rivista International Journal of Obesity, i ricercatori hanno osservato un criterio di selezione gtrupo utilizzati da un gruppo di datori di lavoro per introdurre curricula dei candidati per una posizione amministrativa.
C'erano dodici curriculum, tutti da donne tra i 29 e 32 anni.
Ma c'era un piccolo dettaglio: i dodici curricula hanno mostrato solo 6 donne prima e dopo l'intervento chirurgico perdita di peso.
Tutti i curricula hanno mostrato la formazione, l'esperienza e le competenze equivalenti tra loro, cosa è cambiato è la foto: 6 HP ha foto di donne prima dell'intervento chirurgico (obesi) e l'altro 6 avevano le foto di queste 6 donne, ma dopo la intervento chirurgico (non sovrappeso).
Pensi che ha avuto alcuna influenza sulla scelta dei datori di lavoro?
Beh, se non ...
Il risultato finale fu che i datori di lavoro dello studio ha dato un rating inferiore alle sei donne quando le foto mostrò loro come obesi.
Chi discrimina di più?
Ora dobbiamo chiarire alcuni dettagli dello studio:
"I datori di lavoro" erano in realtà Nuova Zelanda studenti universitari che non conoscono pregiudizi peso era il vero centro dello studio.
I partecipanti allo studio erano la maggior parte donne.
Il più interessante che si consideravano le qualificazioni, il bias di peso più forte stava mostrando.
Le donne mostrate nelle fotografie erano di discendenza europea.
Candidati qualificati dei datori di lavoro studentesse per determinare il loro stipendio di partenza, il potenziale di leadership e le probabilità di contrarre.
Come ho detto prima, più pesanti le donne avevano meno probabilità di essere assunto.
Non solo, come valutato dagli studenti nel corso di un acquisto di "donne obese" avrebbero salari più bassi e avanzamenti di carriera limitata.
Ti autosaboteas?
Questo studio ha dimostrato che la discriminazione del peso è reale ed esiste non solo nelle teste delle persone in sovrappeso: ". Normale" la società non accetta modo equo a quelli con un peso ben al di sopra quello che è considerato
Quindi è la triste verità: non solo il vostro peso sta interessando la vostra salute e la vostra autostima, ma le vostre probabilità di performance in società in cui vivete.
Ma non disperate, né encolerarse semplicemente questo deve essere qualcosa a cui pensare e, soprattutto, un'ulteriore motivazione per raggiungere un peso sano.
Inoltre, se ti lasci andare troppo per questi pensieri, si può cadere in qualcosa di ancora peggiore: si potrebbe inconsapevolmente estarte autosaboteando.
Ad esempio, alcune settimane fa ho letto un articolo di RealAge in parlarne.
Say (sia in mente o ad alta voce) frasi come "Sono troppo gord @", "guarda come una balena / vacca / [inserire animale di grandi dimensioni]", "Il mio culo / fianchi / ventre / [inserire parte del corpo] è Giant "e simili può effettivamente impedire adelgaces e il cambiamento (in peggio) la percezione degli altri hanno di voi.
E si immagina le cose orribili che ho letto nei forum e sui blog di persone che vogliono perdere peso. La verità è che è triste vedere come le persone si trattano.
E se stai dicendo "Noooooo .... io sono capace di dire cose come", allora vi invito a prestare più attenzione perché anche le persone magre ci dicono (almeno a volte, quando siamo cattivi).
Chiaramente questo è indicativo di depressione e bassa autostima (e succede alle donne e agli uomini).
Nell'articolo raccomandare alcuni consigli per evitare questi comportamenti non salutari:
Evitare di leggere riviste o guardare le immagini che rafforzano il problema dell'immagine del corpo.
Prestare attenzione al tono che si usa quando si parla di te (o quando si parla di te stesso su), non essere troppo critico specifico '.
Concentratevi sui vostri punti di forza e le cose che ti piace di te, sia esso fisico (quello che si può fare) o emotiva (i sentimenti).
Se vi trovate lanándote messaggi negativi circa il vostro peso, una presa di posizione immediatamente.
0 commenti:
Posta un commento