28/07/12

Fuggire da questo tipo di persone...

 


Anche se lo vogliamo di nuovo (perché è orribile e ingiusta), si tende a discriminare persone a causa del loro peso:


Le persone magre aspramente giudicare le persone in sovrappeso. Per esempio, lo confesso spesso giudicare le opzioni commerciali di persone in sovrappeso che vedo al supermercato (vedi quello che portarli nel carrello e iniziare a criticare ... nella mia mente, ovviamente).


Ma il contrario è anche vero: molte persone in sovrappeso in cattiva luce le persone magre. Molte volte ho letto cose come "un intestino non posso darvi consigli su come una persona in sovrappeso perdere peso". Questa è una generalizzazione errata. Ci sono persone che possono dare consigli su come perdere peso - e le persone che non possono - e che non ha nulla a che fare con il suo peso.


Quindi questo di discriminazione e il pregiudizio sono cose importanti che accadono a tutti noi in momenti diversi, e che può farci sentire male abbastanza per buttare tutto a mare (compresi i nostri piani per perdere peso).


Ecco perché il sostegno della famiglia e degli amici è così importante quando abbiamo intenzione di perdere peso.


Ma cosa fare allora questa è la tua famiglia e amici che ti tengono in situazioni come questa?


In questo post vi dirò come reagire nel migliore dei modi ...


Malia Frey, giornalista About.com magazine on-line e certificata personal trainer, un articolo offre diverse soluzioni a situazioni familiari che ci può far deragliare (sia con il cibo e con la nostra autostima).


Situazione 1: riunioni di famiglia da sempre ruotano intorno al cibo


In questo caso, è possibile offrire alla vostra famiglia di avere scelte alimentari più sane e meno engordosos durante le vacanze. È sempre possibile apportare alcune modifiche nelle ricette e opzioni senza modificare il menu di troppo (che di solito è basata su tradizioni culturali o di famiglia).


Ad esempio, utilizzare olio extra vergine di oliva al posto di altri oli vegetali. Inoltre, si propongono di aiutare con la spesa e preparare il cibo, in modo da avere un po 'più di controllo su ciò che c'è da mangiare più tardi.


Malia raccomanda inoltre di evitare l'alcol per non abbassa solo la tua forza di volontà, ma ha molte calorie. La verità è che le calorie è il minimo del problema è il modo in cui il nostro organismo elabora alcol. Check out questa nota a pagina della mia dieta New su Facebook in cui ti dico come scegliere le bevande alcoliche, per prevenire l'aumento di peso: Alcol: ingrasso?


Situazione 2: amici e le attività di pianificazione familiare nella vostra palestra o tempo di esercizio


E 'difficile bilanciare la formazione da un lato e la famiglia o amici dall'altra. Ma bisogna. Solo propugnare un altro tempo, o si organizzano per ottenere un extra tiempillo ripianificare l'allenamento per un altro tempo (ma farlo!). Un'altra opzione è porponer un piano diverso, in cui l'attività fisica può fondersi con le persone che vogliono lasciare.


In ogni caso, vi consiglio di non smettere mai di fare una seduta di allenamento prevista per uscire con gli amici o in famiglia, sempre alla ricerca alterantiva una opzione in modo da poter fare entrambe le cose. Se si imposta a dover scegliere tra una cosa e l'altra, prima o poi vi sentirete in colpa. E se non è necessario, quindi i privilegi di salute (ad esempio, l'allenamento) ... è la cosa più importante a lungo termine (i sacrifici sono necessari di volta in volta, non posso mentire).


Scenario 3: I tuoi amici non capiscono la vostra lotta contro i chili


Tipico. Essi dicono: "Ma se non siete gord @" ... o, se è molto chiaro che sì sei, vieni fuori con "Per una volta succede niente."


Il problema è non solo si ottiene di piani vostra perdita di peso, ma il fatto di essere @ incomprendid e con il sostegno poco.


La raccomandazione della maggioranza degli allenatori e allenatore nutrizione personbales è che ci si allontana un po 'di quel gruppo di persone e di avvicinarsi agli altri che ti capiscono e vi sostenga. Sembra duro e brutto, ma la gente che non ti supportano non solo aiutano a raggiungere i vostri porpones, ma si sta rendendo il compito più difficile di quanto lo sia già.


Chi ti ama e apprezza molto non solo sa comprendere e rispettare le vostre decisioni, ma chi sa cosa è meglio per voi (e mi creda, essere in sovrappeso non è buono per nessuno).


Molti programmi di perdita di peso offrire ai gruppi di sostegno strutturati (viso o online). In aggiunta ci sono migliaia di forum e in altri luoghi dove si possono trovare persone che condividono gli stessi obiettivi e gli obiettivi al tuo. Approfittate di queste opportunità, renderà tutto più sopportabile e piacevole (e meno discriminatoria).


Scenario 4: I tuoi cari ti darà cibo quando ti senti male


Se siete stressati o depressi, purtroppo spesso si rivolgono al cibo per il comfort. E 'qualcosa che abbiamo imparato dai bambini (o anche da bambini) e non solo a noi ma con noi tutti i nostri parenti.


Quando qualcuno propone di fare qualcosa da mangiare o andare a comprare qualcosa da mangiare, se ti senti cattivo umore, è importante avere una risposta adeguata a portata di mano. Marla propone quanto segue:
Andare insieme a una riunione spirituale o religiosa.
Esercizio insieme (se a piedi o ballare).
Chiedete piuttosto aiutare a risolvere quello che ti dà fastidio (se avete molte cose da fare, per esempio).


Situazione 5: La tua famiglia o con gli amici non si fida che si ottenere quello che ti metterai o fare commenti negativi


Non importa quello che ti dico: ricordate sempre i successi che avete goduto in passato, e condividere il tuo orgoglio e le vostre realizzazioni con tutti.


In questi giorni ho letto un articolo (non ricordo dove) in cui ha commentato che le donne sono particolarmente inclini a diminuire noi non celebriamo ciò che possiamo ottenere.


Beh, no signore! Dobbiamo celebrare tutto, anche il più piccolo risultato. Dobbiamo imparare a riconoscere le cose meravigliose che abbiamo e che possiamo fare. Solo quando si inizia a riconoscere applica a se stessi gli altri possono fare.


In questo senso, Malia raccomanda l'utilizzo di affermazioni positive ogni volta che ci troviamo in una situazione come questa:
Se dicono "Non durerà ancora una settimana," si risponde "Sono felice di aver fatto questo investimento nella mia salute."
Se dicono "Non hai mai avuto successo con questo, e questa volta non è diverso," si risponde "Avere un peso sano è importante per me e orgoglioso degli sforzi che faccio ogni giorno".
Se si dice "Sei sempre stato gord ', è così il vostro corpo e non si può cambiare", si risponde "Mi piacciono gli obiettivi che ho esposto."
E così via.


Ma senti, se la vostra famiglia e amici per parlare in quel modo .... Fare riferimento per migliorare la situazione 3 ... : S


Sento benissimo con se stessi


E per completare il post (in modo da portare un sorriso dopo averlo letto), io sono te 6 suggerimenti per migliorare la vostra visione di voi stessi in questa estate, ha raccomandato Susan Cowden, da un altro scrittore da About.com:
Uscire shopping con un amico. Andare da soli è più difficile, andare con una persona di fiducia e che può dare opinioni oneste, ma positiva su ciò che si prova.
Indossare gli abiti si vuole veramente ottenere (si pensi "cosa avrei fatto se non mi interessa come sto?").
Dimenticate la macchina fotografica e chiedere alla gente di camminare con voi per evitare di scattare le foto (mi si abbassa l'ansia).
Attiva. L'estate è perfetta per le attività non legate al cibo: nuoto, il giardinaggio, l'escursionismo, pallavolo, andare al campeggio lago, ...
Prenditi cura e coccolarsi, e assicuratevi di avere abbastanza sonno (almeno 7 o 8 ore) e bene.
Circondati di persone positive e vera super (impedisce coloro che criticano troppo e non supportano), tra cui Facebook.
E a questo punto, cosa c'è di meglio che la comunità della mia dieta New su Facebook? Inoltre è stato sempre più, condividere idee, esperienze e obiettivi comuni che ci uniscono tutti con lo stesso obiettivo: essere felice e più sano. Suona bene, vero?

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger