27/11/11

Aglio fa ingrassare?

Aglio è stato considerato come una medicina già nell'antico Egitto e ancora oggi sono ancora scoprire nuovi benefici per le proprietà del corpo. Comunque... l'aglio è buona per dimagrire?



Per cominciare, l'aglio è di origine vegetale così il suo contenuto di grassi saturi è totalmente null e vuoto.

Inoltre, ha una bassissima quantità di calorie, così potrete facilmente raggiungere la conclusione che aglio non ingrasso.

Che, naturalmente, fornito che non mangiano fritte! Fried come una modalità di cottura è, generalmente parlando, piuttosto negativo quando si tratta di perdita di peso.



In ogni caso, aglio , non solo non ingrasso, ma ha anche molti benefici per la salute:



  • Esso contiene vitamine e altri nutrienti che sono utili per il corpo
  • Aiuta a prevenire il colesterolo alto
  • Che si consumano petrolio greggio è un antibiotico naturale
  • Aiuta a eliminare il grasso in eccesso

Ecco perché è consigliabile mangiare aglio per perdere peso. L'unico problema... è l'odore!



Ci sono le diete che consigliano di mangiare uno spicchio d'aglio crudo al mattino prima di colazione per perdere peso , poi per un paio di settimane.

Per evitare che poi significa respiro e corpo cattivo odore, si consiglia di mangiare alcuni rami di prezzemolo immediatamente dopo aver mangiato aglio a dimagranti o lasciare il dente dalla notte prima del riposo in latte scremato.

1 commenti:

Gianni Amato Barman ha detto...

’aglio (Allium sativum) è una preziosa pianta erbacea perenne appartenente alla famiglia delle Liliacee, originaria dell’ Asia centrale che conferisce ai cibi un aroma caldo, pungente, leggermente piccante, ma soprattutto stimolante.

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger