25/09/12

I 7 migliori cibi naturali per la perdita di peso



È possibile che avete notato che ci sono molti articoli che sono stati pubblicati su soggetti sui cibi migliori per perdere peso, e non c'è niente di sbagliato con loro, perché la verità è che tutti noi stiamo continuamente cercando di trovare i cibi giusti per aiutare a perdere peso in modo efficace. In questo articolo, troverete più informazioni su alimenti disponibili che possono davvero permettersi di perdere peso in modo efficace.

Cereali e colazione bar

Se volete perdere peso naturalmente, mangiare una ciotola di cereali o di alcune barrette di cereali della prima colazione. Ci sono molti tipi di cereali disponibili sul mercato in questi giorni che sono fatti di diversi sapori. Un ottimo modo per migliorare la vostra giornata è quello di prendere una ciotola di cereali per la colazione. Una barretta di cereali, inoltre, potrebbe essere un'ottima alternativa.

Uova e prodotti lattiero-caseari

L'uovo è molto: sano perché aiuta a darvi la proteina è necessario, tuttavia, è anche fondamentale non consumare troppo dato che è abbastanza elevato di colesterolo. Bere che un po' di latte ogni giorno può aiutare a prevenire ictus e infarto e aiutare a perdere peso in modo sano. Il calcio nel latte è davvero perfetto per il cuore, non solo calcio aiuta a costruire ossa forti, ma che aiuta anche ad per abbassare la pressione sanguigna.

Cereali ricchi di fibre

Alimenti ricchi di fibra aiuto fornitura energia e aiuti nel processo di costruzione del muscolo e per questo motivo, è l'alimento ideale per chi vuole perdere peso e rafforzare i muscoli allo stesso tempo. Alcuni esempi di alimenti arricchiti di fibre includono grano intero pane, riso e pasta. Tutti questi alimenti di alta fibra sono alcuni dei migliori alimenti per perdere peso.

Mele

Ognuno di noi è senza dubbio familiare con il proverbio: "Una mela al giorno mantiene il medico di torno" e non non c'è alcun dubbio, Apple ha zuccheri naturali che sono favorevoli al loro benessere. Lo zucchero che si trova nelle mele non è probabile aumentare i livelli di insulina, mentre in realtà è ciò che consente di ridurre l'aumento di peso.

Pomodori

I pomodori sono notevoli per i suoi benefici sulla salute. Anche se alcune persone considerano come le verdure, i pomodori sono infatti classificati come frutti e sono molto efficaci per aiutare a perdere peso. Pomodori sono considerati alimenti con IG che aiutano a ridurre le malattie cardiache, cancro alla prostata e sono anche efficaci per la pulizia del fegato.

Pollo Girarrosto

Qui arriva la parte carnosa! Se ti piace la carne bianca lunga pollo arrosto di tempo è la scelta migliore di carne per evitare l'aumento di peso, confrontato con il pollo fritto normale. Pollo alla griglia è più sano di pollo fritto, poiché essi semplicemente non contengono ingredienti grassi utilizzati con, ma ancora hanno un sapore più delizioso e nutriente.

Pesce

Un secondo tipo di carne bianca che elimina i chili di più di un modo sano, cercare di mangiare più pesce su base regolare, come tonno, sardine e salmone. Il pesce contiene leptina, un ormone per bruciare i grassi in modo molto efficace e anche agisce come un sedativo di appetito che può aiutare a perdere peso in modo efficace.

Ci sono un sacco di altri cibi buoni e perfetti per aiutare a perdere peso, ma questo elenco è un buon inizio per voi nella vostra ricerca di una dieta equilibrata e di un piano efficacia per perdere peso.

Alimenti diete di perdita di peso: consigli utili

Ci sono un sacco di gente oggi che vogliono sbarazzarsi di eccesso di peso. Sentono il bisogno di conoscere la dieta migliore per perdere grasso disponibile. Il suo scopo è di diventare snella e slanciata che si può sentire che sono bellissima e magnifica. Per alcune persone, perdita di peso e dieta significa solo che vogliono rimanere in buona salute e mantenere il corpo in forma.

Quando c'è un obiettivo di perdere peso, è importante includere alcuni alimenti che sono ricchi di calcio e fibra. Mantengono il basso livello di insulina che, a sua volta, aiuta il metabolismo di una persona della pompa. Ricordo che quando l'insulina è alta, il corpo inizia a immagazzinare il grasso.

Capsaicina è anche un altro ingrediente che non deve dimenticare di includere nei vostri pasti. Questa è una sostanza chimica che si trova comunemente nei peperoni. Mangiare cibi piccanti è detto di accelerare la nostra frequenza cardiaca e aumentare il metabolismo del 25 per cento. Per questo motivo, calorie bruciate e il processo dura almeno tre ore.

Anche se è nocivo quando preso in eccesso, la caffeina è anche un ingrediente che sta per aiutare una persona a perdere peso velocemente. Questo accelera anche la velocità del cuore di una persona. Di frequenza cardiaca in un eccesso di velocità, più calorie vengono bruciate.
EGCG è una sostanza chimica che è comune in tè come il tè verde. Questo prodotto chimico funziona nello stesso modo come la caffeina. Tuttavia, piuttosto che accelerare la nostra frequenza cardiaca, genera un sistema nervoso e le opere di cervello più velocemente. Questo, a sua volta, cause più calorie vengono bruciate.

È anche una questione di fatto che anche se una persona è a dieta, non dovrebbe essere privata della carne. La proteina in carne è anche necessaria per il nostro organismo e mangiare un'adeguata quantità vi aiuterà a gettare il grasso in eccesso. La proteina in carne è necessario anche più tempo per essere digerito. Quando il corpo di uno sforzo in più è necessario per digerire le proteine nella carne, il corpo lavora di più e quindi hanno bisogno di più calorie da bruciare.

È anche importante assorbire gli acidi grassi essenziali, come omega-3. Acidi grassi alterano il livello del ormone leptina nel nostro corpo. La leptina ha un effetto diretto sul metabolismo di una persona come questo ormone determina se i grassi sono memorizzati o bruciati.

Se si incorpora tutti gli ingredienti essenziali nei loro pasti, senza dubbio avrete nelle vostre mani la migliore dieta di perdita di grasso. Inoltre, questi ingredienti sono facilmente reperibile sul mercato. Anche essere conveniente, quindi i piatti da questi ingredienti sono abbastanza semplici.

Cenare nei ristoranti e ancora perdere peso

Godere i pasti nei ristoranti e ancora perdere peso: Se sei stanco di cucinare tutti i pasti a casa, mangiare fuori può essere un grande dono. Ma nella maggior parte dei casi, andare a cena può portare ad aumento di peso. Questo può rendere difficile fare la scelta giusta per la vostra salute e di mangiare o meno. In questo articolo vi darà le informazioni che necessarie per gustare un pasto in un ristorante e non mettere su peso supplementare.

1. Cena presso ristoranti vegetariani. Visite ai luoghi di vegetariano offerti solo vegetariana è un'ottima scelta. Questo non significa che non cibi vegetariani sono male per te. Questo significa solo che devi essere più attenti a non fare ordine di pasti-vegetariano per evitare che il grasso in eccesso o calorie.

A titolo di esempio, la carne di pollo servita nei ristoranti in generale, sono pieni di grasso molto più del normale, che non è buono per voi. Nel dire questo, carne di pollo magra è una scelta sana, ma non tutti i ristoranti offrono questo nel vostro menu. Quali i commensali vegetariani sono un modo sicuro per andare per evitare indesiderati extra.

2. Sempre prendere in insalata di conto. Tutti sanno che mangiare insalate è una scelta più sana per voi. Le insalate sono solo verdure crude tagliate in parti commestibili. Mangiare più verdure crude è ideale per aumentare il tuo metabolismo e trasformare il tasso, ottenere il vostro corpo a gettare più grasso. Ma nella maggior parte dei casi, insalate del ristorante verrà servite con un condimento di calorie elevate. Così se ordinare insalate, non dimenticate di chiedere a lui di lasciare la preparazione di insalate.

3. Tenere lontano da buffet. La maggior parte degli alimenti che sono offerti a buffet è ad alto contenuto di calorie. Questi tipi di alimenti sono costituiti di all'ingrosso e di solito hanno grandi quantità di grasso, che rende il cibo fuori dalla portata di chi vuole perdere peso. Se volete mangiare a buffet stile, vai a sani quali opzioni di insalate e verdure. Questo vi aiuterà a mantenere le calorie indesiderate.

4. Mangiare porzioni più piccole. Assicurarsi di avere una porzione di dimensione ragionevoli sulla piastra prima di mangiare. Tutto quello che devi fare per salvare il cibo in eccesso a casa per il giorno successivo, se la porzione è troppo grande. Ristoranti di solito hanno i contenitori possono essere utilizzati per gli avanzi. Patto di avere la mente i consigli sopra quando si va a mangiare fuori, non c'è niente di sbagliato con l'andare a cena, quindi andare per esso.

Cibi buoni da mangiare per perdere peso e godersi il corpo dei vostri sogni

Cibo buono da mangiare per perdere peso e godere il corpo dei tuoi sogni: è alla ricerca di cibo buono da mangiare per perdere peso? Stanco di essere l'ultimo del peso e, ora, con l'obiettivo di perdere grasso? Provate ad andare attraverso il vostro stile di vita che determina ciò che siete oggi. Gli esperti sanitari suggeriscono che è importante mangiare una dieta equilibrata.


Selezione degli alimenti è importante per la perdita di peso. Buoni cibi da mangiare per perdere peso includono alimenti ricchi di proteine, carboidrati e grassi sani. Fonti di proteine sono pollo e Turchia (senza pelle), magra carne e carne di manzo, uova, tonno, salmone, gamberetti, fagioli neri e mandorle, tra gli altri. Da un lato, gli alimenti ricchi di carboidrati sono pane, patate dolci, farina d'avena, verdure a foglia verde e il nome. Mentre le fonti di grassi sono arachidi, noci, olio di oliva, olio, semi di lino e alcuni altri. Inoltre è importante mangiare molta frutta. In realtà, si raccomanda di mangiare almeno cinque porzioni al giorno, poiché la frutta è considerati buoni cibi da mangiare per perdere peso. Qualsiasi frutta farà per le loro caratteristiche - in particolare, elevato contenuto in acqua, fibra e basso contenuto di calorie. Frutta come mele, arance, banane, uva, fragole, ananas e può sopprimere l'appetito facendo sentire piena. Aiuta anche nel lavaggio delle tossine e il grasso corporeo in eccesso.



Basta essere attenti a ciò che si mangia. Non si deve tentare di neutralizzare i potenziali benefici di alimenti per perdere peso. Insalate, ad esempio, possono aggiungere alla lista dei cibi buoni da mangiare per perdere peso. Tuttavia, è necessario prestare attenzione a cosa aggiungere in esso soprattutto salse o creme. Maionese, ad esempio, è ad alto contenuto di calorie e grassi che vanno contro il tuo obiettivo di perdere peso. Al forno di patate, d'altra parte, è anche uno dei buoni cibi da mangiare per perdere peso quando aggiunto in un pasto a basso contenuto calorico. D'altra parte, può rovinare più di tonnellate di burro.

Inoltre, cambiando le tue abitudini alimentari può aiutare a perdere peso. Invece di tre pasti pesanti, è possibile avere cinque o sei pasti moderati. Ciò è vantaggioso per il vostro metabolismo. Per fare questo, mangiare ogni tre o quattro ore, è meno probabile di mangiare grandi quantità di cibo. Infatti, bruciare calorie è accelerato, contribuendo alla perdita di grasso. Anche bere molta acqua è necessaria per il vostro corpo. Inoltre, deve sempre essere consapevoli del fatto che gli alimenti sono buoni per perdita di peso dovrebbe essere accompagnata da riposo ed esercizio fisico adeguato.

Scopri i pasti dieta per perdere peso piuttosto che saltare i pasti

Ulteriori informazioni su dieta alimenti per perdere peso, piuttosto che saltare i pasti:

Se volete qualche dieta alimentare per perdere peso, allora sappiamo che mangiare verdure è qualcosa che può sicuramente aiutare qualcuno perdere peso quando sente fame. L'unico problema che si pone con questo è il fatto che queste diete vegetariane non sono sempre buone o gustoso. Bambini, hanno certamente un disgusto per loro dovuta al fatto che molte di queste diete hanno sempre tofu nei vostri pasti.

Altre persone decidono di saltare i pasti perché credono che il digiuno è la cosa migliore per perdere peso, ma la realtà è che solo facendo questo peggiora le cose nel corpo. Il digiuno e la fame, non è un buon metodo per la perdita di chili, e che sicuramente non devono mai saltare la colazione. Si noti che quando la gente muore di fame e digiuno, tutto ciò che fanno è perpetuare una dieta di mito che è dannosa per il tuo corpo.

Dove il corpo va senza cibo e tempo di fame, inizia ad utilizzare lo zucchero che ha memorizzato. Quando esso ha esaurito tutto che memorizza fino zucchero per l'energia, poi vai al tessuto muscolare per ottenere l'energia che ha bisogno. Così sappiamo che saltare i pasti non è sano a tutti. La cosa migliore che una persona può fare per migliorare il tuo metabolismo non è la dieta.



Un sacco di dieta per prodotti di perdita di peso aiutare una persona a controllare le loro voglie, ma il migliore è qualcosa che una persona può fare per aiutare se stessi per perdere peso, inizia a mangiare poco, mini pasti tutto il giorno, piuttosto che saltare un pasto interamente. Ricordate che quando si salta un pasto e muore di fame, sarà solo mangiare in eccesso quando prossimo pasto e restituisce.

Quindi, mangiare piccoli piccoli pasti durante il giorno contribuirà a mantenere basse voglie, dovuto al fatto che avete intenzione di mangiare ogni 4 ore, quindi non hai tempo per diventare estremamente affamati. Questi piccoli pasti anche aiutano a aumentare il tasso metabolico di una persona perché il tuo corpo brucerà calorie costantemente.

Raccomando che si utilizza un piano di buona dieta che accetta di cambiare le tue abitudini alimentari malsane, perché se siete ha stato fame poi, ovviamente, questo è qualcosa che bisogno contribuirà a cambiare. Questo è l'anno 2011 e la gente sa che non dovete morire di fame i loro corpi. Personalmente, mi piace cucinare pasti secondo un piano di dieta che sto usando, e l'unica cosa che faccio è mangiare cibi sani in porzioni giuste. Io sono sempre con la dieta di buoni pasti per perdere peso perché usano un sacco di risorse per trovare il cibo.

Non sto dicendo che se si vuole perdere peso, devi rinunciare a piatti deliziosi, ma sì è necessario mangiare sano. Non mangiare in eccesso e meterce nell'esercizio per tutta la settimana con i pasti nella vostra dieta per perdere peso. Essere sicuri di dormire, bere molta acqua e cambiare le cattive abitudini. Questo è davvero come perdere peso ed evitare che riappare nel lungo termine.

Diete per perdere peso velocemente - prodotti alimentari, la dieta Omega

Diete per perdere peso velocemente - prodotti alimentari, la dieta Omega: Quasi ogni settimana, nuove diete per perdere peso velocemente raggiungendo il mercato. Possono funzionare, ma generalmente non sono efficaci a lungo termine.

Avete mai pensato a "La dieta Omega"? Questa è una dieta basata sulla nutrizione, adattata da persone che vivono sull'isola di Creta.

Modi sani per perdere peso

Peso di perdita dieta Omega offre due piani. Uno di loro è di 1.500 - dieta a basso contenuto di calorie, che favorisce la graduale perdita di peso e diete di 1200 calorie per perdere peso velocemente.

Estendere la portata dei modi sani per perdere peso, essere osservato che l'esercizio è, letteralmente, una sezione di questa piramide alimentare! Esercizio è così importante. L'esercizio integratori diete per perdere peso velocemente. Ribadisce e rinforza i muscoli e aiuta a mantenere un peso sano.

Pasti dieta Omega:

In primo luogo, non non c'è nessun farmaci malsani, che vengono utilizzati per ingannare il vostro subconscio a pensare sono pieni. Tine solo pieno zeppo di alto contenuto di fibre, gli alimenti che sono bassa in calorie che riempirà.

Un menu tipico di 1.200 al giorno assomiglia a questo:

Prima colazione:

2 frittelle di formaggio fresco

Sciroppo di acero 2 T

burro di colza ½ t.

Pranzo:

Arrosto di manzo magro, con lattuga e pomodoro panino Hamburger.

1 Maionese di olio di colza di t

6 oz succo di verdura

Cena:

petto di pollo senza pelle alla griglia 3 di oz

Insalata verde con 2 cucchiaini. vinaigrette di olio d'oliva

Colazione e pranzo, avrà una media di circa 300 calorie e cena circa 500 calorie, lasciando circa 100 calorie.

Ci sono diversi antipasti 50 calorie sano:

1 Media pesca

4 Metà di noce

¼ di melone

Tazza di bacche fresche ³/4

½ oncia di formaggio

Guide

Americane diete sono sbilanciate. Essi sono molto ricchi di acidi grassi e omega-6 e molto basso di acidi grassi omega-3. La dieta Omega rettifica arricchiti con pasti sani di omega 3. A meno che non si mangia pesce almeno due volte a settimana, assumere integratori naturali che contengono acidi grassi omega-3.

Utilizzare olio di colza o olio di oliva come olio principale. Olio di colza è a basso contenuto di grassi saturi, grassi trans e acidi grassi omega-6 e acidi grassi ad alti e pianta forma di omega-3 contenuti.

Olio d'oliva è un olio ricco di sostanze nutritive, che possono essere utilizzate a vostro piacimento! È l'olio più basso contenuto di grassi saturi, ad alto contenuto di acidi grassi e a basso contenuto di acidi grassi omega-6. Tuttavia, non contiene acidi grassi omega-3 acidi, quindi sarà necessario ottenere da pesce o da integratori.

Mangiare un minimo di un insalata verde al giorno. Quando mangiare fuori, chiedere cibo vegetariano ed effettuata la maniera più rapida perdita di peso.

Sicuramente mangiare più fagioli, piselli e noci. Frutta secca, noci, in particolare, sono un alimento per l'ottimo stato di salute. Sono ricchi di Omega 3

Piselli e fagioli possono essere utilizzati come sostituto della carne in un budget limitato. Sono ad alti contenuto di fibre e contengono vitamine, proteine e minerali.

Infine, evitare di acidi grassi - grassi trans e grassi saturi.

24/09/12

Saltare i pasti per perdere peso, buona o cattiva idea?




Scopri i pasti dieta per perdere peso piuttosto che saltare i pasti:

Se volete un po 'di dieta per perdere peso, poi si sa che mangiare verdure è qualcosa che può sicuramente aiutare qualcuno a perdere peso quando ci si sente affamati. L'unico problema che si pone con questo è il fatto che queste diete non sono sempre squisito vegetariano o buona. I bambini hanno certamente un disgusto per loro a causa del fatto che molte di queste diete hanno sempre tofu nei pasti.

Altre persone scelgono di saltare i pasti perché credono che il digiuno è meglio per la perdita di peso, ma la realtà è che in questo modo non fa che peggiorare le cose nel corpo. Il digiuno e la fame, è un buon metodo per perdere chili, e sicuramente non dovrebbe mai saltare la prima colazione. Si noti che quando le persone stanno morendo di fame e il digiuno, tutto quello che fanno è perpetuare un mito che la dieta è dannoso per il vostro corpo.

Ogni volta che il corpo spende tempo senza cibo e affamati, comincia ad usare lo zucchero che viene memorizzato. Dopo aver esaurito tutti che lo zucchero immagazzinato per l'energia, quindi andare al tessuto muscolare per produrre energia è necessario. Così sappiamo che saltare i pasti non è sano a tutti. La cosa migliore che una persona può fare per migliorare il vostro metabolismo non è la dieta.



Un sacco di prodotti dietetici per la perdita di peso aiutare una persona a controllare le loro voglie, ma la cosa migliore che una persona può fare per aiutare se stessi per perdere peso, iniziare a mangiare poco, mini pasti durante tutta la giornata invece di saltare un pasto completamente. Ricordate che quando si salta un pasto e morire di fame, solo andare a mangiare troppo quando pasto successivo, e ritorna.

Quindi, mangiare piccoli pasti durante il giorno contribuirà a mantenere piccolo desiderio bassi a causa del fatto che si mangia ogni 4 ore, in modo da non avere il tempo di diventare estremamente fame. Questi piccoli pasti anche contribuire ad aumentare il tasso metabolico di una persona, perché il corpo brucerà calorie costantemente.

Vi consiglio di utilizzare un buon piano di dieta che porta a cambiare le loro cattive abitudini alimentari, perché se hai fame poi, ovviamente, questo è qualcosa che avranno bisogno di aiuto cambiando. Questo è il 2011 e le persone sanno che non devono morire di fame i loro corpi. Personalmente, mi piace cucinare i pasti in base a un programma di dieta che si sta usando, e non faccio altro che mangiare cibi sani nelle porzioni giuste. Io sono sempre con la dieta buon cibo per perdere peso perché usano molte risorse alla ricerca di cibo.

Non sto dicendo che se si vuole perdere peso, è necessario rinunciare a piatti deliziosi, ma si ha bisogno di mangiare sano. Nessun eccesso di cibo e meterce in esercizio per tutta la settimana con il cibo dalla vostra dieta per perdere peso. Garantire il sonno, bere molta acqua e cambiare le cattive abitudini. Questo è il modo davvero perdere peso e continuano a tornare nel lungo periodo.

Trovare il tempo per i pasti sani per perdere peso

Tempo per cibi sani perdere peso: domani può essere un giorno di veglia molto stressante per i bambini, rendere i vostri pasti, portarli a scuola, commissioni, andando a lavorare e ritirare i bambini dalla scuola e le attività extrascolastiche, può mettere una tensione enorme al momento. Quindi, come fare il tempo per i pasti sani?

Consigli per aiutarvi a preparare pasti sani

Non è facile da preparare pasti sani. Ma, qui sono alcuni suggerimenti per cercare di rendere la vita un po ' più facile e un piccolo corpo più sano.

Piano: Se fate una lista di che cosa avete bisogno al supermercato, può anche farlo per aiutare a determinare che cosa sta andando a mangiare quella settimana. Avete una lista di cosa mangiare per colazione, pranzo, merenda e cena possono mantenere il cibo sicuro e conveniente, che è sempre un plus. Non non c'è nessun modo giusto o sbagliato per pianificare i pasti. Trovare quello che funziona meglio per voi. Piano - non comprare d'impulso.

L'elenco è il tuo migliore amico in negozio. Se tutto è pianificato, sai esattamente cosa vuoi e dove è in negozio. Non dimenticate nulla se è iscritto. Hai anche più probabilità di andare con il vostro programma, se avete una lista, evitare lo shopping compulsivo e cibo spazzatura (gelati, caramelle, ecc.) Inoltre, il piano può assicurare che si può ottenere il vostro acquisto fa tempo piuttosto che dover andare e venire da varie possibilità e finalità.

Godetevi gli avanzi. Più che necessario può aiutarvi a pianificare i vostri pasti ancora di più. Se avete avanzi, mettere al servizio dei contenitori, così si può afferrare e andare se necessario. È possibile riscaldare e portarli con te. Questo ti consente di risparmiare tempo e denaro e riduce notevolmente il tempo di pulizia.

Avere a portata di mano spuntini sani. Snack sani come verdure (sedano, carote, ecc), arachidi e frutta può anche rendere più facile il tuo giorno e consente di avere un sano spuntino lungo la strada. Questi possono essere figlio elementi o snack, scegli l'opzione. Uova sode o insalata anche lavorare per ogni pasto.

Questi consigli vi aiuteranno a spremere cibi sani per perdere peso nella vostra vita frenetica e il bastone a un piano di pasto nutriente. Sarete in grado di perdere peso e migliorare la vostra salute generale con pasti sani. Cibi sani verranno darà più energia durante il giorno, permette di afferrare il toro per le corna. Si può gestire?

Sapete ciò che gli alimenti da mangiare per perdere peso? Maggiori informazioni qui

Un sacco di gente domanda cosa sono sani cibi dimagrire? Questo è senza dubbio la domanda che è nella mente di quasi ogni persona da una dieta che egli intraprende il suo viaggio di perdita di peso.

Ora un sacco di gente non sempre hanno il tempo di pianificare i pasti sani, in modo che quando si arriva a casa lo fanno e li mangiano e nella società di oggi, molte persone preferiscono mangiare in un ristorante di fast food per il pranzo invece di prendere un pasto sano. La cosa migliore per una persona di iniziare sulla perdita di peso è una dieta che deve mangiare cibi a basso contenuto di carboidrati e calorie.

Un sacco di gente che non va a credermi quando dico questo, ma il miglior posto per mangiare sano è, senza dubbio, a casa perché è dove siete in grado di essere davvero in controllo di ciò che si mangia.

Quando sei fuori dal lavoro, che è circondato da macchine vending e coffee shop dove ci sono alcune opzioni di cibo sano. Quando sono costantemente circondato da spuntini malsani, molto allettante che può essere molto difficile resistere impulsi, soprattutto quando siete stati affamati ogni giorno di lavoro.

Per quando lontano da casa, si dovrebbe pack snack che sono a basso contenuto di carboidrati così si possono combattere voglie quando arrivano. Consigliamo di avere sempre le verdure e l'alto contenuto di proteine in ogni pasto che si mangia.

Ci sono ristoranti fast food e negozi di alimentari che vendono molto le insalate che contengono carne sane a basso contenuto di grassi, come il petto di pollo alla griglia. Inoltre vuole assicurarsi che si sta mangiando un'insalata con formaggio e verdure in esso che sono a basso contenuto di carboidrati e assicurati di non includere i crostini su insalate, che sono molto ricche di carboidrati.

Se l'insalata non è o non va bene in che cosa siete interessati a un pasto per perdere peso, quindi vi consiglio di sostituirlo con piatti di pesce o piatti come la carne alla griglia. Ora il problema che dobbiamo affrontare sono questi ristoranti fast food alla gente, di solito vanno quasi istintivamente quando essi lasciare casa.

Ora, se vi trovate in uno di questi ristoranti che si sta cercando di perdere peso, allora quello che dovete fare è sorta, naturalmente, cibi sani, come insalate, grigliate di pollo ed è necessario ordinare i pasti che sono verde, frutta e verdura sana incorporato in loro.

Dovrebbe tenere lontano da bevande ad alti contenuto di calorie e zuccheri, soprattutto bevande analcoliche. Bere più acqua quando si va a questi ristoranti invece di scegliere un drink e basta essere sicuri di scegliere alternative sane invece di quelli da ingrasso.

Naturalmente, ci sono molti altri metodi utilizzati per perdere peso, ma si deve solo concentrarsi sul mangiare sano e di esercitare più spesso. Notare che l'unico modo sempre raggiungere il vostro obiettivo è iniziare effettivamente. Questi sono i pasti per perdere peso, si dovrebbe mangiare regolarmente.

Se avete bisogno di un'alimentazione sana per perdere peso velocemente, quindi questi consigli aiuteranno notevolmente

Se avete bisogno di un'alimentazione sana per perdere peso velocemente, quindi questi consigli saranno di grande aiuto: Se siete come milioni di altre persone nel mondo che sono interessati nell'uso di un'alimentazione sana per perdere peso velocemente, quindi stai per imparare un sacco di consigli e metodi che è possibile utilizzare per arrivare nel grande corpo avete sempre desiderato.


Molte persone stanno cercando di decidere se utilizzare una semplice dieta per perdere peso o se si entra un programma per farlo. Ciò che dobbiamo fare è saperne di più su nutrizione, che devono imparare a contare le calorie per determinare quante calorie devono essere consumati ogni giorno, è necessario capire quali cibi sono sani per perdere peso e cosa non e ha bisogno di concentrarsi su come si mangia la modifica.

Ci sono solo un mucchio di persone che pensano sempre nelle diete dei metodi temporanei per aiutarli a perdere peso, ma il fatto è che diete possono causare modifiche permanenti nel peso di una persona e il loro modo di vita.

Alcune persone vogliono perdere peso ed evitare di tornare, per disporre meglio le abitudini alimentari e hanno bisogno di esercitare più frequentemente. Ora quello che dovete fare è sapere come trovare alimenti biologici sani che stanno per aiutare a perdere peso.



Devi nutrire il tuo corpo con piccoli pasti ogni 3-4 ore, e con questo voglio dire che si dovrebbero mangiare piccoli pasti ipocalorici ogni poche ore per aiutare a perdere peso e di accelerare il vostro metabolismo.!

Si prega di notare che piuttosto che andare al distributore automatico, si dovrebbe mangiare qualche frutta, verdura e cibi integrali come sostituti per gli spuntini che si possono mangiare in quelle macchine. Devi anche sapere che non importa quello che ho sentito di saltare i pasti.

Quando si tratta di veri pasti e spuntini, sia per mangiare ciò che è necessario assicurarsi che il vostro soggiorno lontano da elaborati, cibi precotti. Gli alimenti trasformati sono alimenti, come quelli che vengono in plastica imballaggi e fast food hamburger.

Gli alimenti di questo tipo sono molto engordantes e hanno anche un sacco di additivi messo in loro per quel sapore in un certo modo. Quando si trovano in un ristorante, dovrebbe ordinare insalata invece di cibo a base di arinas, perché questo è il tipo di disciplina che deve essere utilizzata quando si sta cercando di perdere peso.

Vi consiglio di fare tutto il possibile eliminare gli alimenti che sono ricchi di grassi saturato con la dieta. Gli alimenti di questo tipo sono caramelle, cioccolati e carne rossa, di stare lontano da loro. Dopo ogni pasto e spuntino che hai, si consiglia di bere un bicchiere di acqua fredda, e che davvero dovrebbe bere almeno 6 a 8 bicchieri di acqua ogni giorno per rendere il vostro metabolismo, accelerare e bruciare calorie rapidamente.

Un sacco di bevande come bevande ad alto contenuto di carboidrati sono alti in calorie, che sono ad alto contenuto di caffeina e hanno posto una grande quantità di dolcificanti artificiali in loro che non consentono di raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso. Alcool è allo stesso modo, ha un sacco di calorie e che fa male non solo il fegato, la vostra mente anche. Questi consigli sono ciò che è necessario utilizzare nella vostra dieta sano perdere peso in fretta.

22/09/12

Tre effetti collaterali benefici di una dieta di cibi crudi

Ecco la definizione di una dieta di cibi crudi o una dieta chiamata "dieta della vita;", che è completamente formata da solo frutta, verdura e germogli, noci, semi, verdure biologiche marine e cereali integrali.

Che cosa è la premessa di base di questa dieta? Il fatto che prima che il fuoco è stato scoperto, questi erano prodotti unici conosciuti dall'uomo, e che il fuoco e il calore utilizzato in cucina, "uccide" il potere e la maggior parte dei nutrienti e gli enzimi. È una dieta che risale all'inizio, prima della cottura, prima di conservanti, additivi, sostanze chimiche e veleni che iniziarono a invadere il cibo.

Quando si pone il problema più grande da obiettori questa dieta, "what about proteine?" la risposta data è che la nostra proteina deve avere stato troppo inflazionato. L'organizzazione mondiale della sanità (who) dice che è necessario solo il 5% dell'assunzione totale di calorie da proteine e il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti (USDA) ha detto che un po' al 6,5%. La frutta e la verdura che è consumati in una dieta dovrebbe essere più che sufficiente a soddisfare tale requisito.

Quali sono i vantaggi? Secondo i sostenitori di cibi crudi:

Digestione. Alimenti crudi sono digeriti facilmente e rapidamente. Il corpo non deve lavorare duramente per digestione complicata che devono abbattere alimenti zuccheri e aminoacidi, dal momento che sono facilmente digeribili. Effetti collaterali: vi sentirete meglio e più energico.

Aspetto. Fautori di cibo crudo sostengono che dopo poche settimane di vita dieta, che vede un miglioramento significativo nella decolorazione della pelle, gonfiore, vene varicose, rotto i vasi sanguigni e l'eccesso di peso e migliorano la cellulite dopo la dieta e diventa un modo di vita. Effetti collaterali: sarai più felice.

Chiarezza mentale. Vita e la dieta di cibi crudi sostenitori dicono che questo cambiamento nel lungo termine dieta migliora la memoria e la concentrazione. Effetti collaterali: è più intelligente.

E questo è solo tre dei benefici di una dieta di cibi crudi. Ci sono molti di più, se si decide che il consumo di cibo crudo è per voi. Ha senso che i nostri corpi sono ancora nell'età della"pietra" in termini di evoluzione. Così è anche logico che la nostra dieta deve ancora essere in sintonia con il modo in cui i nostri corpi sono in continua evoluzione? Corso e che, insieme con l'argomento dei vantaggi sopra, è per questo che si dovrebbe prendere la decisione di cambiare la vostra dieta e cambiare la sua vita.

21/09/12

Benefici dell'aglio


Anche se non può essere considerato un alimento miracolo e tanti gli effetti che vengono attribuiti per essere significativo avrebbe dovuto mangiare un sacco di aglio, questo alimento, la sua composizione, è un buon complemento per il trattamento di alcune infezioni, malattie metaboliche e malattie cardiovascolari.

L'aglio è un cibo vasodilatatore grazie il composto allicina, che aiuti al sangue di raggiungere tutti gli angoli del corpo e che in qualche modo impedisce le placche di ateroma formate da colesterolo. Questo effetto vasodilatatore aiuta anche a controllare la pressione arteriosa alta e quindi prevenire le malattie cardiache.

Ha anche antipiastrinica proprietà, aiutando a prevenire la formazione di coaguli di sangue, rendendo il sangue più fluido, quindi è un ottimo alimento per le persone che hanno avuto problemi, trombosi o embolia. Aglio è anche diuretico, aiuta la ritenzione di liquidi e ha effetto battericida e antisettico.

Che cosa succede quando si prende una lattina di bevanda

Primi 10 minuti:
(te) 10 cucchiaini di zucchero ha colpito il vostro corpo, il 100% del totale giornaliero raccomandato. Non vomito immediatamente con questo dolce fine, perché l'acido fosforico taglia il gusto.

20 Minuti:

Esplode il livello di zucchero nel sangue, causando un flusso di insulina. Il fegato risponde a trasformare tutto lo zucchero che ottiene il grasso, dal momento che è grande per l'uso come fonte di energia.

40 minuti:
Assorbimento di caffeina è completa. Le pupille si dilatano, aumenta la pressione sanguigna, il fegato risponde pompando più zucchero nel flusso sanguigno. Adenosina nei recettori cerebrali sono bloccati per evitare le vertigini.

45 minuti:

Il corpo aumenta la produzione di dopamina, stimola i centri di piacere del corpo. (Fisicamente, funziona come l'eroina).

50 minuti:
Acido fosforico, spingendo il calcio, magnesio e zinco al grosso intestino, aumento del metabolismo. Alte dosi di zucchero e altri dolcificanti aumentano l'escrezione di calcio nelle urine, o sono a urinare le ossa, una delle cause dell'osteoporosi. E decadimento.

60 minuti:
Le proprietà diuretiche della caffeina entrano in azione. Urine. Ora è garantito che eliminando più di calcio, magnesio e zinco minerali, che le ossa hanno bisogno. Come l'onda bassa subiscono shock di zucchero. Metti irritabile. Hai già eliminato tutto ciò che era la bevanda, ma non senza prima aver eliminato anche elementi che il vostro corpo richiede.


E questo dare da bere ai bambini? Ecco perché ci sono bambini con diabete e obesità in giovane età. Se davvero amate i vostri bambini, evitare bevande gassata di premio dare perché ha finito il cibo, soprattutto il tipo di coda.
Pensare che prima di bere. Se non potete evitarle, modera sua ingestione! Preferisce succhi naturali. Il vostro corpo vi ringrazierà.


Dr. Carlos Alexandre Fett - professore Universidad federal de Mato Grosso, Brasile.

Come prevenire il cancro del colon



  • Aumentare l'apporto di fibra: è ben noto che la fibra aiuta il funzionamento dell'intestino, quindi, maggior consumo di fibra, meno rischio di sviluppare il cancro. Non non c'è nessun cibi ricchi di fibre che hanno un effetto maggiore sulla prevenzione di altri, pertanto, si consiglia di passare a grani interi, mangiare 5 porzioni di frutta e verdura su base giornaliera (quanto più possibile fresco), aggiungere le verdure, semi e noci nella dieta quotidiana.
  • Aumentare l'assunzione di pesce: gli studi dimostrano che consumano circa 80 grammi al giorno di pesce riduce il 31% il rischio di sviluppare cancro al colon, forse questo potere protettivo è dovuto alla presenza di grassi buoni con potere anti-infiammatorio e antiossidante, per questo, meglio non mangiare sotto forma di frittura, ma accompagnare con verdure cotte al forno, alla griglia o padella.
  • Ridurre il consumo di carne rossa e soprattutto trattati: rosso carne consumata in eccesso sono associati ad aumentato rischio di cancro del colon, tuttavia, sono le più pericolose carni trasformate, quindi, meglio ridurre l'assunzione di carne, salsicce, hot dog e hamburger acquistati e scegliere carni magre, soltanto circa 2 - 3 volte a settimana.
  • Non bere alcol quotidianamente: prospettiva europea nutrizione e ricerca sul cancro trovato che nelle persone con una storia familiare di cancro del colon, il consumo di 1 tazza di vino, due bottiglie di birra, un colpo di qualsiasi bevanda o mezza bottiglia di sidro ha aumentato il rischio di sviluppare il cancro dell'8%. Pertanto, il migliore, se avete una predisposizione genetica per il cancro del colon è di non bere alcool su una base quotidiana.

Home rimedi e alimenti per la pressione alta

l'aglioaglio è considerato come il mezzo più efficace abbassare la pressione sanguigna. Si dice per ridurre gli spasmi delle piccole arterie. Inoltre, rallenta il polso e cambiare il ritmo del cuore, oltre ad alleviare i sintomi di vertigini, intorpidimento, mancanza di respiro e la formazione di gas nel tratto digestivo. Può essere assunto sotto forma di chiodi crudi o due o tre capsule al giorno.


Uva spina indiana
Uva spina indiana è un altro rimedio efficacia per la pressione alta. Un cucchiaio di miele mescolati insieme ogni mattina e ribes succo fresco dovrebbe essere in questa condizione.


Limone
Il limone è anche considerato come prezioso alimento per il controllo della pressione sanguigna. È una ricca fonte di vitamina P, che si trova nel succo e la buccia del frutto. Questa vitamina è essenziale per prevenire la fragilità capillare.

Pompelmo
Il pompelmo è utile nella prevenzione dell'ipertensione arteriosa. Il contenuto di vitamina P nel frutto è utile per tonificare le arterie.

Anguria
Anguria è un altro prezioso salvaguardia contro l'alta pressione sanguigna. Una sostanza estratta dai semi di anguria è ha detto che ha un'azione definita nella dilatazione dei vasi sanguigni, che conduce per abbassare la pressione sanguigna. Semi, essiccati e tostati, dovrebbero essere presi in quantità liberale.

Riso
Il riso ha un basso contenuto di salato, un bajo-colesterolo e poco grasso. Fa una dieta perfetta per quelli con ipertensione che hanno consigliato la dieta senza sale. Calcio in riso, in particolare, lenisce e rilassa il sistema nervoso e aiuta ad alleviare i sintomi della pressione alta.

Il Papa
Le patate, soprattutto sotto forma di bollito, sono un prezioso alimento per abbassare la pressione sanguigna. Quando essi vengono bollite con la pelle, assorbono pochissimo sale. Così possono formare una parte utile di una dieta senza sale raccomandato per i pazienti con pressione sanguigna alta. Le patate sono ricche di potassio, ma non il sodio sali. Il magnesio è presente in questo ortaggio esercita effetti benefici nell'abbassamento della pressione arteriosa.

Prezzemolo
Prezzemolo è molto utile per la pressione alta. Esso contiene gli elementi che aiutano a mantenere i vasi sanguigni, particolarmente capillare tubi. Il sistema arterioso mantiene le condizioni di salute. Può essere assunto come bevanda per i simmer 20 gr di prezzemolo fresco in 250 ml di acqua per alcuni minuti. Questo che si può bere più volte al giorno.

Succo di verdura
Succhi di verdure crude, soprattutto carote e succo di spinaci presi separatamente o in combinazione, sono anche utile nel trattamento dell'ipertensione arteriosa. Se sono presi in combinazione, 300 ml di succo di carota e 200 ml di succo di spinaci deve essere mescolato per fare 500 ml o il mezzo litro di succo e prendere ogni giorno. Se presi separatamente, una nave dovrebbe essere due volte un giorno, mattina e pomeriggio.

Potassio e calcio nella dieta
Recenti studi hanno rivelato un'importante connessione tra dieta calcio e potassio e ipertensione arteriosa. I ricercatori hanno trovato che le persone che prendono la dieta potassio-ricas hanno una bassa incidenza di ipertensione anche se non controllano il sale. Inoltre hanno trovato che le persone con alta pressione sanguigna non sembra ottenere l'abbondanza di calcio sotto forma di prodotti lattiero-caseari. Questi due nutrienti essenziali è appaiono per aiutare il corpo a secernere sodio in eccesso e sono coinvolti in importanti funzioni che controllano il funzionamento del sistema vascolare. Potassio si trova in abbondanza nella frutta e verdura e calcio in prodotti lattiero-caseari.

I cibi migliori contro l'osteoporosi



  • Verde pisello - piselli verdi sono ricchi di vitamina K, un nutriente che, indirettamente attiva osteocalcina, una proteina importante nelle ossa. Essi sono anche ricchi di vitamina B6 e acido folico due nutrienti che inibiscono l'omocisteina, una molecola di pericoloso che si può prevenire la formazione di una collagene della matrice ossea adeguata.


  • Broccoli - una verdura altamente alcalinizzanti, il broccolo è ricco di magnesio, calcio, vitamina K, acido folico e vitamina B6. È anche ricco di vitamina C e migliora significativamente l'assorbimento del calcio. Osso salute, broccoli ha veramente tutto.


  • Lattuga - lattuga tende ad avere una cattiva reputazione nel mondo della nutrizione e che il suo alto contenuto di acqua e il basso tasso di sostanze nutrienti sono basso nella scala di densità nutritiva. Tuttavia, la lattuga contiene la triade di nutrienti essenziali per la salute delle ossa - calcio, vitamina K1 e boro.


  • Col - un'altra famiglia delle crocifere, cavolo è molto elevata di vitamina K, acido folico e vitamina B6, tutti loro sono essenziali per la salute delle ossa. Cavolo è anche ad alto contenuto di calcio minerale molto importante ed è ricco di vitamina C, che migliora sensibilmente l'assorbimento del calcio.


  • Spinaci - grandi quantità di vitamina K e acido folico, insieme a grandi quantità di vitamina B6, magnesio e calcio, spinaci rende un grande contributo per il piatto, se siete preoccupati per la salute delle ossa. Spremere qualche limone fresco di minerali gli spinaci più biodisponibile.


  • Tè verde - tè verde contiene molti oligoelementi essenziali per la salute delle ossa e alcalinizzazione dei tessuti. Assicurarsi che si è birra un tè di qualità, tuttavia. Evitare l'abuso di bevande, zucchero come tè, perché farà più male che bene.


  • Asparagi - asparagi sono uno degli ortaggi più nutriente ed equilibrati che vengono offerti e in stagione ora. Contribuire a una dieta alcalinizzanti e una buona fonte di oligoelementi, gli asparagi contribuirà a mantenere le ossa sane e forti.


  • Avena - mentre l'avena, come tutti i cereali, è alcalinizzanti, forniscono una grande quantità di componenti minerali essenziali per la salute delle ossa.


  • Prezzemolo - alto contenuto di vitamina K e acido folico, prezzemolo è tra le molte verdure a foglia verde che aiutano a mantenere la salute delle ossa. Vitamina K1 (che si trova nelle piante) impedisce l'eccessiva attività degli osteoclasti, cellule che rompono ossa di rilasciare minerali nel sangue. I probiotici, i batteri nel tratto digestivo, fare qualche vitamina K1, vitamina K2 che attiva l'osteocalcina, la principale proteina nell'osso che ancore le molecole di calcio nelle ossa.


  • Limoni - pur essendo acido, limoni hanno un effetto alcalinizzanti sul corpo quando mangiato. Hanno un alto contenuto di minerali necessari per il mantenimento dell'osso e sono ricchi di vitamina C che aumenta l'assorbimento del calcio.

I migliori prodotti alimentari contro lo stress

I principali alimenti che aiutano a gestire lo stress, sono quelli che forniscono vitamine e minerali. Vitamine sono A, B, C ed E, che combattono direttamente i radicali liberi.
Vitamina A può essere trovato in carote, broccoli, cavolini di Bruxelles, spinaci, patate dolci e meloni. Le vitamine del gruppo B di rafforzano il sistema nervoso centrale e hanno un effetto sedativo e trovano il lievito di birra, latticini, carne, cereali, avocado, cavolo e fagioli verdi.Per la vitamina E, è necessario consumare noci e oli vegetali e vitamina C è presente nei pomodori, broccoli, peperoni, meloni e agrumi. Tra i minerali sono potassio, magnesio e calcio, che sono indispensabili, perché stimolano la reazione organica per gli ormoni che il corpo secerne in risposta allo stress; Inoltre ha proprietà rilassanti e tenere a bada la frequenza cardiaca.

Includono frutta, verdura, cereali integrali e carni sono cibi ricchi di potassio. Magnesio si trovata nelle verdure (può scomparire sulla cottura, pertanto si consiglia di bere questa acqua sotto forma di zuppa o salse). Frutta secca, cereali e semi contengono anche esso, ma è necessario li consumano tutto perché il magnesio è distrutto nel processo di frantumazione e di calcio, è conosciuto come "tranquillante naturale" e da allora alcune cose sono effetto come sedativo come bere un bicchiere di latte caldo prima di andare a letto.

Alcuni alimenti stimolano il funzionamento delle cellule nervose, aiutando l'organismo a rimanere rilassato mentre altri favoriscono l'irritabilità. Tra i cibi "rilassanti" sono la banana, mandorle, germe di grano, lievito di birra e semi di girasole.

I vantaggi dello zolfo per il corpo

ruoli:



  • Queste sono alcune delle funzioni che lo zolfo non nel corpo:
  • È responsabile di mantenere il necessario apporto di ossigeno al nostro cervello.
  • Collabora con il fegato per una corretta secrezione biliare.
  • Collabora con le vitamine del gruppo B per garantire la salute dei nervi.
  • È parte integrante di aminoacidi che aiutano a costruire i tessuti.
  • È essenziale per la sintesi di collagene e cheratina.
  • Loro ruolo è importante per la respirazione dei tessuti organici.
  • Favorisce il trasporto e l'equilibrio dei minerali nel corpo.
  • Collabora attivamente nel trattamento di problemi di pelle, unghie e capelli.
  • Inoltre interviene nel metabolismo dei lipidi e carboidrati.



Sua carenza può causare:



  • Sua carenza può causare una serie di disturbi nell'organismo, questi sono alcuni di loro:
  • Può causare qualche debolezza in unghie, pelle e capelli.
  • Si può avere tutto da fare su questioni che riguardano le articolazioni.
  • Impedisce che il nostro organismo solitamente può eseguire il debug.
  • Può produrre una secrezione biliare non corretto.
  • Può produrre alterazioni del sistema nervoso.
  • Può causare uno squilibrio nel nostro corpo di altri minerali.
  • Può causare ritardo nella crescita a causa della sua relazione con la sintesi delle proteine.
  • Possono provocare alterazioni nel metabolismo dei lipidi e carboidrati.



Nota:
La dose giornaliera consigliata non è previsto, quindi una dieta regolata è l'assicurazione solo per la dose corretta. Mentre l'aggiunta eccessiva di contenuto di zolfo nei prodotti alimentari non è considerato tossico, se l'ingestione di prodotti di zolfo inorganico non raccomandato da medici professionisti è pericoloso. L'eccesso viene eliminato dal corpo attraverso l'urina.  

I vantaggi di olive


Proprietà nutrizionali

In primo luogo ci negano che hanno calorie come ho sempre detto. È vero che contengono elevate quantità di omega-3 e omega-6, utili e necessari oli essenziali per il corpo. Con loro, otterremo una migliore condizione generale dell'organismo a vari livelli che noi dettaglio sotto. Ma la cosa non è solo che, hanno anche un'altra serie di nutrienti che noi non possiamo ignorare.

Le olive sono una fonte naturale di vitamine A e C, è necessario mantenere alcuni tessuti in perfette condizioni e ottenere una perfetta difese contro gli attacchi provenienti dall'esterno. A questo dobbiamo aggiungere il contributo di tiamina, necessaria per il corretto funzionamento del sistema nervoso. Il minerale di supporto che forniamo, soprattutto in ferro e sodio è molto adatto per ottenere buoni livelli corporei. A questo deve essere aggiunto il facile da assimilare sono dall'Agenzia. Questo dovrebbe aggiungere il suo contributo di fibra che aiuta a purificare il corpo.



Benefici per la salute

Tra i benefici che forniamo sono il suo alto potere nel prevenire le malattie cardiache e circolatorie, poiché il contributo elevato di grassi insaturi rende il perfetto controllo dei livelli di colesterolo nel corpo, evitando che esso cumule arterie indurite e soffrire con il passare del tempo. Inoltre sarà in grado di renderli più forti e più resistenti.

È un alimento molto saziante, che ci aiuterà a mantenere il nostro peso, come poche calorie come discusso sopra. Ciò, accoppiato con il loro alto apporto di fibra farà le olive mangiate tra i pasti come spuntino per aiutarci a controllare la fame nel modo più sano possibile. Non dobbiamo aggiungere noi alle olive, ma combinati con acqua può essere un buon modo per soddisfare noi.

Il suo contributo di ferro è un partner perfetto per le persone che hanno l'anemia e quindi bisogno di una dose extra di questo minerale per riconquistare i livelli di globuli rossi nel sangue. Dovrebbe essere preso in considerazione che le olive nere contengono più di questo minerale di verde. Tuttavia è importante sapere che non sono adatti per persone che soffrono di ipertensione, a causa della quantità elevata di sodio-contenente.

È necessario che la nostra dieta incorporarli, ma senza di noi, come raccomandato sonsiete unità al giorno, che noi possiamo mangiare media domani per questo uccidere fame e ottenere più potenza affrontare la mattina con carica batterie.

Le donne che mangiano pesce hanno figli più intelligenti


Secondo uno studio spagnolo, questo è a causa di pesce bianco contenuto acidi grassi essenziali, fondamentali per la configurazione del cervello.

Più specificamente, i figli delle donne incinte che hanno mangiato pesce bianco o blu, di piccole dimensioni, più di due volte a settimana durante la gravidanza hanno meglio lo sviluppo mentale che non lo fa.

Che ha concluso che lo sviluppo mentale è un aumento del 3% di questi bambini.


Perchè i fagioli causano meteorismo?

Questi carboidrati così capricciose passato all'intestino e lì se subiscono un processo di defermentacion anaerobica di batteri nel tratto digestivo. E produce gas, in particolare anidride carbonica, idrogeno e metano, quindi flatulenza e odore di metano idrogeno solforato in questa fermentazione (che ha detto di passaggio, è un gas infiammabile).

È qualcosa di molto simile a quello che accade con le persone che sono intolleranti, al lattosio, mentre il corpo può non approfittare di questi nutrienti, la nostra flora intestinale fastidioso come la flatulenza sì, ma a pagamento.

Sebbene parte di questi gas può essere assorbito, la maggior parte di esso non è obbligata ad espellerlo e se sono troppo può irritare la parete intestinale, aumentando la peristalsi e producendo alcune diarrea o bisogno di evacuare.

Un piccolo trucco per evitare tanti gas è farli sparire parte di questi oligosaccaridi, qualcosa che possiamo fare immergendo la verdura il giorno prima di preparare loro, questo fa sì che la parete della verdura ammorbidire e cuocere quando parte di quei fastidiosi carboidrati idrolizzare da solo. Anche noi simmer loro per rompere gli oligosaccaridi o direttamente a schiacciarli.

Proprietà e vantaggi della Polmelo

Pompelmo è un frutto ricco di acqua e di conseguenza molto basso in calorie, tanti che un singolo pompelmo non raggiunge 50 calorie. Tuttavia, in un pompelmo può trovare più di 200 mg depotasio, circa 13 mg di magnesio, calcio 33 mg, 24 mg di fosforo e 50 mg di vitamina C con azione antiossidante forte.

Naturalmente, vitamine del complesso B e soprattutto di acido folico che aiuta a prevenire l'anemia e il funzionamento del sistema nervoso centrale si trova nel pompelmo.





Quattro alimenti per dimagrire



Proprietà di broccoli


  • Medicina tradizionale cinese consiglia i broccoli per curare le infiammazioni degli occhi e la miopia
  • Essi affermano inoltre che il gusto amaro dà proprietà diuretiche
  • West dice che gioca un ruolo molto importante nella protezione contro i tumori del polmone, bocca, stomaco, ovaio, seno, vagina, del colon e della prostata
  • È molto ricco di proprietà potenzialmente antitumorali di diverse sostanze come indoli, glucosinolati, beta-carotene e vitamina c
  • L'Istituto nazionale del Cancer degli Stati Uniti è classificata al primo posto nella lista delle verdure con proprietà antitumorali generali, essendo stato oggetto di numerose indagini i risultati e certificare
  • Come è un'ottima fonte di ferro e beta-carotene, i broccoli previene l'anemia, soprattutto tra le persone che non mangiano carne, come i vegetariani
  • Ci sono molte donne che hanno negozi di ferro inferiore al livello consigliato di 500 mg. Una parte significativa delle donne occidentali non hanno alcuna riserva di ferro, che può essere motivo per una completa anemia e l'origine di una forte stanchezza, incapacità di concentrarsi e disturbi del sistema immunitario
  • Ricerche scientifiche sostengono che il corpo è in grado di assorbire un terzo meno ferro, dalle verdure alla carne, a causa di alcune sostanze (filatos) che bloccano l'assorbimento del ferro. È stato scoperto che la el beta beta-carotene delle verdure ricche di ferro, come broccoli, aiuto per superare questa situazione di stallo e restituire il ferro disponibile
  • Inoltre, questo meraviglioso ortaggio aiuta a ridurre le infezioni di infanzia e loro fitonutrienti diminuiscono gli effetti cancerogeni del fumo di tabacco. Contengono antiossidanti naturali che aiutano contro i potenziali danni che produce il tabacco nelle cellule in tutto il corpo che è apparso a invecchiamento cellulare che produce radicali liberi quando la concentrazione di questi che la disponibilità di antiossidanti nella membrana delle cellule

Zafferano buono per combattere alcuni tipi di cancro

Secondo uno studio dell'Università della California di los Angeles, zafferano può aiutare a combattere lo sviluppo del cancro del collo e della testa. Curcuma, zafferano dell'India, innesca un meccanismo che inibisce il pattern delle cellule tumorali presenti nella saliva.

Esperti UCLA ritengono che la curcuma può essere combinato con altri trattamenti come la chemioterapia e radioterapia per curare il cancro del collo e della testa.

Non escludo che spezie possono essere utilizzata in aggiunta al attivamente nelle persone con un rischio maggiore di soffrire di questi tipi di cancro, come i fumatori, coloro che masticano tabacco o coloro che hanno avuto qualche tipo di cancro orale.

19/09/12

Impara a manipolare questo ormone e rendere il vostro corpo a bruciare il grasso


Gli ormoni sono responsabili per determinare quale sarà il nostro corpo con quello che mangiamo:
Se l'uso
Se l'archivio
Dove memorizzare
Ed è per questo che mantenere un buon equilibrio ormonale è la cosa più importante quando si cerca di quel corpo snello e sano che si desidera.


E per mantenere l'equilibrio ormonale, devi mangiare i cibi giusti al momento giusto.


Oggi parleremo di uno dei principali ormoni che regolano questi processi: l'insulina.


Qualche tempo fa ho scritto il mio post sulla indice glicemico, quindi mi sembra di come lui un tema di aggiornamento più freschi.


Continuate a leggere per sapere perché l'insulina è così importante, come funziona, e come si può controllare.


Che cosa è l'insulina?


L'insulina è un ormone secreto dal pancreas (le cellule che secernono le cellule chiamate "beta"). Anche se il vostro pancreas è sempre un po 'di secernere insulina, aumenta ogni volta che aumenta il livello di zucchero nel sangue (che si verifica dopo aver mangiato o bere qualcosa del genere).


Maggiore è il livello di zucchero (glucosio) nel sangue, maggiore è la quantità di insulina secreta dal pancreas.


Questa insulina tira fuori di glucosio nel sangue (portando alle cellule), e come fa il livello di zucchero nel sangue diminuisce. Il minore è di zucchero nel sangue, meno insulina è secreta.


Così, dopo un pasto, una volta che inizia a digerire:
livello di zucchero nel sangue inizia ad aumentare,
pancreas comincia a secernere insulina
Insulina viene secreta rimuovendo lo zucchero dal sangue,
diminuisce il livello di zucchero nel sangue,
inizia pancreas che secernono l'insulina meno.
Questo è il funzionamento normale quando non insulino-resistenza o il diabete (Dico questo in seguito).


Insulina: buono o cattivo?


Poiché il ruolo di insulina è disegnare la glicemia e portare le cellule (per essere utilizzato o conservato), si ritiene che l'insulina è un ormone anabolizzante (per dare zucchero disponibili per la cella da utilizzare come energia) o stoccaggio (per fare zucchero è immagazzinato in cellule).


Non solo è lo zucchero che viene immagazzinato nelle cellule quando l'insulina è presente.


L'insulina è come la chiave che apre le porte delle celle. Aumentando insulina cellule aperte per immettere vari nutrienti itpos: zucchero (o carboidrati fornito come glucosio), proteine ??(sotto forma di amminoacidi) e grasso (nella forma di acidi grassi).


Se questi nutrienti vengono principalmente alle cellule muscolari, poi i muscoli hanno la materia prima necessaria per crescere. Inoltre, l'insulina favorisce la sintesi di nuove proteine ??e impedisce la degradazione delle proteine ??esistenti. Questa è la funzione del anabolizzanti insulina (anabolismo è la formazione di nuove sostanze per il corpo).


Ma se queste sostanze sono principalmente nelle cellule adipose, la crescita muscolare, ma non il deposito di grasso. Questa è la funzione di memorizzazione di insulina.


Nel primo caso, i privilegi la manutenzione e la rigenerazione della massa muscolare, che aiuta ad aumentare il metabolismo e mantenere sottile.


Nel secondo caso, i privilegi di deposito di grasso in diverse parti del corpo (il più sensibile come lei), e poi ingrassare.


Se il pancreas non riesce a secernere abbastanza insulina, si perdono tutti gli effetti anabolizzanti, perché non c'è abbastanza insulina per il trasporto di tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per svolgere le loro celle che funzionano e rimanere in buona salute.


Ma se il pancreas secerne insulina troppo, o se si è costantemente secernendo l'insulina, ci sarà un costante aumento di grasso corporeo, che ha un certo numero di conseguenze (non supporta il tuo riflesso nello specchio è solo uno di questi).


Il dettaglio è quindi in equilibrio: quando i tuoi ormoni sono in equilibrio, così buono.


Quando l'insulina è fuori controllo


Il caso in cui il pancreas non produce abbastanza (o no) insulina, siamo in presenza di diabete di tipo 1. Questa malattia è irreversibile ed è solitamente genetica. Può sviluppare dalla presenza di sostanze allergeniche che stimolano le risposte autoimmuni: il vostro corpo pensa cellule beta del pancreas sono cattivi, gli attacchi e le disattiva.


Coloro che soffrono di diabete di tipo 1 deve iniettare l'insulina obbligatoria, o morire per l'incapacità dei loro corpi per regolare i livelli di zucchero nel sangue.


Ora, se vi trovate costantemente la produzione di insulina (che si verifica ogni volta che mangiare o bere qualcosa del genere), può finalmente stanca di cellule che continuamente bombardano l'insulina, e cominciare a diventare "insensibile". Questa è la cosiddetta "resistenza all'insulina", ed è il primo passo verso lo sviluppo di diabete di tipo 2.


Diabete di tipo 2 è caratterizzata da obesità produttore (in particolare nel corpo centrale / superiore e la cavità addominale), malattie cardiovascolari, e cronica infiammazione sistemica, e la perdita di capacità del muscolo di ricevere e memorizzare le sostanze nutritive necessarie per operazione (che finisce per promuovere la perdita di massa muscolare e affaticamento muscolare).


Questo enfermadad actaulmente che è una delle principali cause di morte negli Stati Uniti e in altri paesi, è completamente reversibile: semplicemente ri-insegnare ad ascoltare le cellule all'insulina.


Imparare a controllare i livelli di insulina


Come avrete notato, hanno alti livelli di insulina troppo male. Avere troppo bassa non è buona.


Ciò che è importante è in qualche modo in grado di manipolare la secrezione insulinica modo da sfruttare gli effetti anabolici senza soffrire degli effetti della conservazione.


Anche se sembra difficile da fare, questo non è così complicato.


No, non di dare ordini al pancreas (più difficile di quanto si parla escuhcará non ...). La questione è come mangiare, cosa mangiare e quando mangiare.


Queste tre cose hanno un effetto sulla quantità di insulina prodotta e ti permettono di aumentare la sensibilità all'insulina nel muscolo, mentre si riduce la sensibilità all'insulina nelle cellule adipose.

Resistenza all'insulina: Come invertire (o prevenire)


L'insulina è uno degli ormoni più importanti ed è particolarmente legato alla nostra capacità o incapacità di usare sostanze nutritive correttamente, vale a dire, con la nostra gestione del peso sano.


Di conseguenza, gli approcci migliori per la perdita di peso e il mantenimento del peso sono adatti affrontare la questione.


Le diete sono inutili parliamo di mangiare meno calorie, perché se i livelli di insulina sono fuori controllo solo alla fine nutrienti memorizzazione come grasso, atrofia muscolare, e con peggiori condizioni di salute (e peggio corpo).


Se si vuole perdere peso e rimanere in buona salute, si deve pensare a calorie, ma quello che stai mangiando e come si sta interessando il vostro equilibrio ormonale.


E questo è ciò che il post di oggi. Parlerò insulino-resistenza un po 'più e che cosa dovete fare per assicurarsi che non lo sviluppano, o invertire, se è già in possesso.


Un passo verso il diabete


Che è ciò che è insulino-resistenza.


Quelli con l'insulino-resistenza sono già sulla strada per lo sviluppo di diabete di tipo 2, una malattia che aumenta notevolmente le probabilità di morire giovani.


L'insulino-resistenza è accompagnato da una serie di sintomi di malattia sono raggruppati nella cosiddetta sindrome metabolica (o sindrome X).


Ti ricordi di cosa abbiamo parlato il Lunedi su ciò che accade quando i livelli di insulina rimangono alti quasi tutto il tempo?


Quando bene (i livelli di insulina sono chiamati "cronicamente" alto), le cellule alla fine stanca di ascoltare e cominciare a "spegnere" i loro recettori. Questo è quando diventano "insensibili" all'insulina e di sviluppare resistenza all'insulina.


Tutto questo si traduce in due cose molto male al vostro corpo:
Rimanete anormalmente alti livelli di glucosio nel sangue (perché il glucosio non può entrare nelle cellule perché le cellule non ascoltare insulina)
Rimanete anormalmente alti livelli di insulina nel sangue (perché il pancreas continua a produrre insulina per le cellule per attirare l'attenzione e di togliere il glucosio in eccesso)
E questi due indicatori ematici di insulino-resistenza. Gli altri sono di avere alti livelli di trigliceridi, hanno livelli molto elevati di "colesterolo cattivo" (sappiamo già che non è semplicemente il colesterolo LDL, ma un particolare tipo di LDL), bassi livelli di colesterolo "buono" (HDL), alti livelli di proteine o marker infiammatori, e per di più che la pressione sanguigna alta avere.


Questa è la sindrome metabolica.


Il tuo sangue è pieno di cose che non ci dovrebbero essere, i muscoli non si ottengono i nutrienti di cui hanno bisogno per rigenerarsi e crescere, e il tuo corpo è gonfio dentro.


In pratica significa che il tuo metabolismo è danneggiato e che il vostro corpo è un casino (più come una "bomba a orologeria", per quanto brutta possa sembrare).


Che aumenta i livelli di insulina?


A questa altezza è già molto chiaro che dobbiamo evitare a tutti i costi insuluna hanno livelli cronicamente elevati.


Ricordate che ogni volta che si mangia il pancreas produce insulina, indipendentemente da ciò che si mangia.


Questo è normale.


Ciò che non è normale è quello di rendere troppo di un ictus, e farlo in modo coerente.


E ci sono alcuni alimenti che causano il pancreas a produrre più insulina rispetto ad altri ...


In sostanza, la produzione di insulina risponde alla quantità di zucchero nel sangue, in modo che il cibo aumentano i livelli di zucchero nel sangue sono quello che fanno produrre più insulina. E se i livelli di zucchero salire rapidamente nel sangue, quindi più insulina si verifica.


Quali alimenti aumentare i livelli di zucchero nel sangue?


Per gli alimenti contenenti zucchero.


E mentre si sono digeriti più veloce, più veloce passa la glicemia.


So che questo sembra ovvio, ma ricordate: lo zucchero nel sangue di cui parlo non è lo zucchero da tavola, ma glucosio.


Il glucosio è come passare i carboidrati nel sangue una volta digeriti.


Quindi, qualsiasi carboidrati (con una sola eccezione) si spegne nel sangue sotto forma di glucosio stimola la produzione di insulina.


Il più veloce il carboidrato è digerito e la quantità più si consuma, più il livello di glucosio nel sangue sarà prodotto e più insulina.


Così, quando si mangia tutto ciò che contiene zucchero, riso bianco, pane, pasta, cracker, e altri prodotti derivati ??da cereali raffinati (farina), che sono ricchi di carboidrati e viene digerito rapidamente, si sta facendo il vostro corpo un indesiderabilmente reagire.


Ricordate che fino a quando l'insulina nel sangue le cellule sono in modalità di memorizzazione, in modo sostanzialmente tutti quei carboidrati saranno memorizzati come grasso.


Questo è l'esercizio a meno che non si spende per uccidere tutti, e anche allora non si può mai usare il grasso già presente nel corpo (in quanto la presenza di blocchi di insulina del grasso all'interno delle cellule e non lasciato fuori).


Tra questo e dare voglie poco dopo a causa del calo di glucosio nel sangue (a causa di eccesso di insulina), è praticamente impossibile perdere peso, mentre si mangia queste cose.


E sì, il pane e la pasta non sono molto meglio rispetto alle versioni normali. L'effetto è molto simile. E molto dolce frutta e povera di fibre può anche essere un problema se consumato in grandi quantità.


La fibra è l'unico glucide che non ha effetti negativi sulla insulina, ma è perché non viene digerito (vale a dire, non passa il sangue come il glucosio).


Inoltre, la fibra rallenta l'assorbimento dei nutrienti, e che rende i livelli di zucchero nel sangue non aumentano così netto, dando il vostro corpo una più facile da gestire correttamente lo zucchero.


Come sapere se si dispone di insulino-resistenza


Gli esami del sangue e diagnosi dal vostro medico sono tutto quello che posso rispondere con certezza questa risposta, ma qui ci sono alcuni sintomi potrebbero verificarsi se si è a rischio:
Fatica (mattina, pomeriggio o tutto il giorno)
La mancanza di attenzione, difficoltà di concentrazione
Perdita di creatività e memoria, l'apprendimento
Ipoglicemia (tremori, eccitazione, vertigini sostituito da mangiare)
Desiderio di dolci e carboidrati
Stomaco gas
Sonnolenza dopo i pasti
Aumento di peso e il grasso corporeo in eccesso (in particolare il grasso della pancia)
Alta pressione sanguigna
Depressione


Come mantenere alta sensibilità all'insulina?


La risposta logica dopo che ho spiegato tutto al fine di evitare o limitare rigorosamente il consumo di alimenti ricchi di carboidrati e povera di fibre. Questo include tutto ciò che ha lo zucchero, oltre a grano, mais e altri cereali tutti, specialmente se sono raffinati (sì, il riso bianco, i cereali Special K e pane sono raffinati).


Ortaggi e legumi in genere, legumi, e frutta (con moderazione) sono ottime fonti di carboidrati che non portano a sviluppare resistenza all'insulina.


Alcune verdure troppo ricchi di amido e povera di fibre è meglio evitare, come le patate e altri tuberi.


Ma non è tutto quello che puoi fare. Numerose indagini hanno anche dimostrato che tali misure migliorare la sensibilità all'insulina:
L'esercizio costante soprattutto forza (peso peso o corpo)
Aumentare il consumo di verdure, alimenti proteici, noci e semi
Aumentare il consumo di omega-3 e cromo (sia da alimenti o integratori)
Avere buoni livelli di vitamina D (ottenuta con l'esposizione al sole - senza protezione solare)
Soggiornare relativamente attivo durante il giorno (evitare lunghe ore seduti)
Dormire 7-9 ore a notte
Se fai queste cose il tuo corpo imparerà a trattare meglio i carboidrati che si mangia. Un altro punto importante da considerare è la quantità: più grande è il vostro cibo, maggiore è la risposta insulinica.


Quindi, in termini di alimentare il suggerimento generale è quello di regolare porzioni, eliminare i carboidrati (anche un po ') e sostituirli con grassi sani e proteine.


In realtà, la ricerca recente ha scoperto che con la semplice aggiunta di grassi sani per la dieta (da cibi come l'olio d'oliva, noci e avocado) aumenta la capacità del corpo di utilizzare l'insulina.


Adelgaces o meno, questo è molto, molto desiderabile.


Ora, se si vuole perdere peso, perché certe cose devono perfezionare e adeguare questi suggerimenti per il vostro stile di vita e alimentazione di corrente.


La resistenza all'insulina è una condizione che può svilupparsi in qualsiasi momento, ma è anche 100% reversibile.


Per evitare di dover esso o per invertire tale tendenza devi solo chiederti un cambiamento nel modo in cui ti mangiare e vivere la tua vita. La data di oggi e la scelta è vostra.


Live con il grasso in eccesso e la malattia, o cambiare il modo di vivere e mangiare? Siete voi a decidere.


Seguire? Sentirsi male di come si guarda allo specchio e correre il rischio di morire di malattie cardiache, o sacrificare alcuni piaceri in cambio di un corpo magro e sano? Siete voi a decidere.


E mi creda, il sacrificio non è così grande come sembra. Una volta che ci si abitua a mangiare carboidrati senza che questi nauseante e da ingrasso, e si vedono i risultati che esso produce nel vostro cuepro e il vostro umore, non si vuole tornare indietro ;)

Aprire la porta al vostro corpo delgado


Sai che ogni volta che mangiare o bere qualcosa di insulina rilasci nel sangue. Sappiamo anche che la quantità di insulina rilasciata dipende dalla quantità di zucchero (glucosio) nel sangue in un dato momento.


Più tardi mi dirà di più su questo, ma per ora ti dico due cose che sono conosciute solo di recente il liberción insulina:
L'insulina viene rilasciata anche se non mangiamo carboidrati (che sono ciò che compongono lo zucchero nel sangue)
La quantità di insulina rilasciata è aumenta calorici come più cibo
Ciò significa quindi che, se si desidera controllare la quantità di insulina rilasciata, non si dovrebbe consumare porzioni troppo grandi di alimenti densi di energia.


Ricordate che gli alimenti forniscono più calorie sono quelli che sono ricchi di grassi. Particolarmente indicato per evitare di mescolare i carboidrati + grassi è ciò che causa la maggior parte di tutto il rilascio di insulina.


Indice glicemico


Come vedete, la cosa non è così semplice come dire carboidrati solo aumentare l'insulina. Non è vero.


Ma è vero che sono uno dei più in aumento.


Con tutto ciò, i diversi tipi di carboidrati hanno diversi effetti sulla risposta insulinica. Inoltre, a seconda se consumato da solo o con altri alimenti, questa risposta cambierà. Inoltre anche più, a seconda di come vengono preparate anche modificare la quantità di insulina rilasciata.


Per mettere fine a questo disturbo, è una misura molto pratico chiamato indice glicemico o l'indice glicemico (IG in breve), che è una stima di quanto un determinato cibo stimola il rilascio di insulina.


Maggiore è il GI, la maggiore quantità di insulina rilasciata. Minore è il GI, l'insulina meno.


In questo post spiego più in dettaglio che cosa è che l'IG, e il link punta ad una pagina in cui si ottiene una lista di l'IG dei cibi diversi (molto utile).


Piccola precisazione: c'è un altro valore chiamato carico glicemico e carico glicemico (GL), che è anche meglio della IG che include la quantità di cibo necessaria per la salita insulina. Si tratta essenzialmente di una miscela di IG con il punto che ti ho detto al primo posto le dimensioni delle porzioni.


L'esempio tipico è con un'anguria (pin): anguria ha un alto indice glicemico (perché è molto dolce), ma un mezzo CG (perché ha un sacco di acqua). Il dettaglio allora si avrebbe bisogno di mangiare un sacco di anguria in aumento di insulina molto. Così, anche se l'anguria ha un IG alto, se si mangia una porzione di grandezza normale non c'è bisogno di preoccuparsi per la insulina (quanto è buono, perché mi piace anguria!).


Tuttavia, in generale, l'IG indica generalmente sufficiente sapere quale cibo si consiglia di consumare alimenti e quali non lo sono.


Frequenza dei pasti


Ora, un punto che non aveva parlato prima.


Ogni volta che l'insulina viene rilasciata (ad esempio, ogni volta che si mangia), rimane nel sangue per un po ', diciamo tre o quattro ore.


Ricorda che mentre vi è l'insulina nel sangue non avrà la capacità di bruciare il grasso: il grasso è bloccato nelle cellule e non può lasciare, mentre l'insulina è presente.


Così piccola da ciò che si mangia, quando si fa e rilascio di insulina, ci vorranno almeno tre ore in modo da avere la possibilità di bruciare il grasso in qualche modo.


Questo è il motivo per cui il grasso viene bruciato più quando dormiamo (che è quando passiamo più tempo senza insulina nel sangue).


Naturalmente, questo accadrà a meno che non si cena alle 11 di sera e andare a letto alle 12 di alzarsi alle 5 del mattino e colazione subito ... Molto poco grasso e di bruciare in questo caso.


Quindi, se il primo punto disse: "Niente, puro mangiare piccoli pasti durante il giorno," non so se lo fai ti darà al vostro corpo la possibilità di bruciare il grasso durante tutto il giorno.


Qual è la soluzione?


Dipende.


Da cosa dipende?


Di molte cose: il tipo di metabolismo (ad esempio, come si elabora il cibo e quanto bene si tollera i carboidrati), il tuo stile di vita, il livello di attività fisica, e tutte le altre cose che influenzano la sensibilità insulina.


Quindi non c'è una risposta unica che funziona per tutti, ognuno è diverso.


Pasti


E come ognuno è diverso, la pena di prendere il tempo di valutare le opzioni disponibili e vedere quello che potrebbe essere meglio per voi.


Per esempio, la dieta a zona di Barry Sears (ho letto il libro di recente e devo ancora rivedere) si basa interamente sul concetto di livelli di insulina mantenendo valori appropriate per prevenire l'accumulo di grasso e promuovere bruciare i grassi (che il livello è "Spazio").


E 'abbastanza buono (anche se ci sono cose che non mi piacciono, ma che sarà per la revisione) e può servire la maggior parte delle persone se soddisfare i vostri gusti, il vostro giorno per giorno, e sono in grado di applicare i concetti e adattare le ricette per rendere il vostro menu.


È possibile acquistare il libro dalla dieta a zona in amazon.es.


L'altra opzione che consiglio vivamente è la Diet Solution Program da Isabel de los Rios. Il vantaggio di questo programma è che non solo include ricette generali, ma include un modo per sapere che cosa il vostro tipo metabolico (ad esempio, per sapere quanto si dovrebbe mangiare carboidrati) e ti dà i menu e preparato sulla base di tale . I menu vengono personalizzati per il tipo di metabolismo e il peso attuale (compresa una spiegazione di come determinare le porzioni di ogni alimento in base al peso).


Penso che sia molto pratico e molto facile da applicare, e ulteriori raccomandazioni sono super cibo sano. È per questo che lo consiglio.

5 cose da non fare se si soffre di tiroide


Quali sono i sintomi di una persona la cui tiroide non funziona perché il ritmo? Se lei soffre di ipotiroidismo è necessario conoscere:
Fatica
Aumento di peso
Costipazione
Difficoltà di concentrazione
Bassa pressione sanguigna
Ritenzione di liquidi
Depressione
Dolori muscolari
Riflessi lenti
E molti altri.


Fondamentalmente si tratta di una condizione generalizzata di metabolismo lento.


In realtà, la diagnosi di ipotiroidismo è abbastanza difficile (di seguito ne parlo), e perché è importante che tu sia a conoscenza di come il vostro corpo risponde ad ogni vostra giornata e come ti senti.


Non date per scontato che tutti i tuoi sintomi sono dovuti alla tiroide


Quando con diagnosi di ipotiroidismo, molte persone tendono a dare la colpa loro tiroide di tutti i mali che hanno.


Questo non solo non può essere vero, ma può portare ad altri problemi. Ad esempio, è possibile che il trattamento sta funzionando molto bene, ma c'è un sintomi persistenti che si pensa è la vostra tiroide e farvi pensare il trattamento non funziona. Un altro problema è che, a credere che tutto ciò che ha a che fare con la tiroide, non prestare attenzione ad altre condizioni che possono richiedere un trattamento separato.


Quindi è importante che si trova in modo chiaro ciò che realmente sintomi possono essere correlati con un ipotiroidismo, e che dialoga bene con il vostro medico in modo che, se necessario, cercare altri segni ed è possibile effettuare diagnosi accurate in ogni caso.


Non sprecare la nomina del medico


Quando si va dal medico per controllare la tiroide, cercate di essere il più dettagliato possibile circa i sintomi ... ma dritto al punto e tempestiva.


Con tutto quello che può causare una tiroide che non risponde bene, sicuramente tra d esesperación desidera scaricare la frustrazione con qualcuno, ma il medico è la persona giusta per farlo.


Ricordate, più efficace la comunicazione tra voi, meglio lui o lei può aiutare a determinare esattamente la tiroide è influenzata e qual è la procedura migliore da seguire.


Capita a me a volte la gente mi chiede aiuto, ma solo dire "ho bisogno di perdere peso, per favore aiutami", o dico "fare esercizio fisico e mangiare sano, ma non riesco a perdere peso, perché?".


E 'impossibile rispondere a queste richieste. Al fine di diagnosticare un caso e disegnare bene bisogno di conoscere i dettagli, compresi i numeri. Il medico ha bisogno di sapere esattamente cosa si sta facendo: ciò che gli alimenti che mangiate, che ora e quanti, che tipo di esercizio che fate, quante volte e per quanto tempo, come il sonno, come il vostro peso è cambiato, se si prende qualsiasi farmaco o supplemento, ecc.


Non dire queste cose il medico, o dire in un molto vaghe o incomplete, può danneggiare la capacità di diagnosticare completamente il vostro caso.


Non credete a tutto quello che leggete o raccontare


Nella ricerca pubblicata la scorsa settimana ha detto che sempre più persone sono alla ricerca di informazioni su Internet delle loro sofferenze.


La rete è diventata lo strumento più potente per la condivisione delle informazioni.


Il problema? La rete non discrimina tra affidabile e falsità. E forse non sei completamente addestrato a fare, soprattutto quando si tratta di una condizione di salute.


Che soffrono di tiroide è una grave condizione di salute e non deve essere presa alla leggera (se diversi medici e gli altri considerano "sciocchezze" o "esagerazioni" da parte vostra).


Ciò che ho scritto qui viene da una serie di raccomandazioni da Maria Shomon, un esperto riconosciuto in campo internazionale, ma non bisogna dimenticare che in queste cose l'ultima parola deve avere il medico.


E questo è un medico qualificato e in grado di capire, perché non tutti i professionisti hanno la stessa formazione e lo stesso desiderio di aiutare. Assicurarsi che il medico è ben aggiornato, e non credo che i risultati dei test d'ingresso in uscita con valori "normali".


Per la diagnosi di ipotiroidismo, non vi è consenso su quali valori medici indicano un ipotiroidismo. Inoltre, se i valori sono al limite, ma ancora all'interno del campo che il medico considera "normale" può dirvi che non hanno alcun problema (e non è vero).


Con tutte queste domande, più la possibilità di valori normali di alcune sostanze, e limiti diversi (ad esempio TSH normale, ma a basso TSH/T3/T4 T3/T4 o normale, ma gli anticorpi), lo stato della tiroide è molto difficile da diagnosticare, quindi è importante che si scopre buoni risultati degli esami e cercare un secondo (o anche terzo) parere se i sintomi persistono.


Un'altra cosa è che non si arriva a inventare per essere l'acquisto di integratori e farmaci da soli o perché si consiglia di ragazzo, o che si ritiene l'hype le etichette di questi prodotti (che se il corso e così via). Se trovate le cose da soli quindi informarsi molto, molto bene, ma ricordate: è sempre meglio usare uno specialista che può esaminare il vostro caso e vi darò un parere informato.


Metti da parte vostra e non perdere la speranza!


Ricordate che ci sono molte cose che potete fare per aiutare il vostro corpo a una migliore salute. In molte malattie, il comportamento generale del paziente è in grado di alterare in modo significativo i risultati del trattamento: nel bene e nel male.


Ad esempio, nel caso di ipotiroidismo, il fumo è terribile (sempre terribile, ma per quelli con ipotiroidismo è peggio). Se davvero si vuole godere di una salute migliore, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che si arriva a fare lo sforzo di smettere di fumare.


Ma ricordate, avete perché portare la croce da solo. La cosa più intelligente che si può fare quando si ha un problema o una difficoltà è quello di cercare aiuto.


E quando si tratta di smettere di fumare, iniziare l'attività fisica, una sana alimentazione, o qualsiasi altro cambiamento positivo nel vostro stile di vita, certi troverete più che disposti ad aiutare.


Ma ripeto giusto aiuto.


Quando si tratta di salute, ricordate che vi è la possibilità di incontrare qualcuno che vi dirà cose come "ciò che sei è etresado" (o depresso, o sono pigri, o non fare abbastanza esercizio), o inviare un test di TSH unico e se va "normale" che sia sufficiente, o ti dicono "devi mangiare meno e fare più esercizio fisico."


Tutti i pazienti con una condizione di salute non ottimale ha il diritto di essere ben frequentato e che il suo caso essere studiato nel miglior modo possibile, e ha il dovere di controllare e far rispettare così.


Quindi, se si deve cambiare medico, fare. E 'la tua salute che è in gioco.


E ricordo anche: per una persona con ipotiroidismo, la perdita di peso è possibile. Si verificano più lentamente, ma accadrà, non ti preoccupare.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger